Chiesta la vittoria a tavolino per la partita di Rende

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sembrano essere passati secoli dagli abbracci e lo scambio di targhe. All’insegna della civiltà e del fair play in campo il derby tra Rende e Reggina, il post partita a distanza di alcuni giorni si infiamma all’improvviso. Il caso Feraco, con il preannunciato ricorso della Reggina riguardante il giocatore che sarebbe sceso in campo seppur squalificato è il motivo del contendere. Con il seguente comunicato il Rende si dice sgomento e intenzionato a far luce su una vicenda dagli aspetti poco chiari.
La società Rende Calcio apprende sgomenta il preannuncio di reclamo dell’ASD Reggio Calabria in merito alla presunta posizione irregolare di un tesserato biancorosso. Per evitare che si alimentino illazioni o ipotesi fantasiose la dirigenza comunica di aver dato mandato ai propri consulenti di valutare nel merito il ricorso presentato dall’ASD Reggio Calabria e altresì le eventuali determinazioni che verranno adottate.
Una presa di posizione chiara e netta che vuole portare alla luce alcuni elementi poco chiari di una vicenda che si è abbattuta sulla società e sulla squadra come un fulmine a ciel sereno in particolar modo a poche ore da un impegno di campionato importante. Per questo società, staff tecnico e squadra hanno deciso di fare fronte comune per uscire ancora una volta a testa alta da una vicenda che poco ha a che fare con i veri valori dello sport.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... co-chiara/

Riggiuriggiu è un dirigente del Rende :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Sgomenta addirittura... se il ricorso sarà accolto devono solo ammettere di essere incapaci. Chissà chi è stato a spifferare.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma questo è dovuto dal motivo che il Rende rischierebbe la responsabilità oggettiva,altro che solo la sconfitta a tavolino......

anche perchè ho postato qualche ora fa la risposta del loro presidente,che non mi sembrava affatto arrabbiato con Praticò,anzi........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Bocche cucite, per il momento, da Via Fratelli Bandiera: nessuna dichiarazione ufficiale. Traspare un bel po’ di amarezza, visto che proprio nella società biancorossa la scorsa settimana si era decisio di non procedere contro l’Agropoli accettando il rinvio della partita per l’inagibilità dell’impianto; sarebbe bastato un ricorso per portarsi a casa 3 punti che, visto il momento, avrebbero fatto comodo. Ma allo stesso tempo trapela dal club biancorosso che se il ricorso troverà conferme alle motivazioni adottate dalla Reggina, è giusto che il Rende paghi con la sconfitta a tavolino nonostante il 2-1 maturato sul campo domenica al Lorenzon.
premesso che ovviamente non si fa alcunché di illecito nel chiedere la vittoria a tavolino e quindi se si vuole chiedere li si chieda ma mi chiedo
1) si da la targa per risultare simpatici e poi si va ad usufruire di un dettaglio ininfluente (a meno che si voglia dire che si è perso perché c'era questo sconosciuto che nemmeno sapevo che aveva giocato) per avere i 3 punti dopo che altri 3 ce li siamo presi con i bambini dell'oratorio di Lamezia?
2) se quello che ho letto sopra fosse vero (il rende che non chiede i 3 punti a tavolino contro l'agropoli) ne usciamo ancora peggio
proporrei di non dare più targhe,lasciare perdere l'operazione simpatia per far dimenticare foti e fare come è lecito fare ovvero gode delle disgrazie altrui
a mio pare non ne usciamo bene ma malissimo altro che foti
Allora Dalla prossima lasciamo in panchina gli under e se ci dicono che infrangiamo le regole,non importa.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

un ragionamento semplice
se io faccio l'operazione simpatia non mi attacco a queste cose
il rende non da targhe in giro ma se fosse vero quello che ho letto (non ho prove) ovvero che per cavalleria non ha fatto ricorso per i tre punti con l'agropoli ne usciremmo male e loro bene
tutto qui
è un ragionamento sillogico (e lo dico io che sono contro i gemellaggi tra tifoserie o operazioni simpatie ma se le fai le fai in toto no conle targhe e poi approfitti di un cavillo ANCHE SE RIPETO PER CARITA' TUTTO PER LEGGE E COME DA STATUTO FEDERALE)
per amaranto22: e ovvio che qui si parla di una svista innocua ma il mio ragionamento è se fai l'operazione simpatia targhe ed altro non potrai certo incazzarti se non verrai visto di buon occhio specie dal presidente del rende che come un signore fa finta di niente ma sicuro non apprezza)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:un ragionamento semplice
se io faccio l'operazione simpatia non mi attacco a queste cose
il rende non da targhe in giro ma se fosse vero quello che ho letto (non ho prove) ovvero che per cavalleria non ha fatto ricorso per i tre punti con l'agropoli ne usciremmo male e loro bene
tutto qui
è un ragionamento sillogico (e lo dico io che sono contro i gemellaggi tra tifoserie o operazioni simpatie ma se le fai le fai in toto no conle targhe e poi approfitti di un cavillo ANCHE SE RIPETO PER CARITA' TUTTO PER LEGGE E COME DA STATUTO FEDERALE)
per amaranto22: e ovvio che qui si parla di una svista innocua ma il mio ragionamento è se fai l'operazione simpatia targhe ed altro non potrai certo incazzarti se non verrai visto di buon occhio specie dal presidente del rende che come un signore fa finta di niente ma sicuro non apprezza)

si ma se il presidente del Rende dice che avrebbe fatto lo stesso e che apprezza il gesto di Praticò che lo ha chiamato prima di deporre la richiesta,quanto scritto da te,non ha senso.........


non è che porto le targhe PRIMA DELLA PARTITA,e poi ma po mentiri a 90°.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

riggiuriggiu ha scritto:un ragionamento semplice
se io faccio l'operazione simpatia non mi attacco a queste cose
il rende non da targhe in giro ma se fosse vero quello che ho letto (non ho prove) ovvero che per cavalleria non ha fatto ricorso per i tre punti con l'agropoli ne usciremmo male e loro bene
tutto qui
è un ragionamento sillogico (e lo dico io che sono contro i gemellaggi tra tifoserie o operazioni simpatie ma se le fai le fai in toto no conle targhe e poi approfitti di un cavillo ANCHE SE RIPETO PER CARITA' TUTTO PER LEGGE E COME DA STATUTO FEDERALE)
per amaranto22: e ovvio che qui si parla di una svista innocua ma il mio ragionamento è se fai l'operazione simpatia targhe ed altro non potrai certo incazzarti se non verrai visto di buon occhio specie dal presidente del rende che come un signore fa finta di niente ma sicuro non apprezza)
giusto...fare l'operazione simpatia significa dire "siamo coglioni e chiuderemo tutti e 2 gli occhi su qualunque irregolarità ci sarà durante il campionato!"

e stai tranquillo che se il Rende non ha fatto ricorso probabilmente non era sicuro di vincerlo e comunque parliamo di 2 casi totalmente diversi!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:un ragionamento semplice
se io faccio l'operazione simpatia non mi attacco a queste cose
il rende non da targhe in giro ma se fosse vero quello che ho letto (non ho prove) ovvero che per cavalleria non ha fatto ricorso per i tre punti con l'agropoli ne usciremmo male e loro bene
tutto qui
è un ragionamento sillogico (e lo dico io che sono contro i gemellaggi tra tifoserie o operazioni simpatie ma se le fai le fai in toto no conle targhe e poi approfitti di un cavillo ANCHE SE RIPETO PER CARITA' TUTTO PER LEGGE E COME DA STATUTO FEDERALE)
per amaranto22: e ovvio che qui si parla di una svista innocua ma il mio ragionamento è se fai l'operazione simpatia targhe ed altro non potrai certo incazzarti se non verrai visto di buon occhio specie dal presidente del rende che come un signore fa finta di niente ma sicuro non apprezza)
Personalmente io del Rende nemmeno voglio sentir parlare.Loro certamente non avrebbero avuto problemi a farlo.Non Possiamo fare I bravi.Se hanno fatto una cazzata,devono pagare,altro che sentirsi innocenti.
Ultima modifica di soloamaranto22 il 13/10/2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli.......qui lo strsso Presidente de RENDE ha detto che avrebbe fatto la stessa cosa della Reggina,se fosse successo a lui,e che ringrazia Praticò...


stiamo parlando di FUFFA..........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:un ragionamento semplice
se io faccio l'operazione simpatia non mi attacco a queste cose
il rende non da targhe in giro ma se fosse vero quello che ho letto (non ho prove) ovvero che per cavalleria non ha fatto ricorso per i tre punti con l'agropoli ne usciremmo male e loro bene
tutto qui
è un ragionamento sillogico (e lo dico io che sono contro i gemellaggi tra tifoserie o operazioni simpatie ma se le fai le fai in toto no conle targhe e poi approfitti di un cavillo ANCHE SE RIPETO PER CARITA' TUTTO PER LEGGE E COME DA STATUTO FEDERALE)
per amaranto22: e ovvio che qui si parla di una svista innocua ma il mio ragionamento è se fai l'operazione simpatia targhe ed altro non potrai certo incazzarti se non verrai visto di buon occhio specie dal presidente del rende che come un signore fa finta di niente ma sicuro non apprezza)
giusto...fare l'operazione simpatia significa dire "siamo coglioni e chiuderemo tutti e 2 gli occhi su qualunque irregolarità ci sarà durante il campionato!"

e stai tranquillo che se il Rende non ha fatto ricorso probabilmente non era sicuro di vincerlo e comunque parliamo di 2 casi totalmente diversi!

SCIMMIA,non è che devi ripetere sempre quello che dico,in maniera piu garbata...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Mave ha scritto:Sembrano essere passati secoli dagli abbracci e lo scambio di targhe. All’insegna della civiltà e del fair play in campo il derby tra Rende e Reggina, il post partita a distanza di alcuni giorni si infiamma all’improvviso.
ovviamente quanto sopra è un articolo da un sito stril non quel che dice mave
Ultima modifica di riggiuriggiu il 13/10/2015, 17:37, modificato 2 volte in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

cozzina1 ha scritto: Bocche cucite, per il momento, da Via Fratelli Bandiera: nessuna dichiarazione ufficiale. Traspare un bel po’ di amarezza, visto che proprio nella società biancorossa la scorsa settimana si era decisio di non procedere contro l’Agropoli accettando il rinvio della partita per l’inagibilità dell’impianto; sarebbe bastato un ricorso per portarsi a casa 3 punti che, visto il momento, avrebbero fatto comodo.
lo scrive strill che non mi sembra sia propriamente contro l'asd
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchia....ti fissi,eh......

ma se ti dico che il loro presidente ha detto che si sarebbe comportato come ha fatto la reggina,insisti....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

te lo riscrivo per l'ultima volta perché poi andiamo ad ingolfare il thead se vuoi mi scrivi in privato
secondo te il presidente del rende si mette a dire in pubblico mi sento tradito? o pratico secondo te se l'avesse fatto il rende avrebbe detto mi sento tradito? stai sicuro che se il presidente del rende ce la potrà far pagare ce la farà pagare o se deve sparlare di noi con le altre società lo farà ma non pubblicamente
mi sembra come chi ,quando foti diceva auguri all'asd è la squadra della città, credeva davvero a quel che diceva foti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a parte che tu che dica :"ingolfiamo il 3d",è simpatico ed interessante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo,se lui si sente tradito,e di sicuro è stato tradito da una talpa,non è di certo colpa di Praticò

Se qualcuno ha messo nelle orecchie sta cosa alla società amaranto,non è di certo con Praticò che se la deve prendere,e anzi........lo ringrazia.....(e tu rissi 3 voti)


la società amaranto si è comportata BENISSIMO,ed ha fatto,da quello che si evince,piu di quanto doveva fare.


Non continuare con le colpe della società in questo caso,sbatti contro un muro.


com è chiaro,sempre dal mio punto di vista,che il Rende si riferisca non alla REGGINA,ma al fatto che rischia non solo 3 punti di penalità,se viene confermata questa cosa del giocatore impossibilitato a giocare.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma se avessimo vinto a Rende avrebbe fatto lo stesso ricorso o si sarebbe piantato nel nozzolo? Che squallore!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

miguelito ha scritto:ma se avessimo vinto a Rende avrebbe fatto lo stesso ricorso o si sarebbe piantato nel nozzolo? Che squallore!
se avessimo vinto avremmo fatto il ricorso per ottenere la vittoria? ma che discorso
Ultima modifica di chicugino il 13/10/2015, 18:17, modificato 1 volta in totale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
miguelito ha scritto:ma se avessimo vinto a Rende avrebbe fatto lo stesso ricorso o si sarebbe piantato nel nozzolo? Che squallore!
se avessimo vinto avremmo fatto il ricordo per ottenere la vittoria? ma che discorso


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

poi quando si scrivono certe cose ci si punge pure...eh mannaia mannaia

PS: reggiovunque smettila di ingolfare il topic che ti banno!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
miguelito ha scritto:ma se avessimo vinto a Rende avrebbe fatto lo stesso ricorso o si sarebbe piantato nel nozzolo? Che squallore!
se avessimo vinto avremmo fatto il ricorso per ottenere la vittoria? ma che discorso
la differenza reti è importante! :mrgreen:
Rispondi