La Juve affianca la Reggina: accordo triennale per il Sant'A

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:
Mave ha scritto:al lancio dei plasmon mi hai fatto collassare dinamik :lol: :lol: :lol:
Uno che entra nel nostro forum si spaccia per essere tifoso della reggina di Foti....e viene scoperto essere un buddace può fare una sola fine. ESSERE BANNATO. Nn perdere tempo co sti buddaciotti mave. Leggiti tutti i suoi post e capirai.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:al lancio dei plasmon mi hai fatto collassare dinamik :lol: :lol: :lol:
e quando ci vo ci vo :mrgreen:
comunque , è buddace??? allora non perdo tempo ... e si firmau mimmo catona , vi giuru chi a catuna simu reggini :okok:
R E G G I N A
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Io uso nome e cognome e non offendo. Non vi seccate se non rispondo a pipino canarino, ciccio formaggio e cesco nasipoccu :scrolleye:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Mimmo Catona ha scritto:Io uso nome e cognome e non offendo. Non vi seccate se non rispondo a pipino canarino, ciccio formaggio e cesco nasipoccu :scrolleye:
Già solo per il fatto stesso che ti spacci per tifoso della reggina di foti e sei, lo ribadisco e nn lo stai smentendo, un tifoso messinese...basta e avanza per offendere la nostra intelligenza.
Siccome nn sai cosa dire e sei stato sgamato e ribaisco non può smentirlo, perchè saresti sputtanato, ti arrampichi sugli specchi delle offese.
DRIZZA BUDDACIUZZU, STO FORUM è FATTO SOPRATTUTTO DI gente perbene e rispettosa dei regolamenti.

PS. MA CHI Aspettate a bannare uno che pensa di entrare nel nostro forum, e DA BUDDACE prenderci per il culo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io sintetizzo la mia posizione in queste poche parole. Uno che si è venduto il futuro al nord non può essere degno nemmeno della stima rimanente per i nove anni di serie A.

Accattone era e accattone rimane. Spero che gli sequestrino il centro sportivo, che gli impacchettino le attrezzature e che lo possa usare una squadra di serie A ghanese, piuttosto che lasciarglielo.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine


...notato niente?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Zappia Goal ha scritto:
Mimmo Catona ha scritto:Io uso nome e cognome e non offendo. Non vi seccate se non rispondo a pipino canarino, ciccio formaggio e cesco nasipoccu :scrolleye:
Già solo per il fatto stesso che ti spacci per tifoso della reggina di foti e sei, lo ribadisco e nn lo stai smentendo, un tifoso messinese...basta e avanza per offendere la nostra intelligenza.
Siccome nn sai cosa dire e sei stato sgamato e ribaisco non può smentirlo, perchè saresti sputtanato, ti arrampichi sugli specchi delle offese.
DRIZZA BUDDACIUZZU, STO FORUM è FATTO SOPRATTUTTO DI gente perbene e rispettosa dei regolamenti.

PS. MA CHI Aspettate a bannare uno che pensa di entrare nel nostro forum, e DA BUDDACE prenderci per il culo.
Mimmo Catona confermi???
Se (e non ho motivo di dubitarne) è vero, faresti veramente una figuraccia di quelle vergognose, anche perché lo sfottò da parte dei messinesi qui è sempre stato accettato (e personalmente con piacere pure, il calcio è anche sfottò, lo si fa e lo si accetta, questa è la regola).
Però c'è una differenza enorme, lo sfottò si fa a testa alta e non nascondendosi dietro false identità.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

OronzoPugliese ha scritto:Immagine


...notato niente?
La sacra trimurti mafiosa Lillo - Rubentus - Tavecchio ?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fuorisede ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Immagine


...notato niente?
La sacra trimurti mafiosa Lillo - Rubentus - Tavecchio ?
No, il "nuovo" logo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mimmo Catona hai spazio qualche giorno per il dovuto diritto di replica trascorsi i quali prenderemo atto e le dovute misure.
Non è affatto bello quanto successo.... c'è spazio per tutte le opinioni ma per le prese per i fondelli no.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi succiriu..... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


2 giorni sparia e succiriu l eclissi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

ManAGeR78 ha scritto:Mimmo Catona hai spazio qualche giorno per il dovuto diritto di replica trascorsi i quali prenderemo atto e le dovute misure.
Non è affatto bello quanto successo.... c'è spazio per tutte le opinioni ma per le prese per i fondelli no.

ovviamente qualora dicesse di essere tifoso della Reggina dovrà concludere con un MESSINA MERDA scritto in grande :thumright
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:Mimmo Catona hai spazio qualche giorno per il dovuto diritto di replica trascorsi i quali prenderemo atto e le dovute misure.
Non è affatto bello quanto successo.... c'è spazio per tutte le opinioni ma per le prese per i fondelli no.
Non è detto che sia in malafede. Potrebbe essere un'inconscia constatazione di essere nato nella sponda sbagliata dello stretto. Chissà che con quel 'catona' compensi il suo desiderio di accasarsi nella sponda giusta.
Rispondete o no?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

OronzoPugliese ha scritto:Immagine


...notato niente?
giustamente Centro Sportivo S.Agata scritto in grande, Reggina Calcio scritto in piccolo a confermare che ora che è stata ridotta "piccolina" dal baffo sei pur sempre la mia Reggina.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pampero ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Mimmo Catona hai spazio qualche giorno per il dovuto diritto di replica trascorsi i quali prenderemo atto e le dovute misure.
Non è affatto bello quanto successo.... c'è spazio per tutte le opinioni ma per le prese per i fondelli no.

ovviamente qualora dicesse di essere tifoso della Reggina dovrà concludere con un MESSINA MERDA scritto in grande :thumright
Secondo me più di una persona usa questo account. Prima parlava spesso e volentieri anche di Viola, da 2 anni manco una parola.....
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Potrebbe essere una scuola calcio come tante altre che si occupa di calcio a livello giovanile, ma ciò che resta della Reggina Calcio è un dato che continua a suscitare interesse, soprattutto a fronte del diritto di usufruire del terreno dove sorge il Centro Sportivo S.Agata, di proprietà della Provincia.
La società di Lillo Foti è morosa e l’ente ha già messo i paletti relativamente ai pagamenti da effettuare.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Provincia avrebbe avvertito Foti sulle scadenze improrogabili: necessità di adesione al piano di rientro entro il 20 novembre e ottenimento di ottantamila euro entro il 31 gennaio.
La cifra comprenderebbe sia gli arretrati che il canone annuale.
Lo scorso 25 agosto (leggi qui) il presidente della Provincia Raffa informava che la concessione risulta scaduta dallo scorso 21 dicembre e, pagando le somme pattuite, la Reggina Calcio avrebbe una proroga di sei anni sull’accordo di concessione.
Entro il 31 gennaio la situazione sarà necessariamente più chiara.
Il club di Via delle Industrie avrebbe tutte l’interesse a saldare tenuto conto che è stato da poco annunciato un accordo con la Juventus relativamente al centro e si sta lavorando per farne un centro federale.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... santagata/

provano a lavarsi le mani, figurati se non trova 80mila €...un anno per saldare, quando a un semplice cittadino che non paga 1 bolletta gli tagliano tutto
Upipicegliu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 1:09

Scusatemi, vorrei tornare al titolo del thread, perche' forse non ci abbiamo ragionato abbastanza.
Cosa significa in concreto "accordo triennale con la Juventus" ? Io non l'ho capito.
Potrebbe significare teoricamente tre cose diverse.
1. La Juve mette soldi dentro il Sant'Agata, come socio. Non ci credo neanche se lo vedo. La Juve, nonostante sia una squadra nazional-popolare, non ha mai investito una lira ad di fuori di Torino e provincia. Gli azionisti, oltre agli Agnelli, sono esponenti della ricca borghesia torinese, e non ce li vedo a contribuire a pagare spese e stipendi a gente di Reggio Calabria.
2. La Juve si impegna nei tre anni a comprare giocatori del Sant'Agata con un minimo giro d'affari garantito. Idem come sopra, si tratta sempre di garantire soldi a Reggio, anche se per un periodo limitato e senza vincoli di capitale.
3. La Juve si impegna genericamente a comprare giocatori, senza alcun vincolo minimo. In questo caso cambierebbe completamente il senso della notizia, che non sarebbe quindi piu' l'annuncio di un intervento miracoloso dall'esterno.

Dove saremmo?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mimmo Catona ha scritto:Io uso nome e cognome e non offendo. Non vi seccate se non rispondo a pipino canarino, ciccio formaggio e cesco nasipoccu :scrolleye:
PoRCU. "Poccu" con le sole "C" è siciliano. Fai più attenzione... :D

Con questo non voglio dire niente, ma anche fossi messinese quale sarebbe il problema? Anche qui ne girano tanti, purchè si faccia con buona educazione ed onestà tutti sono i benvenuti - per me, almeno.
Si scherza, si ride, è solo calcio...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Interessantissima intervista a Radio Gamma no stop tanto per capirci quella radio con cui non ci si addormenta (tipo trasmissioni tv o radio su touring e febea)
Intervistato Paolo Ficara mai banale e sempre informato di cose importanti (non se un giocatore fa la diagonale o il 35 2 etc)ha detto quanto segue
l'accordo con la juve non sono parole ma è depositato al tribunale
il nome della reggina di foti depositato al tribinuale non è reggina 1986 ma reggina1986since1914 (quindi confermato il fatto che ha preso il blasone del centenario)
in piu un giornalista di radiogamma credo si chiami torretti o simile ha dichiarato che secondo sue informazioni il prossimo anno accadrebbe questo
l'asd scomparirebbe in favore della reiscrizione della reggina di foti (cosa concordata con l'asd) che sarebbe reiscritta in lega pro per meriti sportivi
inutile aggiungere se dovesse accadere in qualunque modo un rientro di foti io non tifero piu per l'asd o reggina calcio che sia
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

riggiuriggiu ha scritto:Interessantissima intervista a Radio Gamma no stop tanto per capirci quella radio con cui non ci si addormenta (tipo trasmissioni tv o radio su touring e febea)
Intervistato Paolo Ficara mai banale e sempre informato di cose importanti (non se un giocatore fa la diagonale o il 35 2 etc)ha detto quanto segue
l'accordo con la juve non sono parole ma è depositato al tribunale
il nome della reggina di foti depositato al tribinuale non è reggina 1986 ma reggina1986since1914 (quindi confermato il fatto che ha preso il blasone del centenario)
in piu un giornalista di radiogamma credo si chiami torretti o simile ha dichiarato che secondo sue informazioni il prossimo anno accadrebbe questo
l'asd scomparirebbe in favore della reiscrizione della reggina di foti (cosa concordata con l'asd) che sarebbe reiscritta in lega pro per meriti sportivi
inutile aggiungere se dovesse accadere in qualunque modo un rientro di foti io non tifero piu per l'asd o reggina calcio che sia
ma se reiscrivono la Reggina dovrà scontare il -8 in classifica ed il debito storico di 10-20 milioni di euro?
Rispondi