750.000 euro in arrivo alla Reggina dalla Lega C

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Dinamik ha scritto:
pietro
Si chiamerà Reggina comunque, e secondo le dichiarazioni già da Gennaio,male che va a Luglio
non è quello il punto qualunque squadra anche il gallico catona si potrebbe chiamare reggina se volesse
il punto è di comprare il titolo reggina calcio per riprenderci i 100 anni

la fonte dell'intervento
http://www.antennafebea.it/antennafebea ... k-sport-2/
7 ottobre dalle ore 1.18
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:Oggi intervenuto in radio a "palmeseroccellatalksport" la trasmissione in onda dalle 12 alle 14 su antenna febea dove si tifa per palmese e roccella con tanto di intervista settimanale a presidenti,allenatori delle suddette tra cui quella che ci ha caricato di 3 gol, è intervenuto un giornalista di siracusa mai banale ,reggino di nascista, Michele Spinella credo si chiami mai accomodante e che fa inchieste come dovrebbero fare i giornalisti che ha fatto sapere che entro fine ottobre nelle casse della reggina entrerano 750.00 euro provenienti dalla lega di c per lo scorso anno.Non ho capito a che titolo la società presieduta da foti li riceve ma che li ricevera e sicuro.
Conto di mettere il podcast appena possibile.

son cose sapute e risapute e che dicevamo da tempo che la società reggina calcio 1986 avanzasse crediti dalla lega,come dall udinese e chissà da chi altro.........

X quello alcuni,molti,avrebbero voluto salvare quella società,ma ci sarebbe stato sempre la mano del Baffo,......ma salvare quella sarebbe stato molto piu utile,vedendo i problemi di ora....

che la lega avanzasse soldi,era risaputo..... :salut :salut :salut :salut :salut
Molti avrebbero voluto pochi lo hanno impedito ora la responsabilità è in capo a questi "pochi", vedremo come sapranno cavarsela.
ma tu sei certo che chi ha silurato Foti all'ultimo faccia parte di questi "pochi" che ora sono al timone dell'ASD?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me solo 1 personaggio ha voluto a tutti i costi,x suoi motivi personali,che si arrivasse a questo punto.

E non fa parte della nuova società. :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:x me solo 1 personaggio ha voluto a tutti i costi,x suoi motivi personali,che si arrivasse a questo punto.

E non fa parte della nuova società. :salut :salut :salut :salut :salut
Uomo o donna?
Qualche indizio? Una vocale?
:scratch

Hai presente la Scalinovela?
Anche lì avevi notizie e testimoni di varia natura ma tutti, quasi fossero stati agenti segreti, non potevano scoprirsi...
Come giochino non è male.
Basta avere un ventilatore.
:fifi:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

uomo uomo ed è anche il tuo Sindaco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Anche perchè,se Scali a Foti lo avesse presentato paperino e non Scopelliti,non avrebbe fatto quello che invece in negativo,ha fatto....


ripeto,è un mio pensiero,......i miei agenti segreti non son fin troppo segreti,ma hanno mantenuto le parole che dicevano...

ce n erano altri,di altre identità invece,chi si dileguaru.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Dinamik ha scritto:
pietro
Si chiamerà Reggina comunque, e secondo le dichiarazioni già da Gennaio,male che va a Luglio
Per le NOIF i cambi di denominazione si fanno a luglio a meno che, invece di un cambio di denominazione , non vi sua una fusione... quella può avvenire anche domani mattina
Rispondete o no?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:uomo uomo ed è anche il tuo Sindaco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Anche perchè,se Scali a Foti lo avesse presentato paperino e non Scopelliti,non avrebbe fatto quello che invece in negativo,ha fatto....


ripeto,è un mio pensiero,......i miei agenti segreti non son fin troppo segreti,ma hanno mantenuto le parole che dicevano...

ce n erano altri,di altre identità invece,chi si dileguaru.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:beer: :beer: :beer: :beer:
Temo di non riuscire a seguirti: se leggo bene tu stai sostenendo che l'attuale sindaco della Città, ovvero Giuseppe Falcomatà, avrebbe brigato per distruggere Foti.
Se ho capito bene, dammene riscontro e se vuoi continuiamo la conversazione.
Ovviamente è necessario che tu integri la tua eventuale rivelazione con qualche elemento di prova... altrimenti facciamo gossip e rimettiamo in funzione il ventilatore.
:salut

P.S. E' una questione di tempi: quando la Reggina di Foti si era già TECNICAMENTE suicidata Falcomatà doveva ancora completare lo sviluppo. :mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora tu puru i provi voi....ti devi accontentare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il ps finale comunque è super condiviso....quando la Reggina di Foti era in fase di distruzione,il Sindaco giocava a calcetto con me ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x il resto basterebbe,ma non ho tempo anche se x te lo avrei fatto volentieri,leggere cosa diceva nelle varie interviste il Giuseppe Sindaco,quando si preventivava l arrivo di Scali.....la frase topica "NON VOGLIAMO ALTRI MANENTI"....quella me la ricordo,e spero te la ricorda anche tu...

x il resto,x fortuna ancora oggi dico,è tutto o quasi tutto passato......ma gli errori son gravi,quelli del primo cittadino. :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ora capisco perché non vuole fallire, si vuole prendere gli ultimi soldi della lega prima.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:Ora capisco perché non vuole fallire, si vuole prendere gli ultimi soldi della lega prima.
Mi sembra giusto, quella di Foti è un'azienda privata e deve fare i suoi interessi, come tutte le altre aziende private.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:Ora capisco perché non vuole fallire, si vuole prendere gli ultimi soldi della lega prima.
Mi sembra giusto, quella di Foti è un'azienda privata e deve fare i suoi interessi, come tutte le altre aziende private.
mica discuto questo.
Dal punto di vista imprenditoriale lui è un grande imprenditore. Dal punto di vista sportivo è stato il migliore ed il peggiore presidente della storia della Reggina.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto:Dal punto di vista sportivo è stato il migliore ed il peggiore presidente della storia della Reggina.
Concordo in pieno, gli rendo merito per le annate straordinarie, e per quelle pessime ultime.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:Ora capisco perché non vuole fallire, si vuole prendere gli ultimi soldi della lega prima.
Mi sembra giusto, quella di Foti è un'azienda privata e deve fare i suoi interessi, come tutte le altre aziende private.
mica discuto questo.
Dal punto di vista imprenditoriale lui è un grande imprenditore. Dal punto di vista sportivo è stato il migliore ed il peggiore presidente della storia della Reggina.
Scusa, mi era sembrato di cogliere una critica di carattere moralistico che peraltro da me sarebbe stata largamente condivisa.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi