Peggio del Catanzaro Calcio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Ricordo fino a cinque anni fa, che alcuni tifosi avversari volevano festeggiare "la maggiore età" del Catanzaro Calcio per la permanenza nell'ex serie C2.

Era già pronta una simbolica torta con tanto di candeline.

Bhè, per quanto si è visto, ad oggi, la fine della ex Reggina Calcio sembra essere perfino peggiore.

Una società della quale ancora non si sa nulla, a livello presidenziale. Un "progetto" (se cosi lo si può chiamare) disegnato sulla sabbia....Credo che alle prime difficoltà (Gennaio/Febbraio) senza che arrivino risultati, la presunta cordata è destinata alla disgregazione, laddove non esiste un soggetto forte che possa rifinanziare quel poco che è stato messo, a fronte delle perdite che senza risultati inevitabilmente sussisteranno.
Le domande rimangono sempre le stesse: Era cosi indispensabile ripartire senza la parvenza di un progetto? Non si sarebbero potute evitare tali figure ed aspettare l'imprenditore o gli imprenditori che riprendessero in mano la situazione, in maniera seria e senza proclami di collette, raccolte, estrazioni del lotto, biglietti e cotillons?
La Reggina deve starci nel calcio. Ma non sicuramente cosi.

(Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie.)
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Straquoto tutto.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

certu chi tu ndi mini papogni....guarda che foti quando prese la reggina,ci ha messo 14 anni per fare il vero salto di qualità, dal 1986 fino al1999, stazionavamo fra C1 e B..NON SO SE QUESTO TI è ENTRATO IN TESTA A TE e a quei 4 storti.Come ho già detto non mi vegogno di perdere a roccella e comunque le somme si tirano a maggio.Per me questa è sulla carta una squadra da almeno centro classifica. A gennaio si vedrà se guardare verso l'alto o verso il basso.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

DALTANIUS ha scritto:Le domande rimangono sempre le stesse: Era cosi indispensabile ripartire senza la parvenza di un progetto? Non si sarebbero potute evitare tali figure ed aspettare l'imprenditore o gli imprenditori che riprendessero in mano la situazione, in maniera seria e senza proclami di collette, raccolte, estrazioni del lotto, biglietti e cotillons?
La Reggina deve starci nel calcio. Ma non sicuramente cosi.

(Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie.)
su questo concordo forse era meglio partire con un anno di pausa anche per evitare queste brutte figure che rimangono comunque non si cancellano :sad:
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

sergio ha scritto:certu chi tu ndi mini papogni....guarda che foti quando prese la reggina,ci ha messo 14 anni per fare il vero salto di qualità, dal 1986 fino al1999, stazionavamo fra C1 e B..NON SO SE QUESTO TI è ENTRATO IN TESTA A TE e a quei 4 storti.Come ho già detto non mi vegogno di perdere a roccella e comunque le somme si tirano a maggio.Per me questa è sulla carta una squadra da almeno centro classifica. A gennaio si vedrà se guardare verso l'alto o verso il basso.
Non hai capito.

L'inciso finale del mio post: "Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie." era chiaro semplice, cristallino. Pertanto te lo spiego in maniera del tutto scevra da fraintendimenti: "Di quello che pensi tu e gli orfanelli di Lillo non me nè può fottere di meno. In altre parole, non me ne importa una beata minkia".
Per cui, non ti affannare a commentare è perfettamente inutile.

(Tra parentesi non so chi siano i 4 storti :mrgreen: credo comunque gente affine a te.)
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

DALTANIUS ha scritto:Ricordo fino a cinque anni fa, che alcuni tifosi avversari volevano festeggiare "la maggiore età" del Catanzaro Calcio per la permanenza nell'ex serie C2.

Era già pronta una simbolica torta con tanto di candeline.

Bhè, per quanto si è visto, ad oggi, la fine della ex Reggina Calcio sembra essere perfino peggiore.

Una società della quale ancora non si sa nulla, a livello presidenziale. Un "progetto" (se cosi lo si può chiamare) disegnato sulla sabbia....Credo che alle prime difficoltà (Gennaio/Febbraio) senza che arrivino risultati, la presunta cordata è destinata alla disgregazione, laddove non esiste un soggetto forte che possa rifinanziare quel poco che è stato messo, a fronte delle perdite che senza risultati inevitabilmente sussisteranno.
Le domande rimangono sempre le stesse: Era cosi indispensabile ripartire senza la parvenza di un progetto? Non si sarebbero potute evitare tali figure ed aspettare l'imprenditore o gli imprenditori che riprendessero in mano la situazione, in maniera seria e senza proclami di collette, raccolte, estrazioni del lotto, biglietti e cotillons?
La Reggina deve starci nel calcio. Ma non sicuramente cosi.

però se non ci possiamo permettere una squadra di calcio in serie D è meglio chiudere definitivamente con il calcio,non per un anno ma per sempre.
(Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie.)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

non esiste un anno di pausa.nella migliore delle ipotesi cominciavi almeno dall'eccellenza, se non dalla terza categoria
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

sergio ha scritto:non esiste un anno di pausa.nella migliore delle ipotesi cominciavi almeno dall'eccellenza, se non dalla terza categoria

Se io parto dalla terza categoria con un progetto serio e con una socieetà seria,non dico ai livelli del parma,ma tipo quella dell'avellino ma anche del trapani,i primi esempi che mi vengono,io preferisco partire dalla terza categoria.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Aprendo un thread per ogni considerazione, però, peraltro niente che non sia già stato detto, sembra tu voglia metterti in mostra (non so a che scopo né mi interessa) più che esprimere il tuo parere. Classico caso di unwarranted self-importance.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

forse sono io che devo spiegarti: io non sono un orfanello di lillo IO....siccome tutti dicevano che dietro lillo c'era la fila, oggi si è visto.La cosa più patetica è che c'è gente che ancora lo difende, il TUO lillo oggi ha fatto capire quali erano le sue intenzioni,dopo novellino, ha capito che doveva fare una scelta fra il sant'agata e la prima squadra, non facendo più mercato non pagando nessuno. Siccome siamo in italia, questo lestofanteriuscirà a creare uncetro federale per i giovani,magari tra qualche anno grazie ai politicanti farà una squadra,Edit Mave
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

sinon vi piaci,stativi a casa e dassatindi a nui orfanelli sut forum mi parramu i palluni
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

DALTANIUS ha scritto:
sergio ha scritto:certu chi tu ndi mini papogni....guarda che foti quando prese la reggina,ci ha messo 14 anni per fare il vero salto di qualità, dal 1986 fino al1999, stazionavamo fra C1 e B..NON SO SE QUESTO TI è ENTRATO IN TESTA A TE e a quei 4 storti.Come ho già detto non mi vegogno di perdere a roccella e comunque le somme si tirano a maggio.Per me questa è sulla carta una squadra da almeno centro classifica. A gennaio si vedrà se guardare verso l'alto o verso il basso.
Non hai capito.

L'inciso finale del mio post: "Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie." era chiaro semplice, cristallino. Pertanto te lo spiego in maniera del tutto scevra da fraintendimenti: "Di quello che pensi tu e gli orfanelli di Lillo non me nè può fottere di meno. In altre parole, non me ne importa una beata minkia".
Per cui, non ti affannare a commentare è perfettamente inutile.

(Tra parentesi non so chi siano i 4 storti :mrgreen: credo comunque gente affine a te.)
Per quello che vuoi fare tu (scrivo e non vi permettete a commentare) esistono i blog...capisco che il tuo ego smisurato ti imponga di aprire un topic ad ogni partita, ma credo che anche a noi altri comuni mortali non ce ne può fottere di meno del tuo pensiero inconfutabile e assoluto!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vuol dire che cambieremo l'obiettivo stagionale: sarà la salvezza. Mi può stare anche bene a patto che lo si dica chiaramente adesso e non alla 15a giornata quando saremo staccati di 30 punti dalla vetta. Mi sono stancato di essere preso in giro. D'altronde le dichiarazioni di Praticò a fine partita sono state molto chiare. E' già finita la luna di miele con questa squadra e questa società.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Praticò e soci hanno scelto di occupare subito la poltrona pur consapevoli di non avere né i mezzi né le idee per assicurare alla reggina come minimo il suo livello storico nel calcio italiano (la nostra dimensione é sempre stata la C o la bassa serie B al massimo). È un calcolo che avrà le sue ragioni ma certo non è un favore fatto a noi tifosi. Non so se sarebbe stato meglio restare un anno fermi o subire queste umiliazioni. Di certo questi, appena avranno il nome Reggina,non molleranno gratis la società e vorranno almeno rientrare dell'investimento. Ci aspettano anni d'inferno..
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Jack ha scritto:Praticò e soci hanno scelto di occupare subito la poltrona pur consapevoli di non avere né i mezzi né le idee per assicurare alla reggina come minimo il suo livello storico nel calcio italiano (la nostra dimensione é sempre stata la C o la bassa serie B al massimo). È un calcolo che avrà le sue ragioni ma certo non è un favore fatto a noi tifosi. Non so se sarebbe stato meglio restare un anno fermi o subire queste umiliazioni. Di certo questi, appena avranno il nome Reggina,non molleranno gratis la società e vorranno almeno rientrare dell'investimento. Ci aspettano anni d'inferno..
anche fosse così ne si crea una nuova in eccellenza
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Mave ha scritto:
Per quello che vuoi fare tu (scrivo e non vi permettete a commentare) esistono i blog...capisco che il tuo ego smisurato ti imponga di aprire un topic ad ogni partita, ma credo che anche a noi altri comuni mortali non ce ne può fottere di meno del tuo pensiero inconfutabile e assoluto!
Se non hai idea di come si modera una discussione, leggendo ciò che esprime ad ogni post l'orfanello abbandonato di Lillo, non è colpa mia.

In quanto ai post aperti, fammi ti prego il riassunto di quelli che ho aperto da quando sono iscritto (potresti controllare le statistiche...ah no...lascia stare :lol: )

Diversamente, qualora fosse un fastidio e non riuscissi a capirmi, puoi bannarmi. :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

nzalatera ha scritto:Aprendo un thread per ogni considerazione, però, peraltro niente che non sia già stato detto, sembra tu voglia metterti in mostra (non so a che scopo né mi interessa) più che esprimere il tuo parere. Classico caso di unwarranted self-importance.
Rispodendo al thread sembra tu voglia mettermi in mostra (non so a che scopo né mi interessa) più che esprimere il tuo parere. Classico caso di unwarranted self-importance data da un terzo.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

DALTANIUS ha scritto:
Mave ha scritto:
Per quello che vuoi fare tu (scrivo e non vi permettete a commentare) esistono i blog...capisco che il tuo ego smisurato ti imponga di aprire un topic ad ogni partita, ma credo che anche a noi altri comuni mortali non ce ne può fottere di meno del tuo pensiero inconfutabile e assoluto!
Se non hai idea di come si modera una discussione, leggendo ciò che esprime ad ogni post l'orfanello abbandonato di Lillo, non è colpa mia.

In quanto ai post aperti, fammi ti prego il riassunto di quelli che ho aperto da quando sono iscritto (potresti controllare le statistiche...ah no...lascia stare :lol: )

Diversamente, qualora fosse un fastidio e non riuscissi a capirmi, puoi bannarmi. :mrgreen:
Io tuo essere bastian contrario per principio, il tuo voler dimostrare non so cosa, il tuo palese ego smisurato in cerca di auto conferma, il tuo voler far finta di confrontarsi ma con la consapevolezza di aver ragione per virtù divina, e tutto il resto, non ultimo la certezza di trovare un post tuo ex nuovo ogni fine partita per ribadire sempre le stesse cose CI HA STANCATO.
Perciò ti accontento con un periodo di vacanze.
A presto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

A me interessa leggere i post di Daltanius e non mi ha affatto stancato,anche perché tra le righe scrive cose molto meno ovvie e banali della maggior parte degli altri post. Chi decide quindi chi può scrivere e chi no su questo forum?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Jack ha scritto:A me interessa leggere i post di Daltanius e non mi ha affatto stancato,anche perché tra le righe scrive cose molto meno ovvie e banali della maggior parte degli altri post. Chi decide quindi chi può scrivere e chi no su questo forum?
possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi