REGGIO CALABRIA-MARSALA MERCOLEDI' 12 CREDO ALLE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Lo so cara Cozzina. E Martino ha portato i vari Ventrella, Mautone, De Bode, ecc..... Intervendo più di un mese fa ad una trasmissione radiofonica, dissi che apprezzavo l'impegno di Cozza e Martino ma che probabilmente si sarebbe dovuto voltare pagina con gente nuova. . Soltanto che questa nuova dirigenza non conoscendo la categoria non poteva che affidarsi alla vecchia guardia per passare la nottata. Adesso, senza rivangare il passato, per salvarci via Cozza e Martino subito e dentro Ferraro e Mariotto o chi per lui...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
toffoli ha scritto:La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
E crocetti perché se ne è andato?
Non ha raggiunto l'accordo con Martino...lo ha dichiarato lo stesso Martino..perché voleva troppo...ed è arrivato in sua sostituzione tiboni..
Crocetti e il suo procuratorino hanno giocato sporco dopo l'iniziale accordo. La società non poteva ancora tesserare i calciatori in quando la lega doveva ancora comunicare le utenze (visto che ormai si fa tutto online). Lui poi ha rifiutato e si è accasato al Siracusa.
E’ durata soltanto nove giorni, l’avventura di Lorenzo Crocetti a Reggio Calabria. Frizioni di natura economica, hanno portato ad un addio lampo tra la società rappresentata da Praticò e l’attaccante toscano
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

"dobbiamo lavorare" quante volte l'hanno ripetuto oggi ?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

RONDO ha scritto:"dobbiamo lavorare" quante volte l'hanno ripetuto oggi ?

Al momento solo in germania , svizzera e Australia si trova qualcosa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

supergreg ha scritto:ASD REGGIO CALABRIA-MARSALA SPORT CLUB 1912 1-1 HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=klHusao ... e=youtu.be
Certo che il montaggio di questi servizi rasenta la goffaggine.....
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

RONDO ha scritto:"dobbiamo lavorare" quante volte l'hanno ripetuto oggi ?
A breve per la raccolta delle arance.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Continuo con il mio sciopero.
Fin quando ci sarà Cozza non metterò più piede allo stadio.
Via pure Martino subito dopo e se ne riparla.
Che poi, aldilà dello schifo che ci propinano in campo, le dichiarazioni post gara sono da struttura psichiatrica.
Mi duole dirlo, ma oltre che sul campo, siamo diventati dilettanti anche in società... Certe dichiarazioni non sia sarebbero mai sentite in altri ambiti e contesti.
Che poi il buon Praticò dice di non sapere di chi sono le colpe, e allo stesso tempo, però, dice che Cozza non è assolutamente in discussione, dopo una partita in cui ci hanno impallinato e se non restavano in 10 probabilmente vincevano 3-0
Se anche dopo una eventuale, e probabile viste le premesse, sconfitta a Siracusa, non verranno presi provvedimenti, abbandonerò anche la società .
ORA BASTA, avete, TUTTI, ampiamente ROTTO LE @@ !! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Premesso che io non reputo l'attuale allenatore inadeguato solo alla categoria, ma inadeguato ad allenare a Reggio per motivi ambientali, al di la di tutte le giustificazioni possibili e plausibili, mi chiedo... chi deve essere a trasmettere ai giocatori lo spirito e la mentalità della categoria? Chi deve farli spogliare dal blasone e farli calare nella nuova realtà???

CACCIATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Non avrebbero mai , e sottolino mai, prendere un allenatore che nello stesso tempo è un finanziatore della società (a quanto letto da più parti)...ma non esiste, vuol dire così non poter prendere decisioni giuste per il bene della società stessa....
è come se io, avendo il patentino per poter allenare e 100.000€ da mettere a disposizione della società,mi sarei comprato il titolo di "allenatore" e nonostante la mia incapacità saprei di non poter essere mandato via continuando a far danni, danni poi - e questo il controsenso- alla società che io stesso avrei finanziato.... tutto ridicolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Oggi RE ha scritto:Non avrebbero mai , e sottolino mai, prendere un allenatore che nello stesso tempo è un finanziatore della società (a quanto letto da più parti)...ma non esiste, vuol dire così non poter prendere decisioni giuste per il bene della società stessa....
è come se io, avendo il patentino per poter allenare e 100.000€ da mettere a disposizione della società,mi sarei comprato il titolo di "allenatore" e nonostante la mia incapacità saprei di non poter essere mandato via continuando a far danni, danni poi - e questo il controsenso- alla società che io stesso avrei finanziato.... tutto ridicolo
esatto.... quello che sta succedendo qua... Fosse stato un allenatore "normale", sarebbe già a casa
R E G G I N A
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Certe cose si vedono solo a Reggio Calabria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Highlights Asd Reggio Calabria 1 - Marsala 1 (Sintesi più ampia rispetto la precedente):

https://www.youtube.com/watch?v=oGfw828AqR0
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io ormai non mi riesco neanche piu ad arrabbiare , dopo solo 8 giornate siamo messi peggio dello scorso anno in LegaPro ..dpo 8 anni di umiliazioni ovunque ormai questa non è piu la Mia Reggina ma solo un surrogato usato per riempire le domeniche del tifoso , che ormai disperato cerca di vedere qualsiasi cenno di rinascita pur di sperare di veder rinascere quel vecchio cuore amaranto dalle ceneri :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Calcio – Reggio Calabria, tre turni a Cucinotti, 100 euro di multa alla società giovedì 15 ottobre 2015 19:35 A completare un momento assai amaro per l’ASD Reggio Calabria, le decisioni del Giudice Sportivo giunte nel tardo pomeriggio di oggi. Costa carissimo il rosso al difensore amaranto Cucinotti, per lui sono tre i turni di squalifica, mentre euro 100 di multa alla società “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato ai direttori di gara”. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 9pwyY.dpuf
Cucinotti e' puru stortu
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Oggi RE ha scritto:Non avrebbero mai , e sottolino mai, prendere un allenatore che nello stesso tempo è un finanziatore della società (a quanto letto da più parti)...ma non esiste, vuol dire così non poter prendere decisioni giuste per il bene della società stessa....
è come se io, avendo il patentino per poter allenare e 100.000€ da mettere a disposizione della società,mi sarei comprato il titolo di "allenatore" e nonostante la mia incapacità saprei di non poter essere mandato via continuando a far danni, danni poi - e questo il controsenso- alla società che io stesso avrei finanziato.... tutto ridicolo
Sono pienamente d'accordo. È tutto ridicolo! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Calcio – Reggio Calabria, tre turni a Cucinotti, 100 euro di multa alla società giovedì 15 ottobre 2015 19:35 A completare un momento assai amaro per l’ASD Reggio Calabria, le decisioni del Giudice Sportivo giunte nel tardo pomeriggio di oggi. Costa carissimo il rosso al difensore amaranto Cucinotti, per lui sono tre i turni di squalifica, mentre euro 100 di multa alla società “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato ai direttori di gara”. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 9pwyY.dpuf
Cucinotti e' puru stortu
Dopo l'ammonizione si era capito subito che non avrebbe finito la gara...si prendeva tutte le questioni :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Manco l'acqua calda dio mio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

cozzina1 ha scritto:mentre euro 100 di multa alla società “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato ai direttori di gara”. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 9pwyY.dpuf
Cucinotti e' puru stortu
operazione simpatia con ricorso perche un giocatore dell'altra squadra era squalificato dalle juniores presumibilmente
operazione simpatia con una richiesta continua indefessa a tutti del s agata
operazione simpatia senza dare formalmente a quanto pare notizia dell'organigramma
operazione simpata con un sito fermo
operazione simpatia con tutto lo stadio che ti dice via cozza e tu lo tieni
operazione simpatia parlando quasi male dell'allenatore tedesco (dicendo che non ha esperienza) che reclama la piazza (a me non piace tedesco)
operazione simpatia senza acqua calda per l'arbitro
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sport strill.it adv


Sport Strillit > PIANETA AMARANTO > Reggina – Il Granillo senza acqua calda e senza corrente, ma è un problema burocratico




Reggina – Il Granillo senza acqua calda e senza corrente, ma è un problema burocratico




martedì 20 ottobre 2015

16:31

allenamento_Granillo


La nuova Reggina non è sicuramente fortunata. Come se non bastassero le problematiche relative alle strutture e alla necessità di allinearsi al di fuori del terreno di gioco del Granillo per non rovinare l’erba, si è aggiunta una nuova grana.

Ai più non sarà sfuggita la multa ricevuta, in occasione della gara contro il Marsala, per la mancanza di acqua calda negli spogliatoi.

Il problema nasce da un intoppo di natura burocratica. La società, infatti, ha richiesto nei mesi scorsi un cambio di intestazione del contratto di energia elettrica, assumendosene quindi l’onere e subentrando ai precedenti sottoscrittori.

Non è un caso che, contro i siciliani, nella zona della Tribuna Ovest nessun servizio funzionante a corrente fosse operativo, come ad esempio la luce elettrica nella sala stampa.

Non sono mancate le speculazioni sulla situazione, ma la realtà dei fatti oggi racconta che, improvvisamente, l’operatore che fornisce il servizio ha interrotto la fornitura da più di una settimana, definendo questa una sorta di fisiologica interruzione necessaria per la voltura burocratica.

In soldoni la squadra continua da allenarsi e a doversi confrontare con il problema della doccia fredda e della mancanza di corrente elettrica.

I solleciti operati dell’Asd Reggio Calabria fino ad ora non hanno avuto riscontro, ma si spera che la situazione possa essere risolta prima della gara contro la Vibonese, evitando ulteriori multe e disagi per i giocatori
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... xzn2K.dpuf


Malingui:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi