CAVESE - ASD REGGIO CALABRIA DOM. 27 SETTEMBRE ORE 16,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

7 anni di umiliazioni, ovunque e in tutti i campi, siamo stanchi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io voglio lo scioglimento dell'asd reggio calabria.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ora ci rifaremo con i pulcini del Lamezia. Forse.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:Ecco il secondo.
Voglio le dimissioni di cozza
Voglio si le dimissioni di cozza assieme alle dimissioni di chi ha portato questi cessi (vedi Brunetti)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ora ne abbiamo le palle piene...dopo un mese le attenuanti non ci sono più. La squadra nel secondo tempo non é esistita, le epurazioni, i moduli, la mancanza di un attaccante all'altezza della categoria...é un film già visto e con un protagonista che ha già fallito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

bastaaaaaaaaaaaaa ...fatela finita , ritiratela..non ne possiamo piu..quante batoste dobbiamo prendere ancora ? Roccella, Leonfortese , Cavese ...0 gol fatti , 6 subiti...andatevene a quel paese tutti...da Praticò a Martino a chi ha pemresso che questi immondiziaio sia stato iscritto in serie D...stasera dovete andarvene tutti..non credevo di dirlo ma siete come Foti...siete la peste di Reggio Calabria ..andatevene via tutti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino91 ha scritto:Io voglio lo scioglimento dell'asd reggio calabria.

Io voglio il tuo scioglimento..... Ma é possibile che con l'incazzatura e l'amarezza che abbiamo dobbiamo ogni volta leggere le tue esternazioni puntuali e sincrone con le sconfitte?
Ma lo sai che ora hai veramente stufato?
Se non ti piace e non vuoi seguire questa società fai altro ragazzo mio......

Detto questo bisogna cacciare a calci nel culo cozza e Martino...... Teniamo d'angelo e dentice a casa con una difesa impresentabile..... Martino a cu cazzu spetti i porti due elementi di categoria centrale e centravanti...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:Ora ne abbiamo le palle piene...dopo un mese le attenuanti non ci sono più. La squadra nel secondo tempo non é esistita, le epurazioni, i moduli, la mancanza di un attaccante all'altezza della categoria...é un film già visto e con un protagonista che ha già fallito
Prendere svincolati..cacciare cozza e mi si teni nta panza sti iocaturi martino..

Ma piffauri..
Salvo arena e zampaglione..
Via tutti gli altri
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che vi aspettavate? Sono due mesi che dicevo le mie perplessità su questo progetto e tutti a dire grazie al sig. praticò,solo perchè ci aveva iscritti e ci aveva dato lo spasso. Nessuno ha speso una critica,delle perplessità per far muovere seriamente il culo a questa società. Io dissi meglio non giocare in nessun torneo piuttosto di perdere tutte le gare anche nei dilettanti. Si sarebbero evitate solo altre umiliazioni su umiliazioni,si sapeva che andava così. Ci vuole uno coi soldi e con progetti seri,non diciamo cazzate del palato fino dei tifosi perchè non c'entra niente,il parma l'anno scorso era in a,dovrebbero avere il palato fino intanto sono primi,anche il catania retrocesso d'ufficio ha vinto 3 gare su 3,solo noi perdiamo sempre da 3 anni. Sono stanco,basta. Adesso mi auguro che la gente faccia bordello e si ritiri la squadra,ne va della nostra dignità.
Ultima modifica di reggino91 il 27/09/2015, 17:59, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaa ...fatela finita , ritiratela..non ne possiamo piu..quante batoste dobbiamo prendere ancora ? Roccella, Leonfortese , Cavese ...0 gol fatti , 6 subiti...andatevene a quel paese tutti...da Praticò a Martino a chi ha pemresso che questi immondiziaio sia stato iscritto in serie D...stasera dovete andarvene tutti..non credevo di dirlo ma siete come Foti...siete la peste di Reggio Calabria ..andatevene via tutti
É una situazione di merda ma mi chiedo a cosa abbiamo rinunciato.......
Dai smettiamola e cerchiamo di usare un po' il buon senso!
Bisogna invertire la rotta con epurazioni in società...... Cozza e Martino a casa!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

ago ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io voglio lo scioglimento dell'asd reggio calabria.

Io voglio il tuo scioglimento..... Ma é possibile che con l'incazzatura e l'amarezza che abbiamo dobbiamo ogni volta leggere le tue esternazioni puntuali e sincrone con le sconfitte?
Ma lo sai che ora hai veramente stufato?
Se non ti piace e non vuoi seguire questa società fai altro ragazzo mio......
Tutti leggiamo e scriviamo cose che non ci piacciono. C'é il tasto ignore, se manca la tolleranza!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Che vi aspettavate? Sono due mesi che dicevo le mie perplessità su questo progetto e tutti a dire grazie al sig. praticò,solo perchè ci aveva iscritti e ci aveva dato lo spasso. Nessuno ha speso una critica,delle perplessità per far muovere seriamente il culo a questa società. Io dissi meglio non giocare in nessun torneo piuttosto di perdere tutte le gare anche nei dilettanti. Si sarebbero evitate solo altre umiliazioni su umiliazioni,si sapeva che andava così. Ci vuole uno coi soldi e con progetti seri,non diciamo cazzate del palato fino dei tifosi perchè non c'entra niente,il parma l'anno scorso era in a,dovrebbero avere il palato fino intanto sono primi,anche il catania retrocesso d'ufficio ha vinto 3 gare su 3,solo noi perdiamo sempre da 3 anni. Sono stanco,basta.
Ma vuoi il premio "l'avevo detto"? Lo possiamo istituire...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che vi aspettavate? Sono due mesi che dicevo le mie perplessità su questo progetto e tutti a dire grazie al sig. praticò,solo perchè ci aveva iscritti e ci aveva dato lo spasso. Nessuno ha speso una critica,delle perplessità per far muovere seriamente il culo a questa società. Io dissi meglio non giocare in nessun torneo piuttosto di perdere tutte le gare anche nei dilettanti. Si sarebbero evitate solo altre umiliazioni su umiliazioni,si sapeva che andava così. Ci vuole uno coi soldi e con progetti seri,non diciamo cazzate del palato fino dei tifosi perchè non c'entra niente,il parma l'anno scorso era in a,dovrebbero avere il palato fino intanto sono primi,anche il catania retrocesso d'ufficio ha vinto 3 gare su 3,solo noi perdiamo sempre da 3 anni. Sono stanco,basta.
Ma vuoi il premio "l'avevo detto"? Lo possiamo istituire...
Assolutamente no,sono incazzato con questa società che ha lavorato con supponenza e pressapochismo.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Prima volta che dico una cosa del genere in vita mia, per un allenatore:

Fin quando ci sarà Cozza non andrò più allo stadio!

Prendiamo Tedesco e sputiamo sangue ogni partita sennò strappo l'abbonamento!!! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che vi aspettavate? Sono due mesi che dicevo le mie perplessità su questo progetto e tutti a dire grazie al sig. praticò,solo perchè ci aveva iscritti e ci aveva dato lo spasso. Nessuno ha speso una critica,delle perplessità per far muovere seriamente il culo a questa società. Io dissi meglio non giocare in nessun torneo piuttosto di perdere tutte le gare anche nei dilettanti. Si sarebbero evitate solo altre umiliazioni su umiliazioni,si sapeva che andava così. Ci vuole uno coi soldi e con progetti seri,non diciamo cazzate del palato fino dei tifosi perchè non c'entra niente,il parma l'anno scorso era in a,dovrebbero avere il palato fino intanto sono primi,anche il catania retrocesso d'ufficio ha vinto 3 gare su 3,solo noi perdiamo sempre da 3 anni. Sono stanco,basta.
Ma vuoi il premio "l'avevo detto"? Lo possiamo istituire...
Assolutamente no,sono incazzato con questa società che ha lavorato con supponenza e pressapochismo.
Benissimo, lo siamo tutti, tu c'eri arrivato prima e penso che ormai tutti gli iscritti lo sappiano...ripetere gli stessi concetti che senso ha??
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me va fatto quello che andava fatto l'anno scorso all'inizio del girone di ritorno: lasciarli soli, nessuno allo stadio, neanche gli abbonati. Svegliatevi per favore, lasciate andare solo quelli che hanno avuto abbonamenti gratuiti o li hanno sottoscritti per convenienza o lecchinaggio. Se davvero ci tenete alla maglia, altrimenti passatevi il tempo così, che vi devo dire
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Off Side ha scritto:
ago ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io voglio lo scioglimento dell'asd reggio calabria.

Io voglio il tuo scioglimento..... Ma é possibile che con l'incazzatura e l'amarezza che abbiamo dobbiamo ogni volta leggere le tue esternazioni puntuali e sincrone con le sconfitte?
Ma lo sai che ora hai veramente stufato?
Se non ti piace e non vuoi seguire questa società fai altro ragazzo mio......
Tutti leggiamo e scriviamo cose che non ci piacciono. C'é il tasto ignore, se manca la tolleranza!
Alla tolleranza c'è un limite...... Essere da due mesi monocorde dopo un po' infastidisce....basta a queste isterie.... Questa é Reggio questo é quello che passa il convento....
Purtroppo incompetenza e povertà a tutti i livelli.....
Ora si può solo provare a cambiare il manico ma lo sceicco a Reggio non viene..... O state aspettando ancora scali? ...... O alcuni il ritorno di fotti?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ok su questo chiedo scusa. Sono arrabbiato ed al tempo stesso dispiaciuto perchè anno dopo anno,vada come vada continuiamo a perdere. Non c'è l'ho con voi,vedo gli altri che vincono e noi che perdiamo sempre,io non credo che esista una squadra che come noi perde quasi sempre negli ultimi 3 anni.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mohammed ha scritto:Per me va fatto quello che andava fatto l'anno scorso all'inizio del girone di ritorno: lasciarli soli, nessuno allo stadio, neanche gli abbonati. Svegliatevi per favore, lasciate andare solo quelli che hanno avuto abbonamenti gratuiti o li hanno sottoscritti per convenienza o lecchinaggio. Se davvero ci tenete alla maglia, altrimenti passatevi il tempo così, che vi devo dire
e quindi cosa è cambiato dall'era Foti ? cosa è cambiato dallo scorso anno allora , se dopo 5 giornate gia bisogna protestare non andando piu allo stadio a questo punto per stare in D e prendere batoste da chiunque , me ne stavo in LegaPro con la vecchia dirigenza a prendere batoste da Lecce e Benevento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mohammed ha scritto:Per me va fatto quello che andava fatto l'anno scorso all'inizio del girone di ritorno: lasciarli soli, nessuno allo stadio, neanche gli abbonati. Svegliatevi per favore, lasciate andare solo quelli che hanno avuto abbonamenti gratuiti o li hanno sottoscritti per convenienza o lecchinaggio. Se davvero ci tenete alla maglia, altrimenti passatevi il tempo così, che vi devo dire
l'anno scorso poteva avere un senso perchè c'era Lillo, ma farlo adesso che senso avrebbe al di fuori di farci sparire definitivamente? A chi facciamo il dispetto, a Praticò che bene o male è stato l'unico che si è accollato lo scempio lasciato dal p....?
Rispondi