Ma questo nn si regola proprio...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.
molto modestamente penso che non essendo uno stupido starebbe cominciando ad inventare nuove scuse per il proprio fallimento
come il "non si puo fare calcio a reggio" e "vi dirò tutto a giorni" dell'anno scorso
ancora aspettiamo
ma la tua interpretazione è raffinata e possibile lo stesso
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ma va...!!! 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Continuate quasi tutti a guardare il dito e non la luna.

Il grosso problema della Reggio Calabria è purtroppo costituzionale, è un problema di fragilità a monte.

E' inutile prendersela con l'allenatore di turno o magari con qualche povero sventurato calciatorello dilettante ingaggiato in fretta e furia.

E' la società che è deficitaria, mi dispiace dirlo, ma la vicenda Crocetti è sintomatica, è stato il campanello d'allarme che ha fatto scattare i dubbi che poi si sono puntualmente riscontrati nel campo.

Come fai tu, società con ambizioni, farti sottrarre dopo dieci giorni di ritiro, un discreto attaccante di categoria da una rivale come il Siracusa ?

Questi sono segnali di debolezza che non possono essere sottovalutati dalla tifoseria.

Mi auguro con tutto il cuore che questa squadra ritorni a dare quelle soddisfazioni che tutti noi meritiamo, ma la vedo un po' difficile.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sì, ma è solo Crocetti. Arena è venuto, Riva è venuto, De Bode pure. Non dico Zampaglione perchè è del posto. Se uno vuol soldi e soldi ce n'è pochi giustamente saluta e se ne va. Piuttosto che fallire di nuovo tra un anno preferisco un Tiboni e non un ripartire chiamandosi "Cittàdellostretto". Che poi non mi pare che nemmeno il Siracusa stia facendo sfracelli, per ora.

Potresti aver ragione, tu, eh? Aspettiamo e vediamo. Io a questa società al momento imputo solo l'inesperienza, ma la voglia di fare bene c'è. Cento Praticò e non un baffo.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.


noooooo
se fosse arrivato prima Martino ha lui nstesso dichiarato che Cozza sarebbe stata la sua scelta :fifi: :fifi: :fifi:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Che pena Reggio Calabria, questi dopo tutti i "bei paroli" alla terza giornata già si sciarriano. Perché se un progetto(?) nasce come è nato questo non ci sono possibilità che le parti si muovano in armonia e ugualmente non è possibile l'armonia con i tifosi. L'unica cosa che potrebbe salvare la situazione sono i risultati, che però in questa situazione non possono arrivare. Credevo avessimo toccato il fondo con foti, non avevo capito niente.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:....cioè dopo anni di magre figure in campo e fuori, si permette di dichiarare che sta facendo degli esperimenti per valutare gli uomini sui quali contare ????
Solo per questo andrebbe esonerato e senza possibilità di appello.
COZZA, ma ti rendi conto che sono passare 4 giornate e cbe la tua squadra ha innanellato 3 sconfitte contro tre squadre che con ogni probabilità staranno nella parte destra della classifica??
COZZA, ma ti rendi conto che le prossime 3 trasferte saranno con Cavese, Rende e Siracusa ??????
Un uomo di una presunzione senza limiti, che rasenta ed oltre, l'arroganza.
UNA TIFOSERIA CHE DOPO ANNI DI UMILIAZIONI e sberle, si riiperesenta in serie D , CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI DI APPOGGIARE TE E LA TUA SQUADRA SOTTOSCRIVENDO 3500 ABBONAMENTI, CHE PARMA A PARTE è un numero eccezionale e tu ti PERMETTI DI RILASCIARE DICHIRAZIONI DI QUESTO TENORE.
E la cosa che mi fa piu incazzare e che continua a dichiarare che tra 1 mese la squadra sarà al top e che sarà difficile batterla!!!!
Ma con chi credi di avere a che fare CICCIO COZZA, con la tifoseria della Leonfortese, della Palmese o del Roccella ?????
REGGIO è STANCA DELLE PROMESSE, VUOLE FATTI CONCRETI, vuole gente che lavori e che si impegni per onorare la maglia amaranto che indossa; per troppi anni abbiamo sopportato la presenze di mercenari, dilettsnti e gente senza spina dorsale, IL TEMPO DELL'ATTESA è FINITO.
MA CHI è STATO A DIRE CHE LA SQUADRA LOTTERA' PER LE PRIMISSIME POSIZIONI E CHE ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA DOVRA' ESSERE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI ?????
LA PRESTAZIONE DI IERI LASCIA SPAZIO A POCHI DUBBI; QUESTA SQUADRA, CON OGNI POROBABILITA', è STATA COSTRUITA MALE ED IN FRETTA, con l'aggravamte che TU, CICICO COZZA, NN SEI RIUSCITO A CREARE UN GRUPPO AFFIATATO, UNA PARVENZA DI SQUADRA PER INTENDERCI.
SE VOGLIAMO SALVARE LA STAGIONE, L'UINICA COSA DA FARE, ADESSO e nn tra 2 sconfitte è quella di mandare via questo allenatore e richIAMARE GIACOMO TEDESCO o in alternativa qualcuno che conosca la categoria.
PER CONCLUDERE, 2 PAROLINE LE VORREI SPENDERE PER I DIRIGENTI AI QUALI, GABIELE MARTINO IN PRIMIS, RIMPROVERO DI RILASCIARE DICHIRAZIONI SENZA SENSO E CHE A QUESTO PUNTO, MIO PENSIERO SIA CHIARO, SONO RILASCIATE COL SOLO INTENTO DI RAGGRANELLARE QUALCHE SOLDO IN PIU IN TERMINI DI ABBONAMENTO.
UMILTA' E SACRIFICIO, SONO LE RICETTE GIUSTE PER RAGGIUNGERE I RISULTATI ED A QUANTO PARE COZZA E GABRIELE MARTINO NON MI PARE CHE NE ABBONDINO.....

CHIAREZZA, TRASPARENZA, ORGANIZZAZIONE, IMPEGNO E FATTI CONCRETI, MI SA CHE SIAMO DAVVERO LONTANI DALLA RINASCITA E INTANTO COLUI CHE CI HA RIDOTTO IN QUESTO STATO SI FA BEATAMENTE I CAZZI SUOIO FORSE SAREBBE IL CASO DI DIRE, CONTINUA BEATAMENTE A FARSI I CAZZI SUOI, NELL'INDEFFERENZA DI UNA CITTA' LE CUI ISTITUZIONI SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO E DOPOTUTTO SE LI ABBIAMO VOTATI LA COLPA è SOLO E SOLTANTO NOSTRA.

SALUTI
Zappio, concordo, le colpe per quell oche succede in campo sono sue, gli errori sono macroscopici, il problema degli schemi non è condivisibile, non può dipendere tutto da quello, perchè a prescindere da questo è proprio l'impostazione di squadra che manca, reparti lunghi, difesa bassa, nessuno che si inserisce, palla avanti nella speranza che i tre davanti facciano qualcosa, poi gioca Tiboni e fraseggiano, gioca Zampaglione e fai lanci lunghi... deve capire cosa vuole fare da grande .

Ma guardiamo anche dietro di lui, c'è una società e un direttore sposrtivo che ha smontato mezza squadra durante il ritiro e ha portato suoi giocatori, tutta gente valida sulla carta, ora però spero che siano solo problemi tattici e non anche interferenze di chi nasceva allenatore e ancora si sente dentro un grande tecnico, anche se ha dichiarato che avrebbe preso anche lui lo stesso allenatore c'è un certo Orlandi disoccupato :D
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:....cioè dopo anni di magre figure in campo e fuori, si permette di dichiarare che sta facendo degli esperimenti per valutare gli uomini sui quali contare ????
Solo per questo andrebbe esonerato e senza possibilità di appello.
COZZA, ma ti rendi conto che sono passare 4 giornate e cbe la tua squadra ha innanellato 3 sconfitte contro tre squadre che con ogni probabilità staranno nella parte destra della classifica??
COZZA, ma ti rendi conto che le prossime 3 trasferte saranno con Cavese, Rende e Siracusa ??????
Un uomo di una presunzione senza limiti, che rasenta ed oltre, l'arroganza.
UNA TIFOSERIA CHE DOPO ANNI DI UMILIAZIONI e sberle, si riiperesenta in serie D , CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI DI APPOGGIARE TE E LA TUA SQUADRA SOTTOSCRIVENDO 3500 ABBONAMENTI, CHE PARMA A PARTE è un numero eccezionale e tu ti PERMETTI DI RILASCIARE DICHIRAZIONI DI QUESTO TENORE.
E la cosa che mi fa piu incazzare e che continua a dichiarare che tra 1 mese la squadra sarà al top e che sarà difficile batterla!!!!
Ma con chi credi di avere a che fare CICCIO COZZA, con la tifoseria della Leonfortese, della Palmese o del Roccella ?????
REGGIO è STANCA DELLE PROMESSE, VUOLE FATTI CONCRETI, vuole gente che lavori e che si impegni per onorare la maglia amaranto che indossa; per troppi anni abbiamo sopportato la presenze di mercenari, dilettsnti e gente senza spina dorsale, IL TEMPO DELL'ATTESA è FINITO.
MA CHI è STATO A DIRE CHE LA SQUADRA LOTTERA' PER LE PRIMISSIME POSIZIONI E CHE ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA DOVRA' ESSERE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI ?????
LA PRESTAZIONE DI IERI LASCIA SPAZIO A POCHI DUBBI; QUESTA SQUADRA, CON OGNI POROBABILITA', è STATA COSTRUITA MALE ED IN FRETTA, con l'aggravamte che TU, CICICO COZZA, NN SEI RIUSCITO A CREARE UN GRUPPO AFFIATATO, UNA PARVENZA DI SQUADRA PER INTENDERCI.
SE VOGLIAMO SALVARE LA STAGIONE, L'UINICA COSA DA FARE, ADESSO e nn tra 2 sconfitte è quella di mandare via questo allenatore e richIAMARE GIACOMO TEDESCO o in alternativa qualcuno che conosca la categoria.
PER CONCLUDERE, 2 PAROLINE LE VORREI SPENDERE PER I DIRIGENTI AI QUALI, GABIELE MARTINO IN PRIMIS, RIMPROVERO DI RILASCIARE DICHIRAZIONI SENZA SENSO E CHE A QUESTO PUNTO, MIO PENSIERO SIA CHIARO, SONO RILASCIATE COL SOLO INTENTO DI RAGGRANELLARE QUALCHE SOLDO IN PIU IN TERMINI DI ABBONAMENTO.
UMILTA' E SACRIFICIO, SONO LE RICETTE GIUSTE PER RAGGIUNGERE I RISULTATI ED A QUANTO PARE COZZA E GABRIELE MARTINO NON MI PARE CHE NE ABBONDINO.....

CHIAREZZA, TRASPARENZA, ORGANIZZAZIONE, IMPEGNO E FATTI CONCRETI, MI SA CHE SIAMO DAVVERO LONTANI DALLA RINASCITA E INTANTO COLUI CHE CI HA RIDOTTO IN QUESTO STATO SI FA BEATAMENTE I CAZZI SUOIO FORSE SAREBBE IL CASO DI DIRE, CONTINUA BEATAMENTE A FARSI I CAZZI SUOI, NELL'INDEFFERENZA DI UNA CITTA' LE CUI ISTITUZIONI SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO E DOPOTUTTO SE LI ABBIAMO VOTATI LA COLPA è SOLO E SOLTANTO NOSTRA.

SALUTI
Ciao Saverio condivido in tutto e per tutto.
Ho espresso le mie peplessità sin dalla sua nomina e non ha imparato nulla dagli errori precedenti...
Il suo atteggiamento spocchioso ha contagiato tutto l'entourage e siamo tornati alla vecchia Reggina degli ultimi 10 anni...
Eppure noi tifosi vorremo solo una squdara che lotta, e si batte in campo.
Non pretendiamo la luna(la gran parte) e siamo disposti(nei fatti e con 3.500 abbonamenti) a fare la nostra parte anche stavolta.
Eppure si ricade negli stessi errori.
Mi auguro lo allontanino il prima possibile.
Sta facendo più danni lui che tutto il resto.
A Reggio siamo tifosi molto umorali, e così come ci esaltiamo ed entusiasmiamo con poco, allo stesso tempo queste situazioni innescano spirali negative con effetti devastanti.
VOGLIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO! Non chiediamo nulla di più
Un abbraccio
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goldenboy ha scritto:
io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.
noooooo
se fosse arrivato prima Martino ha lui nstesso dichiarato che Cozza sarebbe stata la sua scelta :fifi: :fifi: :fifi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E che doveva dire?
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:
goldenboy ha scritto:
io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.
noooooo
se fosse arrivato prima Martino ha lui nstesso dichiarato che Cozza sarebbe stata la sua scelta :fifi: :fifi: :fifi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E che doveva dire?

ma qualcuno ci ha creduto...
Rispondi