Quando finiremo di perdere? Quando cesserà quest'incubo?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Queste due domande sono le domande principi che tutti noi ci poniamo ormai da tempo e vorremmo avere delle risposte. Da anni perdiamo sempre,non conto neanche i primi anni di b quando eravamo in zona retrocessione eccetto l'anno con atzori,non considero nemmeno l'anno della salvezza di Vicenza all'ultima giornata quando c'era Pillon in panchina,già in quell'anno perdevamo molto ma non voglio calcolarlo. Abbiamo iniziato a perdere in maniera copiosa a partire dall'anno della retrocessione dalla B alla lega pro:era la stagione 2013-2014. Questo era il nostro primo anno perdente. L'anno scorso,2014-15 è stato come il precedente e perdevamo quasi ogni partita,nonostante tutto ci eravamo salvati col Messina ma poi siamo falliti ed è stata una beffa. Si è creata questa nuova società e speravamo in un rilancio e che la smettessimo di perdere ma purtroppo non è stato così e continuiamo a subire sconfitte su sconfitte prima in B poi in lega pro ora in serie D,ogni anno sempre perdenti,passano giocatori,dirigenti,allenatori e società ma non cambia nulla:sempre zona retrocessione a subire disfatte ed umiliazioni domenicali. Ormai sono quasi due stagioni e mezza che perdiamo sempre. Anni fa la Reggina quando era in A mi dava l'idea di una squadra vincente che alla fine di riffa o di raffa riusciva a conseguire il suo obiettivo e di salvarsi. Man mano che passavano le giornate anche se eravamo in zona retrocessione c'era sempre l'idea che alla fine saremmo riusciti a salvarci,compiendo un colpo di coda all'ultimo. Negli ultimi anni questo non succede più siamo scarsi e coliamo a picco. Siamo stanchi e non ne possiamo più. Ormai mi pongo spesso le domande sopra,quando finirà quest'agonia? Ogni volta sembra che tocchiamo il fondo ma non lo raggiungiamo mai,va sempre peggio. Dopo la sconfitta di oggi,sono stanco e nauseato di perdere. Nessuno in Italia ha perso come noi negli ultimi due anni e mezzo. Sempre sconfitti,sempre umiliati in ogni campo e serie. Sapete quando piove per un paio di giorni e non esce il sole e si aspetta impazientemente che il brutto tempo cessi e rispunti il sole? Quando finirà la tempesta e spunterà il sole per la Reggina/ Asd Reggio Calabria?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Al peggio non c'è mai fine...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino91 ha scritto:Queste due domande sono le domande principi che tutti noi ci poniamo ormai da tempo e vorremmo avere delle risposte. Da anni perdiamo sempre,non conto neanche i primi anni di b quando eravamo in zona retrocessione eccetto l'anno con atzori,non considero nemmeno l'anno della salvezza di Vicenza all'ultima giornata quando c'era Pillon in panchina,già in quell'anno perdevamo molto ma non voglio calcolarlo. Abbiamo iniziato a perdere in maniera copiosa a partire dall'anno della retrocessione dalla B alla lega pro:era la stagione 2013-2014. Questo era il nostro primo anno perdente. L'anno scorso,2014-15 è stato come il precedente e perdevamo quasi ogni partita,nonostante tutto ci eravamo salvati col Messina ma poi siamo falliti ed è stata una beffa. Si è creata questa nuova società e speravamo in un rilancio e che la smettessimo di perdere ma purtroppo non è stato così e continuiamo a subire sconfitte su sconfitte prima in B poi in lega pro ora in serie D,ogni anno sempre perdenti,passano giocatori,dirigenti,allenatori e società ma non cambia nulla:sempre zona retrocessione a subire disfatte ed umiliazioni domenicali. Ormai sono quasi due stagioni e mezza che perdiamo sempre. Anni fa la Reggina quando era in A mi dava l'idea di una squadra vincente che alla fine di riffa o di raffa riusciva a conseguire il suo obiettivo e di salvarsi. Man mano che passavano le giornate anche se eravamo in zona retrocessione c'era sempre l'idea che alla fine saremmo riusciti a salvarci,compiendo un colpo di coda all'ultimo. Negli ultimi anni questo non succede più siamo scarsi e coliamo a picco. Siamo stanchi e non ne possiamo più. Ormai mi pongo spesso le domande sopra,quando finirà quest'agonia? Ogni volta sembra che tocchiamo il fondo ma non lo raggiungiamo mai,va sempre peggio. Dopo la sconfitta di oggi,sono stanco e nauseato di perdere. Nessuno in Italia ha perso come noi negli ultimi due anni e mezzo. Sempre sconfitti,sempre umiliati in ogni campo e serie. Sapete quando piove per un paio di giorni e non esce il sole e si aspetta impazientemente che il brutto tempo cessi e rispunti il sole? Quando finirà la tempesta e spunterà il sole per la Reggina/ Asd Reggio Calabria?
Hai ragione caro mio.... Non se può più.... Pensavo fosse più semplice ripartire ma mi aveva già insospettito che alla chiamata del sindaco avesse risposto solo una cordata.... La serie d va affrontata con coraggio, concentrazione ed umiltà ma purtroppo questo gruppo nonostante alcune mancanze individuali non rende... Non c'è gruppo.... Mi spiace perché é diventato davvero un incubo... Ma temo che questa crisi di calcio sia solo un aspetto della pochezza reggina....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho cercato di sostenere la beneamata in tutti i modi ma non ce la faccio più. Mi arrendo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io ieri mi scialai.. una bella passeggiata in montagna.. come sono tornato neanche mi interessava il risultato. Lo visto adesso.

E' inutile che ripeta sempre le stesse cose.. bisogna ritirare la squadra.. e stare senza calcio 4/5 anni...finche' uno con i soldi e soprattutto idee non decida di investire.. tanto pratico' e soci non arrivano a marzo, vedrete. Per farvi rendere l idea vale di piu' d agostino di pratico' a livello monetario si intende. E non prendetevela con i giocatori. Sono gli unici a non avere colpa. Ad eccezzione due Zampaglione..masini in confronto e da serie A .. Madonnaa che cessazzo! Ma cm ha fatto a fare 13 gol l anno scorso?? Per il resto chr dire.. buona continuazione a voi.. avete un gran fegato. Ultimi ovunque.. l'unica squadra che dalla A scende in D e poi non sale subito.. unica! Anzi retrocede. Perché questi retrocedono..

Ps: non mi interessa molto.. ma per il vostro bene non fateli andare a siracusa.. potrebbero farcene 10
Il cuore oltre l'ostacolo
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Se non aggiungono altre serie, ne avremo per altri cinque anni. Credo che dalla terza categoria non si possa retrocedere.
Rispondi