CAVESE - ASD REGGIO CALABRIA DOM. 27 SETTEMBRE ORE 16,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino62 ha scritto:
ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaa ...fatela finita , ritiratela..non ne possiamo piu..quante batoste dobbiamo prendere ancora ? Roccella, Leonfortese , Cavese ...0 gol fatti , 6 subiti...andatevene a quel paese tutti...da Praticò a Martino a chi ha pemresso che questi immondiziaio sia stato iscritto in serie D...stasera dovete andarvene tutti..non credevo di dirlo ma siete come Foti...siete la peste di Reggio Calabria ..andatevene via tutti
É una situazione di merda ma mi chiedo a cosa abbiamo rinunciato.......
Dai smettiamola e cerchiamo di usare un po' il buon senso!
Bisogna invertire la rotta con epurazioni in società...... Cozza e Martino a casa!
senti sei li pronto ad attaccare chi giustamente è stanco di essere deriso e calpestato, secondo me sei tu a dover andare a fare qualcos'altro ...
Ma rileggi quello che scrivi?
Che cosa dovrei andare a fare? Dimmi un po'. Mi pare che si stia passando il segno!

Per la cronaca sono stanco anzi stanchissimo anch'io.... Sono deluso perché non vedo inversioni di tendenza ma come mi sento di dare colpe per la scelta di Martino e Cozza non penso che chi ha costruito qualcosa sulle macerie create dal lestofante meriti la derisione ed il biasimo da parte del tifoso..... Questo é un mio pensiero e deriva da anni di vero sacco del calcio reggino. Oggi abbiamo un gruppo di inesperti che ci stanno provando con scarsi risultati ma più che criticarli su alcune scelte non posso attaccarli per il tentativo....... Noi stiamo perdendo partite e stiamo soffrendo..... Loro ci stanno anche impizzando un pò di soldi.......
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ago ha scritto: [ Alla tolleranza c'è un limite...... Essere da due mesi monocorde dopo un po' infastidisce....basta a queste isterie.... Questa é Reggio questo é quello che passa il convento....
la tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza.
Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere
una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti
e la tolleranza con essi.
(Karl Popper)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Fotocopia degli ultimi due campionati: ci parlano di campionati da vincere e sono umiliazioni dopo umiliazioni. Avere una squadra di calcio non è' un obbligo: se non siamo capaci di avere una società decente ed una squadra dignitosa, amen. Ammetto che seguo la Reggio Calabria non enorme distacco, per me LA Reggina e' morta. Ho sempre detto che era come la mamma: è quando muore la mamma non è' che la sostituisci con un'altra... Ho voluto sperare che sparendo Foti cambiasse qualcosa invece e' tutto uguale nelle logiche ed in parte negli uomini... in quale serie eventualmente e' previsto che si ricominci ad onorare il nome della città'? In B era meglio la C... In C era meglio la D... Occhio che la E e' dietro l'angolo...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma come si fa ad essere così incompetenti?
Non ricordo nella storia del calcio 3 retrocessioni di fila a nessun livello......
Ma come cazzo facciamo a raccogliere il peggio del peggio?
Scelte sbagliate Cozza e Martino.
La società ha colpe relative.
Non c'è stato un ricambio generazionale a livello di dirigenti e manager sportivi in questa cazzo di città che non esprime più nulla.....
Non regge il passo neanche con la Gebilson,........
Una volta dicevamo che non batte manco il Nola ed era oro........
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

toffoli ha scritto:Ma come si fa ad essere così incompetenti?
Non ricordo nella storia del calcio 3 retrocessioni di fila a nessun livello......
Ma come cazzo facciamo a raccogliere il peggio del peggio?
Scelte sbagliate Cozza e Martino.
La società ha colpe relative.
Non c'è stato un ricambio generazionale a livello di dirigenti e manager sportivi in questa cazzo di città che non esprime più nulla.....
Non regge il passo neanche con la Gebilson,........
Una volta dicevamo che non batte manco il Nola ed era oro........
Siamo in sintonia. :thumleft
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS CAVESE-REGGIO CALABRIA 2-0
IL TELECRONISTA SI PERMETTE IL LUSSO DI DIRE CHE SIAMO LA REGINA DEL NON GIOCO CHE VERGOGNA!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YYECJiu ... e=youtu.be
wreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/09/2015, 15:50

non sparate sempre cazzate, io ero a cava ed ho visto una buona reggina solo in difesa. Non esistiamo dal centrocampo in su, l'attacco fa schifoooooooo, non esiste.
La difesa ha fatto tantissimo, volete capire che la cavese è stata tutta la partita ad attaccare, in attacco c'erano dei leoni De Rosa e Del Sorbo, leggete chi sono. Cozza ha fatto bene a mettere Mautone su De Rosa altrimenti prendevamo 5 gol, la difesa oggi ha reagito bene.
Comprate qualche attaccante altrimenti non ci salviamo nemmenoooooo.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS CAVESE-REGGIO CALABRIA 2-0
IL TELECRONISTA SI PERMETTE IL LUSSO DI DIRE CHE SIAMO LA REGINA DEL NON GIOCO CHE VERGOGNA!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YYECJiu ... e=youtu.be
Dagli highlights si vede proprio questo, una squadra che pensa solo a difendersi e che poteva già essere sotto 2-0 alla fine del primo e il rigore negato alla cavese c'era tutto. Le azioni della Reggina che alla radio e nei racconti dei cronisti di reggio nel pallone parevano palle gol incredibili erano tiri della papuzza tranne una su rimpallo. Il rigore dato alla cavese è stato il primo vero rigore TOTALMENTE inesistente fischiato alla Reggina ma la Cavese si è meritato ampiamente il 2-0. Onestamente se non prendono tre giocatori decenti scendiamo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Vero. Se questa è la fedeltà della cronaca - radio o scritta poco importa - tanto vale immaginarsele, le partite, anche perché il trend è ormai tanto prevedibile che a pensar male ci si azzecca.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la sintesi. Ha giocato solo la cavese che meritava di vincere con maggiore scarto. Noi praticamente arroccati in difesa e senza attacco. C'erano altri 2 rigori per la Cavese e quello dato c'era. I nostri rari tiri erano scialbi a differenza di quanto sembrava in radiocronaca. Sconfitta meritatissima,siamo di una scarsezza disarmante, "la reg(g)ina del non gioco". Adesso spero,anche se non lo faranno,che venga ritirata questa squadra dal torneo e dopodiché venga immediatamente sciolta l'asd Reggio Calabria n'è vanno di mezzo la storia e la dignità dei tifosi. Assistere a queste disfatte non è corretto e francamente ci siamo stancati. Ritiratela.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto:Ho visto la sintesi. Ha giocato solo la cavese che meritava di vincere con maggiore scarto. Noi praticamente arroccati in difesa e senza attacco. C'erano altri 2 rigori per la Cavese e quello dato c'era. I nostri rari tiri erano scialbi a differenza di quanto sembrava in radiocronaca. Sconfitta meritatissima,siamo di una scarsezza disarmante, "la reg(g)ina del non gioco". Adesso spero,anche se non lo faranno,che venga ritirata questa squadra dal torneo e dopodiché venga immediatamente sciolta l'asd Reggio Calabria n'è vanno di mezzo la storia e la dignità dei tifosi. Assistere a queste disfatte non è corretto e francamente ci siamo stancati. Ritiratela.
Sono d'accordo su tutto tranne sul rigore dato che per me non c'era assolutamente solo che l'arbitro sapeva di averla scacciata soprattutto alla fine del primo tempo, glielo avrà detto il guardalinee che si vede che se n'era accorto perché non era coperto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:Vero. Se questa è la fedeltà della cronaca - radio o scritta poco importa - tanto vale immaginarsele, le partite, anche perché il trend è ormai tanto prevedibile che a pensar male ci si azzecca.
A radio touring un certo Versace credo di Reggio nel Pallone ha detto che avevamo fatto un partitone, cose da pazzi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non per difendere i giocatori,che non sono il massimo,ma per me è il manico che non va.
L anno scorso stessa storia,poi è arrivato tedesco e con gli stessi uomini ha salvato la squadra. C era solo cirillo e un aronica a mezzo servizio in più
R E G G I N A
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Premesso che io non reputo l'attuale allenatore inadeguato solo alla categoria, ma inadeguato ad allenare a Reggio per motivi ambientali, al di la di tutte le giustificazioni possibili e plausibili, mi chiedo... chi deve essere a trasmettere ai giocatori lo spirito e la mentalità della categoria? Chi deve farli spogliare dal blasone e farli calare nella nuova realtà??? :salut :salut

dai..che ora sbraniamo la vigor... :fifi: :fifi:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mohammed ha scritto:
supergreg ha scritto:HIGHLIGHTS CAVESE-REGGIO CALABRIA 2-0
IL TELECRONISTA SI PERMETTE IL LUSSO DI DIRE CHE SIAMO LA REGINA DEL NON GIOCO CHE VERGOGNA!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YYECJiu ... e=youtu.be
Dagli highlights si vede proprio questo, una squadra che pensa solo a difendersi e che poteva già essere sotto 2-0 alla fine del primo e il rigore negato alla cavese c'era tutto. Le azioni della Reggina che alla radio e nei racconti dei cronisti di reggio nel pallone parevano palle gol incredibili erano tiri della papuzza tranne una su rimpallo. Il rigore dato alla cavese è stato il primo vero rigore TOTALMENTE inesistente fischiato alla Reggina ma la Cavese si è meritato ampiamente il 2-0. Onestamente se non prendono tre giocatori decenti scendiamo.
chiamasi catenaccio che l'ho visto fare solo da noi negli ultimi 5 anni oltre al Chelsea in champions

sulla radiocronaca continuo a scriverlo
a mioparere il radiocronista di Touring deve andare in pensione in favore diuno piu giovane
con il tempo è andato peggiorando 10 15 anni fa era più professionale a mio parere
a parte che ad ogni azione sembra l'azione sulla linea di porta con grida urla, non segue più le azioni da che siamo nella nostra area siamo subito nell'altra con sottolineature solo di chi ha tirato alla fine(i passaggi di prima scomparsi)
poi cambiamenti di giudizi da un minuto all'altro prima del gol brava reggina bravi tutti quando subiamo il gol come se la partita e u'altra tutti male non si può cosi
qualunqe azione ancora prima che decida l'arbitro è sempre angolo o non angolo rigore o non rigore a seconda di chi lo richiede e se poi non ce lo danno è sempre sbaglio dell'arbritro decisione errata etc
non parliamo poi delle interviste a fine partita
sia che sia foti sia che sia praticò sia che sia dionigi sia che sia cozza rigori non c'erano abbiamo fatto una buona partita...ancora siamo all'inizio sfortuna etc etc
ascolto la radio ma sapendo che è come ascoltare la telecronaca di pellegatti del milan o di scarpini dell'inter
poi non e possibile poi gridare tipo coppa del mondo "reteeeeeeeeeeeeee" siamo in d
rispetto massimo per la persona ma è ora di cambiare con uno più neutrale e più attento alla partita specie in d dove non abbiamo le immagini e che sappia dirne quattro a presidente ed allenatore a fine partita senza giustificare sempre
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mohammed ha scritto:
nzalatera ha scritto:Vero. Se questa è la fedeltà della cronaca - radio o scritta poco importa - tanto vale immaginarsele, le partite, anche perché il trend è ormai tanto prevedibile che a pensar male ci si azzecca.
A radio touring un certo Versace credo di Reggio nel Pallone ha detto che avevamo fatto un partitone, cose da pazzi...
dici quello che parla a scatti? :)
fai come me non ascoltarli o se li ascolti se dicono ottima partita è quasi buona, se dicono buona è mediocre, se cosiì così siamo a terra
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

In tutto questo terremoto..la società tace...
Praticò,martino,cozza..se ci siete battete un colpo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:In tutto questo terremoto..la società tace...
Praticò,martino,cozza..se ci siete battete un colpo..
Altro che colpo, amica mia, ndi battiru un lignatuni...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:In tutto questo terremoto..la società tace...
Praticò,martino,cozza..se ci siete battete un colpo..

Cozza?Si deve autoesonerare??? :fifi: :scratch :fifi: :scratch
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:In tutto questo terremoto..la società tace...
Praticò,martino,cozza..se ci siete battete un colpo..

Cozza?Si deve autoesonerare??? :fifi: :scratch :fifi: :scratch
o auto....dimettersi :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Rispondi