CAVESE - ASD REGGIO CALABRIA DOM. 27 SETTEMBRE ORE 16,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaa ...fatela finita , ritiratela..non ne possiamo piu..quante batoste dobbiamo prendere ancora ? Roccella, Leonfortese , Cavese ...0 gol fatti , 6 subiti...andatevene a quel paese tutti...da Praticò a Martino a chi ha pemresso che questi immondiziaio sia stato iscritto in serie D...stasera dovete andarvene tutti..non credevo di dirlo ma siete come Foti...siete la peste di Reggio Calabria ..andatevene via tutti
É una situazione di merda ma mi chiedo a cosa abbiamo rinunciato.......
Dai smettiamola e cerchiamo di usare un po' il buon senso!
Bisogna invertire la rotta con epurazioni in società...... Cozza e Martino a casa!
senti sei li pronto ad attaccare chi giustamente è stanco di essere deriso e calpestato, secondo me sei tu a dover andare a fare qualcos'altro ...
mubald

NULLA da dire.E un rigore contro anche molto dubbio non giustifica NULLA.Perche' in campo noi siamo al momento il NULLA del NULLA
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Calms guerrieri sangue freddo,siamo ancora a settembre.Apparte I midi dubbisu cozza,il resto lasiatelo stare
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto:
mohammed ha scritto:Per me va fatto quello che andava fatto l'anno scorso all'inizio del girone di ritorno: lasciarli soli, nessuno allo stadio, neanche gli abbonati. Svegliatevi per favore, lasciate andare solo quelli che hanno avuto abbonamenti gratuiti o li hanno sottoscritti per convenienza o lecchinaggio. Se davvero ci tenete alla maglia, altrimenti passatevi il tempo così, che vi devo dire
e quindi cosa è cambiato dall'era Foti ? cosa è cambiato dallo scorso anno allora , se dopo 5 giornate gia bisogna protestare non andando piu allo stadio a questo punto per stare in D e prendere batoste da chiunque , me ne stavo in LegaPro con la vecchia dirigenza a prendere batoste da Lecce e Benevento
Il concetto è questo, era meglio comunque restare in lega pro visto che ormai hanno capito tutti che questa possibilità c'era ed è stata fatta fallire piuttosto che rischiare di perdere pure con la Vigor a questo punto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

ago ha scritto: Alla tolleranza c'è un limite...... Essere da due mesi monocorde dopo un po' infastidisce....basta a queste isterie.... Questa é Reggio questo é quello che passa il convento....
Purtroppo incompetenza e povertà a tutti i livelli.....
Ora si può solo provare a cambiare il manico ma lo sceicco a Reggio non viene..... O state aspettando ancora scali? ...... O alcuni il ritorno di fotti?
Potrebbe infastidire nella stessa misura in cui glielo fai rilevare, giusto per restare in tema di essere monocorde. Sul resto che dici, proprio perchè ho pazienza o nullo interesse a replicarti... "tollero" :wink
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Meglio star senza squadra l'avevo detto e lo ripeto, non ci sono le condizioni mentali ed economiche per far rinascere il calcio a Reggio, dovrebbero prenderne atto tutti, dal tifoso agli addetti ai lavori, aspettiamo non c'è altro da fare, che arrivi qualcuno con i soldi ed allestisca una squadra degna di questo nome.
Cambiare allenatore non serve a nulla, nessuno puo' fare miracoli.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:Calms guerrieri sangue freddo,siamo ancora a settembre.Apparte I midi dubbisu cozza,il resto lasiatelo stare
Ma si, in fondo la squadra sta mostrando chiari segni di ripresa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino62 ha scritto:Meglio star senza squadra l'avevo detto e lo ripeto, non ci sono le condizioni mentali ed economiche per far rinascere il calcio a Reggio, dovrebbero prenderne atto tutti, dal tifoso agli addetti ai lavori, aspettiamo non c'è altro da fare, che arrivi qualcuno con i soldi ed allestisca una squadra degna di questo nome.
Cambiare allenatore non serve a nulla, nessuno puo' fare miracoli.

Esatto.
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

siamo da primo posto, dateci un mesetto di tempo e dimostreremo il nostro valore cit.

caro cozza, voglio conservare il buon ricordo che ho di te come giocatore, ma da allenatore..foragabbu
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Quando avviene un terremoto di discreta intensità,prima di tornare alla normalità ci vuole molto tempo,e gli errori non fanno altro che ritardare questa normalità.Non credo si possa parlare di calcio,stiamo parlando di un caos che durerà non so per quanto,mi auguro poco ma temo che le macerie dalle quali siamo partiti erano notevoli,ogni scelta sembra sbagliata e tutti sembrano inadeguati,non penso sia cosi,attendiamo.....
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

La squadra non ha carattere.Cozza su questo ha fallito.Mi auguro annunci le dimissioni,forse darà una scossa.E Basta con le storielle,la pazienza è finita.Io sono un tifoso della Reggina,peró non ho piú la voglia di difenderli.Basta accusarsi,Sono tutti in colpa.Andatevene,GIOCATORI Da piazza.
Ultima modifica di soloamaranto22 il 27/09/2015, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scusate ..insisto su un concetto..
Fermo restando che a questo punto cozza deve andarsene..ma questi giocatori arrivati a fine agosto possono solo pulire i cessi..
O litigano nello spogliatoio o fanno danni in campo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Sono giocatori presi in maniera disordinata,di fretta e tra quello che era rimasto sul mercato al costo che si potevano permettere,non sono una squadra ma un gruppo di giocatori complicato da mettere insieme,tra loro sicuramente ci sono quelli scarsi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pezzentuni ha scritto:Sono giocatori presi in maniera disordinata,di fretta e tra quello che era rimasto sul mercato al costo che si potevano permettere,non sono una squadra ma un gruppo di giocatori complicato da mettere insieme,tra loro sicuramente ci sono quelli scarsi
Appunto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

solidarietà ai giocatori messi in panca (riva) e quelli lasciati a casa
grazie cozza per spaccare anche lo spogliatoio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Cozza non può andare via perché fa parte integrante della società. Nato Martino non ha voluto Mariotto e questo la dice lunga sul progetto tecnico. Purtroppo e dico purtroppo, non sono in malafede ma proprio incompetenti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il gruppo e il carattere lo deve trasmettere l'allenatore. L'allenatore fa gruppo con i suoi giocatori, l'allenatore motiva i propri giocatori. Come faceva Mazzarri, come ha fatto Tedesco l'anno scorso.
Cozza non ha idea di queste cose, anche da calciatore era uno che spaccava gli spogliatoi. Quindi figuriamoci da allenatore.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:Il gruppo e il carattere lo deve trasmettere l'allenatore. L'allenatore fa gruppo con i suoi giocatori, l'allenatore motiva i propri giocatori. Come faceva Mazzarri, come ha fatto Tedesco l'anno scorso.
Cozza non ha idea di queste cose, anche da calciatore era uno che spaccava gli spogliatoi. Quindi figuriamoci da allenatore.
:thumleft :thumright :cheers :okok:
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:Il gruppo e il carattere lo deve trasmettere l'allenatore. L'allenatore fa gruppo con i suoi giocatori, l'allenatore motiva i propri giocatori. Come faceva Mazzarri, come ha fatto Tedesco l'anno scorso.
Cozza non ha idea di queste cose, anche da calciatore era uno che spaccava gli spogliatoi. Quindi figuriamoci da allenatore.
:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Off Side ha scritto:
ago ha scritto: Alla tolleranza c'è un limite...... Essere da due mesi monocorde dopo un po' infastidisce....basta a queste isterie.... Questa é Reggio questo é quello che passa il convento....
Purtroppo incompetenza e povertà a tutti i livelli.....
Ora si può solo provare a cambiare il manico ma lo sceicco a Reggio non viene..... O state aspettando ancora scali? ...... O alcuni il ritorno di fotti?
Potrebbe infastidire nella stessa misura in cui glielo fai rilevare, giusto per restare in tema di essere monocorde. Sul resto che dici, proprio perchè ho pazienza o nullo interesse a replicarti... "tollero" :wink
Ma non capisco cosa vuoi..... Accetto i tuoi pareri ma ho il diritto di manifestare il senso di disturbo di alcune affermazioni che in questo momento non fanno che acuire l'amarezza.... Io ho un pensiero altri un altro e si discute ma non é possibile riempire un forum con le solite espressioni di disgusto ogni qual volta un avversario (..... E succede spesso...) ci fa gol.... Chi non sente propria questa squadra non capisco perché si angustia tanto..... Per il resto... Non ho bisogno di lezioni.
Rispondi