La Juve affianca la Reggina: accordo triennale per il Sant'A

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Adesso spiegatemi come costruire lo stadio nuovo.
Senza una squadra? Pur volendo riparta dall D o la lega pro, farà uno stadio di 15.000 posti per 200 persone?
In Italia solo la Juve e forse l Udinese hanno lo stadio di proprietà, e Foti con un intervista vuol far credere che farà lo stadio nuovo?
Edit Mave
R E G G I N A
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ragazzi sembra proprio di sì... Lillo torna... E torna la vera Reggina... Ripartiremo dalla D con un titolo di una squadra fallita.. attendiamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Juve mettera' i soldi... Questa è l unica speranza di rivedere la Reggina nel calcio... Solo foti puo' farla rinascere.. "lungi da me difenderlo" ma che dv dire? Uno come lui non esiste a Reggio.. ha amici importanti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ahahhaha la Juve prende 5/10 milioni di euro per costruire uno stadio ad una probabile squadra che militerà in lega pro, serie d o eccellenza??
ahahhahaha raga siete da zelig....
R E G G I N A
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dite a Strettoweb che domani è primo novembre non primo aprile. Fermateli. Delirio di onnipotenza in atto.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:La Juve mettera' i soldi... Questa è l unica speranza di rivedere la Reggina nel calcio... Solo foti puo' farla rinascere.. "lungi da me difenderlo" ma che dv dire? Uno come lui non esiste a Reggio.. ha amici importanti..
Sono d'accordo con te, chi se ne frega dell'Etica o della Morale?
Nel comodo mondo del web, lo sfizio di poter parlare ancora di Foti e delle sue avventure, vale qualsiasi sbracamento e qualsivoglia teoria più o meno strampalata...
A quando il ritorno di Berlusconi, di Scopelliti, di Dell'utri e dei loro importanti amici?
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:La Juve mettera' i soldi... Questa è l unica speranza di rivedere la Reggina nel calcio... Solo foti puo' farla rinascere.. "lungi da me difenderlo" ma che dv dire? Uno come lui non esiste a Reggio.. ha amici importanti..
Sono d'accordo con te, chi se ne frega dell'Etica o della Morale?
Nel comodo mondo del web, lo sfizio di poter parlare ancora di Foti e delle sue avventure, vale qualsiasi sbracamento e qualsivoglia teoria più o meno strampalata...
A quando il ritorno di Berlusconi, di Scopelliti, di Dell'utri e dei loro importanti amici?
:mrgreen:

pirchi sindi iru mai :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Sono piu che convinto che il titolo sportivo di serie D che sara rilevato da Reggina Calcio 1986 sara quello di ASD Reggio Calabria. Per chi non l'avesse ancora capito ASD Reggio Calabria ' il cavallo di Troia di Reggina Calcio 1986.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quando maii?? Ancora con pratico' siete rimasti o martinu?

Il calcio a Reggio Calabria ha un solo nome pasquale foti..
Lui ha sbagliato tanto.. ma ad oggi è ancora il presidente.. e l unico che può riportare la Reggina in B


La Juve i soldi li mette e ne rifa' il triplo.. vedrai
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Solo amaranto ha scritto:Ma quando maii?? Ancora con pratico' siete rimasti o martinu?

Il calcio a Reggio Calabria ha un solo nome pasquale foti..
Lui ha sbagliato tanto.. ma ad oggi è ancora il presidente.. e l unico che può riportare la Reggina in B


La Juve i soldi li mette e ne rifa' il triplo.. vedrai
Se fosse vero...perchè non farlo prima? Mi pare di capire che adesso i soldi arrivano da tutte le parti!!! :muro: Se la speranza è davvero Foti moriremo tutti disperati.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

rombodituono ha scritto:Sono piu che convinto che il titolo sportivo di serie D che sara rilevato da Reggina Calcio 1986 sara quello di ASD Reggio Calabria. Per chi non l'avesse ancora capito ASD Reggio Calabria ' il cavallo di Troia di Reggina Calcio 1986.
come ho detto mesi fa che avrebbe riscritto la reggina (cosa che ora appare sicura) quando quasi tutti (non io) sembravano farsi prendere in giro dalle frasi "non faro piu calcio agonistico) dico adesso che sono sempre piu persuaso che si fonderà con l'asd
se cio dovesse accadere ovviamente non tifero piu asd perche alla fine questi dirigenti avrebbero preso in giro la città che non voleva piu foti e invece lo fanno rientrare alla grande
se tutti quelli che in questi mesi ultimi hanno attaccato foti dovessero fare come me l'asd divenuta reggina calcio rimarrà sola
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ma quando maii?? Ancora con pratico' siete rimasti o martinu?

Il calcio a Reggio Calabria ha un solo nome pasquale foti..
Lui ha sbagliato tanto.. ma ad oggi è ancora il presidente.. e l unico che può riportare la Reggina in B


La Juve i soldi li mette e ne rifa' il triplo.. vedrai
.....e perché sbagghiau strada.....? ha confuso b con d?
o fooooocu meu........che devo sentire.....
foti ci ha portato in alto ma poi ci ha distrutto in modo rovinoso!!!!!!
Era lui il presidente fino a 5 mesi fa.....ricorda!!!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma quando maii?? Ancora con pratico' siete rimasti o martinu?

Il calcio a Reggio Calabria ha un solo nome pasquale foti..
Lui ha sbagliato tanto.. ma ad oggi è ancora il presidente.. e l unico che può riportare la Reggina in B


La Juve i soldi li mette e ne rifa' il triplo.. vedrai
.....e perché sbagghiau strada.....? ha confuso b con d?
o fooooocu meu........che devo sentire.....
foti ci ha portato in alto ma poi ci ha distrutto in modo rovinoso!!!!!!
Era lui il presidente fino a 5 mesi fa.....ricorda!!!
In effetti da come ne parlano i nostri quotidiani online sembra che si sia trasformato in un vero football manager, tutto in pochi mesi.
Chissà che corsi avrà fatto! Forse è convinto di giocare a PES!!! Tutto facile, non pensavo davvero.....
Magari farà calcio, magari tornerà con la prima squadra, magari avrà pure un discreto successo (lo quoto 1%), ma signori questo è un amore finito....
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:


pirchi sindi iru mai :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uno è condannato in via definitiva, un'altro è in galera e il terzo?
Il terzo già condannato in primo grado, aspetta speranzoso l'appello.
Non l'hanno sfangata Berlusconi e Dell'Utri, come pensi finirà per Scopelliti?
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io non ci sto capendo più nulla. C'è una situazione di confusione totale,ad oggi non sappiamo per chi stiamo tifando e per cosa dobbiamo tifare. Insomma io non capisco più se a questo punto devo continuare a tifare asd Reggio Calabria o meno. Sinceramente stavo iniziando a tifare per questa nuova realtà,me ne stavo facendo una ragione ma questa nuova intervista a Foti mi ha nuovamente spiazzato,sono in confusione e non so cosa tifare. Dopo il fallimento invece di ripartire stiamo creando confusione su confusione nei tifosi e questo non doveva succedere:rischiamo seriamente di avere due reggina l'anno prossimo,una di praticò e l'altra di Lillo che a questo punto,a quanto pare,è molto probabile che tornerà visto questa collaborazione con la Juve che gli da nuova linfa. Si sta creando una situazione assurda,non vorrei che ora sto tifando asd Reggio Calabria e l'anno prossimo tiferò reggina86 di Lillo ma purtroppo secondo me succederà proprio questo e me ne dispiace ma se Lillo rientra io per coerenza sarò costretto a tifare per lui perché la reggina storica c'è l'ha lui e resterebbe quella mentre l'asd sarebbe un altro club e basta. Adesso ho la sensazione di stare a perdere tempo a tifare una squadra che l'anno prossimo non seguirò più per tifare quella di Lillo. Questo campionato sta perdendo di significato a questo punto. Purtroppo è un periodo schifoso di confusione e non ci stiamo capendo nulla,spero che si riparta al più presto con una sola realtà perchè dividere la piazza con due club non ha senso.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sono un paio di settimane che ho la sensazione che l'ASD Reggio Calabria sia il cavallo di Troia di Foti. Pur avendo fatto l'abbonamento, ho saltato Marsala e Vibonese. Non ho seguito neppure Siracusa Reggina. Tifare per Foti l'anno prossimo? Ma dico siete impazziti?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non è che io tifo per foti.. io di lui non me ne f... Niente..

Ma che dobbiamo fare? Siamo in un declino totale.. siamo sotto a paesi di montagna !!
Che dobbiamo fare??

O viene uno serio e non mi pare ci sia.. anzi non c'e'!

O va bene il ritorno di foti.. ma non per lui... Ma perché ha amicizia e stima nella lega.. ed inoltre la vera reggina e' la sua con casa sant Agata .. io non posso immagginarmi la Reggina senza sant Agata..
Tifo l asd al 30/40% non la sento mia...se avesse casa sant Agata allora la tiferei al 70/80% se avesse una squadra degna della tifoseria allora al 100%

Non hanno nulla e sembra proprio che sia messa li a cazzo di cane.. io non ci sto.. se deve essere questa la realta' , meglio chiuderla con il calcio.. seguirò i ragazzini del sant Agata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Fallirà come previsto, stà solo prendendo in giro i creditori ed il Tribunale per guadagnare tempo.
Ed in ogni caso per me uno che ci ha portato in D è e resterà sempre un coso lor... Non lo posso scrivere purtroppo
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Moooooooru :lol: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A leggere qua dentro mi sa che ci meritiamo di scomparire dal calcio...
Sono allibito

Qualcuno avrà evidenti interessi personali con Foti(Merda) ed è palese, gli altri invece sono proprio invasati.

8-)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi