Ciccio aveva ragione ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

È davvero troppo presto per dire se Ciccio avesse ragione. Ragazzi, non dimentichiamoci che il ricorso del Rende si decide domani, che abbiamo una partita in meno e che la zona play out è a quota 16. E c'è qualcuno ( Maesano ) che parla di vincere il campionato......Scusatemi ma queste dichiarazioni mi sembrano una grande cazzata!!! Niente da fare.....Non si riesce a volare basso..Ormai ho smesso di inxazzarmi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

toffoli ha scritto:È davvero troppo presto per dire se Ciccio avesse ragione. Ragazzi, non dimentichiamoci che il ricorso del Rende si decide domani, che abbiamo una partita in meno e che la zona play out è a quota 16. E c'è qualcuno ( Maesano ) che parla di vincere il campionato......Scusatemi ma queste dichiarazioni mi sembrano una grande cazzata!!! Niente da fare.....Non si riesce a volare basso..Ormai ho smesso di inxazzarmi
psicologicamente devi partire sempre per vincere il campionato, poi dove si arriva si arriva.
Se invece parti dicendo che ti devi salvare, retrocedi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Vedo che ora che qualche punticino comincia a entrare e' finito l'unanimismo e alcuni riprendono l
la "buona abitudine di insultare e insultarsi". I giri ćominciano davvero ad aumentare.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Io 2, sono d'accordo sulla necessità di porsi degli obiettivi elevati ma ritengo che, in considerazione delle rovinose cadute subite al primo tentativo di rialzarsi, non si dovrebbero fare proclami alla prima vittoria esterna fatta.
Tutto qui.
Condivido il pensiero del Presidente....ovvero piedi per terra.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
La striscia di risultati era il minimo...considerato che hai perso con le big e non sei riuscito a battere in casa squadrette.... la differenza con le prime sa tutta lì
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goldenboy ha scritto:
nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
La striscia di risultati era il minimo...considerato che hai perso con le big e non sei riuscito a battere in casa squadrette.... la differenza con le prime sa tutta lì
Come scrissi circa 1 mese fa, si sarebbe dovuto fare filotto le ultime quattro partite del girone di andata ( in pratica vincere anche con Noto e Due Torri) ed invece sono stati fatti 8 punti.
Con i quanttro mancanti saremmo stati li a giocarcela, forse anche per il primo posto.
Adesso, IMHO, l'unico obiettivo concreto è, al massimo il 3 posto, tenendo conto che la Frattese ha da giocare a Siracusa, Reggio e Cava de Tirreni.
Ps. Il Siracusa vincerà il campionato e la Cavese arriverà seconda......poi tutto può succedere.
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
Non sono daccordo, il gap non lo abbiamo accumulato nei primi due mesi, anche il Siracusa nei primi due mesi stentava in fondo alla classifica. Lo abbiamo accumulato fra dicembre e gennaio, quando abbiamo avuto tre occasioni per arrivare a ridosso delle prime, addirittura due settimane fa potevamo essere a -2 dal Siracusa e -3 dalla Cavese.
Se la colpa del distacco attuale sia tutta di Cozza o meno lo dirà il futuro, ma io credo che almeno 6/7 punti li abbia sulla coscienza lui e guarda caso sono quelli che ci dividono dal gruppone.
Rispondete o no?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Rokko ha scritto:
nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
Non sono daccordo, il gap non lo abbiamo accumulato nei primi due mesi, anche il Siracusa nei primi due mesi stentava in fondo alla classifica. Lo abbiamo accumulato fra dicembre e gennaio, quando abbiamo avuto tre occasioni per arrivare a ridosso delle prime, addirittura due settimane fa potevamo essere a -2 dal Siracusa e -3 dalla Cavese.
Se la colpa del distacco attuale sia tutta di Cozza o meno lo dirà il futuro, ma io credo che almeno 6/7 punti li abbia sulla coscienza lui e guarda caso sono quelli che ci dividono dal gruppone.
Che Cozza abbia fatto degli errori e tanti secondo me, è fuor di dubbio.
Così come è fuor di dubbio che le occasioni per rientrare in classifica ci sono state.
Basti pensare alle prtite con Noto e Due Torri.
Speravo che affrontassimo la Cavese con 5 punti di distacco, ma a sto punto firmerei per affrontarla a meno 7; batterla vorrebbe dire andare a -4 ed a quel punto aver tutte le chanche per metterle pressione.
Vedremo.
Saluti
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ha fatto varie cazzate e probabilmente non è umanamente dotato per motivare i giocatori. In parecchi infatti hanno mollato. È stato comunque un calciatore di medio-alto livello per la A quindi sa riconoscere quantomeno le qualità degli elementi che ha a disposizione. Mettiamoci che non è che in D si giochi molto sul piano tattico e possiamo dire "si, ciccio aveva ragione".
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goldenboy ha scritto:
nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
La striscia di risultati era il minimo...considerato che hai perso con le big e non sei riuscito a battere in casa squadrette.... la differenza con le prime sa tutta lì
Concordo 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:
goldenboy ha scritto:
nick ha scritto:Allora, lo abbiamo criticato tutti per il suo lavoro e soprattutto per le sue infelici dichiarazioni. Probabilmente il campionato non lo vinceremo perché il gap accumulato nei primi due mesi è stato pesante, ma credo che dopo dieci risultati utili consecutivi dobbiamo riconoscere che il mister aveva ragione ad essere fiducioso e poi con gli scontri diretti con le prime tre in casa potremmo anche tornare a divertirci....
La striscia di risultati era il minimo...considerato che hai perso con le big e non sei riuscito a battere in casa squadrette.... la differenza con le prime sa tutta lì
Come scrissi circa 1 mese fa, si sarebbe dovuto fare filotto le ultime quattro partite del girone di andata ( in pratica vincere anche con Noto e Due Torri) ed invece sono stati fatti 8 punti.
Con i quanttro mancanti saremmo stati li a giocarcela, forse anche per il primo posto.
Adesso, IMHO, l'unico obiettivo concreto è, al massimo il 3 posto, tenendo conto che la Frattese ha da giocare a Siracusa, Reggio e Cava de Tirreni.
Ps. Il Siracusa vincerà il campionato e la Cavese arriverà seconda......poi tutto può succedere.
Saluti :salut
Purtroppo, la partita i domenica sarà solo importante per la Cavese...
Con il pari di ieri, la Frattese si propone come degna, forte e convinta antagonista delle due favorite della vigilia.
Noi, probabilmente, manterremo il 4 posto, ma tenendo conto che avremo da giocare, seppure incasa, con le tre big, nn è assolutamente scontato.
La sconfitta di ieri va al di là dei tre punti persi; va letta come reale incapoacità della squadra di fare i salto di qualità
E POI NN FATEMI DIRE ALTRO, MA LE DINAMICHE FOTIANE SI RIPROPONGONO anche nella gestione di situazioni tecniche, VERO GABRIELE MARTINO ??? ( VENTRELLA IN CAMPO è UN insulto ai tifosi, se si consideraanche che Licastro è stato mess da parte dopo buone prestazioni ); evidentemente DA BARI SONO ARRIVATE SEGNALIAZIONI PER CUI IL NOSTRO NN HA POTUTO DIRE DI NO...
E MANNAIA, MANNAIA. :) :) :) :)
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Zappia Goal ha scritto:

Purtroppo, la partita i domenica sarà solo importante per la Cavese...
Con il pari di ieri, la Frattese si propone come degna, forte e convinta antagonista delle due favorite della vigilia.
Noi, probabilmente, manterremo il 4 posto, ma tenendo conto che avremo da giocare, seppure incasa, con le tre big, nn è assolutamente scontato.
La sconfitta di ieri va al di là dei tre punti persi; va letta come reale incapoacità della squadra di fare i salto di qualità
E POI NN FATEMI DIRE ALTRO, MA LE DINAMICHE FOTIANE SI RIPROPONGONO anche nella gestione di situazioni tecniche, VERO GABRIELE MARTINO ??? ( VENTRELLA IN CAMPO è UN insulto ai tifosi, se si consideraanche che Licastro è stato mess da parte dopo buone prestazioni ); evidentemente DA BARI SONO ARRIVATE SEGNALIAZIONI PER CUI IL NOSTRO NN HA POTUTO DIRE DI NO...
E MANNAIA, MANNAIA. :) :) :) :)
Zappia Licastro è 95' e Ventrella 96', per questo era stato messo Ventrella nonostante Licastro non stesse facendo male...Brunetti ieri contava come 95', Ventrella e Bramucci i 2 96' e Carrozza ha coperto i nati dal 97' in poi...per mettere Licastro dovresti togliere Brunetti e qualche senior per far giocare un 96'
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Mave ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:

Purtroppo, la partita i domenica sarà solo importante per la Cavese...
Con il pari di ieri, la Frattese si propone come degna, forte e convinta antagonista delle due favorite della vigilia.
Noi, probabilmente, manterremo il 4 posto, ma tenendo conto che avremo da giocare, seppure incasa, con le tre big, nn è assolutamente scontato.
La sconfitta di ieri va al di là dei tre punti persi; va letta come reale incapoacità della squadra di fare i salto di qualità
E POI NN FATEMI DIRE ALTRO, MA LE DINAMICHE FOTIANE SI RIPROPONGONO anche nella gestione di situazioni tecniche, VERO GABRIELE MARTINO ??? ( VENTRELLA IN CAMPO è UN insulto ai tifosi, se si consideraanche che Licastro è stato mess da parte dopo buone prestazioni ); evidentemente DA BARI SONO ARRIVATE SEGNALIAZIONI PER CUI IL NOSTRO NN HA POTUTO DIRE DI NO...
E MANNAIA, MANNAIA. :) :) :) :)
Zappia Licastro è 95' e Ventrella 96', per questo era stato messo Ventrella nonostante Licastro non stesse facendo male...Brunetti ieri contava come 95', Ventrella e Bramucci i 2 96' e Carrozza ha coperto i nati dal 97' in poi...per mettere Licastro dovresti togliere Brunetti e qualche senior per far giocare un 96'

Quindi, visto che è oramai appurato che i punti deboli piu' evidenti di questa squadra sono proprio Ventrella e Brunetti, andavano presi nel mercato o un altro difensore centrale 95 o un altro portiere 96 o entrambi...pazienza, speriamo che il mister trovi un'altra soluzione perché con Licastro la difesa sembra piu' solida e piu' tranquilla...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il problema è che il portiere 96 ed il difensore 95 sono un terno al lotto, se sei fortunato peschi 2 discreti altrimenti sono dolori, soprattuto per il portiere che in genere matura con gli anni. Decisamente Ventrella mi sembra in assoluto uno dei più scarsi della categoria, ma lì la sola l'ha data il Bari.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

come volevasi dimostrare :salut
Rispondi