"SCONTRO"MERENDA-PRATICO' IN RADIO.1 10 100 MERENDA A REGGIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

oggi ho sentito il sig. praticò in radio su antenna febea
sono rimasto senza parole
Il giornalista Merenda ha parlato come un tifoso facendo al sig. praticò tutte le domande che noi tifosi gli avremmo fatto.
Su cozza e rapporti commerciali con qualche dirigente,sui campi che hanno alcune scuole calcio da sfruttare per l'asd,sul fatto di spendere e comprare giocatori di categoria etc etc
Domande insidiose,mai banali,mai accomodanti, non facendosene passare una,non intimorendosi, dal fatto di parlare con il presidente al che il sig. Praticò ha risposto in un modo a mio parere eccessivamente e reiteratamente stizzito che deve essere sentito (niente insulti,nè cose di questo tipo per carità ma in un modo che non ho condiviso)
voglio che poi giudichiate voi l'audio
e gli altri giornalisti?zitti non hanno neppure solidarizzato con merenda continuando a dispensare rose
conto di mettere l'mp3
1 10 100 merenda a reggio!
ps: non sono amico di merenda nemmeno lo conosco
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AH BHE....a sto punto ringrazia anche Praticò che con questa prova sappiamo x certo che non va solo nei programmi accomodanti,o dove decide lui le domande che gli si devono fare...

quello che giusto è giusto...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mubald ha scritto:Link?
attendo l mp3 sul sito antenna febea sperando lo mettano come mettono gli altri
preferisco giudicate voi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma ben vengano giornalisti senza peli nella lingua.!!!!!!!




ma poi penso e rifletto,fino all anno scorso,sto Merenda,dov era :scratch :scratch :scratch :scratch (alt,non è provocazione,voglio solo capire se aveva un programma anche l anno scorso...non so chi sia) :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

allora lui si occupa della d su antenna febea forse a reggio è quello che ne capisce di più della d
ha un programma sab e dom in cui intervista da tutti i campi presidenti giocatori dalla d fino credo alla promozione
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:allora lui si occupa della d su antenna febea forse a reggio è quello che ne capisce di più della d
ha un programma sab e dom in cui intervista da tutti i campi presidenti giocatori dalla d fino credo alla promozione

grazie x la spiegazione........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


che prendano lezioni tutti gli altri.........
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Hai scritto la notizia in altre due discussioni e ne hai aperta una nello specifico, almeno si possono sapere le risposte ?

E poi sarei curioso di sapere quali sono i campiv attualmente usati da squadre giovanili come dice il sig. Merenda e che potrebbero essere usate dalla'ASD Reggio.
Have a Nice Day
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per tutti prego 12 ottobre
http://www.antennafebea.it/antennafebea ... k-sport-2/
ascoltare la registrazione dal minuto 47,48

ps: ho messo il messaggio solo in un altro thread come fa cozzina con altri messaggi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:per tutti prego 12 ottobre
http://www.antennafebea.it/antennafebea ... k-sport-2/
ascoltare la registrazione dal minuto 47,48

ps: ho messo il messaggio solo in un altro thread come fa cozzina con altri messaggi

ora puru quandu non c entra,è colpa i cozzina... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

a maricchiedda....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:allora lui si occupa della d su antenna febea forse a reggio è quello che ne capisce di più della d
ha un programma sab e dom in cui intervista da tutti i campi presidenti giocatori dalla d fino credo alla promozione

grazie x la spiegazione........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


che prendano lezioni tutti gli altri.........
figurati
ho sbagliato io a non presentarlo prima
per cozzina non ce l'avevo mica con lei ho solo detto che ne ho messi due come ha fatto lei è un esempio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

NinoMed ha scritto: E poi sarei curioso di sapere quali sono i campiv attualmente usati da squadre giovanili come dice il sig. Merenda e che potrebbero essere usate dalla'ASD Reggio.
ho semplificato su quel che ricordavo da un solo ascolto se mi ricordo bene si è parlato anche di quello non mi ricordo se ha fatto la domanda un ascoltator e lui ha chiesto anche sui campi di viale calabria etc
la migliore cosa secondo me è ascoltare il podcast che ho messo su per farsi un idea di tutto (anche del battibecco peraltro assolutamente nell'alveo della civiltà pratico-merenda)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Hai enfatizzato un po' tutto quanto raccontando di una contrapposizione che nei fatti non c'è stata. Tanto rumore per la solita solfa, insomma: alla fine fai più promozione tu per questo programma che l'emittente stessa, hai voglia a fare ironia e critiche poi... Un po' come quelli che fino a qualche mese fa copincollavano paro paro certi articoli e si lamentavano dell'autore. "Se li conosci li eviti" direbbe qualcuno, ma non qui a quanto pare.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

AAAhhh si Merenda! Lo conosco riggiuriggiu e non gabbu e non maravigghia tu raccomandu! Altro che 1 10 1000000 ecc figghioli non scherziamo veramente! Ora u m*rda esti Praticò ho capito! Prendetevi tutti una pausa per calmarvi e schiarirvi le idee :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4everAmaranto ha scritto:AAAhhh si Merenda! Lo conosco riggiuriggiu e non gabbu e non maravigghia tu raccomandu! Altro che 1 10 1000000 ecc figghioli non scherziamo veramente! Ora u m*rda esti Praticò ho capito! Prendetevi tutti una pausa per calmarvi e schiarirvi le idee :salut


oddio,ancora non ho visto nessuno che dicesse m.....da a Praticò,e spero non ci sia mai nessuno a farlo........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

nzalatera ha scritto:Hai enfatizzato un po' tutto quanto raccontando di una contrapposizione che nei fatti non c'è stata. Tanto rumore per la solita solfa, insomma: alla fine fai più promozione tu per questo programma che l'emittente stessa, hai voglia a fare ironia e critiche poi... Un po' come quelli che fino a qualche mese fa copincollavano paro paro certi articoli e si lamentavano dell'autore. "Se li conosci li eviti" direbbe qualcuno, ma non qui a quanto pare.
se ti attendevi insulti era inutile attenderseli tra due persone galanti come merenda e praticò
se invece per te sentire un giornalista a reggio che fa domande che nesusno fa, è normale, fammi sapere chi ha fatto queste domande in faccia a praticò.data luogo e testo.Io ho visto, anche tra i giornalisti che erano nella stessa puntata di ieri un fare a mio parere accomodante per il presidente e quasi contro merenda REO di avere fatto domande difficili
L'alterco c'è stato e la reazione stittita di praticò anche tanto che se ricordo bene ha detto alcune parole abbastanza rilevanti contro le domande di merenda
per 4everamaranto :non conosco merenda tu pare di si io ho visto che ha mostrato due palle in diretta cosi tu mi sai dir qualcosa di neagtivo su di lui? se poi preferisci i giornalisti che prima contestano pratico per le targhe dicendo che portano pure sfiga e poi di fronte alla persona fanno finta di acconsentire alla giustificazione che da chi porta le targhe per non andare contro alla persona che si ha di fronte...contento tu
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

- Il thread titola di uno scontro, e lo scontro non c'è. Così come tutti questi schieramenti tra Merenda e Praticò o Merenda e gli altri due, frutto dell'enfatizzazione.
- Le presunte domande insidiose vengono propinate a Praticò come "maldicenze di alcuni tifosi" e non come l'espressione diretta del pensiero di chi le ha poste.
- Tra i due tutto emergeva meno che fossero contrapposti, han lasciato che Praticò si sfogasse verso le succitate dicerie dandogli l'input e facendo pure il coro. Questo tutti, checché tu ne dica, ed è per tale motivo che la tua interpretazione suona assai tendenziosa. Come del resto l'invito a citare delle alternative: ho un'opinione ben poco lusinghiera della stampa locale e soprattutto non sono io che mi abbevero a fonti del genere, ho fatto un'eccezione stavolta scoprendo però che quanto presentato nel post d'apertura era tutta una proiezione personale.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

non voglio convincerti ma solo dir la mia
"a mio parere" tutto quanto scrivo sotto:
lo scontro c'è se no avrebbe parlato solo l'uno o l'altro a tal punto che pratico ha detto a merenda se la sua domanda e "una domanda tendenziosa" non mi sembra che andassero d'accordo
le cose anche se le avesse dette come parole dei tifosi (e non e stato sempre cosi) sarebbe ripeto un unicum perché non ho mai sentito parlare di queste cose altri giornalisti con pratico nemmeno riportando parole di tifosi
veramente merenda ha incalzato continuamente anche dopo la risposta (gli altri due giornalisti in studio lasciamo perdere..)
attendo ancora dati di altri giornalisti che abbiano fatto incazzare pratico per le domande (se non si e incazzato per altre inteviste un motivo ci sarà)
rimaniamo ognuno della propria opinione
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Praticò, grazie a un assist frutto di uno schema ripetutamente provato dall'allenatore Bla-bla Baccillieri, facendo finta di arrabbiarsi, ha saggiato la consistenza del tavolo della redazione di radio Febea.
Pessima esibizione muscolare all'insegna de "lei non sa chi sono io" e "tenitimi tri chi quattru non ponnu".
Il tavolo, sia pure duramente provato, dai pugni di Praticò ha resistito bellamente.
Io no e infatti ho cambiato stazione.
:mrgreen:

P.S. Lo "scazzo" era chiaramente preparato:
compagni di merenda
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aquamoon ha scritto:Praticò, grazie a un assist frutto di uno schema ripetutamente provato dall'allenatore Bla-bla Baccillieri, facendo finta di arrabbiarsi, ha saggiato la consistenza del tavolo della redazione di radio Febea.
Pessima esibizione muscolare all'insegna de "lei non sa chi sono io" e "tenitimi tri chi quattru non ponnu".
Il tavolo, sia pure duramente provato, dai pugni di Praticò ha resistito bellamente.
Io no e infatti ho cambiato stazione.
:mrgreen:

P.S. Lo "scazzo" era chiaramente preparato:
compagni di merenda
:mrgreen:
credo il contrario che baccellieri non vuole scontri con la società solo domande accomodanti
presumo che gli abbia fatto il cazziatone a merenda per essersi permesso di faredomande minimamente aggressive
poi anche la tua idea e possibile
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi