Rende - ASD Reggio Calabria Domenica 11 Ottobre ore 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Rende squadra ridicola...? Ok mi arrendo........vinceremo 6-0 e questa sarà la vittoria della riscossa.....avversarie tremate...
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

è sotto di noi
ha quasi perso tutte le partite in casa
si presenta senza attacco e con una squadra fortemente rimaneggiata fai tu
per vincere con largo punteggio le altre squadre devono gicoare in9?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Rende squadra ridicola...? Ok mi arrendo........vinceremo 6-0 e questa sarà la vittoria della riscossa.....avversarie tremate...
hai sensazioni positive?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

riggiuriggiu ha scritto: "pareggiamo a roccella non tornino in città [...]massacriamoli come fosse una partita di allenamento infrasettimanale"

"meno peggio le porte chiuse perché comunque è la leonfortese"

"guarda che la cavese prende una barcata di gol non è la leonfortese"

"oggi in radio allenatore vigor conferma che manda i ragazzini in campo
è solo questione di gol dai 4 in su aggiungo io
pensiamo al rende"

"La vittoria non può essere che certa
il rende è una squadra ridicola peraltro con tanti assenti importanti"

...visto che hai scritto che con me non vuoi interloquire, allora fatti una domanda e datti una risposta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: "pareggiamo a roccella non tornino in città [...]massacriamoli come fosse una partita di allenamento infrasettimanale"

"meno peggio le porte chiuse perché comunque è la leonfortese"

"guarda che la cavese prende una barcata di gol non è la leonfortese"

"oggi in radio allenatore vigor conferma che manda i ragazzini in campo
è solo questione di gol dai 4 in su aggiungo io
pensiamo al rende"

"La vittoria non può essere che certa
il rende è una squadra ridicola peraltro con tanti assenti importanti"

...visto che hai scritto che con me non vuoi interloquire, allora fatti una domanda e datti una risposta
Ho il sospetto che dietro riggiuriggiu ci sia qualcosa o qualcuno di simile a Ungaro
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Mave.... :D :D Si ho sensazioni positive....... Al di là della scaramanzia che, in ogni caso, è uno dei principi fondamentali per chi fa sport......e noi cazzo dovremmo saperlo.......Pensiamo alla portaerei ( 1990), alla stellina (2008), al voglio vincere/faremo 85 punti (2013) fino alle dichiarazioni di Cozza. ...dell'anno scorso (2014) questa squadra è da primi tre posti........Per non parlare dei fuochi d'artificio sparati a Piazza Garibaldi la sera prima dello spareggio di Pescara......... Nel calcio, come nella vita, contano i fatti e non le parole......Vorrei che tutti, dai tifosi, ai giornalisti, alla società ed alla squadra recuperassero umiltà....... Chiedo troppo?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Per Mave.... :D :D Si ho sensazioni positive....... Al di là della scaramanzia che, in ogni caso, è uno dei principi fondamentali per chi fa sport......e noi cazzo dovremmo saperlo.......Pensiamo alla portaerei ( 1990), alla stellina (2008), al voglio vincere/faremo 85 punti (2013) fino alle dichiarazioni di Cozza. ...dell'anno scorso (2014) questa squadra è da primi tre posti........Per non parlare dei fuochi d'artificio sparati a Piazza Garibaldi la sera prima dello spareggio di Pescara......... Nel calcio, come nella vita, contano i fatti e non le parole......Vorrei che tutti, dai tifosi, ai giornalisti, alla società ed alla squadra recuperassero umiltà....... Chiedo troppo?
vabbè ma devi fare dei "distinguo", dire di avere sensazioni positive non vuol dire essere sbruffoni, altro discorso sono i "ci 'ndi facimu 4", "rende cui?" o cose così...l'umiltà dev'esserci sempre e soprattutto in categorie così fituse
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se ci prende la palmese c'e ne fa 20
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Se ci prende la palmese c'e ne fa 20
ma anche 27, 3 ogni 10 minuti!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Basta pronostici.....!!!!!!!! Insomma...... L'unica partita del rende della quale si può sapere prima il risultato é quella con il noto.......










:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Daiii
Non hanno mica detto che vinciamo facile o no "ne virimu mancu".
Il tifoso è normale che si augura la vittoria e se ha sensazioni positive,meglio ancora.
:D
R E G G I N A
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Con la Viola le mie "sensazioni" hanno portato una vittoria, vedremo domani con la Reggina....prometto che se dovessimo espugnare Rende, non parlerò più di pronostici e sensazioni,perchè da quanto si evince qui, la colpa è sempre del tifoso, non di chi compra i giocatori, di chi scende in campo , di chi li allena, no no assolutamente, la colpa è del tifoso che a seconda delle sensazioni più o meno positive riesce a condizionare il risultato della propria squadra....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questa volta veramente I giocatori non hanno nessuna colpa .. negli anni passati si.. perche' c erano sempre 7/8 elementi buoni.. ma adesso non posso propio prendermela con loro.. se tu vuoi vincere un campionato con certa gente.. quest ultima non solo e' scarsa ma rende ancora meno perche' gli si chiede la luna.. Questa squadra puo' salvarsi a patto che tutti ma tutti la smettono a pensare alla promozione... Cosi facendo perderemo ovunque..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aggiungo però che confermo che la vittoria contro il Lamezia e quindi la relativa permanenza di cozza , facendoci perdere ancora qualche giornata prima dell'esonero di cozza,avrebbe precluso la scalata verso la c e lo confermo
l'ultima possibilità era di esonerare cozza dopo Lamezia
nenahce vincendo tre partite di seguito ora rientreremmo in corsa
sarebbe solo culo e poi torneremmo alla normalità degli 0 punti con cozza
ora non c'è più tempo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non prendetevela, ma io, dal mio punto di vista sia chiaro, non capisco una cosa...ma perchè continuate a seguirla se non avete speranze e solo pessimismo?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Cozza,chiama Freeman che viene lui a buttarla in porta.Dai figlioli,non fate vergognare nuovamente la città.Forza amaranto!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:non prendetevela, ma io, dal mio punto di vista sia chiaro, non capisco una cosa...ma perchè continuate a seguirla se non avete speranze e solo pessimismo?
Caro mave ormai in molti scrivono molto meno rispetto al passato.
Il forum sta secondo me attraversando un periodo di grande confusione e regressione..... É diventato un water/forum ove si deposita il proprio fardello escrementizio... Mi dispiace dirlo ma non esiste più una discussione gradevole o comunque che ti lascia qualcosa..... Spesso si critica senza costrutto..... Dicendo che é tutto merda.... Tutto schifo senza capire che basta disinteressarsi dell'argomento e comunque ripeto senza affermare una possibile alternativa.. La situazione di oggi é figlia di condotte scellerate di figuri che oggi sono stranamente visti sotto un'ottica diversa quasi di sapore nostalgico....
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:non prendetevela, ma io, dal mio punto di vista sia chiaro, non capisco una cosa...ma perchè continuate a seguirla se non avete speranze e solo pessimismo?
Forse perchè rispetto alle vicende della squadra della Città,
piuttosto che cadere nel trappolone della "maglia", si può anche essere realisti.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:non prendetevela, ma io, dal mio punto di vista sia chiaro, non capisco una cosa...ma perchè continuate a seguirla se non avete speranze e solo pessimismo?
È proprio questo atteggiamento della linea moderatoriale che mi fa più incazzare e che mi allontana dal forum. Che razza di affermazione è questa? Non hai mai incontrato qualcuno, o non ti è mai capitato, di continuare a pensare a una donna, o uomo, che ti ha tradito o ti ha fatto del male, continuando a provare sentimenti per questa persona pur essendo razionalmente consapevole che dovresti cancellarla dai tuoi pensieri e dalla tua vita? Mi aspetto una risposta del genere da un utente qualsiasi, un moderatore di un sito per tifosi dovrebbe capire e rispettare determinati atteggiamenti, altrimenti da l'impressione di essere schierato, cosa che, appunto, spesso allontana giustamente gli utenti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Mave ha scritto:non prendetevela, ma io, dal mio punto di vista sia chiaro, non capisco una cosa...ma perchè continuate a seguirla se non avete speranze e solo pessimismo?
È proprio questo atteggiamento della linea moderatoriale che mi fa più incazzare e che mi allontana dal forum. Che razza di affermazione è questa? Non hai mai incontrato qualcuno, o non ti è mai capitato, di continuare a pensare a una donna, o uomo, che ti ha tradito o ti ha fatto del male, continuando a provare sentimenti per questa persona pur essendo razionalmente consapevole che dovresti cancellarla dai tuoi pensieri e dalla tua vita? Mi aspetto una risposta del genere da un utente qualsiasi, un moderatore di un sito per tifosi dovrebbe capire e rispettare determinati atteggiamenti, altrimenti da l'impressione di essere schierato, cosa che, appunto, spesso allontana giustamente gli utenti.
che io sia moderatore non significa nulla, sto esprimendo il mio punto di vista da utente come lo fai tu...cosa c'entra anche ora la linea moderatoriale?

rispetto qualunque atteggiamento e ho solo espresso una mia perplessità di fronte a certi discorsi (ne prendiamo 20, anche se ne vinciamo tre di fila non cambia niente etc)
Rispondi