La Juve affianca la Reggina: accordo triennale per il Sant'A

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:A leggere qua dentro mi sa che ci meritiamo di scomparire dal calcio...
Sono allibito

Qualcuno avrà evidenti interessi personali con Foti(Merda) ed è palese, gli altri invece sono proprio invasati.

8-)
a leggere fuori (FB e lecchinate giornalistiche) è ancora peggio...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma veramente vi bevete la storia che uno che è finito nei dilettanti per soli 2 milioni di euro, due mesi dopo sia in grado di costruire stadi, piscine ed interi quartieri?
Birri basta!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Immagino che stavolta il clamore attorno alla notizia non sarà tale da far saltare il tutto. :fifi:

Questi articoli comunque confermano ancora una volta che le discussioni che solitamente si fanno attorno al "portale X contro tizio" o il "portale Y a favore di caio" sono fuffa: è bastata una manciata di dichiarazioni di Foti per riportare tutti sull'attenti. Tragicomica, a tal riguardo, la menzione dei venditori di fumo.
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

aquamoon ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:La Juve mettera' i soldi... Questa è l unica speranza di rivedere la Reggina nel calcio... Solo foti puo' farla rinascere.. "lungi da me difenderlo" ma che dv dire? Uno come lui non esiste a Reggio.. ha amici importanti..
Sono d'accordo con te, chi se ne frega dell'Etica o della Morale?
Nel comodo mondo del web, lo sfizio di poter parlare ancora di Foti e delle sue avventure, vale qualsiasi sbracamento e qualsivoglia teoria più o meno strampalata...
A quando il ritorno di Berlusconi, di Scopelliti, di Dell'utri e dei loro importanti amici?
:mrgreen:
Nel comodo mondo del web ci sei anche tu...
cosa c'entrano Berlusconi, Dell'Utri e Scopelliti? non credi di avere mescolato faccende che nulla hanno a che vedere fra loro? cosa a a che vedere un accordo commerciale fra due società con etica e morale? hanno fatto un accordo amorale o non etico? se si perché? e poi, di foti e delle sue avventure mi sa che ne parli anche tu...altrimenti di cosa parleresti...di etica e morale?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lo dico e lo ripeto dall'inizio la Reggina volente o nolente, con tutto il male che si può pensare di Foti (e io del Foti degli ultimi anni ne penso tutto il male possibile, sia chiaro), è ancora la Reggina 1986, per il semplice fatto che non è mai fallita o non è ancora fallita, quando fallirà se ne potrà riparlare.
Questo affare che Foti ha concluso mi fa pensare che tutto succederà tranne che fallire, quindi prepariamoci al ritorno di quella che a tutt'oggi, ripeto A TUTT'OGGI, è la vera Reggina.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SalvatoreC ha scritto:
Nel comodo mondo del web ci sei anche tu...
cosa c'entrano Berlusconi, Dell'Utri e Scopelliti? non credi di avere mescolato faccende che nulla hanno a che vedere fra loro? cosa a a che vedere un accordo commerciale fra due società con etica e morale? hanno fatto un accordo amorale o non etico? se si perché? e poi, di foti e delle sue avventure mi sa che ne parli anche tu...altrimenti di cosa parleresti...di etica e morale?
Non hai capito a cosa mi riferivo?
Peccato!
Eppure non era difficile e infatti onlyamaranto non mi ha risposto.
Magari se leggi il suo intervento, quello che ho quotato quando rispondendogli ho (secondo te) mescolato cose incompatibili tra di loro... ci trovi qualche nesso.
Etica e Morale non sono parole in libertà, sono concetti e infatti, per quanto mi riguarda, meritano sempre la maiuscola.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:Lo dico e lo ripeto dall'inizio la Reggina volente o nolente, con tutto il male che si può pensare di Foti (e io del Foti degli ultimi anni ne penso tutto il male possibile, sia chiaro), è ancora la Reggina 1986, per il semplice fatto che non è mai fallita o non è ancora fallita, quando fallirà se ne potrà riparlare.
Questo affare che Foti ha concluso mi fa pensare che tutto succederà tranne che fallire, quindi prepariamoci al ritorno di quella che a tutt'oggi, ripeto A TUTT'OGGI, è la vera Reggina.
La reggina Calcio 1986 attualmente è una scuola calcio come tante in città, non è una squadra di calcio.
Quello che succederà in futuro nessuno lo sa. Se si dovesse avere due squadre, ognuno di noi sceglierà quale seguire come in tante città d'Italia dove ci sono due squadre.
Personalmente non ci credo che torna, sta prendendo solo tempo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

toffoli ha scritto:Sono un paio di settimane che ho la sensazione che l'ASD Reggio Calabria sia il cavallo di Troia di Foti. Pur avendo fatto l'abbonamento, ho saltato Marsala e Vibonese. Non ho seguito neppure Siracusa Reggina. Tifare per Foti l'anno prossimo? Ma dico siete impazziti?
Mi conforta non essere stato l'unico con tale convinzione. In effetti non e' stato difficile (analizzando i FATTI) a scoprire l'inganno che ci hanno fatto dandoci a bere che l'era Foti (ormai fallito) era terminata. Sarebbe bastata un po' piu' di attenzione ai dettagli degli avvenimenti accaduti da marzo ad oggi per capire che l'obiettivo era dare supporto a Foti x superare le difficolta pre-fallimentari per poi consociarsi in futuro per una nuova societa alla quale parteciperanno sia gli attuali dirigenti dell' ASD (froidianamente ho quotidiani lapsus perche' mi viene da dire AIDS)che ovviamente la cordata australiana attualmente...in panchina. Non so prevedere i tempi della fusione tra Reggina Calcio 1986 e la AIDS Reggio ma sono asolutamente persuaso che le "quotine sociali" degli attuali AIDS RC saranno integrate nel patrimonio della futura nuova societa' nella quale gli australiani avranno la quota di maggioranza e che non si chiamera' REGGINA Calcio 1986 ma AS REGGINA 1914.Foti si candidera' alla Direzione Sportiva/ Generale e la otterra' e i Pratico' & C si "accontenteranno" di una robusta plus valenza.
Ce vedemo.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ripeto, questa situazione è merito di Falcomatà...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

aquamoon ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:
Nel comodo mondo del web ci sei anche tu...
cosa c'entrano Berlusconi, Dell'Utri e Scopelliti? non credi di avere mescolato faccende che nulla hanno a che vedere fra loro? cosa a a che vedere un accordo commerciale fra due società con etica e morale? hanno fatto un accordo amorale o non etico? se si perché? e poi, di foti e delle sue avventure mi sa che ne parli anche tu...altrimenti di cosa parleresti...di etica e morale?
Non hai capito a cosa mi riferivo?
Peccato!
Eppure non era difficile e infatti onlyamaranto non mi ha risposto.
Magari se leggi il suo intervento, quello che ho quotato quando rispondendogli ho (secondo te) mescolato cose incompatibili tra di loro... ci trovi qualche nesso.
Etica e Morale non sono parole in libertà, sono concetti e infatti, per quanto mi riguarda, meritano sempre la maiuscola.
:salut
A cosa non ho risposto aqua? fammi capire :scratch

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Lo dico e lo ripeto dall'inizio la Reggina volente o nolente, con tutto il male che si può pensare di Foti (e io del Foti degli ultimi anni ne penso tutto il male possibile, sia chiaro), è ancora la Reggina 1986, per il semplice fatto che non è mai fallita o non è ancora fallita, quando fallirà se ne potrà riparlare.
Questo affare che Foti ha concluso mi fa pensare che tutto succederà tranne che fallire, quindi prepariamoci al ritorno di quella che a tutt'oggi, ripeto A TUTT'OGGI, è la vera Reggina.
La reggina Calcio 1986 attualmente è una scuola calcio come tante in città, non è una squadra di calcio.
Quello che succederà in futuro nessuno lo sa. Se si dovesse avere due squadre, ognuno di noi sceglierà quale seguire come in tante città d'Italia dove ci sono due squadre.
Personalmente non ci credo che torna, sta prendendo solo tempo.

Se ci saranno due squadre sarà una tragedia (sportiva si intende) che è l'ultima cosa che mi auguro, ma non credo che questo succederà. Il resto sono opinioni, nessuno ha la sfera di cristallo, ma tutti siamo in grado di pensarla in un certo modo o in un altro.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:
A cosa non ho risposto aqua? fammi capire :scratch
Ti chiedo scusa, ho sbagliato nick.
Era Solo amaranto e non onlyamaranto, spero mi perdonerai.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

la cosa che mi fa ridere è che se questa squadra fosse al primo posto in classifica, allora si che sarebbe la vera reggina. Insomma, la coerenza del reggino medio.
Fa ridere anche il fatto a chi pensa che Foti e Pratico (&company) siano daccordo. Se la verità fosse questa qui, allora la Reggio Calabria avrebbe potuto allenarsi tranquillamente al sant'agata invece che al granillo.
Vabbè, penso che ste persone qua siano le stesse che 10 anni fa dicevano che Foti si stava comprando il 49% del Messina. Pagliacci!!!!!!
R E G G I N A
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

magari perche lasciandogli il s agata (vedi mancati ricorsi legali al tar) lo fanno riprendere economicamente per poi lui mettere soldi nell asd? ;)
io dico solo che solo onlyamaranto e gli ultra che dall'inizio sono imasti fedeli alla reggina potranno seguire la reggina calcio il prossimo anno iscritta
gli altri faranno figura di merda
io seguiro sempre l'asd non cambio per la terza volta squadra tornando all'antico a meno che foti,come temo,farà la fusione concordata con l'asd
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

io2 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Lo dico e lo ripeto dall'inizio la Reggina volente o nolente, con tutto il male che si può pensare di Foti (e io del Foti degli ultimi anni ne penso tutto il male possibile, sia chiaro), è ancora la Reggina 1986, per il semplice fatto che non è mai fallita o non è ancora fallita, quando fallirà se ne potrà riparlare.
Questo affare che Foti ha concluso mi fa pensare che tutto succederà tranne che fallire, quindi prepariamoci al ritorno di quella che a tutt'oggi, ripeto A TUTT'OGGI, è la vera Reggina.
La reggina Calcio 1986 attualmente è una scuola calcio come tante in città, non è una squadra di calcio.
Quello che succederà in futuro nessuno lo sa. Se si dovesse avere due squadre, ognuno di noi sceglierà quale seguire come in tante città d'Italia dove ci sono due squadre.
Personalmente non ci credo che torna, sta prendendo solo tempo.
Io voltagabbana non sono, non so voi.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Dinamik ha scritto:la cosa che mi fa ridere è che se questa squadra fosse al primo posto in classifica, allora si che sarebbe la vera reggina. Insomma, la coerenza del reggino medio.
Fa ridere anche il fatto a chi pensa che Foti e Pratico (&company) siano daccordo. Se la verità fosse questa qui, allora la Reggio Calabria avrebbe potuto allenarsi tranquillamente al sant'agata invece che al granillo.
Vabbè, penso che ste persone qua siano le stesse che 10 anni fa dicevano che Foti si stava comprando il 49% del Messina. Pagliacci!!!!!!

Occhio con le parole, se questa squadra fosse prima in classifica o se vincesse lo scudetto o la champions me ne strafotterei altamente, quindi ti ribadisco occhio con le parole.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

aquamoon ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
A cosa non ho risposto aqua? fammi capire :scratch
Ti chiedo scusa, ho sbagliato nick.
Era Solo amaranto e non onlyamaranto, spero mi perdonerai.
:wink
L'avevo immaginato aqua, figurati... :salut è la versione italiana del mio nick che genera confusione :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me è sempre piu chiaro il discorso che tra le due società non ci sia "guerra",ma solo "guerra mediatica",che son due cose diverse..

Dopo l accordo con JUVE E FIGC credo che ci sarà l accordo anche con l' ASD.....e allora tutti i nodi verranno al pettine.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ribadisco che si dia ancora troppo spazio(mediatico e non) a Foti e alla SUA&SOLOSUA Reggina.
Conitnuo ad augurargli le cose peggiori(sportivamente ed economicamente), fermo restando che, IMHO, sono solo tentativi di rimandare un inevitabile fallimento. Il tempo,galatumo, ci dirà la verità e dicembre si avvicina...
Di certo, anche se la iscrivesse in A, non tiferei mai per la FOTINA.
Tra l'altro, vi sfugge che fin quando esisterà l'ASD, la Reggina potrà iscriversi solo in eccellenza o acquistare titoli sportivi vari di società calcistiche sparse per il meridione, ma MAI potrebbe iscriverla in D, perché il lodo Petrucci(o come si chiama) è valido per una sola squadra della città.
Poiché l'unica certezza che ho è che Foti, di tasca sua, non sgancerà mai un € per acquistare titoli sportivi, sto abbastanza tranquillo che non succederà mai.
In ultimo, questa teoria Kadmoniana che l'ASD sia in combutta con la Reggina per possibili future fusioni(con Foti intendo) la trovo assurda. Se malauguratamente succedesse ciò, mi augurerei di rimanere senza calcio, a Reggio, per 10 anni perché ci avrebbero preso per i fondelli sotto al naso e non lo accetterei.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me son probabili altre situazioni all orizzonte....... :salut :salut :salut :salut
Rispondi