ASD REGGIO CALABRIA VS VIBONENE 25-10-2015 ORE 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Lo apro io a sto giro...
speriamo bene :mrgreen:
se dovessimo perdere l ennesimo derby.........
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Si perde praticamente sempre :sad:
Giorno della partita e orario che ricordano i vecchi tempi, e un calcio diverso che porto dentro con nostalgia.
Penso che riporrò l'ascia di battaglia contro Cozza, anche se ancora non ho deciso definitvamente.
Tanto, ci hanno fatto capire, che Cozza è intoccabile così come Martino, anche se dovessimo perderle tutte... Poveri noi.
Ci meriteremmo altro!
Prossimo passo strappare direttamente l'abbonamento :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ManAGeR78 ha scritto:Si perde praticamente sempre :sad:
Giorno della partita e orario che ricordano i vecchi tempi, e un calcio diverso che porto dentro con nostalgia.
Penso che riporrò l'ascia di battaglia contro Cozza, anche se ancora non ho deciso definitvamente.
Tanto, ci hanno fatto capire, che Cozza è intoccabile così come Martino, anche se dovessimo perderle tutte... Poveri noi.
Ci meriteremmo altro!
Prossimo passo strappare direttamente l'abbonamento :muro:
potevi lasciare il tuo :wink almeno te le prendevi tu le colpe per un eventuale sconfitta :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dinamik ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Si perde praticamente sempre :sad:
Giorno della partita e orario che ricordano i vecchi tempi, e un calcio diverso che porto dentro con nostalgia.
Penso che riporrò l'ascia di battaglia contro Cozza, anche se ancora non ho deciso definitvamente.
Tanto, ci hanno fatto capire, che Cozza è intoccabile così come Martino, anche se dovessimo perderle tutte... Poveri noi.
Ci meriteremmo altro!
Prossimo passo strappare direttamente l'abbonamento :muro:
potevi lasciare il tuo :wink almeno te le prendevi tu le colpe per un eventuale sconfitta :mrgreen:
Ci ho fatto il callo ormai! :mrgreen: :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Quindi giocano (per noi un parolone) mezzora prima?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mubald ha scritto:Quindi giocano (per noi un parolone) mezzora prima?
yes, penso perchè da sabato torna l ora solare e fa buio prima ( e in molti campi forse manca l illuminazione)
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dinamik ha scritto:
mubald ha scritto:Quindi giocano (per noi un parolone) mezzora prima?
yes, penso perchè da sabato torna l ora solare e fa buio prima ( e in molti campi forse manca l illuminazione)
Tutto giusto, tranne che l'ora solare, se non sbaglio, torna settimana prossima :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ManAGeR78 ha scritto:
Dinamik ha scritto:
mubald ha scritto:Quindi giocano (per noi un parolone) mezzora prima?
yes, penso perchè da sabato torna l ora solare e fa buio prima ( e in molti campi forse manca l illuminazione)
Tutto giusto, tranne che l'ora solare, se non sbaglio, torna settimana prossima :salut
no,no, domenica! :cheers :cheers
http://www.centrometeoitaliano.it/scien ... 015-32481/
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dinamik ha scritto:
no,no, domenica! :cheers :cheers
http://www.centrometeoitaliano.it/scien ... 015-32481/
:okok: :okok: :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina-Vibonese – E’ anche la prima di un arbitro donna al Granillo

Susana Carina Vitulano ha partecipato agli scorsi Mondiali femminili under 17 svolti in Azerbaijan. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle direzioni di Corea-Gambia e Colombia-Canada, alla livornese è stata affidata la finale di questi mondiali allo stadio di Baku Sabato il 13 Ottobre scorso, disputatasi tra la nazionale Francese e quella della Corea del Nord. Carina Vitulano non è nuova alle avventure europee e mondiali: oltre 9 anni di carriera a livello internazionale, da due stagioni facente parte dell’organico degli arbitri della “Premiére Class”, il secondo gradino in scala gerarchica della piramide. Arbitro alla Sezione di Livorno dal 1993, Carina, fa parte dal 2002 dell’organico degli arbitri CAN D in cui vanta oltre 100 gare dirette. Madre di due bambini Filippo e Alessia e laureata in Ingegneria, la livornese ha sempre coltivato la sua passione per il calcio che le è stata trasmessa dal padre Miguel Vitulano ex calciatore del Livorno. Vitulano è morto nel febbraio del 2009, colpito da un infarto mentre faceva footing.

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... m=facebook
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

fate i signori allo stadio!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:fate i signori allo stadio!
Riferito solo ai tifosi "masculi" :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Intanto secondo un sito il Roccella rischia punti di penalizzazione...

http://jonicasport24.altervista.org/gia ... on-pagato/
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ale85 ha scritto:Intanto secondo un sito il Roccella rischia punti di penalizzazione...

http://jonicasport24.altervista.org/gia ... on-pagato/
Ma questo giornalista 'a scola a truvau chiusa!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahah pure l arbitro donna.. come si e' ricotta la citta' di reggio.. mamma mia e' uno scandalo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Ahah pure l arbitro donna.. come si e' ricotta la citta' di reggio.. mamma mia e' uno scandalo
È tutto un Comblotto! (Cit.)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:fate i signori allo stadio!
Riferito solo ai tifosi "masculi" :)
ma quando mai! :mrgreen:
Le donne, se ci si mettono, sanno essere più colorite degli uomini, soprattutto verso altre donne :read:
Scherzi a parte già mi immagino i personaggiioni della gradinata scatenati con la signora in giacchetta nera...povera lei :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi domando che credibilita' abbia il sistema calcistico..

C'è' una società' "messina" che è stata retrocessa sul campo.. e gioca di nuovo nella stessa categoria addirittura lottando la promozione..
C'è' una società "reggina" salva sul campo.. che e' stata comunque retrocessa e' gioca per non retrocedere di nuovo .. Non so voi.. ma [edit ManAGeR 78] fosse per me fallirebbero subito ste merde.. con tutti i soldi che hanno.. fanno fallire le societa'
Cosa che 30 anni fa non succedeva mai..ora piu' soldi hanno piu' ingordi sono.. ma si vede gia' dai capi no? Platini e Blatter..
Che schifo c'è'..! Noi siamo dei signori... PRATICO' RITIRA LA SQUADRA E" MANDA UN SEGNALE FORTE..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

Partita alle 14,30?!?!

Ma su pacci!!! Questo calcio è malato...

È roba da peperonata ancora sullo stomaco... non si digerisce, proprio no!
hai visto mai...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solo amaranto ha scritto:Mi domando che credibilita' abbia il sistema calcistico..

C'è' una società' "messina" che è stata retrocessa sul campo.. e gioca di nuovo nella stessa categoria addirittura lottando la promozione..
C'è' una società "reggina" salva sul campo.. che e' stata comunque retrocessa e' gioca per non retrocedere di nuovo .. Non so voi.. ma [edit ManAGeR 78] fosse per me fallirebbero subito ste merde.. con tutti i soldi che hanno.. fanno fallire le societa'
Cosa che 30 anni fa non succedeva mai..ora piu' soldi hanno piu' ingordi sono.. ma si vede gia' dai capi no? Platini e Blatter..
Che schifo c'è'..! Noi siamo dei signori... PRATICO' RITIRA LA SQUADRA E" MANDA UN SEGNALE FORTE..
è stata retrocessa o qualcuno è fuggito col bottino? Il calcio è combinato così perchè ci girano intorno troppi soldi e non si avvicinano persone con passione per lo sport ma affaristi, una buona parte dei quali pure disonesti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi