FRATTETE VS ASD REGGIO CALABRIA; 14:30 - 01-11-15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

io2 ha scritto:cozza oggi nelle dichiarazioni post partita faceva meglio a non parlare.
Ha detto chiaramente che i nostri Under non sono bravi. Che le altre squadre hanno iniziato prima e si sono presi gli Under migliori mentre noi avendo iniziato dopo abbiamo questi.
Al di là se è vero o non è vero ma non sono dichiarazoni da fare da parte di un allenatore verso i propri calciatori. Così si spacca il gruppo invece di farlo.
Non sono dichiarazioni.Diciamo le cose come stanno.Sono C.....TE RIDICOLE E VERGOGNOSE
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

io2 ha scritto:cozza oggi nelle dichiarazioni post partita faceva meglio a non parlare.
Ha detto chiaramente che i nostri Under non sono bravi. Che le altre squadre hanno iniziato prima e si sono presi gli Under migliori mentre noi avendo iniziato dopo abbiamo questi.
Al di là se è vero o non è vero ma non sono dichiarazoni da fare da parte di un allenatore verso i propri calciatori. Così si spacca il gruppo invece di farlo.
Lo dico dall'anno scorso che non è cosa sua e non solo sotto il profilo tecnico.
Quest'anno poi scaseddàu...fermatelo! Ancora non ho capito se ci è o ci fa. :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

a me da fastidio solo una cosa... che i giornalisti e compagnia cantante continuano a chiamarla Reggina...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Vi consiglio di seguire il secondo tempo della partita di Foggia.. spettacolare il pubblico di casa..
Ohhh ogni tanto ti riveli...bravo sologiallozozzo
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

Solo amaranto ha scritto:Vi consiglio di seguire il secondo tempo della partita di Foggia.. spettacolare il pubblico di casa..
Eh, ma così non vale... :D
Con tutti sti gufi... per forza si doveva perdere.... :na:

Vabbè... pazienza....

Andrà meglio la prossima.... anche x voi, eh!
hai visto mai...
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

PS: Ciccio Cozza tieni Duro!
hai visto mai...
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Sette sconfitte in undici partite sarebbero costate la panchina a qualsiasi allenatore. Delle tre vittorie in casa ricordiamo che una è nata da una deviazione quasi fortuita, una è stata sofferta contro dei sedicenni e la terza è venuta su calcio di rigore. Si vaneggia su ipotetiche rincorse al primo posto e mi pare di rivivere la retrocessione in Lega Pro... Si parlava di play off, ritorno in A e cazzate varie e si perdevano partite dopo partite... Mi pare la fotocopia.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Ma Reggio Tv trasmette la partita ?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ale85 ha scritto:Ma Reggio Tv trasmette la partita ?
In differita
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Highlights Frattese 2 - ASD Reggio Calabria 1:

https://www.youtube.com/watch?v=BDv5JcBcBno


Sconfitta a ritmo di musica :lol:

Da notare che loro ci hanno copiato,storpiando il nome della nostra squadra in reggio calabia,ha portato fortuna a loro per questo il nostro "frattete" non ha funzionato. :lol:
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Il Messina è stato spodestato. Se ne sono tornati a bocca asciutta, cioè nello stesso modo in cui erano venuti. In gamba ragazzi, Saluti da Foggia.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

toffoli ha scritto:Un punto cambiava poco? Ma vi state rendendo conto che siamo quart'ultimi, staccati di 4 punti dalla salvezzat diretta, e con alle spalle solo Gebilson, Scordia ( ripescate e che hanno iniziato dopo di noi) ed il Lamezia, che solo da qualche settimana ha completato l'organico. P.s. Ferraro è andato a Cittanova.....
come da previsione basta una sconfitta e anche i girnalisti a dire pensaimo a salvarci
una vittoria e arriveremo primi
non riesco a capire che differenza c'è se le due azioni da gol le sbaglia la frattese o le segna
nel primo caso avremmo vinto e cambia la prestazione?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto:Highlights Frattese 2 - ASD Reggio Calabria 1:

https://www.youtube.com/watch?v=BDv5JcBcBno


Sconfitta a ritmo di musica :lol:

Da notare che loro ci hanno copiato,storpiando il nome della nostra squadra in reggio calabia,ha portato fortuna a loro per questo il nostro "frattete" non ha funzionato. :lol:
Vittoria strameritata se questi sono davvero gli highlights praticamente ndi buffaru e il fatto che malgrado tutto nulla cambi non prelude ad altro che alla disintegrazione di questa società.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

Ultimo ha scritto:Il Messina è stato spodestato. Se ne sono tornati a bocca asciutta, cioè nello stesso modo in cui erano venuti. In gamba ragazzi, Saluti da Foggia.
ahahahahahahahahahah

eih ricchie di gaumma... stai calmino...

il nostro obiettivo non è quello di vincere il campionato...
piuttosto, vista la vostra squadra ieri... al netto del culo e del gol in fuorigioco dopo 90 secondi... direi... che nemmeno il vostro obiettivo può essere vincere il campionato...

a presto, ci vediamo a messina e fuggidafoggianonperfoggiamapeifuggia


perdonate l'OT, ma era dovuto

:D
hai visto mai...
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

c'è poco da ridere
per me d c o b non sono calcio
ti posso invidiare se arrivi in a ma sotto non è calcio non cambia niente
sempre giocatori sconosciuti ci sono
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:c'è poco da ridere
per me d c o b non sono calcio
ti posso invidiare se arrivi in a ma sotto non è calcio non cambia niente
sempre giocatori sconosciuti ci sono
Per me lo è invece.Per rispetto di tutte le squadre che non Hanno soldi Ma con passione arrivano.Oltretutto oggi la Serie A è un ritrovo di gente schifosa.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Le dichiarazioni post partita di ieri di quel signore che siede in panchina sono aberranti...dare la colpa della sconfitta a un ragazzino di 15 anni sono una cosa vergognosa!!!Solo per questo sarebbe da allontanare..vergognati!!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

soloamaranto22 ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:c'è poco da ridere
per me d c o b non sono calcio
ti posso invidiare se arrivi in a ma sotto non è calcio non cambia niente
sempre giocatori sconosciuti ci sono
Per me lo è invece.Per rispetto di tutte le squadre che non Hanno soldi Ma con passione arrivano.Oltretutto oggi la Serie A è un ritrovo di gente schifosa.
fammi capire a te vedere la punta del crotone o quella del siracusa che differenza ti fa
altro è palrassimo che so di icardi o vidal o del piero
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino62 ha scritto:Musolino musolino ........ :D quando ci avviciniamo all' area esagera come sa fa fare solo lui :yaho:
inascoltabile la radiocronaca come dico da tempo cambiatelo.....
praticamente devi diminuire di 9/10 l'importanza dell'azione se attachiamo noi
se invece attaccano loro devi aumentare di 9/10 rispetto a qel che dice lui l'importanza delle loro azioni
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

riggiuriggiu ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:c'è poco da ridere
per me d c o b non sono calcio
ti posso invidiare se arrivi in a ma sotto non è calcio non cambia niente
sempre giocatori sconosciuti ci sono
Per me lo è invece.Per rispetto di tutte le squadre che non Hanno soldi Ma con passione arrivano.Oltretutto oggi la Serie A è un ritrovo di gente schifosa.
fammi capire a te vedere la punta del crotone o quella del siracusa che differenza ti fa
altro è palrassimo che so di icardi o vidal o del piero

stai calmino...
io la differenza la vedo già tra l'anno scorso e adesso...

l'anno scorso vomitavo ogni domenica... e... credo (in tutto il campionato) di non aver visto la mia squadra fare 3 passaggi di fila...

ieri abbiamo perso, ma mi scialai...

poi se tu sei palato fine e ti diverti solo in serie A... ti consiglio di tifare strisciate...
perchè, dalle nostre parti (e intendo mie, ma anche TUE), la serie A è un evento eccezionale e raro...
hai visto mai...
Rispondi