Chiesta la vittoria a tavolino per la partita di Rende

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:poi quando si scrivono certe cose ci si punge pure...eh mannaia mannaia

PS: reggiovunque smettila di ingolfare il topic che ti banno!


dire scimmia,non è reato.............meglio ingolfarlo che dire corbellerie o ragionare "AD MINCHIAM" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:
miguelito ha scritto:ma se avessimo vinto a Rende avrebbe fatto lo stesso ricorso o si sarebbe piantato nel nozzolo? Che squallore!
se avessimo vinto avremmo fatto il ricorso per ottenere la vittoria? ma che discorso
la differenza reti è importante! :mrgreen:
Vero...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

La discussione che si sta sviluppando in questo thread chiarisce uno dei motivi per cui Reggio Calabria (come città) fatichi a rialzarsi.
Non si discute del regolamento, se sia regolare o meno la motivazione che ha portato la società a fare ricorso ma se ne fa un discorso... come dire.... di opportunità.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:poi quando si scrivono certe cose ci si punge pure...eh mannaia mannaia

PS: reggiovunque smettila di ingolfare il topic che ti banno!


dire scimmia,non è reato.............meglio ingolfarlo che dire corbellerie o ragionare "AD MINCHIAM" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi vive nella foresta fa un certo tipo di ragionamenti (non parru ra me scimmia bella! :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:La discussione che si sta sviluppando in questo thread chiarisce uno dei motivi per cui Reggio Calabria (come città) fatichi a rialzarsi.
Non si discute del regolamento, se sia regolare o meno la motivazione che ha portato la società a fare ricorso ma se ne fa un discorso... come dire.... di opportunità.

NO NO secondo me il discorso è un altro...si sta cercando di far trapelare "malignità" e "stupidità" verso la società amaranto che ha fatto SOLO quello che la legge sportiva le consente di fare.......
Si sta cercando nello stesso modo di estrapolare discorsi e comunicati del Rende,cercando di innescare x l ennesima volta una protesta,contro una società che ha fatto solo il suo dovere,quando il Rende,da come la vedo io,cerca solo di pararsi il sedere NON contro il reclamo della Reggina,ma contro problemi che potrebbero essere piu gravu(responsabilità oggettiva)
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:La discussione che si sta sviluppando in questo thread chiarisce uno dei motivi per cui Reggio Calabria (come città) fatichi a rialzarsi.
Non si discute del regolamento, se sia regolare o meno la motivazione che ha portato la società a fare ricorso ma se ne fa un discorso... come dire.... di opportunità.

NO NO secondo me il discorso è un altro...si sta cercando di far trapelare "malignità" e "stupidità" verso la società amaranto che ha fatto SOLO quello che la legge sportiva le consente di fare.......
Si sta cercando nello stesso modo di estrapolare discorsi e comunicati del Rende,cercando di innescare x l ennesima volta una protesta,contro una società che ha fatto solo il suo dovere,quando il Rende,da come la vedo io,cerca solo di pararsi il sedere NON contro il reclamo della Reggina,ma contro problemi che potrebbero essere piu gravu(responsabilità oggettiva)
Può anche essere, è la motivazione di questi attacchi che non comprendo. Sembra che questa nuova società abbia molte più colpe di quelle che si merita.
E' un attacco continuo, non vorrei pensare alla malafede, ma di sicuro gli anni di serie A comincio a pensare che abbia fatto danni non indifferenti alla mentalità della tifoseria.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

SoloOcchi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:La discussione che si sta sviluppando in questo thread chiarisce uno dei motivi per cui Reggio Calabria (come città) fatichi a rialzarsi.
Non si discute del regolamento, se sia regolare o meno la motivazione che ha portato la società a fare ricorso ma se ne fa un discorso... come dire.... di opportunità.

NO NO secondo me il discorso è un altro...si sta cercando di far trapelare "malignità" e "stupidità" verso la società amaranto che ha fatto SOLO quello che la legge sportiva le consente di fare.......
Si sta cercando nello stesso modo di estrapolare discorsi e comunicati del Rende,cercando di innescare x l ennesima volta una protesta,contro una società che ha fatto solo il suo dovere,quando il Rende,da come la vedo io,cerca solo di pararsi il sedere NON contro il reclamo della Reggina,ma contro problemi che potrebbero essere piu gravu(responsabilità oggettiva)
Può anche essere, è la motivazione di questi attacchi che non comprendo. Sembra che questa nuova società abbia molte più colpe di quelle che si merita.
E' un attacco continuo, non vorrei pensare alla malafede, ma di sicuro gli anni di serie A comincio a pensare che abbia fatto danni non indifferenti alla mentalità della tifoseria.
Lo penso anche io da tempo. Soprattutto negli under 25
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

concordo con quanto dici,soloOcchi :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

qualsiasi cosa si dica o si faccia,questa società(che ha colpe,che sia chiaro soprattutto per quanto riguarda la tempistica e la squadra in se x se)sbaglia sempre....


Anche il 3d aperto x lo "scontro" che a quanto pare non sia venuto tra un giornalista e Praticò è un esempio...invece di elogiare solo il giornalista che non ha avuto paura di fare domande anche scomode,perchè non ho visto o letto un elogio a Praticò che non ha filtrato le domande,come il suo predecessore faceva :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ha giocato le altre partite ma incredibilmente é solo la Reggina ad accorgersene...
Panuccio style, ritornano i ricorsi del bomber di punta della squadra amaranto, 3 punti in trasferta in arrivo
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Sui Generis ha scritto:Ha giocato le altre partite ma incredibilmente é solo la Reggina ad accorgersene...
Panuccio style, ritornano i ricorsi del bomber di punta della squadra amaranto, 3 punti in trasferta in arrivo
Hai centrato il punto, anche se inconsapevolmente.....
Si continua a confondere il vecchio con il nuovo......
LO CAPITE perchè paga in simpatia la nuova ASD ? Perchè la si paragona continuamente al modus operandi della vecchia società proseguendo in colpe non sue!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Ha giocato le altre partite ma incredibilmente é solo la Reggina ad accorgersene...
Panuccio style, ritornano i ricorsi del bomber di punta della squadra amaranto, 3 punti in trasferta in arrivo
Hai centrato il punto, anche se inconsapevolmente.....
Si continua a confondere il vecchio con il nuovo......
LO CAPITE perchè paga in simpatia la nuova ASD ? Perchè la si paragona continuamente al modus operandi della vecchia società proseguendo in colpe non sue!!!!!


si ma allo stesso modo e direttamente proporzionale,secondo me,non si è puntato sul mister e direttore dell Hintereggio........ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

chiedo scusa se faccio offtopic ma mi preme rispondere a reggiovunque
quel che io dico sono opinioni tu ne hai una io un'altra
se io voglio criticare anche 1000 volte la società lo faccio perché non mi da lo stipendio (e anche me lo dessero criticherei come faccio sul mio posto di lavoro con i miei capi) e perché non è che per odio a foti chiunque viene dopo di lui ha l'esenzione dalle critiche anche fossero mille.importante e che non si diffami e io non lo faccio

perché avrei dovuto elogiare pratico per non avere filtrato le domande? avrei rischiato la diffamazione facendo presumere che altre volte che gli hanno fatto domande più facili erano domande pilotate
io non lo credo se lo credi tu fatti tuoi
quindi per me va elogiato un giornalista che fa le domande difficili (mentre per quanto mi consta quasi nessun altro lo fa) a maggior ragione sapendo che praticò che e un Signore non filtra le domande con nessuno o con nessuno concorda domande concordate quindi qualunque giornalista dovrebbe sentirsi libero di dire quel che vuole
in ultimo e scusandomi per il topic se mi vuoi fare domande personali in privato senza attaccare in pubblico per cose che agli altri non interessano
grazie
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:chiedo scusa se faccio offtopic ma mi preme rispondere a reggiovunque
quel che io dico sono opinioni tu ne hai una io un'altra
se io voglio criticare anche 1000 volte la società lo faccio perché non mi da lo stipendio (e anche me lo dessero criticherei come faccio sul mio posto di lavoro con i miei capi) e perché non è che per odio a foti chiunque viene dopo di lui ha l'esenzione dalle critiche anche fossero mille.importante e che non si diffami e io non lo faccio

perché avrei dovuto elogiare pratico per non avere filtrato le domande? avrei rischiato la diffamazione facendo presumere che altre volte che gli hanno fatto domande più facili erano domande pilotate
io non lo credo se lo credi tu fatti tuoi
quindi per me va elogiato un giornalista che fa le domande difficili (mentre per quanto mi consta quasi nessun altro lo fa) a maggior ragione sapendo che praticò che e un Signore non filtra le domande con nessuno o con nessuno concorda domande concordate quindi qualunque giornalista dovrebbe sentirsi libero di dire quel che vuole
in ultimo e scusandomi per il topic se mi vuoi fare domande personali in privato senza attaccare in pubblico per cose che agli altri non interessano
grazie

io non ti sto attaccando da nessuna parte,sei tu forse che leggi solo parte del topic e non tutto,soprattutto quando uno linka qualche cosa,e copia l articolo(a sto punto,che si continua a fare il copia incolla del link e dell articolo????)

x quanto riguarda il resto,NON HO MAI DETTO CHE PRATICò FILTRA DOMANDE....ho detto ESPLICITAMENTE che altri,in situazioni simili,lo hanno fatto,nel recente passato.....


non ce l ho con te,sia chiaro.....ma quando uno sputa senza avere catarro o quant altro ma solo x il gusto di sputare,mi da fastidio......(scusa il paragone,ma spero che cosi capisci) :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Ha giocato le altre partite ma incredibilmente é solo la Reggina ad accorgersene...
Panuccio style, ritornano i ricorsi del bomber di punta della squadra amaranto, 3 punti in trasferta in arrivo
Hai centrato il punto, anche se inconsapevolmente.....
Si continua a confondere il vecchio con il nuovo......
LO CAPITE perchè paga in simpatia la nuova ASD ? Perchè la si paragona continuamente al modus operandi della vecchia società proseguendo in colpe non sue!!!!!


si ma allo stesso modo e direttamente proporzionale,secondo me,non si è puntato sul mister e direttore dell Hintereggio........ :salut :salut :salut :salut :salut
Hai pienamente ragione... ma questo fa parte di errori tecnici (nel caso si riveli davvero un errore) se ne può discutere va bene come argomento.....è il sale del calcio
Quello che secondo me non va è la critica a prescindere sull'operato in situazioni in cui la tifoseria non dovrebbe ......come dire .....interferire.....
Non so mi sono spiegato bene....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloOcchi,sarebbero OGGI solo discorsi per alimentare fuoco e dare agio a chi a prescindere va contro..........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e te ne dico un altra,perchè poi mi veni u sangu nta l occhi:

perchè molti di quelli che protestano a prescindere,poi vanno ad acclamare e difendere il sindaco :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:....e te ne dico un altra,perchè poi mi veni u sangu nta l occhi:

perchè molti di quelli che protestano a prescindere,poi vanno ad acclamare e difendere il sindaco :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Perchè avere memoria è una cosa difficile e non da tutti..... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e te ne dico un altra,perchè poi mi veni u sangu nta l occhi:

perchè molti di quelli che protestano a prescindere,poi vanno ad acclamare e difendere il sindaco :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Perchè avere memoria è una cosa difficile e non da tutti..... :salut


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io sono stato e continuo ad essere uno dei più critici nei confronti dell'asd ma se riescono a sciuppare tre punti per me è la prima cosa buona che fanno da quando sono venuti alla luce. Il calcio è questo, in serie D poi non ne parliamo. Io ho dubbi che ci riescano ma arrivare a 9 punti sarebbe fondamentale per le spetanze di arrivare almeno alla salvezza anche perché se arriviamo a gennaio già retrocessi questi ritirano la squadra.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi