Scordia-ASD Reggio Calabria Mercoledì 11 Novembre ore 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

SoloOcchi ha scritto:
Rokko ha scritto:
toffoli ha scritto:Il vertice....limitiamo i danni fino al mercato.......siamo ad 8 punti dal vertice ( virtualmente 11 perché la Frattese ha una gara i meno)...... ehi....!!!! Sveglia!!!!!!! Abbiamo due punti di vantaggio sulla zona play out ed i 3 punti di Rende sono ancora sub iudice. Dobbiamo vincere con la Palmese per abbandonare la zona play out. La squadra ha dato prova di essere mediocre e con molte lacune. Sosteniamola e spingiamoli alla vittoria domenica per obiettivi diversi da quelli sbandierati. Quando la smetterete di fare ragionamenti tipo filotto, se vinciamo.....adesso viene il bello...ecc.... Tra l'altro portano male!!!!
Ma quale mercato il Siracusa ha vinto anche stasera. Ha 7 punti in più di noi, una partita in meno di noi e due punte che insieme hanno già realizzato 17 gol. Fra un paio di settimane saranno in fuga da soli come l'Akragas l'anno scorso.
PS: uno delle due punte citate è un certo Crocetti soffiato dal Sitacusa alla scuola calcio "F. Cozza" per appena 200 euro di stipendio al mese in più!!!!!!. Dicesi 200 euro al mese che x 10 mesi fa 2000 euro. Questa è purtroppo la società di m. che ci è capitata.
Potresti cortesemente indicare dove ha preso le informazioni su Crocetti? Personalmente non credo sia in questi termini. Per il resto sull'analisi Tecnica niente da dire!
Non ho una dichiarazione scritta.
Mi risulta che il Siracusa abbia concesso al calciatore quello che l'ASD gli ha rifiutato, ovvero 200 euro in più al mese + alloggio.
Rispondete o no?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Rokko ha scritto:Il vertice....limitiamo i danni fino al mercato.......siamo ad 8 punti dal vertice ( virtualmente 11 perché la Frattese ha una gara i meno)...... ehi....!!!! Sveglia!!!!!!! Abbiamo due punti di vantaggio sulla zona play out ed i 3 punti di Rende sono ancora sub iudice. Dobbiamo vincere con la Palmese per abbandonare la zona play out. La squadra ha dato prova di essere mediocre e con molte lacune. Sosteniamola e spingiamoli alla vittoria domenica per obiettivi diversi da quelli sbandierati. Quando la smetterete di fare ragionamenti tipo filotto, se vinciamo.....adesso viene il bello...ecc.... Tra l'altro portano male!!!!

Potresti cortesemente indicare dove ha preso le informazioni su Crocetti? Personalmente non credo sia in questi termini. Per il resto sull'analisi Tecnica niente da dire![/quote]

Non ho una dichiarazione scritta.
Mi risulta che il Siracusa abbia concesso al calciatore quello che l'ASD gli ha rifiutato, ovvero 200 euro in più al mese + alloggio.[/quote]

Si renderà conto da solo guardando le cifre che non è compatibile con la realtà. Un personaggio che fa del commercio la sua fonte di guadagno non è compatibile con le cifre da Lei riportate.
Anzi le faccio un'ulteriore provocazione: Se addirittura nel Contratto offerto dall'ASD fosse addirittura superiore a quello del Siracusa? (E' un esempio per farle capire, non nella realtà)
Quale potrebbe essere il motivo della fuga? Altra domanda: CHI PAGA le tasse nei Dilettanti? La società o il giocatore?
Detto questo personalmente avrei preso Crocetti facendo un sacrificio FISCALE... ma questa è un altra storia. :salut
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS SCORDIA-REGGINA 1-1
https://www.youtube.com/watch?v=wpopstLF1fg
Rispondi