PAOLO FICARA SONO D'ACCORDO CON TE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Trovo l'atteggiamento di Ficara incomprensibile, ha cambiato i suoi rapporti con la Fotina in un battito di ciglia
Reggio ha una classe giornalistica pessima e questo è risaputo
Ognuno che, sembra mettere altri interessi davanti al proprio ruolo di dover fare informazione e critica costruttiva
Leggo volentieri solo Tuttoreggina che infatti è tra i portali più snobbati ma anche loro non hanno mai preso posizioni veramente dure
La situazione non credo migliorerà mai!



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
S
C
I
M
M
I
A


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A detto cozza che siamo una squadra fortissimiii
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:
Mave ha scritto:Trovo l'atteggiamento di Ficara incomprensibile, ha cambiato i suoi rapporti con la Fotina in un battito di ciglia
Reggio ha una classe giornalistica pessima e questo è risaputo
Ognuno che, sembra mettere altri interessi davanti al proprio ruolo di dover fare informazione e critica costruttiva
Leggo volentieri solo Tuttoreggina che infatti è tra i portali più snobbati ma anche loro non hanno mai preso posizioni veramente dure
La situazione non credo migliorerà mai!
forse la posizione più dura contro Foti l'abbiamo presa noi con il comunicato stampa di fine giugno. Senza essere giornalisti.
:cheers :salut :okok: :thumright :thumleft
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi