cozza vergogna vattene

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

com'era quella frase del portiere buddace...'Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto"
c'è chi, non potendo godere in campo si consola in altro modo :lol:
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

mohammed ha scritto: ... ma perché sei un povero stronzo.
bravo!!!

fine e sagace come sempre
hai visto mai...
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Io mi son chiesto cosa ci facesse un tifoso del Messina qui.Non che ci fosse qualcosa di male,perchè magari si riesce ad avere una conversazione.Poi peró leggi i commenti e non Sai cosa dire.Non puoi nemmeno prenderlo in giro perchè lo fà da solo.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

diogo ha scritto:
ILY ha scritto: Lo sappiamo...lo abbiamo imparato da voi :lol: :lol:
Come tutto... del resto...

No caro amico, abbiamo imparato ben poco da voi:

Sulle carte bollate, infatti non c'è storia, siamo indietro anni luce: due ripescaggi in 10 anni, una promozione dalla C2 quando guarda caso le promozioni erano 8 (dico otto) vincendo miracolosamente le ultime 5 contro squadre ormai sbracate. Professionisti.
Anche sul campo non abbiamo imparato niente: riuscire a farci retrocedere tre volte tre dai nostri più acerrimi rivali è un'impresa per noi impossibile, siete ineguagliabili.

Perchè le carte bollate restamo carte bollate, u campu è u campu.

Buon divertimento comunque, se ciò ti rende felice e ti completa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

mohammed ha scritto:
diogo ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Ti sei alzato alla buonora e con un pensiero fisso.
Me ne compiaccio :mrgreen: :lol:
Piccole soddifazioni in confronto a tutte le umiliazioni subite sul campo negli anni...
Comprendo :fifi:
in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
È una questione di educazione o se preferisci di netiquette. Il topic è su Cozza, hai detto la tua buttandola sullo sfottò, ti è stato risposto restando nello stesso ambito con estrema leggerezza e rispetto, ora tu stai semplicemente scassando i coglioni, per molto meno, semplicemente per avere espresso opinioni senza ombra di intento derisorio, sono stato bloccato da vari siti fb giallorossi , quelli gestiti dai bambini dell'asilo di cui sopra. Ora tu insisti a rompere i coglioni rovinando un topic che poteva avere uno sviluppo diverso semplicemente perché sei maleducato e probabilmente non hai altro posto che ti tolleri. Io ti bannerei, non perché sei buddace ma perché sei un povero stronzo.
Appoggio tutto. Specialmente la parte del povero stronzo.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

diogo ha scritto:in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
Peccato eri partito bene, con uno sfottò anche gradevole da leggere e da risponderti, come in effetti era stato fatto, personalmente ho sempre pensato che lo sfottò e la goliardia in genere sono il sale del calcio...se però vieni a dire che siamo il tuo passatempo dimostri non di sapere fare sfottò ma solamente una maleducazione stupida e senza senso,
per conto mio il passatempo te lo vai a trovare fuori da questo forum.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Sicuramente non è il topic giusto o magari non interessa a nessuno ma, Foggia-Juve Stabia 3-1(coppa italia di lega pro) con tripletta di Alessio Viola.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ultimo ha scritto:Sicuramente non è il topic giusto o magari non interessa a nessuno ma, Foggia-Juve Stabia 3-1(coppa italia di lega pro) con tripletta di Alessio Viola.


Alessio viola e' da B
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

onlyamaranto ha scritto:
diogo ha scritto:in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
Peccato eri partito bene, con uno sfottò anche gradevole da leggere e da risponderti, come in effetti era stato fatto, personalmente ho sempre pensato che lo sfottò e la goliardia in genere sono il sale del calcio...se però vieni a dire che siamo il tuo passatempo dimostri non di sapere fare sfottò ma solamente una maleducazione stupida e senza senso,
per conto mio il passatempo te lo vai a trovare fuori da questo forum.
Caro amico... rivaluta bene la questione...
L'unica maleducazione sta nelle botte di "stronzo" di qualche tuo compaesano....
Il tutto è stato scatenato da un #cozzatieniduro .... semplice sfottò , come ami definirlo tu... nei confronti di un tizio scarsissimo come allenatore e (mio parere personale) come uomo... che vi sta affossando con la sua solita e immotivata presunzione....
E poiché vedervi sprofondare (sportivamente parlando) ovviamente x noi è una gioia... qui facciamo tutti il tifo per il buon ciccio!

Da li, capisco la botta di bile (perché ci siamo passati anche noi e più volte), si è scatenato il tutto...
Le botte di stronzo, etc etc...

Nessuno di noi " si completa" prendendovi per il culo... caro oronzo.... è solo semplice presa x il culo... un gioco!

Dopo i playout è stato lo stesso a parti invertite: avete fatto bene!

Le sconfitte sul campo, caro Mave, non sono una vergogna... avete vinto, bravi! Avete vinto 3 volte? Bravissimi.... !
Sono sereno, in futuro potrà succedere anche il contrario... ed in passato è accaduto

Le recenti vicende calcistiche reggitane... ti insegneranno che.... quando x anni la tua squadra è stata ostaggio di ladri, farabutti, pagliacci e saltinbanchi vari... quando ogni estate si è passati x tribunali ed aste fallimentari.... quando si è andati in 30 anche a castiglione....
Beh, il semplice fatto di "potersela giocare" (e magari perderla anche con la sciacquatrippaland) è già qualcosa....

Detto questo... spero che cozza vi conduca sino in eccellenza....
hai visto mai...
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Solo amaranto ha scritto:
Ultimo ha scritto:Sicuramente non è il topic giusto o magari non interessa a nessuno ma, Foggia-Juve Stabia 3-1(coppa italia di lega pro) con tripletta di Alessio Viola.


Alessio viola e' da B
Non abbiamo avuto modo di vederlo all'opera tante volte, però quando subentra il suo dovere lo fa sempre. Personalmente mi ricorda un pò Gilardino. Non il Gilardino di adesso però. Alterna lentezza a rapidità, apatia a genio e imprevedibilità. Un pò di B l'ha già fatta, e quindi non è facile accettare la panchina in Lega Pro. Purtroppo, per lui, ha davanti un bomber di categoria superiore.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

diogo ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
diogo ha scritto:in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
Peccato eri partito bene, con uno sfottò anche gradevole da leggere e da risponderti, come in effetti era stato fatto, personalmente ho sempre pensato che lo sfottò e la goliardia in genere sono il sale del calcio...se però vieni a dire che siamo il tuo passatempo dimostri non di sapere fare sfottò ma solamente una maleducazione stupida e senza senso,
per conto mio il passatempo te lo vai a trovare fuori da questo forum.
Caro amico... rivaluta bene la questione...
L'unica maleducazione sta nelle botte di "stronzo" di qualche tuo compaesano....
Il tutto è stato scatenato da un #cozzatieniduro .... semplice sfottò , come ami definirlo tu... nei confronti di un tizio scarsissimo come allenatore e (mio parere personale) come uomo... che vi sta affossando con la sua solita e immotivata presunzione....
E poiché vedervi sprofondare (sportivamente parlando) ovviamente x noi è una gioia... qui facciamo tutti il tifo per il buon ciccio!

Da li, capisco la botta di bile (perché ci siamo passati anche noi e più volte), si è scatenato il tutto...
Le botte di stronzo, etc etc...

Nessuno di noi " si completa" prendendovi per il culo... caro oronzo.... è solo semplice presa x il culo... un gioco!

Dopo i playout è stato lo stesso a parti invertite: avete fatto bene!

Le sconfitte sul campo, caro Mave, non sono una vergogna... avete vinto, bravi! Avete vinto 3 volte? Bravissimi.... !
Sono sereno, in futuro potrà succedere anche il contrario... ed in passato è accaduto

Le recenti vicende calcistiche reggitane... ti insegneranno che.... quando x anni la tua squadra è stata ostaggio di ladri, farabutti, pagliacci e saltinbanchi vari... quando ogni estate si è passati x tribunali ed aste fallimentari.... quando si è andati in 30 anche a castiglione....
Beh, il semplice fatto di "potersela giocare" (e magari perderla anche con la sciacquatrippaland) è già qualcosa....

Detto questo... spero che cozza vi conduca sino in eccellenza....

E no caro ospite non fare la vittima altrimenti confermi i luoghi comuni sulla personalità buddace che si espressero soprattutto dopo lo gghiomberone dello spareggio, quando si sprecarono le teorie del complotto mafioso-massone-giudaico per spiegare che il messina aveva perso perché la reggina aveva i poteri forti alle spalle (si è visto infatti come siamo finiti). Anche questo tuo sfogo rientra perfettamente nella mia definizione che nei tuoi confronti non è stata "stronzo" ma "povero stronzo", l'aggettivo in questo caso più che qualificativo lo definirei "qualificante". Anch'io mi diverto a sprecare tempo sul web ma cerco di rispettare le regole, tu hai scritto che noi siamo il tuo passatempo e ora mi tiri il pippone della povera vittima. Dai rifletti che un po stronzo (povero) lo sei...;-)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

diogo ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
diogo ha scritto:in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
Peccato eri partito bene, con uno sfottò anche gradevole da leggere e da risponderti, come in effetti era stato fatto, personalmente ho sempre pensato che lo sfottò e la goliardia in genere sono il sale del calcio...se però vieni a dire che siamo il tuo passatempo dimostri non di sapere fare sfottò ma solamente una maleducazione stupida e senza senso,
per conto mio il passatempo te lo vai a trovare fuori da questo forum.
Caro amico... rivaluta bene la questione...
L'unica maleducazione sta nelle botte di "stronzo" di qualche tuo compaesano....
Il tutto è stato scatenato da un #cozzatieniduro .... semplice sfottò , come ami definirlo tu... nei confronti di un tizio scarsissimo come allenatore e (mio parere personale) come uomo... che vi sta affossando con la sua solita e immotivata presunzione....
E poiché vedervi sprofondare (sportivamente parlando) ovviamente x noi è una gioia... qui facciamo tutti il tifo per il buon ciccio!

Da li, capisco la botta di bile (perché ci siamo passati anche noi e più volte), si è scatenato il tutto...
Le botte di stronzo, etc etc...

Nessuno di noi " si completa" prendendovi per il culo... caro oronzo.... è solo semplice presa x il culo... un gioco!

Dopo i playout è stato lo stesso a parti invertite: avete fatto bene!

Le sconfitte sul campo, caro Mave, non sono una vergogna... avete vinto, bravi! Avete vinto 3 volte? Bravissimi.... !
Sono sereno, in futuro potrà succedere anche il contrario... ed in passato è accaduto

Le recenti vicende calcistiche reggitane... ti insegneranno che.... quando x anni la tua squadra è stata ostaggio di ladri, farabutti, pagliacci e saltinbanchi vari... quando ogni estate si è passati x tribunali ed aste fallimentari.... quando si è andati in 30 anche a castiglione....
Beh, il semplice fatto di "potersela giocare" (e magari perderla anche con la sciacquatrippaland) è già qualcosa....

Detto questo... spero che cozza vi conduca sino in eccellenza....

Dopo tutti sti linzoli andiamo al sodo, per me lo sfottò e la presa per il culo ci stanno anzi sono auspicabili, quindi che voi godiate per la nostra situazione ci sta tutto, quello che non tollero è l'offesa fine a se stessa, quella alla quale devi per forza rispondere con un'altra offesa, ecco questo mi dà fastidio e non mi interessa.
Insomma la nostra vicenda calcistica per tanti anni ci ha portato nei campi di serie A mentre voi facevate il derby con il Camaro Superiore :mrgreen: , adesso come tutte le cose della vita la ruota è girata ma non tanto, cioè adesso siamo noi che facciamo i derby con il Roccella ma voi i campi di serie A li vedete ancora e soltanto su Sky e su Premium... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah.......Credo che essere tifosi della propria squadra significhi fare di tutto per sostenerla..... In questo, Reggio ha risposto alla grande con 3500 abbonati in D. Chi si è abbonato non l'ha fatto pensando che si sarebbe vinto a mani basse il campionato di D.....anche perché ne sale solo una su 18-20. Ma il Messina quanti abbonati ha nella categoria superiore?
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ragazzi calmi, non è stronzo. È bbuddace, non lo fa apposta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Mah.......Credo che essere tifosi della propria squadra significhi fare di tutto per sostenerla..... In questo, Reggio ha risposto alla grande con 3500 abbonati in D. Chi si è abbonato non l'ha fatto pensando che si sarebbe vinto a mani basse il campionato di D.....anche perché ne sale solo una su 18-20. Ma il Messina quanti abbonati ha nella categoria superiore?
a tal proposito ne ho letta una bellissima..."non fate paragoni con loro, 1 nostro abbonamento vale per 4 fatti da loro" :lol:

comunque un invito per tutti, evitiamo di apostrofarlo con termini offensivi, già buddace basta e avanza
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ragazzi, sarò impopolare ma io sono dalla parte di Diogo. Veramente, va capito.
E' normale essere frustrati quando ti calano il tappo tre volte. Io ancora ripenso al gol di Cossato con grande dispiacere. Figuriamoci loro con 3 derby decisivi persi, brucia soprattutto l'ultimo, quando sei in posizione di vantaggio. Voglio dire, 3 volte in 10 anni ucciderebbero un bisonte, pensa tu come si deve essere sentito quest'uomo al gol di Balistreri. Una pugnalata vera e propria, un palermitano - quindi siciliano come te, che doveva venire da te a giocare e ti salta all'ultimo - che ti condanna alla D. O anche quando ti segna Amoruso che era da te fino all'anno prima.

Insomma, umanamente posso anche capirlo. Sono mazzate che non si dimenticano facilmente, il fatto che in questa stagione così travagliata per noi possa venire a sfogarsi è anche fisiologico. Fai pure. :D
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi