Rende - ASD Reggio Calabria Domenica 11 Ottobre ore 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Apro io vediamo se porta bene :mrgreen:
Detto questo ci aspettano un filotto di 3 partite che ci diranno che campionato faremo.
Ad Maiora Semper, possibilmente giocando a calcio!!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

In classifica stanno indietro a noi.Mi sa che non hanno incontrato ancora la Vigor
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Domenica prima vittoria esterna....
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Oggi RE ha scritto:Domenica prima vittoria esterna....
se succede diventi utente dell anno!!!!! :okok: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Dinamik ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Domenica prima vittoria esterna....
se succede diventi utente dell anno!!!!! :okok: :mrgreen:

allora puoi incoronarmi già da ora... :okok: :okok:
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

Oggi RE ha scritto:Domenica prima vittoria esterna....

“E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che il Reggio Calabria di Ciccio Cozza vinca a Rende”
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Scarrone ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Domenica prima vittoria esterna....

“E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che il Reggio Calabria di Ciccio Cozza vinca a Rende”

Il cammello di cui parlo io è molto più agile di quello che pensi :lol: :thumleft :thumright - che sia chiaro non sto sottovalutando il rende, assolutamente,però ho questa sensazione.....
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Mah.Devo dire che io pian piano sto perdendo interesse.Voglio chiarire,non sono qui a lamentarmi perchè non vinciamo il campionato,sono rimasto a fianco del simbolo del calcio reggino ogni volta e non mollo ora.Peró sono stanco di vedere gente che non suda,che se ne frega.La squadra non ha carattere,e Questo mi sta facendo infastidire,Perchè giocare a reggio è un onore e loro non capiscono.Senza dimenticare Cozza,pure lui responsabile.Spero le cose migliorino,o prevedo un brutto periodo per ste persone.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Oggi RE ha scritto:
Scarrone ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Domenica prima vittoria esterna....

“E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che il Reggio Calabria di Ciccio Cozza vinca a Rende”

Il cammello di cui parlo io è molto più agile di quello che pensi :lol: :thumleft :thumright - che sia chiaro non sto sottovalutando il rende, assolutamente,però ho questa sensazione.....

ahahahahahahahaha hai avuto qualche soffiata chi praticò pavau???? :okok: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Praticò paga si,ma i giocatori della Reggina....il fatto è che io ho fiducia in questa squadra,tutto qui :thumleft
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il rende e' piu' sotto?? E com'e' possibile..

Beh adesso arriva l'occasione giusta per loro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Il rende e' piu' sotto?? E com'e' possibile..

Beh adesso arriva l'occasione giusta per loro..
si vede che tutte le squadre gli hanno bloccato quello che hai detto tu!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quello doveva giocare con noi.. E anche il fratello.. altro che sti 4 scarpari.. Che non riescono a fare un tiro con la leoforte li come si chiama
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La Reggio Cal ha oggettivamente un'occasione d'oro per fare punti in trsaferta.

Infatti, la sfidante della squadra di Cozza sarà un Rende assolutamente ammaccato e privo di elementi di un certo peso.

Gli ultimi infortunati rispondono al nome di Musca e Mosciaro, mica due elementi qualunque. Tra l'altro, i due calciatori rischiano di stare fuori per un pò di tempo.

Rispetto a quanto abbiamo scritto qualche giorno fa, Benincasa deve scontare un turno di squalifica e a loro si aggiungono gli stop dei vari Ginobili, Crucitti e Gigliotti. In dubbio anche l'altro attaccante Zangaro, mentre è ancora indisponibile causa squalifica il centrale difensivo Carrieri.

Una vera e propria iattura per Trocini, che deve attingere tra i giovani per schierare l'undici.

Intanto, il club ha chiuso per l'arrivo del centrocampista Papa, classe 1990, 123 presenze e 5 goal tra serie C1, C2 e Lega Pro.

http://www.tuttoreggina.com/prossimi-av ... -big-26777

Voglio vedere che combiniamo :evil:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io ho sensazioni positive questa settimana.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non c'è nulla da fare.......Non impareremo mai......Ma se avete sensazioni positive perché non le tenete per voi? Averle esternarte produrrà un triolo peggiore della peste bubbonica.......tipo perderemo in rimonta al 90esimo dopo il doppio vantaggio........ L'allenatore del Rende sa rparlare....andate a guardare cosa ha dichiarato prima del match contro di noi........Rende in piena emergenza......Reggio da vertice......... Un cristianone Trocini.....lui si che conosce l'importanza della scaramanzia...... ma cari amici che avete sensazioni positive.....l'avete mai seguita la rubrica di mai dire gol.....Parole famose.......Continuando con questa spocchia e supponenza abbandoneremo la D, come dice Martino, per l'eccellenza. ....
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

toffoli ha scritto:Non c'è nulla da fare.......Non impareremo mai......Ma se avete sensazioni positive perché non le tenete per voi? Averle esternarte produrrà un triolo peggiore della peste bubbonica.......tipo perderemo in rimonta al 90esimo dopo il doppio vantaggio........ L'allenatore del Rende sa rparlare....andate a guardare cosa ha dichiarato prima del match contro di noi........Rende in piena emergenza......Reggio da vertice......... Un cristianone Trocini.....lui si che conosce l'importanza della scaramanzia...... ma cari amici che avete sensazioni positive.....l'avete mai seguita la rubrica di mai dire gol.....Parole famose.......Continuando con questa spocchia e supponenza abbandoneremo la D, come dice Martino, per l'eccellenza. ....

Quindi secondo te siamo saliti in serie A solo perchè tutti noi tifosi dell Reggina avevamo sensazioni negative, ed ora siamo nel campionato dilettantistico solo perchè tutto ad una volta abbiamo avuto sensazioni positive.....poveri gatti neri, povere scale, olio che cade.....
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Posto che neanch'io capisco tanto questa menata delle sensazioni positive, ignoravo che fossero gli utenti a scendere in campo o, almeno, a condizionare i risultati scrivendo due post. A saperlo prima...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ASD Reggio Calabria

15 minuti fa ·


Altre opzioni


I CONVOCATI DI MISTER COZZA

Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 7° giornata di campionato tra il Rende e l’ASD Reggio Calabria prevista per domani 11 Ottobre 2015 alle ore 15 presso lo stadio “Lorenzon” di Rende

La lista dei venti convocati:

Portieri: Ventrella (96), Licastro (95)
Difensori: Carrozza (99), D’Angelo, Maesano (96), Mautone, De Bode, Brunetti (95), Cucinotti, Dentice (95)
Centrocampisti: Corso, Lavrendi, D’Ambrosio (97), Riva, Roselli, Mangiola (97)
Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Zampaglione, Russo (96)

Indisponibili: Tiboni, Pescatore
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

solo giocando con il 3 5 2 e quindi a catenaccio ci potranno essere problemi di numero di gol (non di vittoria)
la vittoria non può essere che certa
il rende è una squadra ridicola peraltro con tanti assenti importanti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi