REGGINA - PALMESE 15/11-2015 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora...
Tiboni e' un gran bel giocatore( lo dicevo in tempi non sospetti e mi prendevate per pazza..altro bel giocatore Roselli...difesa scarsa sui calci piazzati...
E comunque nakaboys..
In ordine...mi sono avvelenata,mi sono avvelenata,mi scialai,mi scialai,mi scialai,mi sono avvelenata,mi scialai..
Abbiamo anche provato a sbandierare...pesava troppo la bandiera...per la palmese..ma cu sunnu? Ci vediamo al ritorno...storti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Comunque siamo solo a sei punti dal primo posto
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Anche oggi c'era da inca22arxi ma il mio sesto senso stamattina mi ha detto che vincevamo quindi mi sono
goduta questa partita e per la prima volta mi sono anche divertita! 8-)

Ovvio che la mia opinione su questi ragazzi non cambia come non cambia maggiormente per chi li guida...anzi!!!


È da riconoscere la reazione positiva della squadra che è riuscitar a ribaltare il risultato :twisted:

Dopo 14 giornate credo che tutti siamo daccordo sul fatto che non serve giocare bene ecc. ecc. ma sputare
sangue e cercare di portare più fieno possibile i questa stalla che noi tifosi amaranto terremo ben calda in prossimità
dell'imminente rigido e lungo inverno!

Forza Reggina sempre...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Partita incredibile.Vincerle cosi' e' sempre un segnale importante.Ormai siamo abbastanza lontani dalla zona calda,ma manteniamo alta la guardia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ecco gli highlites di Reggina - Palmese 4-3

https://www.youtube.com/watch?v=3A1k8mrsqAo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Miglioramenti di domenica in domenica, mercoledì primo punto in trasferta, ieri prima vittoria in rimonta (e che rimonta!!!). Il lavoro paga. La fortuna inizia pure a girare. Il calendario è dalla nostra ancora per un pò di tempo. Nuovi ingressi in società si profilano all'orizzonte...e questo non può che essere un bene per il futuro della neosocietà!
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per migliorare ancora e magari ritrovarci a fine novembre a pochi punti dalla prima. A quel punto tocca al DS non sbagliare i ritocchi o correttivi necessari per giocarci il primato in primavera! FORZA DDOCU!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-PALMESE 4-3
https://www.youtube.com/watch?v=5_wRs8BYnc0
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS REGGINA-PALMESE 4-3
https://www.youtube.com/watch?v=5_wRs8BYnc0
:thumright :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi