Cozza ormai fuori dalla realtà "Abbiamo dominato il Siracusa

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Non contento di averci esposto alla piu brutta figura della stagione con un contropiede nauseante a touring 104 ha detto davvero queste parole
se non ci credete attendete i resoconti dei siti (sperando che non omettano di riportare queste frasi che dimostrano che ormai cozza ha perso contatto con la realtà del 2015)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

No riggiu oggi cozza non c'entra nulla.Abbiamo giocato bene senza rischiare nulla.Se non abbiamo un portiere cosa c'entra cozza? Siamo obiettivi su....
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Ma Ventrella e Brunetti chi li mette in campo?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:No riggiu oggi cozza non c'entra nulla.Abbiamo giocato bene senza rischiare nulla.Se non abbiamo un portiere cosa c'entra cozza? Siamo obiettivi su....
Tipo che non è in grado di dare carattere a una squadra incapace di gestire un vantaggio mai? Ancora trova giustificazioni? Che lo faccia lui non mi meraviglio visto che ha una faccia di bronzo mitologica che continuiate a difendere questa società intesa come dirigenti, giocatori e tecnici, questo si mi lascia sbalordito.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la responsabilità e solo di COZZA ..perche se metti Ventrella quando hai anche LIcastro in panchina allora sei proprio storto di testa..ci ha fatto perdere almeno 3 partite solo con i suoi errori ..se ero io l'allenatore lo mandavo a calci nel culo a Bari a lui e Martino che l'ha preso ..e Brunetti idem..inadeguato e ancora lo mette dentro ..via via questi personaggi loschi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Io dico solo una cosa: Cozza e Martino pa casa punto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La colpa è solo della società che ha costriuto una rosa scadente.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La rosa è scadente come accade ormai da 4-5 anni a questa parte. Ad oggi, dal 2011-12 su 174 partite ne abbiamo perse ben 82!!!!!! Quest'anno agli errori di Cozza si aggiungono quelli di Martino. Ventrella deve giocare per forza ? La difesa è stata stravolta con l'arrivo di Martino. Reggio, mostrando grande per la Reggina, ha fatto oltre 3500 abbonamenti. Questa squadra e società non li meritano perché non sono all'altezza. Credo che non arriveremo neanche ai play out. Ho fatto l'abbonamento ma d'ora in avanti rimarrò a casa. Non si può andare allo stadio convinti che al peggio non c'è mai fine e che ora.....allu ca a unde chi ndi signaru..... ndu ficiru....ecc.....
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per chi non ci credeva l'avesse detto http://www.tuttoreggina.com/le-partite/ ... male-26858

"......La cosa positivaè che la squadra ha dominato il Siracusa..."
:???: :???: :???: :o.o: :o.o: :oo: :oo:

https://www.youtube.com/watch?v=K7wouua4iOw
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora scusate. Da quello che ho ascoltato..oggi a differenza di altre giornate..non abbiamo giocato male...se non fosse stato per quel cesso di Ventrella avremmo vinto...
Ora dico la mia su ventrella..
Voci di corridoio ( cosi come quelle che dicono che cozza e' dirigente della squadra)
Ventrella e' stato preso da martino dal bari..con il patto che dovrà giocare titolare..punto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Allora scusate. Da quello che ho ascoltato..oggi a differenza di altre giornate..non abbiamo giocato male...se non fosse stato per quel cesso di Ventrella avremmo vinto...
Ora dico la mia su ventrella..
Voci di corridoio ( cosi come quelle che dicono che cozza e' dirigente della squadra)
Ventrella e' stato preso da martino dal bari..con il patto che dovrà giocare titolare..punto
ma no, non mi dire, non ci avevo proprio pensato. La vicenda di Ventrella mi ricorda quello di altri fenomeni che sono passati da Reggio pompati dalla propaganda,nel giro delle nazionali giovanili, ecc. Ebbene uno di loro ( Cassano) fu cacciato a furor di popolo dopo l'ennesima papera. Oggi purtroppo quei tempi sono lontani e quello che resta della povera tifoseria reggina non è in grado di mettere becco su nulla e pertanto deve tollerare angheriedi tutti i tipi non solo dai presidenti ma anche da allenatori, DS e calciatorucoli da terza categoria che indossano indegnamente quella che fu la gloriosa casacca amaranto.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

una cosa vorrei sapere
ventrella è stato obbligato ad andare in conferenza stampa o è andato lui di sua spontanea volontà (cosa cui non credo)?
nel primo caso non mi piacerebbe perche vorrebbe dire mandare un ragazzino ad immolarsi per tutti di fronte alla stampa (così che sia società sia cozza non vengono attaccati)
non mi piace
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

riggiuriggiu ha scritto:una cosa vorrei sapere
ventrella è stato obbligato ad andare in conferenza stampa o è andato lui di sua spontanea volontà (cosa cui non credo)?
nel primo caso non mi piacerebbe perche vorrebbe dire mandare un ragazzino ad immolarsi per tutti di fronte alla stampa (così che sia società sia cozza non vengono attaccati)
non mi piace
È la società a decidere chi va a parlare.
E attenzione che l'obbligo di far giocare Ventrella non è gratuito.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

appunto io sto con ventrella
vergognoso cozza e anche martino che a quanto pare si nascondono dietro i suoi errori
la ritengo una cosa vergognosa
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

riggiuriggiu ha scritto:una cosa vorrei sapere
ventrella è stato obbligato ad andare in conferenza stampa o è andato lui di sua spontanea volontà (cosa cui non credo)?
nel primo caso non mi piacerebbe perche vorrebbe dire mandare un ragazzino ad immolarsi per tutti di fronte alla stampa (così che sia società sia cozza non vengono attaccati)
non mi piace
Naturalmente la mandato la società palesemente per chiedere scusa...ma Cozza Martino e Praticò quando chiederanno scusa invece ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi