ASD REGGIO CALABRIA vs REGGINA CALCIO GIOVANISSIMI ALLIEVI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:ah bhe che c è tanta "nebbia" all orizzonte,è chiaro....


che Foti prima poi torni,anche secondo me......

che si fonda il tutto,mi sembra la soluzione ad oggi piu accettabile e meno sanguinosa(quando si pensa che già a gennaio si chiamerà Reggina,hanno già pensato a tutto?????)

che ci possa essere chi da un po ha messo l occhio sulla ASD REGGIO CALABRIA,la reputo l unica salvezza x evitarci ancora Foti(alla quale credo ciecamente che comunque sia,anche di una probabile fusione,voglia stare a disparte...su quello ci metto la mano sul fuoco)


è chiara la mia risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, se ho capito bene, la tua previsione/aspirazione è che Praticò e Foti si "fondano".
Aggiungi però che ci sarebbe un altro Scali all'orizzonte e che Foti se ne starebbe in disparte...
...
Una sola domanda:
se Foti avesse tale indisponibilità a fondersi (ovvero a reincarnarsi in Praticò), perchè tutta questa tarantella?
Foti (Lillo) si defila e la figlia si fonde con Praticò e Martino?
Foti (Lillo & figlia) stanno in disparte e si fonde Ungaro?
:scrolleye:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque è ripartito alla grande anche su facebook...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:comunque è ripartito alla grande anche su facebook...
io prendevo i genitori e gli davo tante saccagnate...
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ah bhe che c è tanta "nebbia" all orizzonte,è chiaro....


che Foti prima poi torni,anche secondo me......

che si fonda il tutto,mi sembra la soluzione ad oggi piu accettabile e meno sanguinosa(quando si pensa che già a gennaio si chiamerà Reggina,hanno già pensato a tutto?????)

che ci possa essere chi da un po ha messo l occhio sulla ASD REGGIO CALABRIA,la reputo l unica salvezza x evitarci ancora Foti(alla quale credo ciecamente che comunque sia,anche di una probabile fusione,voglia stare a disparte...su quello ci metto la mano sul fuoco)


è chiara la mia risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, se ho capito bene, la tua previsione/aspirazione è che Praticò e Foti si "fondano".
Aggiungi però che ci sarebbe un altro Scali all'orizzonte e che Foti se ne starebbe in disparte...
...
Una sola domanda:
se Foti avesse tale indisponibilità a fondersi (ovvero a reincarnarsi in Praticò), perchè tutta questa tarantella?
Foti (Lillo) si defila e la figlia si fonde con Praticò e Martino?
Foti (Lillo & figlia) stanno in disparte e si fonde Ungaro?
:scrolleye:


ciao beddazzo,
precisiamo subito un punto,è solo un presentimento(BRUTTO)che tutto ciò possa accadere,e che non vorrei mai,visto che forse ce ne siamo liberati...

Detto questo,non penso ai vari e ipotetici Scali("ahi ahi Sindaco,che figura di me...),ma anche a imprenditori che ora,come anni fa con Foti,girano intorno alla "preda",magari cercando informazioni o magari solo consigliando.....
Anche le diatribe tra Praticò e Foti secondo me sono frutto di un copione scritto,ma sarà il tempo a dire se le mie erano solo "seghe mentali" o no........
Fatto sta che ad oggi,tutto il bordello che fa contorno alla ASD REGGIO CALABRIA è un qualche cosa che non porta a benefici sul campo,ed il campo deciderà cosa nel breve tempo possa succedere.........


ma ribadisco un punto fermo,NON DESIDERO UN SUO RITORNO,a meno che non sia il Foti di 20 anni fa............. :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:

... ma ribadisco un punto fermo,NON DESIDERO UN SUO RITORNO,a meno che non sia il Foti di 20 anni fa............. :salut :salut :salut :salut
Quello che ti (ma anche ci) frega è il distinguo...
Nessuno può tornare ad essere ciò che era vent'anni prima... lo scorpione ti rassicurerà e subito dopo non esiterà a piantarti il pungiglione da qualche parte.
Quello che ti (ma anche ci) frega è che non abbiamo idea di quanto distante sia ancora il fondo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

due ipotesi

1reggina che si iscrive alla prima categoria ( o seconda o terza) e c'è sempre l'asd in d o in c
2 foti nell'asd reggio calabria

nel primo caso per coerenza spererei che tutti quelli che hanno parlato male di foti oggi non seguano la reggina ma so che non sarà cosi perché uno dei nostri più grandi difetti è dimenticare

anche nel secondo caso tutti quelli che attaccano foti dovrebbero non tifare più asd ma so che anche qui non sarà cosi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

... ma ribadisco un punto fermo,NON DESIDERO UN SUO RITORNO,a meno che non sia il Foti di 20 anni fa............. :salut :salut :salut :salut
Quello che ti (ma anche ci) frega è il distinguo...
Nessuno può tornare ad essere ciò che era vent'anni prima... lo scorpione ti rassicurerà e subito dopo non esiterà a piantarti il pungiglione da qualche parte.
Quello che ti (ma anche ci) frega è che non abbiamo idea di quanto distante sia ancora il fondo.
:salut

ah bhe,non posso non concordare su quanto dici,sono(forse siamo)dei fottutissimi sentimentali.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma anche per questo spero che venga prima di subito un intervento da qualche imprenditore che,possa mettere e cambiare le serrature della porta d ingresso :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per iscriversi al campionato deve saltare i debiti. Deve pagare le rate dell'agenzia delle entrate.
Detto questo:
1 chi è il pazzo che farebbe una fusione con un'azienda pieni di debiti?
2 con quali soldi paga i debiti visto che non li ha voluti pagare nemmeno in lega pro?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:Per iscriversi al campionato deve saltare i debiti. Deve pagare le rate dell'agenzia delle entrate.
Detto questo:
1 chi è il pazzo che farebbe una fusione con un'azienda pieni di debiti?
2 con quali soldi paga i debiti visto che non li ha voluti pagare nemmeno in lega pro?

lascia che vedono come va questo inizio x la Reggina e se ciò porta soldi,e tu ricu jeu si non si fondono.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


anzi prevedo un altra cosa,se tutte le mie teorie si riveleranno corrette,ripartiamo dalla C....comunque vada questo campionato.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:Per iscriversi al campionato deve saltare i debiti. Deve pagare le rate dell'agenzia delle entrate.
Detto questo:
1 chi è il pazzo che farebbe una fusione con un'azienda pieni di debiti?
2 con quali soldi paga i debiti visto che non li ha voluti pagare nemmeno in lega pro?

lascia che vedono come va questo inizio x la Reggina e se ciò porta soldi,e tu ricu jeu si non si fondono.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


anzi prevedo un altra cosa,se tutte le mie teorie si riveleranno corrette,ripartiamo dalla C....comunque vada questo campionato.

compare, sbaglio non faccio ma per essere ripescati occorre qualche anno di affiliazionee, e noi come asd e non possiamo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:Per iscriversi al campionato deve saltare i debiti. Deve pagare le rate dell'agenzia delle entrate.
Detto questo:
1 chi è il pazzo che farebbe una fusione con un'azienda pieni di debiti?
2 con quali soldi paga i debiti visto che non li ha voluti pagare nemmeno in lega pro?

lascia che vedono come va questo inizio x la Reggina e se ciò porta soldi,e tu ricu jeu si non si fondono.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


anzi prevedo un altra cosa,se tutte le mie teorie si riveleranno corrette,ripartiamo dalla C....comunque vada questo campionato.

compare, sbaglio non faccio ma per essere ripescati occorre qualche anno di affiliazionee, e noi come asd e non possiamo...

aspe,ma io dico solo se tutto quello che dico va in porto........primo fra tutti il ritorno di Foti.... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

Reggiovunque, ti leggo sempre con piacere... ormai da anni, sei il mio preferito!

Quando ho una pessima giornata, problemi a lavoro, dissapori in famiglia... non vedo l'ora di mettermi al pc e leggere le tue perle...
E... all'improvviso.. riesplode il buonumore ...

Grazie, grazie, grazie....
hai visto mai...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

diogo ha scritto:Reggiovunque, ti leggo sempre con piacere... ormai da anni, sei il mio preferito!

Quando ho una pessima giornata, problemi a lavoro, dissapori in famiglia... non vedo l'ora di mettermi al pc e leggere le tue perle...
E... all'improvviso.. riesplode il buonumore ...

Grazie, grazie, grazie....
Ahhhhahahaahha glielo dico pure io. Senza offesa cumparuzzu bellu,ma hai teorii troppi spassusi
Tivoghiu beni :P
R E G G I N A
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

Senza offesa, eh
hai visto mai...
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

http://sport.strill.it/citta/2015/09/23 ... vanissimi/

Calcio – Derbyssimo tra Reggina Calcio e ASD Reggio nei campionati Allievi e Giovanissimi mercoledì 23 settembre 2015 21:53 Con il Comunicato Ufficiale n.8 SGS il Comitato Regionale Calabria ha reso noti gli organici ed i gironi dei campionati Allievi e Giovanissimi Regionali s.s. 2015/2016. Confermati i 5 gironi per quanto riguarda gli Allievi: 3 da 13 squadre e 2 da 12. L’inizio del campionato è previsto per Sabato 3 Ottobre (o venerdì 2 per le società che hanno scelto di giocare le gare interne il Venerdì). 4 i gironi Giovanissimi, tutti da 13 squadre. L’inizio del campionato è previsto per Domenica 4 Ottobre (o Lunedì per le società che hanno richiesto di giocare le gare interne il Lunedì). Per quello che riguarda il Campionato Regionale allievi nel girone E, spicca il derby tra le due compagini amaranto la Reggina Calcio del presidente Lillo foti e l’ASD Reggio Calabria del presidente Mimmo Praticò. Questo il girone: ASPI A.S.P.I. PADRE MONTI, A.S.D. BOCALE CALCIO 1983, A.S.D. BORGO GRECANICO 2015, A.S.D. CALCIO GALLICO CATONA, L.C. NUOVA GIOIESE, U.S. PALMESE A.S.D., REGGINA CALCIO SPA, A.S. REGGIO 2000, A.S.D. REGGIO CALABRIA, A.S.D. REGGIOMEDITERRANEA, A.S.D. ROSARNO NUCERA ROSSI, A.S. D. VILLESE CALCIO Nel Campionato Regionale giovanissimi le due squadre si ritrovano, invece, nel girone D. - See more at: http://sport.strill.it/citta/2015/09/23 ... I0fkZ.dpuf
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il forum deve essere pure questo,certo è che se venissi anche pagato x fare il clown dai mod,sarebbe pure meglio

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Detto questo,spero VIVAMENTE che la mia sia pura utopia,ma ogni giorno che passa mi convinco che sarà probabilmente una realtà.Ripeto,ad oggi solo Cosentino ci può salvare da questo andazzo che va via via profilandosi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... e-certezza




di Paolo Ficara - Tra realtà e speranza. In attesa di raccogliere risultati soddisfacenti in campo, la Asd Reggio Calabria è ancora alle prese con qualche ipotetico sviluppo societario. La s.r.l. non è ancora stata creata, forse perché si attende qualche nuovo ingresso. Il nome di Giuseppe Cosentino, imprenditore di Cinquefrondi attivo nell'import-export, circola con insistenza.

Di concreto c'è la prospettiva che Cosentino possa chiudere a breve la propria esperienza alla guida del Catanzaro: società priva di debiti e messa in vendita, in assenza di acquirenti nell'immediato si dovrebbe comunque garantire l'arrivo senza scossoni a fine stagione. Qualche esponente della Asd Reggio Calabria lo ha già avvicinato, per proporgli di rilevare il club.

Probabilmente si spiega così l'affanno nel voler prospettare una tavola già imbandita a Cosentino, quindi completa anche di una struttura per gli allenamenti oltre a tutte le formazioni del settore giovanile. Il problema è che mister GI.COS. appare sempre più intenzionato ad uscire dal mondo del calcio, una volta che si chiuderà il capitolo Catanzaro. E di certo gli iniziali risultati della formazione guidata da colui che è stato il suo primo allenatore, ovvero Ciccio Cozza, non lo inducono a cambiare idea.

Dunque i discorsi con Giuseppe Cosentino sembrano destinati ad essere soltanto un mix tra illusione e speranza per la Asd Reggio Calabria, essendo ormai lontani i tempi in cui l'ex sponsor della Reggina Calcio si fece concretamente avanti con Lillo Foti prima di ripartire dalla C2 col Catanzaro. Più semplice che si concretizzi l'ingresso in società di qualche altra figura della provincia reggina, alle stesse cifre messe a disposizione da ciascuno degli attuali sette soci di riferimento.

tanto x farvi capire che so quello che dico....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

magari...cosentino...
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Cittanova e' vicina taurinova... Lasciate perdere
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Questo vuole dire che, come pensavamo, gli imprenditori attuali sono una soluzione tampone per ripartire e si sta cercando altro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi