Questa società è un disastro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

I numeri parlano chiaro: 11 partite, 7 sconfitte, un pareggio e solo tre vittorie striminzite, una su calcio di rigore, forse inesistente, ed una per giunta soffertissima contro i ragazzini della Vigor.

Mi duole dirlo, ma questa società non merita affatto di acquisire la denominazione di “Reggina”, almeno per quest’anno abbiano il pudore di non richiederla, sarebbe veramente troppo indegno subire un’altra umiliante retrocessione col nome di Reggina :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tranquillo non succedera'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mi dispiace, ma sono un fallimento anche nelle dichiarazioni, continuano con la stessa solfa da tre mesi.

Praticò, poveraccio mi fa tanta pena, continua come un disco rotto a ringraziare i tifosi e ripete che bisogna far capire alla squadra che deve cambiare atteggiamento. Come se fosse colpa dei poveretti che alla spicciolata ha raccolto tra quelli più a buon mercato.

Cozza, anche lui continua a ripetere sempre le stesse cose: “ora inizia un ciclo di gare alla nostra portata” ed ammette finalmente gli evidenti limiti dei calciatori reggini, dicendo candidamente che “soffriamo gli errori degli under, i nostri sono buoni ma magari meno rispetto alle squadre che hanno iniziato prima il mercato e preso i migliori giovani”.

Ditemi voi se non siamo già alla frutta ancor prima di cominciare :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dopo l'ennesima sconfitta e le solite dichiarazioni fotocopia di allenatore e dirigenti si capisce che ormai si è perso definitivamente il bandolo della matassa, le sconfitte vengono accettate con rassegnazione da dirigenza e tifoseria. Ormai nessuno si aspetta nulla e quello che in ogni altra squadra con un minimo di ambizioni si sarebbe già fatto da tempo, cioè esonero dell'allenatore e rafforzamento della rosa nei settori evidentemente deboli, da noi non è lontanamente pensabile. Una tristezza infinita!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

miguelito ha scritto:Dopo l'ennesima sconfitta e le solite dichiarazioni fotocopia di allenatore e dirigenti si capisce che ormai si è perso definitivamente il bandolo della matassa, le sconfitte vengono accettate con rassegnazione da dirigenza e tifoseria. Ormai nessuno si aspetta nulla e quello che in ogni altra squadra con un minimo di ambizioni si sarebbe già fatto da tempo, cioè esonero dell'allenatore e rafforzamento della rosa nei settori evidentemente deboli, da noi non è lontanamente pensabile. Una tristezza infinita!
quoto.
Purtroppo :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi chiede.........che si aspetta a licenziare Cozza?


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi dispiace, anche quest'anno mi sento preso per il culo, anche quest'anno già penso che quei 90€ per l'abbonamento li potevo usare meglio, anche quest'anno comincio a non avere più voglia di andare allo stadio e domenica tra motogp e Viola in tv non ci andrò sicuramente
3500 persone hanno dato fiducia e hanno provato ad entusiasmarsi per un rilancio del calcio reggino e oggi assieme anche a chi allo stadio non ci viene ma soffre ci ritroviamo tutti con altre umiliazioni e con una conduzione societaria ancora lontana da quella di una società normale di calcio, perchè IO NON ACCETTO che all'indomani della settima sconfitta su 11 partite, della sesta sconfitta su sei trasferte l'allenatore sia lì tranquillo al suo posto e la colpa venga scaricata sui ragazzini continuando nel delirio del "filotto" e delle squadre alla nostra portata, siamo terz'ultimi e colui che ha perso 7 partite su 11 si permette di dire che ci sono squadre più scarse di noi...

è assurdo che siano più umili i tifosi, passati dalla A alla D senza neanche rendersene conto quasi, di chi guida la squadra, ma purtroppo quando l'ego è così grande da non permetterti di vederci bene succede questo

il danno è ormai fatto, ma restituire dignità sportiva alla città e alla sua tifoseria è ancora possibile e non cambiare allenatore e DS continua ad essere un'offesa per chi, stupidamente col senno di poi, ha creduto in una rinascita!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Mave ha scritto:mi dispiace, anche quest'anno mi sento preso per il culo, anche quest'anno già penso che quei 90€ per l'abbonamento li potevo usare meglio, anche quest'anno comincio a non avere più voglia di andare allo stadio e domenica tra motogp e Viola in tv non ci andrò sicuramente
3500 persone hanno dato fiducia e hanno provato ad entusiasmarsi per un rilancio del calcio reggino e oggi assieme anche a chi allo stadio non ci viene ma soffre ci ritroviamo tutti con altre umiliazioni e con una conduzione societaria ancora lontana da quella di una società normale di calcio, perchè IO NON ACCETTO che all'indomani della settima sconfitta su 11 partite, della sesta sconfitta su sei trasferte l'allenatore sia lì tranquillo al suo posto e la colpa venga scaricata sui ragazzini continuando nel delirio del "filotto" e delle squadre alla nostra portata, siamo terz'ultimi e colui che ha perso 7 partite su 11 si permette di dire che ci sono squadre più scarse di noi...

è assurdo che siano più umili i tifosi, passati dalla A alla D senza neanche rendersene conto quasi, di chi guida la squadra, ma purtroppo quando l'ego è così grande da non permetterti di vederci bene succede questo

il danno è ormai fatto, ma restituire dignità sportiva alla città e alla sua tifoseria è ancora possibile e non cambiare allenatore e DS continua ad essere un'offesa per chi, stupidamente col senno di poi, ha creduto in una rinascita!
Andando OT,che ne Pensi riguardo a Rossi?Pensi possa fare l'impensabile?
Rispondi