La Juve affianca la Reggina: accordo triennale per il Sant'A

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:
Dinamik ha scritto:la cosa che mi fa ridere è che se questa squadra fosse al primo posto in classifica, allora si che sarebbe la vera reggina. Insomma, la coerenza del reggino medio.
Fa ridere anche il fatto a chi pensa che Foti e Pratico (&company) siano daccordo. Se la verità fosse questa qui, allora la Reggio Calabria avrebbe potuto allenarsi tranquillamente al sant'agata invece che al granillo.
Vabbè, penso che ste persone qua siano le stesse che 10 anni fa dicevano che Foti si stava comprando il 49% del Messina. Pagliacci!!!!!!

Occhio con le parole, se questa squadra fosse prima in classifica o se vincesse lo scudetto o la champions me ne strafotterei altamente, quindi ti ribadisco occhio con le parole.
non abbiamo la controprova, sfortunatamente per noi VOLTAGABBANA, come ci definisce qualcuno, quindi mi lascio il beneficio del dubbio :thumleft
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

possiamo dire e fare tutte le teorie del caso....

a me puzza sempre di piu la situazione.......ma non è detto che da questa situazione si possa uscire piu rotti di quello che siamo ora....
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

http://www.reggionelpallone.it/2015/11/ ... giovanile/

Una nota ufficiale della Reggina Calcio chiarisce le intenzioni del club del presidente Foti. No al rientro al calcio agonistico, solo settore giovanile
Avevano fatto discutere le dichiarazioni apparse sul Corriere dello Sport del presidente Foti. Un “vedremo” alla domanda circa un rientro al calcio agonistico che aveva creato polemiche e aperto interrogativi sui possibili futuri scenari della Reggina Calcio e, di conseguenza, dell’ASD Reggio Calabria.

La Reggina Calcio ricorre ad una nota ufficiale, pubblicata dal canale FB, al fine di sgombrare il campo dagli equivoci riportando lo stato delle cose a quanto affermato da Foti in conferenza stampa due mesi fa quando aveva escluso in senso assoluto un ritorno all’attività agonistica. L’unico progetto – è la posizione annunciata a chiare lettere – è rivolto al settore giovanile.

Un comunicato breve, conciso, che tuttavia appare come testimonianza della volontà di escludere progetti diversi da quelli già noti rispetto alle giovanili, chiudendo le porte ad un ritorno all’attività agonistica, capitolo chiuso nelle idee di Lillo Foti e della Reggina Calcio.

Il comunicato:

“La Reggina calcio conferma e ribadisce che l’unico suo progetto è rivolto esclusivamente ad esaltare le caratteristiche di Casa Sant’Agata ed essere di supporto alla formazione dei giovani.
E’ questo lo spirito che l’ha portata a sottoscrivere una sinergia con la Juventus e l’obiettivo di un accordo con la Federazione per confermare Casa Sant’Agata quale centro di eccellenza rivolto alla formazione che dia opportunità ai giovani del territorio, e non solo, di poter sviluppare un percorso professionale”



Si continua nella confusione :muro: :muro: :muro: allora perchè parlare di stadio???
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AH BHE.......diciamo che è solo una notizia che al contrario conferma che tornerà....o almeno vorrebbe....
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Speriamo...altrimenti tutte queste affiliazioni non avrebbero molto senso.....l'augurio più grande è di tornare a fare campionati dignitosi
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Signori, si continua a dare credito ad una persona che un giorno dice una cosa è domani l'esatto contrario. Non cadete nei tranelli...
Lo si conosce da tanti anni sembra quasi che lo scopriate da poco.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

fabio amaranto ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/2015/11/ ... giovanile/

Una nota ufficiale della Reggina Calcio chiarisce le intenzioni del club del presidente Foti. No al rientro al calcio agonistico, solo settore giovanile
Avevano fatto discutere le dichiarazioni apparse sul Corriere dello Sport del presidente Foti. Un “vedremo” alla domanda circa un rientro al calcio agonistico che aveva creato polemiche e aperto interrogativi sui possibili futuri scenari della Reggina Calcio e, di conseguenza, dell’ASD Reggio Calabria.

La Reggina Calcio ricorre ad una nota ufficiale, pubblicata dal canale FB, al fine di sgombrare il campo dagli equivoci riportando lo stato delle cose a quanto affermato da Foti in conferenza stampa due mesi fa quando aveva escluso in senso assoluto un ritorno all’attività agonistica. L’unico progetto – è la posizione annunciata a chiare lettere – è rivolto al settore giovanile.

Un comunicato breve, conciso, che tuttavia appare come testimonianza della volontà di escludere progetti diversi da quelli già noti rispetto alle giovanili, chiudendo le porte ad un ritorno all’attività agonistica, capitolo chiuso nelle idee di Lillo Foti e della Reggina Calcio.

Il comunicato:

“La Reggina calcio conferma e ribadisce che l’unico suo progetto è rivolto esclusivamente ad esaltare le caratteristiche di Casa Sant’Agata ed essere di supporto alla formazione dei giovani.
E’ questo lo spirito che l’ha portata a sottoscrivere una sinergia con la Juventus e l’obiettivo di un accordo con la Federazione per confermare Casa Sant’Agata quale centro di eccellenza rivolto alla formazione che dia opportunità ai giovani del territorio, e non solo, di poter sviluppare un percorso professionale”



Si continua nella confusione :muro: :muro: :muro: allora perchè parlare di stadio???
a parte che non credo alle smentite ad hoc di foti che conferma quel che aveva detto

se voleva dire che on farà attività agonistica lo diceva non faceva questo furbo giro di parole
sveglia!
adesso ancora di piu penso che farà la fusione con l'add
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

riggiuriggiu ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/2015/11/ ... giovanile/

Una nota ufficiale della Reggina Calcio chiarisce le intenzioni del club del presidente Foti. No al rientro al calcio agonistico, solo settore giovanile
Avevano fatto discutere le dichiarazioni apparse sul Corriere dello Sport del presidente Foti. Un “vedremo” alla domanda circa un rientro al calcio agonistico che aveva creato polemiche e aperto interrogativi sui possibili futuri scenari della Reggina Calcio e, di conseguenza, dell’ASD Reggio Calabria.

La Reggina Calcio ricorre ad una nota ufficiale, pubblicata dal canale FB, al fine di sgombrare il campo dagli equivoci riportando lo stato delle cose a quanto affermato da Foti in conferenza stampa due mesi fa quando aveva escluso in senso assoluto un ritorno all’attività agonistica. L’unico progetto – è la posizione annunciata a chiare lettere – è rivolto al settore giovanile.

Un comunicato breve, conciso, che tuttavia appare come testimonianza della volontà di escludere progetti diversi da quelli già noti rispetto alle giovanili, chiudendo le porte ad un ritorno all’attività agonistica, capitolo chiuso nelle idee di Lillo Foti e della Reggina Calcio.

Il comunicato:

“La Reggina calcio conferma e ribadisce che l’unico suo progetto è rivolto esclusivamente ad esaltare le caratteristiche di Casa Sant’Agata ed essere di supporto alla formazione dei giovani.
E’ questo lo spirito che l’ha portata a sottoscrivere una sinergia con la Juventus e l’obiettivo di un accordo con la Federazione per confermare Casa Sant’Agata quale centro di eccellenza rivolto alla formazione che dia opportunità ai giovani del territorio, e non solo, di poter sviluppare un percorso professionale”



Si continua nella confusione :muro: :muro: :muro: allora perchè parlare di stadio???
a parte che non credo alle smentite ad hoc di foti che conferma quel che aveva detto

se voleva dire che on farà attività agonistica lo diceva non faceva questo furbo giro di parole
sveglia!
adesso ancora di piu penso che farà la fusione con l'add
Fusione? Per quale obbiettivo? Quando mai questo signore ha fatto un discorso chiaro? Quando teorizziamo il futuro trasformate le intenzioni in soldini, vedrete che non c'è nessuna potenzialità. Oggi più che mai rendiamoci conto che bastano due giorni di pioggia per mettere in tilt non solo una città ma un intera regione. Qui si parla come se i soldi piovessero dal cielo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ATTENZIONE PERò....il discorso fusione non è scontato che voglia dire FOTI con Praticò & c.

magari nel frattempo Foti molla pure tutto........


ma è tutto un mistero.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ma non vi è passato mai per l'idea che stretto Web abbia gonfiato la notizia più del normale? Se Foti voleva mettere confusione non avrebbe fatto la smentita ma avrebbe lasciato sottintendere un suo possibile ritorno.
Per me la smentita chiude il discorso se mai si fosse aperto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Comunque, se torna:

Sanzionata con 8 punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel caso di iscrizione ad un campionato FIGC, la Reggina (non l'ASD Reggio Calabria iscritta al campionato di Serie D) e disposta l'inibizione di 9 mesi e 15 giorni per il Presidente del CdA Pasquale Foti.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Dinamik ha scritto:

non abbiamo la controprova, sfortunatamente per noi VOLTAGABBANA, come ci definisce qualcuno, quindi mi lascio il beneficio del dubbio :thumleft
Io non definisco nessuno, ognuno risponde alla sua coscienza. Se si cambia squadra quando è ancora in vita si diventa voltagabbana, non c'è bisogno di giudicare nessuno. E' così ipso facto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Comunque, se torna:

Sanzionata con 8 punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel caso di iscrizione ad un campionato FIGC, la Reggina (non l'ASD Reggio Calabria iscritta al campionato di Serie D) e disposta l'inibizione di 9 mesi e 15 giorni per il Presidente del CdA Pasquale Foti.

la cosa bella è che la STESSA FIGC che vuole dare a lui soldi x fare un certo tipo di programma,lo tartassa(giustamente)per irregolarità.........viri tu comu simu combinati..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

OronzoPugliese ha scritto:Comunque, se torna:

Sanzionata con 8 punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel caso di iscrizione ad un campionato FIGC, la Reggina (non l'ASD Reggio Calabria iscritta al campionato di Serie D) e disposta l'inibizione di 9 mesi e 15 giorni per il Presidente del CdA Pasquale Foti.
Non c'è storia... siete troppo avanti...
Riuscite a fferrare punti di penalizzazione pure nell'oltretomba!

Chapeau :salut
hai visto mai...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mimmo Catona ha scritto:
Dinamik ha scritto:

non abbiamo la controprova, sfortunatamente per noi VOLTAGABBANA, come ci definisce qualcuno, quindi mi lascio il beneficio del dubbio :thumleft
Io non definisco nessuno, ognuno risponde alla sua coscienza. Se si cambia squadra quando è ancora in vita si diventa voltagabbana, non c'è bisogno di giudicare nessuno. E' così ipso facto.
allora tu SEI UN OCCASIONALE...stai andando a seguire i pulcini al sant'agata???? con che modulo giocano???? qualche baby talento??? il tuo striscione dov'è? e la bandiera???? dove sono finiti gli ultras della reggina calcio??? io non vedo nessuno cantare o accendere fumogeni in via delle industrie...
Quando vincono i giovanissimi gli lanciate i plasmon???
ma per favore...
R E G G I N A
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Scusi che ore sono? Venticinque gradi!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Mimmo Catona ha scritto:Scusi che ore sono? Venticinque gradi!
Sei talmente intelligente che nn hai avuto nemmeno l"accortezza di cambiare Nick....Mimmo catona. Ho letto una tua mail sul sito tutto reggina ....in cui dichiari di essere tifoso del Messina e prendi le difese della tua squadra........relativamente al nome peloto/acr/Messina....guarda caso lo stesso concetto che tiri fuori adesso quasi per farci credere che anche noi siamo dalla parte del torto. BUDDAcE e pure poco furbo. Smentiscimi se nn è vero. Se trovò la mail ti sputtano in tempo reale. RIDiCOLO. E buddace. Sei proprio messo male.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma basta, facciamo un forum dedicato al mascone così i buddaci se ne vanno tutti lì a abboccare...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

al lancio dei plasmon mi hai fatto collassare dinamik :lol: :lol: :lol:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Mave ha scritto:al lancio dei plasmon mi hai fatto collassare dinamik :lol: :lol: :lol:
Uno che entra nel nostro forum si spaccia per essere tifoso della reggina di Foti....e viene scoperto essere un buddace può fare una sola fine. ESSERE BANNATO. Nn perdere tempo vo sti buddaciotti nave. Leggiti tutti i suoi post e capirai.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi