A Siracusa sarà goleada

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Con queste persone in panchina e in campo domenica prevedo ennesima umiliazione in arrivo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

anche io ho la stessa impressione.
almeno ci liberiamo di cozza.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

purtroppo credo che fino a domenica non ce ne libereremo di Cozza,inadeguato x questo "progetto",e lo si capiva da subito quasi.

A Siracusa andremo a prenderci gli applausi del tifo di casa,come partita la vedo chiusa,già da ora........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

il gemellaggio non c'è più
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma non c è neanche ostilità..........almeno x quel che ricordo io,incrociandoli a villa di ritorno da messina mi pare.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Assolutamente.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

unico ha scritto:Con queste persone in panchina e in campo domenica prevedo ennesima umiliazione in arrivo
Molto probabilmente perderemo, ma personalmente io non mi umilio mai. Chi si umilia evidentemente è chi scende in campo.
mubald

In teoria non c'e' partita.Poi possiamo tirare fuori le frasi fatte (La palla e' rotonda,Quando entri in campo e' sempre 0-0,Ogni partita fa storia a se')
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vabbe' ormai...una in piu' una in meno..
Il cuore oltre l'ostacolo
peppebronx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/08/2015, 0:15

Cari reggini non mollate mai
Un giorno risorgerete anche voi come una volta tranquilli . voi non meritate questa categoria e a Siracusa sarete benvenuti
.io non ricordo perché all'epoca si tranciò il gemellaggio .fu nel 1994.1995 serie c1 il Siracusa vinse per 1.a0 goal di ciaramella avevo 15 anni poi ricordo una lite tra le due tifoserie ma non so il motivo .e cosa successe realmente quel giorno . qualcuno anziano sicuramente llo sapra. ma comunque speriamo che anche voi tornerete a ruggire come una volta .saluti da Siracusa
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

peppebronx ha scritto:Cari reggini non mollate mai
Un giorno risorgerete anche voi come una volta tranquilli . voi non meritate questa categoria e a Siracusa sarete benvenuti
.io non ricordo perché all'epoca si tranciò il gemellaggio .fu nel 1994.1995 serie c1 il Siracusa vinse per 1.a0 goal di ciaramella avevo 15 anni poi ricordo una lite tra le due tifoserie ma non so il motivo .e cosa successe realmente quel giorno . qualcuno anziano sicuramente llo sapra. ma comunque speriamo che anche voi tornerete a ruggire come una volta .saluti da Siracusa
Il motivo fu che i Siracusani non accettarono la rottura del gemellaggio fra noi e i palermitani, ignorando che furono i rosanero a volerlo rompere per ragioni che, tutt'oggi a me ed a tutti coloro che all'epoca frequentavamo la curva, rimangono ignote.
Rispondete o no?
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

peppebronx ha scritto:Cari reggini non mollate mai
Un giorno risorgerete anche voi come una volta tranquilli . voi non meritate questa categoria e a Siracusa sarete benvenuti
.io non ricordo perché all'epoca si tranciò il gemellaggio .fu nel 1994.1995 serie c1 il Siracusa vinse per 1.a0 goal di ciaramella avevo 15 anni poi ricordo una lite tra le due tifoserie ma non so il motivo .e cosa successe realmente quel giorno . qualcuno anziano sicuramente llo sapra. ma comunque speriamo che anche voi tornerete a ruggire come una volta .saluti da Siracusa
Caro Siracusano i risultati della stagione 1994-1995 furono 0-2 per noi a siracusa e 0-0 in casa
Siracusa-Reggina 0-2
https://www.youtube.com/watch?v=FZBWPspFXco
Reggina-Siracusa 0-0
https://www.youtube.com/watch?v=_Zsn5apQynY
questi invece sono i derby tra Siracusa e Reggina degli anni 90 mi pare solo una vittoria del siracusa x 3-2 per il resto sempre Reggina Vittoriosa!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ATvkl0zsHvE
a sto giro vincerete voi
mubald

Questo topic credo possa diventare quello ufficiale della partita.La parola ai mod
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io ricordo un reggina Siracusa che finì uno a uno, perdevamo poi si è scatenata na bufera d'acqua e in gradinata cariu n'alberu e pareggiammu, chissà che anno era, mentre un siracusa reggina 1-0 fu la mia prima trasferta avevo 10 o 11 anni
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io ricordo che il gemellaggio con il Palermo sia sia rotto in serie A
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Io ero un poppante nella vecchia curva Sud Reggina- Siracusa 1994-1995. 0 a 0 e noi a festeggiare il ritorno in B. Se non ricordo male, ma all'intervallo gli ultrà della Nord andarono con le bandiere sotto il settore ospiti della Sud dove c'erano i siracusani e furono accolti con lancio di fumogeni e bottigliette.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

chicugino ha scritto:Io ero un poppante nella vecchia curva Sud Reggina- Siracusa 1994-1995. 0 a 0 e noi a festeggiare il ritorno in B. Se non ricordo male, ma all'intervallo gli ultrà della Nord andarono con le bandiere sotto il settore ospiti della Sud dove c'erano i siracusani e furono accolti con lancio di fumogeni e bottigliette.
Da Pianeta Empoli:
Siracusa-Reggina: esisteva un vero e proprio gemellaggio, risalente agli anni 80-90. Una sincera amicizia tra “C.U.C.N.” e “Gioventù Sudista” Siracusa. In particolare, l’incontro di C1 del 24 maggio ’92, importantissimo per la salvezza di entrambe, vide recarsi in Calabria più di 500 ultras del Siracusa, che rimasero colpiti dalla grande accoglienza e gentilezza dei reggini, in virtù del gemellaggio, che, però, avrebbe potuto subire gravi danni vista l’importanza del risultato per le due squadre: chi avrebbe perso si sarebbe trovata in piena zona retrocessione. Nonostante questo il gemellaggio rimase, anzi, si rafforzò ulteriormente. Prima dell’incontro, molti reggini andarono in mezzo ai siracusani. Poi, una volta entrati nell’impianto, sono stati fatti i soliti giri di campo coi bandieroni, e poi cori contro catanesi e messinesi. Bello anche in seguito sentire i reggini che cantavano “Siracusa!” e, viceversa, i siracusani incitare la Reggina, che vinse 1-0. Ma i siracusani, pur col magone in gola, trovarono la forza per gridare ancora “Forza Reggina”, tanto che lo stadio si sciolse in un caloroso applauso verso di loro. Sicuramente fu una bellissima giornata di sport, finita con scambi di sciarpe, abbracci e reciproci auguri. Striscione “Gioventù” in Reggina-Nocerina 85/86. Peccato davvero che purtroppo che tutto è finito con una spaccatura, nel 1994/95. Adesso vi è una fiera rivalità
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

SoloOcchi ha scritto:
chicugino ha scritto:Io ero un poppante nella vecchia curva Sud Reggina- Siracusa 1994-1995. 0 a 0 e noi a festeggiare il ritorno in B. Se non ricordo male, ma all'intervallo gli ultrà della Nord andarono con le bandiere sotto il settore ospiti della Sud dove c'erano i siracusani e furono accolti con lancio di fumogeni e bottigliette.
Da Pianeta Empoli:
Siracusa-Reggina: esisteva un vero e proprio gemellaggio, risalente agli anni 80-90. Una sincera amicizia tra “C.U.C.N.” e “Gioventù Sudista” Siracusa. In particolare, l’incontro di C1 del 24 maggio ’92, importantissimo per la salvezza di entrambe, vide recarsi in Calabria più di 500 ultras del Siracusa, che rimasero colpiti dalla grande accoglienza e gentilezza dei reggini, in virtù del gemellaggio, che, però, avrebbe potuto subire gravi danni vista l’importanza del risultato per le due squadre: chi avrebbe perso si sarebbe trovata in piena zona retrocessione. Nonostante questo il gemellaggio rimase, anzi, si rafforzò ulteriormente. Prima dell’incontro, molti reggini andarono in mezzo ai siracusani. Poi, una volta entrati nell’impianto, sono stati fatti i soliti giri di campo coi bandieroni, e poi cori contro catanesi e messinesi. Bello anche in seguito sentire i reggini che cantavano “Siracusa!” e, viceversa, i siracusani incitare la Reggina, che vinse 1-0. Ma i siracusani, pur col magone in gola, trovarono la forza per gridare ancora “Forza Reggina”, tanto che lo stadio si sciolse in un caloroso applauso verso di loro. Sicuramente fu una bellissima giornata di sport, finita con scambi di sciarpe, abbracci e reciproci auguri. Striscione “Gioventù” in Reggina-Nocerina 85/86. Peccato davvero che purtroppo che tutto è finito con una spaccatura, nel 1994/95. Adesso vi è una fiera rivalità
Allora ricordavo bene.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi