FRATTETE VS ASD REGGIO CALABRIA; 14:30 - 01-11-15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono d'accordo... Solo foti puo' riportare la Reggina nel professionismo..

Pratico e soci sono inutili.. scelgono il mister prima del direttore fanno la squadra prima del direttore e poi ti prendono Martino bello ! E poi voliti vinciri? Io mi auguro che chiudono baracca prima di maggio... Ma non ho dubbi che ci stanno pensando
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

speriamo che a Natale per regalo chiudono tutto e ritirano la squadra ,....ci depuriamo almeno per 6 mesi e poi speriamo a Settembre di ripartire..con Foti , con pinco pallino non me ne frega ...basta che si facciano le cose per bene senza scegliere compari e amici degli amici...VEROGNATEVI ..
cit. Cozza DOPO SIRACUSA NE VINCIAMO 12-13 DI FILA :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Sono d'accordo... Solo foti puo' riportare la Reggina nel professionismo..

Pratico e soci sono inutili.. scelgono il mister prima del direttore fanno la squadra prima del direttore e poi ti prendono Martino bello ! E poi voliti vinciri? Io mi auguro che chiudono baracca prima di maggio... Ma non ho dubbi che ci stanno pensando
Vabbè basta, per davvero, io ho cominciato a contestare l'asd da subito ma voi esagerate, spuntate appena perdono e magnificate quello stronzo di foti manco fosse Gesù bambino non un cosa lorda mondiale che ci ha spinto in mano a questa banda di imcompetenti pricchi quanto lui, basta per decenza
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Con amarezza devo dire che io sto vedendo lo stesso schifo che si vedeva fino allo scorso anno.Non paragono un personaggio come Foti con altri,peró è chiaro che squadra e società non stanno rispettando i colori.Oramai bisogna capire che non Si puó lottare per la vittoria,ma stare attenti a non retrocedere.E mi spiace Ma Cozza deve essere cacciato assieme a certi pagliacci.Altrimenti l'impressione è Quella che le intenzioni non sono quelle di fare meglio.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solita gara giocata di merda e solita sconfitta. Siamo scarsi,punto. Con la massima rabbia mista a tristezza,rassegnazione e frustrazione totale dico: mi sono rotto i coglioni!. Basta. Basta. Ritiratela,vi prego risparmiateci da questo strazio ogni domenica,siamo stanchi.

Forse,ma non spero più neanche in questo,solo Foti può riportare questa squadra almeno in lega pro.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fuori casa 0 punti...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.....
mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Sono d'accordo... Solo foti puo' riportare la Reggina nel professionismo..

Pratico e soci sono inutili.. scelgono il mister prima del direttore fanno la squadra prima del direttore e poi ti prendono Martino bello ! E poi voliti vinciri? Io mi auguro che chiudono baracca prima di maggio... Ma non ho dubbi che ci stanno pensando
Vabbè basta, per davvero, io ho cominciato a contestare l'asd da subito ma voi esagerate, spuntate appena perdono e magnificate quello stronzo di foti manco fosse Gesù bambino non un cosa lorda mondiale che ci ha spinto in mano a questa banda di imcompetenti pricchi quanto lui, basta per decenza
io ormai non rispondo più perché mi suddiai.... ma queste uscite pro foti sono davvero scandalose.....come se avesse lasciato la squadra in serie A..... come è strano il tifoso. Mangia merda per anni e poi si dimentica che il distruttore è stato lui bruciando il movimento per anni.....altra ridicolaggine è leggere continuamente questa esortazione a ritirare la squadra...ma perché uno che investe...poco...tanto...non lo so....dovrebbe farlo? per perdere tutto? :o.o:
Che poi questa società e questa squadra abbiano deluso enormemente....questo non ci piove....
A proposito il sant'agata con l'alluvione resiste?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Foti? .....State parlando di Foti? ... Allora vi rammento due fatti: 1) novembre 2013, arresto del vicepresidente Remo per concorso esterno in associazione di stampo mafioso e dimissioni di Foti; 2) concessione demaniale del Sant'Agata scaduta dal dicembre 2014 ed ancora, sembra, non prorogata per svariati problemi. E quindi?...... Cosa sperate? Che il tizio faccia ancora calcio?.... Si quello giovanile per spendere poco e ricavare tanto.... Certo è che mi piacerebbe tanto sapere se le opere realizzate al Sant'Agata sono abusive o no.... Qualora fossero abusive o non condonabili, dovrebbe essere buttato fuori a calci nel culo.....Ed invece stipula accordi cob la Juve, con la Figc, ecc.. Su Pratico' e soci si può soltanto dire che sono incapaci. Una città di 200.000 abitanti che ha giocato per quasi 70 anni tra i professionisti (31 anni di A e B), iggi non riesce ad esprimere nulla. Sotto il profilo imprenditoriale e di dirigenti sportivi non valiamo, forse, neanche i campionati regionali.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ritirarla no... Capisco.. ma chiudere l anno e non iscriverla e' piu' che giusto.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E basta....abbiamo una difesa oscena...sempre errori dei singoli..basta prendere tre difensori..e giocheremo meglio..
Mnf di foti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:E basta....abbiamo una difesa oscena...sempre errori dei singoli..basta prendere tre difensori..e giocheremo meglio..
Mnf di foti
Errori dei singoli ?? 6 sconfitte fuori casa errori dei singoli ??

Mi ritiro per deliberare.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ritirarla no... Capisco.. ma chiudere l anno e non iscriverla e' piu' che giusto.
la società c'è.... è in D non ha debiti....se c'è l'imprenditore e la cordata dei sogni.... basta scucire qualcosa e comprare sta baracca!!!!!
Ha ragione toffoli.... reggio non esprime nulla!!!!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Tutto colpa della Madonna che sta in Curva Sud a Frattamaggiore ?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

migliore partita dell asd insieme ad aversa
complimenti a cozza finalmente una partita decorosa non con il catenaccio
quello che mi preoccupa e chi dice che potevamo pareggiare .come se pareggiare o vincere sarebbe cambiato qualcosa per il nostro futuro
non ho niente da ri-dire questa volta a cozza tranne il fatto che mette fuori riva per mettere corso e bidoni similari
comunque oggi bene cozza con il 433 e gioco moderatamente d attacco
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Un punto cambiava poco? Ma vi state rendendo conto che siamo quart'ultimi, staccati di 4 punti dalla salvezzat diretta, e con alle spalle solo Gebilson, Scordia ( ripescate e che hanno iniziato dopo di noi) ed il Lamezia, che solo da qualche settimana ha completato l'organico. P.s. Ferraro è andato a Cittanova.....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cozza oggi nelle dichiarazioni post partita faceva meglio a non parlare.
Ha detto chiaramente che i nostri Under non sono bravi. Che le altre squadre hanno iniziato prima e si sono presi gli Under migliori mentre noi avendo iniziato dopo abbiamo questi.
Al di là se è vero o non è vero ma non sono dichiarazoni da fare da parte di un allenatore verso i propri calciatori. Così si spacca il gruppo invece di farlo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

eh si il problema sono gli under...maesano è stato forse il migliore della squadra fino ad ora, dentice l'ha bruciato lui, bramucci ci ha portato qualche punto in più...gli unici due disastrosi sono stati portati da Martino, vuole forse attaccarlo con queste dichiarazioni? mah!
mubald

Altro giro,altra corsa.Altra trasferta,altra sconfitta
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quando una squadra passa in vantaggio o a pareggiare e non riesce a mantenere il pareggio anzi subisce addirittura la rimonta..... C'è solo una ragione: mancanza di personalità, assenza del gruppo, scarsa capacità di comunicazione tra tutti.... C'entra anche una cifra tecnica modesta di alcuni singoli elementi ma sec. Me questa squadra non é guidata con forza, non é motivata, non é umile, non capisce la categoria.
Purtroppo si butterà nel cesso un anno per mantenere cozza al suo posto..... Purtroppo questa società paga un errore marchiano in fase di creazione quello di non dare carta bianca a Mariotto che avrebbe rappresentato il nuovo ed avrebbe dato spinta.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vi consiglio di seguire il secondo tempo della partita di Foggia.. spettacolare il pubblico di casa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi