750.000 euro in arrivo alla Reggina dalla Lega C

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Oggi intervenuto in radio a "palmeseroccellatalksport" la trasmissione in onda dalle 12 alle 14 su antenna febea dove si tifa per palmese e roccella con tanto di intervista settimanale a presidenti,allenatori delle suddette tra cui quella che ci ha caricato di 3 gol, è intervenuto un giornalista di siracusa mai banale ,reggino di nascista, Michele Spinella credo si chiami mai accomodante e che fa inchieste come dovrebbero fare i giornalisti che ha fatto sapere che entro fine ottobre nelle casse della reggina entrerano 750.00 euro provenienti dalla lega di c per lo scorso anno.Non ho capito a che titolo la società presieduta da foti li riceve ma che li ricevera e sicuro.
Conto di mettere il podcast appena possibile.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:Oggi intervenuto in radio a "palmeseroccellatalksport" la trasmissione in onda dalle 12 alle 14 su antenna febea dove si tifa per palmese e roccella con tanto di intervista settimanale a presidenti,allenatori delle suddette tra cui quella che ci ha caricato di 3 gol, è intervenuto un giornalista di siracusa mai banale ,reggino di nascista, Michele Spinella credo si chiami mai accomodante e che fa inchieste come dovrebbero fare i giornalisti che ha fatto sapere che entro fine ottobre nelle casse della reggina entrerano 750.00 euro provenienti dalla lega di c per lo scorso anno.Non ho capito a che titolo la società presieduta da foti li riceve ma che li ricevera e sicuro.
Conto di mettere il podcast appena possibile.

son cose sapute e risapute e che dicevamo da tempo che la società reggina calcio 1986 avanzasse crediti dalla lega,come dall udinese e chissà da chi altro.........

X quello alcuni,molti,avrebbero voluto salvare quella società,ma ci sarebbe stato sempre la mano del Baffo,......ma salvare quella sarebbe stato molto piu utile,vedendo i problemi di ora....

che la lega avanzasse soldi,era risaputo..... :salut :salut :salut :salut :salut
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Briciole,visto il debito.Che poi mi chiedo che aspettino i creditori a azzannarlo.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

beh insomma è sempre 1/15 circa del tutto potra tenerli buoni per un po
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:beh insomma è sempre 1/15 circa del tutto potra tenerli buoni per un po
Buoni?Tra stadio e rata questi soldi Se ne vanno.Se paga,È da domandare.
Ultima modifica di soloamaranto22 il 07/10/2015, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

forse hai ragione
in effetti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:forse hai ragione
in effetti
200,000 per lo stadio,450,000 o forse piú una rata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma avete contato SOLO questi soldi....

non capiscistu nenti i Foti mi pari a mmmia....u pensati fissa.......
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma avete contato SOLO questi soldi....

non capiscistu nenti i Foti mi pari a mmmia....u pensati fissa.......
Ma guarda,Foti puó Anche ricevere piú soldi.Dubito che abbia crediti per 10 milioni sennó la squadra la iscriveva.Ormai è solo questione di quando gli fanno chiudere,imo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma avete contato SOLO questi soldi....

non capiscistu nenti i Foti mi pari a mmmia....u pensati fissa.......
Ma guarda,Foti puó Anche ricevere piú soldi.Dubito che abbia crediti per 10 milioni sennó la squadra la iscriveva.Ormai è solo questione di quando gli fanno chiudere,imo.

tu dici?

intanto deve "solo" arrivare a circa 500 mila euro all anno,per rientrare del debito non per foza 10 mln subito cash.

Se non fallisce prima della fine di quest anno,non fallisce piu a meno che non sia lui a voler chiudere,e dubito.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma avete contato SOLO questi soldi....

non capiscistu nenti i Foti mi pari a mmmia....u pensati fissa.......
Ma guarda,Foti puó Anche ricevere piú soldi.Dubito che abbia crediti per 10 milioni sennó la squadra la iscriveva.Ormai è solo questione di quando gli fanno chiudere,imo.

tu dici?

intanto deve "solo" arrivare a circa 500 mila euro all anno,per rientrare del debito non per foza 10 mln subito cash.

Se non fallisce prima della fine di quest anno,non fallisce piu a meno che non sia lui a voler chiudere,e dubito.
Che io sappia,Foti entro un numero di giorni deve raggiungere un accordo con la banca e Bonazzoli e Amoruso,I Quali il 25 hanno chiesto il fallimento.Quindi Se non trovano un accordo lui chiude.Loro il 25 non erano interessati a trattare,non so adesso.Se si conoscono informazioni diverse,chiedo scusa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

no no..ne so quanto te,x questo ti dico che se non fallisce quest anno solare,non fallisce piu......


e ribadisco come dicevo mesi fa,salvare la reggina non sarebbe stato x niente negativo......(senza di lui)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:no no..ne so quanto te,x questo ti dico che se non fallisce quest anno solare,non fallisce piu......


e ribadisco come dicevo mesi fa,salvare la reggina non sarebbe stato x niente negativo......(senza di lui)
Beh,era il Lega Pro con giocatori e strutture.Ed in piú ci saremmo risparmiati questo dolore.Bah,non ha senso continuare a parlarne.Certo,Mi manca Foti vs Palazzi.Che scontro tra signori!!!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

appena fallisce e libera il sant'agata organizzo , se la provincia me lo permette, un rave party. ingresso gratuito, alcool gratuito.
Guest star: Belen e la Satta
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:appena fallisce e libera il sant'agata organizzo , se la provincia me lo permette, un rave party. ingresso gratuito, alcool gratuito.
Guest star: Belen e la Satta


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


ma almeno mezza giornata falli illudere che possa fallire,no?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

sinceramente la mia scelta l'ho fatta ma di vedere scomparire la reggina non sarei contento
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

io non so più chi tifare, seguo il Reggio Calabria sempre; andrò ogni tanto al granillo (dalla provincia) ed anche a Palmi, ma non riesco a considerarla fino in fondo la mia squadra. Se foti dovesse riuscire ad iscriverla in futuro la Reggina Calcio, anche se in eccellenza, io tiferei per quella pure con l'eventualità di un Reggio Calabria in lega pro. Se Foti fallisse tutto sarebbe più facile perché sarei sicuro che praticò (o chi per lui) prima la richiamerebbe Reggina e poi comprerebbe il titolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

pietro
Si chiamerà Reggina comunque, e secondo le dichiarazioni già da Gennaio,male che va a Luglio
R E G G I N A
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Dinamik ha scritto:appena fallisce e libera il sant'agata organizzo , se la provincia me lo permette, un rave party. ingresso gratuito, alcool gratuito.
Guest star: Belen e la Satta
Svegliati altrimenti cadi dal letto e ti cciunchi :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:Oggi intervenuto in radio a "palmeseroccellatalksport" la trasmissione in onda dalle 12 alle 14 su antenna febea dove si tifa per palmese e roccella con tanto di intervista settimanale a presidenti,allenatori delle suddette tra cui quella che ci ha caricato di 3 gol, è intervenuto un giornalista di siracusa mai banale ,reggino di nascista, Michele Spinella credo si chiami mai accomodante e che fa inchieste come dovrebbero fare i giornalisti che ha fatto sapere che entro fine ottobre nelle casse della reggina entrerano 750.00 euro provenienti dalla lega di c per lo scorso anno.Non ho capito a che titolo la società presieduta da foti li riceve ma che li ricevera e sicuro.
Conto di mettere il podcast appena possibile.

son cose sapute e risapute e che dicevamo da tempo che la società reggina calcio 1986 avanzasse crediti dalla lega,come dall udinese e chissà da chi altro.........

X quello alcuni,molti,avrebbero voluto salvare quella società,ma ci sarebbe stato sempre la mano del Baffo,......ma salvare quella sarebbe stato molto piu utile,vedendo i problemi di ora....

che la lega avanzasse soldi,era risaputo..... :salut :salut :salut :salut :salut
Molti avrebbero voluto pochi lo hanno impedito ora la responsabilità è in capo a questi "pochi", vedremo come sapranno cavarsela.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi