RESET!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

[/quote]

Martino e Cozza sono totalmente inadeguati, aggiungo che forse uno si vuole giocare l'altro, aggiungo anche che l'inesperienza e la fretta a mio parere ha portato la società a sbagliare sin dall'inizio della preparazione, dico e confermo che in ogni caso rispetto alla malafede di Foti e alla sua voglia di arricchirsi e di spremere "l'azienza reggina" fino alla fine, indebitandola e cercandola poi di mantenerla in vita evitandole il fallimento per evitare di finire in guai personali più seri, la nuova società è ORO, pur con tutti i suoi errori e le sue inadeguatezze

onestamente meglio sbagliare per inesperienza, incoscienza o incapacità che sbagliare in malafede e con lo scopo di sfruttare tutto quello che può essere sfruttato passando sopra il cadavere di chiunque (e la vecchia società attiva nel calcio professionistico fino alla scorsa stagione aveva un Presidente che rientrava in tutto e per tutto in questa seconda casistica)

e per tutti dico

ricordiamoci che il professionismo ce l'ha tolto PASQUALE FOTI e non Mimmo Praticò

perchè qui si rischia di dimenticare ciò che è accaduto solo qualche mese fa[/quote]

Siamo sulla stessa linea. Come detto anch'io in apertura è giusto rimarcare questi aspetti..... ultimamente si sente puzza di revisionismo con velate ricerche di alibi per chi ci ha buttato nel porcile della D e nell'anonimato. Mi pare di aver letto da qualche parte che il povero foti sia stato buggerato poco prima dell'iscrizione.... senza considerare che dopo quello che ha fatto continua a fare il suo comodo....
Rispondi