Scordia-ASD Reggio Calabria Mercoledì 11 Novembre ore 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Il Real aumenta la pressione. La scuola calcio è in forte difficoltà. La differenza di categoria fra le 2 squadre è evidente
Rispondete o no?
mubald

Di nuovo contro Corona.Una storia infinita.E abbiamo pure rischiato
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Troppo scarsi.. troppo deboli..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Miracoloso punto conquistato al Santiago Bernabeu dall'incompreso Ciccio Cozza e la sua scuola calcio.
E con questa si può pure strappare l'abbonamento
Ultima modifica di Rokko il 11/11/2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il solito zampaglione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma vaffanculu una non ci gira.. ma vaffanculu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Palo di zampaglione all'ultimo minuto. È finita 1-1
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Però che sfiga...palo sull'ultima azione
:???:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

zabajoneeeeee!!! :muro: :muro: :muro:
IL GIGANTE BUONO
mubald

Finita.Punto che serve solo a due cose.A non perdere sul campo per la prima volta in trasferta e a muovere la classifica rispetto all'unico obiettivo possibile:la salvezza.Non credo qualcuno possa solo sognare cose diverse con questa squadra
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:Il solito zampaglione
Cioè??? ha tirato e purtroppo ha preso il palo. Ormai lo hai puntato stile Di Michele e ogni cosa che fa (giusta o sbagliata) gli vai contro! :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ma Corona quanti anni ha :?: Non è che è suo figlio :mrgreen:
Comunque un buon punto esterno contro una diretta concorrente per la salvezza e se zampaglione fosse stato piu' fortunato ci portavamo a casa i tre punti...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Le trasferte sono ancora maledette!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

altro turno infrasettimanale, altra minchiata di confermare gli stessi 11, ancora una volta atteggiamento pessimo in trasferta e squadra presa a pallonate dall'avversario di turno...clamorosamente e a testimonianza del livello basso gli stavamo pure per fottere 3 punti
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

In continuazione la solita partita.Potevamo uscire umiliati.Sti ragazzi non hanno cattiveria e la colpa è di Cozza.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Lo Scordia ha dominato in lungo e in largo, incredibile a dirsi
Inutile parlare di sfiga o sfortuna nera per il palo nel recupero quando , specie nel primo tempo, la partita sarebbe potuta finire 4-1
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Eccomi qua,tornato dallo stadio. Oggi si è capito chiaramente che questa squadra non potrà mai vincere il campionato,non siamo abbastanza attrezzati,bisogna accettarlo ed andare avanti. La difesa balla abbastanza e l'attacco non è adatto per vincere il torneo,ci manca un attaccante di peso capace di fare almeno 20 gol. Il centrocampo è macchinoso e non riesce ad impostare azioni. Non è un dramma,bisogna accettare che abbiamo dei limiti e fare un campionato da mezza classifica per poi riprovarci l'anno prossimo,arrivare ad una salvezza tranquilla,dopotutto non sarebbe male visti gli ultimi anni deludenti... Per quest'anno accontentiamoci,ma l'anno prossimo si DEVE vincere il campionato,quest'anno c'erano alibi,la squadra e la società erano nuovi,ma l'anno prossimo dobbiamo vincere senza se e senza ma,non ci saranno più scuse,per quest'anno mi accontento di un posizionamento a metà classifica,ma l'anno prossimo no,meglio che si cominci a preparare la prossima stagione per salire.

Oggi ho preso consapevolezza di ciò che siamo e me ne sono fatto una ragione,dopotutto sono pronto ad accettare un campionato di media classifica. Se l'obiettivo era vincere il torneo allora sono assolutamente 2 punti buttati via,vista la pochezza dell'avversario contro cui abbiamo giocato oggi,mentre se l'obiettivo è la salvezza,questo è un ottimo punto conquistato in trasferta in uno scontro diretto per non retrocedere. Dipende da cosa vogliamo vedere. Purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà ed abbassare l'asticella dell'obiettivo stagionale,pensiamo a salvarci agevolmente quest'anno,altro non possiamo fare.

Per quanto riguarda la gara,nel primo tempo abbiamo giocato male,molto male e potevamo essere sotto 2-3 a 0,loro hanno avuto diverse occasioni ma il nostro portiere,Licastro ha salvato la porta.Noi non abbiamo creato quasi nulla in avanti ma fortunatamente,abbiamo avuto questo rigore a favore,che c'era ed abbiamo pareggiato,altrimenti saremmo andati sotto all'intervallo e quasi sicuramente avremmo perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po meglio rispetto la prima frazione,loro erano stanchi,ed abbiamo avuto un paio di occasioni ma nulla di pazzesco e nel finale,per cercare di vincerla,al solito,abbiamo rischiato pure di perderla perchè ci siamo esposti ad contropiedi e ad azioni pericolose da parte dello Scordia:un tiro è stato murato a botta sicura da un nostro difensore,mentre un tiro è stato parato da licastro che ha fatto una parata salvarisultato,il tiro era a botta sicura da pochi metri dalla linea di porta. A quel punto mi sono incazzato perchè per cercare di vincerla la potevamo perdere ed ho capito che mi sarei dovuto accontentare del punto, il punto sarebbe stato oro per come stavamo giocando. All'ultimo c'è stato un calcio d'angolo su cui Zampaglione ha preso il palo,appena ha colpito il palo l'arbitro ha fischiato perciò non ho capito se l'azione fosse valida o meno. Comunque ripeto,per come abbiamo giocato,male,il punto è un buon risultato,in uno scontro diretto fuori casa utile per la salvezza.

Comunque in avanti siamo scarsi,creiamo troppo poco ed il pubblico presente si è arrabbiato con Arena perchè a loro avviso ha giocato male ed io sono d'accordo. Licastro vale 10 ventrella. Gli ultimi minuti è entrato corona che è stato subissato di fischi ed insulti vari perchè ex Messina. Infine un applauso agli ultras arrivati da Reggio che hanno iniziato a cantare ed ad incitare la squadra,vedere che i tifosi locali non avevano ultras ma erano persone messe lì a vedere la gara ed i nostri ultras che cantavano per tutto il tempo mi ha fatto capire che la reggina o asd reggio calabria che dir si voglia merita altre categorie.

A questo punto ho preso coscienza di ciò che può esprimere questa squadra,andiamo avanti verso la salvezza.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

soloamaranto22 ha scritto:In continuazione la solita partita.Potevamo uscire umiliati.Sti ragazzi non hanno cattiveria e la colpa è di Cozza.
sì Ciccio ha colpe legate all'inesperienza ed alla presunzione, con l'attenuante che l'organico manca di quei 3-4 elementi chiave che avrebbero potuto ( con un altro allenatore, tanto per intenderci un Mazzarri) farci fare il salto di qualità. L'organico attuale tutto sommato non è inferiore ad altre 15 squadre, anzi direi che è superiore ma non viene valorizzato al massimo dal " manico" che secondo me non è all'altezza di condurre squadre con discrete ambizioni. Se squadrette come Roccella, Leonfortese, Scordia, ecc., ci mettono sotto solo sul piano dell'agonismo e della voglia di vincere è evidente che molte colpe sono del mister che non ha trasmesso la grinta e la mentalità vincente.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

io sono d'accordo con voi quando dite che questa squadra non è abbastanza attrezzata per vincere il campionato, Però, penso una cosa:
se riusciamo a limitare i danni fino all'apertura del calciomercato quindi senza avere un grosso distacco dalla vetta, con i giusti innesti potremmo riuscirci.

PS. Anche io non reputo cozza all'altezza della situazione, la squadra non ha carattere perché lui non sa motivarli.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Il solito zampaglione
Cioè??? ha tirato e purtroppo ha preso il palo. Ormai lo hai puntato stile Di Michele e ogni cosa che fa (giusta o sbagliata) gli vai contro! :mrgreen:
Guarda che quest'anno si è mangiato gol a porta vuota...sarà l'attaccamento alla maglia.ma e' troppo nervoso
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi