Torrnerà il vecchio storico nome?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Cleo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2015, 16:58

Il nuovo nome dato alla squadra non mi convince per niente. Durerà solo per questo anno di 'transizione', per poi riprendere la denominazione di sempre? (si spera in Serie C - Io la chiamo ancora così e non Lega Pro - evidentemente, anche in questo caso, sono legato ai vecchi nomi). Non mi pare di aver letto qualcosa a tal proposito ma immagino che molti tifosi la penseranno come me. Non ce li vedo a gridare allo stadio il nome della squadra così allungato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Cleo ha scritto:Il nuovo nome dato alla squadra non mi convince per niente. Durerà solo per questo anno di 'transizione', per poi riprendere la denominazione di sempre? (si spera in Serie C - Io la chiamo ancora così e non Lega Pro - evidentemente, anche in questo caso, sono legato ai vecchi nomi). Non mi pare di aver letto qualcosa a tal proposito ma immagino che molti tifosi la penseranno come me. Non ce li vedo a gridare allo stadio il nome della squadra così allungato.

Cleo,ti dirò...da quello che dicevano settimane fa i dirigenti,sembra che il nome Reggina possa arrivare anche prima della fine della stagione......poi i problemi si sono spostati da un altra parte e non se ne parla piu,ma il nome è importante,non quanto i risultati sul campo,ma non di troppo.........(almeno x come la vedo io)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ho sentito che si potrebbe fare per Gennaio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dipende molto da quello che succederà alla Fotina.
Se dovesse fallire sicuramente ce ne riapproprieremo, se dovesse proseguire la vedo un pò più dura e con tempi più lunghi...
Dobbiamo tifare per un fallimento del baffo :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

In questo momento non mi interessa..anche perché la chiamo già Reggina..piuttosto..quando arrivano le maglie ufficiali?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Cleo ha scritto:Il nuovo nome dato alla squadra non mi convince per niente. Durerà solo per questo anno di 'transizione', per poi riprendere la denominazione di sempre? (si spera in Serie C - Io la chiamo ancora così e non Lega Pro - evidentemente, anche in questo caso, sono legato ai vecchi nomi). Non mi pare di aver letto qualcosa a tal proposito ma immagino che molti tifosi la penseranno come me. Non ce li vedo a gridare allo stadio il nome della squadra così allungato.
a me convince solo cancellerei calabria per chiamarla solo reggio
comuque rispondendo alla tua domanda
la denominazione reggina calcio che a sua volta discendeva direttamente e legalmente dalla reggina di prima quindi i 100 anni i 9 anni di a il blasone etc si possono riavere solo riacquisendo il titolo e marchio da foti (giuste le parole intervista di tavecchio) in sede privatistica (in poche parole riaquistandolo con soldi).tutto cio anche se fallisse la reggina calcio perché il diritto al nome permane
se invece intendi un nome reggina qualsiasi asd reggina as reggina us reggina questo al piu tardi gia dalla prossima stagione
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

riggiuriggiu ha scritto:
Cleo ha scritto:Il nuovo nome dato alla squadra non mi convince per niente. Durerà solo per questo anno di 'transizione', per poi riprendere la denominazione di sempre? (si spera in Serie C - Io la chiamo ancora così e non Lega Pro - evidentemente, anche in questo caso, sono legato ai vecchi nomi). Non mi pare di aver letto qualcosa a tal proposito ma immagino che molti tifosi la penseranno come me. Non ce li vedo a gridare allo stadio il nome della squadra così allungato.
a me convince solo cancellerei calabria per chiamarla solo reggio
comuque rispondendo alla tua domanda
la denominazione reggina calcio che a sua volta discendeva direttamente e legalmente dalla reggina di prima quindi i 100 anni i 9 anni di a il blasone etc si possono riavere solo riacquisendo il titolo e marchio da foti (giuste le parole intervista di tavecchio) in sede privatistica (in poche parole riaquistandolo con soldi).tutto cio anche se fallisse la reggina calcio perché il diritto al nome permane
se invece intendi un nome reggina qualsiasi asd reggina as reggina us reggina questo al piu tardi gia dalla prossima stagione
in caso di fallimento, il marchio registrato torna a essere disponibile perché non è registrato da Pasquale Foti ma il proprietario del marchio è reggina calcio S.p.A.
In caso di fallimento della società proprietaria del marchio, questo può essere venduto all'asta fallimentare, in caso nessuno lo acquisti torna ad essere disponibile per tutti.
Comunque, secondo gli articoli di qualche tempo fa stanno acquisendo l'associazione sportiva reggina 1914.
Per quanto riguarda i tempi, il regolamento permette di farlo a stagione in corso?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ha ragione io2
durante il fallimento lo si può acquistare dal curatore il marchio
dopo il fallimento si puo registrare senza problemi
ho guardato un link su internet

sul fatto di acqistare as reggina 1914 a mio modesto parere non ha alcun significato perché non si riacquisce la storia centenaria ed il blasone ma solo un marchio del secolo scorso
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi