Peggio del Catanzaro Calcio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Non mi piace fare la parte della "spia"ma rileggiti il topic e vedi chi andava bannato, io ormai evito di esprimere le mie opinioni quando ci sono alcuni elementi evidentemente legati alla ASD perché non mi piace non tanto l'essere insultato quanto il fatto di non essere tutelato in un luogo dove scrivo (considerati i cambi di sede) dai primi del 2000. I vecchi forumini dovrebbero essere tutelati perché tu sarai pure il moderatore ma anch'io con le mie migliaia di post ho contribuito alla storia di questo forum.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

DALTANIUS ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:

Io tuo essere bastian contrario per principio, il tuo voler dimostrare non so cosa, il tuo palese ego smisurato in cerca di auto conferma, il tuo voler far finta di confrontarsi ma con la consapevolezza di aver ragione per virtù divina, e tutto il resto, non ultimo la certezza di trovare un post tuo ex nuovo ogni fine partita per ribadire sempre le stesse cose CI HA STANCATO.
Perciò ti accontento con un periodo di vacanze.
A presto
"Ex Nuovo" ?????? :lol:

Ma io di post "ex nuovi" nè ho visti pochi!!!!

Vi ha stancato??? Effettivamente moderare 1 post "Ex Nuovo" ogni 40 giorni (segno di un forum vivo, scrivente e che si interessa dell'argomento :lol: ) è un durissimo lavoro. Riuscite anche a leggerlo tutto o lo fate a rate?
ManAGeR78 ha scritto: Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Ti scuso nella mia ovvia magnanimità, d'altronde sei umano. Va e non peccare più!!!! :lol:
ManAGeR78 ha scritto: Una cosa però voglio dirla
Non si tratta di non poter esprimere dissenso.
E se lascio intendere questo me ne scuso nuovamente.
È chiaramente un topic che l'autore ha creato con lo scopo di provocare e fomentare gli animi.
E non lo trovo opportuno, perché poi se si cade nella provocazione causa frustrazione e rabbia post partita, si esagera nei contenuti ed io per primo ci sono caduto.
Immagino non ce ne sia bisogno, questo é il concetto.
Ora io ho fatto mea culpa, voi però non strumentalizzate l'accaduto per portare avanti questa battaglia contro i mulini a vento e contro la moderazione perché chi lo fa, come me e gli altri, sacrifica parte del suo tempo per rendere migliore questo spazio.
Si sbaglia e si fa bene come in tutte le cose, voi provate a dare una mano se ci riuscite
Oh cacchio hai già cambiato idea??? Quindi il mio post "ex nuovo" era per fomentare gli animi???
Tipo: "Basta, prendiamo pale e picconi e andiamo a chiedere la testa di Praticò!!!!"
Bellissimo l'appello alla gente. Amici....pochi amici.....pochissimi amici....amico....am....non strumentalizzare l'accaduto per porre una battaglia contro la moderazione, perchè chi modera, sappi, che sacrifica il suo tempo (4/5 secondi della sua vita) per rendere migliore questo spazio.
Io2 ha scritto: possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
:lol: :lol: :lol: sopratutto le leggi italiane direi......

Fantastico!!!
però figlio bello, non cuminciari...
Ti conosciamo tutti qui dentro (almeno i vecchi forumini quando avevi il vecchio nick).
A volte scrivi cose giuste (altre esageri) ma sbagli completamente i modi. Ti poni come " è così è basta" indispettendo chi ti legge. Fidati è così.
Adesso potrai rispondermi prendendomi in giro, non mi passa nemmeno per l anticamera. :okok:
Ha fatto un passo indietro Manager? Stop, finita qui.
e non è vero che perdono 4/5 secondi, perchè comunque hai una responsabilità e se prendi l impegno come mod, devi necessariamente trovare durante il giorno dei momenti in cui entrare sul forum e leggerti i vari post per vedere se è tutto ok.
Comunque, fine off topic.
mohammed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Non mi piace fare la parte della "spia"ma rileggiti il topic e vedi chi andava bannato, io ormai evito di esprimere le mie opinioni quando ci sono alcuni elementi evidentemente legati alla ASD perché non mi piace non tanto l'essere insultato quanto il fatto di non essere tutelato in un luogo dove scrivo (considerati i cambi di sede) dai primi del 2000. I vecchi forumini dovrebbero essere tutelati perché tu sarai pure il moderatore ma anch'io con le mie migliaia di post ho contribuito alla storia di questo forum.
Fai come me, usa il tasto IGNORE per chi scrive cavolate di proposito, senza costruire un discorso sensato :thumright
R E G G I N A
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Si sono presi la reggina a costo zero

In che senso scusa?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Dinamik ha scritto:
però figlio bello, non cuminciari...
Dimmi Papà....
Dinamik ha scritto: Ti conosciamo tutti qui dentro (almeno i vecchi forumini quando avevi il vecchio nick).
A volte scrivi cose giuste (altre esageri) ma sbagli completamente i modi. Ti poni come " è così è basta" indispettendo chi ti legge. Fidati è così.
E certo che li faccio indispettire. Qua dentro, Papà, devi sapere chi scrivunu certi scienziati...... :cheers
Dinamik ha scritto: Adesso potrai rispondermi prendendomi in giro, non mi passa nemmeno per l anticamera. :okok:
Ha fatto un passo indietro Manager? Stop, finita qui.
e non è vero che perdono 4/5 secondi, perchè comunque hai una responsabilità e se prendi l impegno come mod, devi necessariamente trovare durante il giorno dei momenti in cui entrare sul forum e leggerti i vari post per vedere se è tutto ok.
Comunque, fine off topic.
Ma sta scherzandu,Papà. Non oserei mai percularti.
E poi 4/5 secondi....avevo parametrizzato il tutto sul mio tempo di lettura. Non avevo considerato chi vui siti nto gruppu ri scienziati (moderatori).
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Si sono presi la reggina a costo zero

In che senso scusa?

spiegagli che hanno speso 350.000 €do perduto, e sono dovuti ripartire da zero per tutto, dalle pettorine degli allenamenti ai palloni....sono il primo critico, ma la verità è verità
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

goldenboy ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Si sono presi la reggina a costo zero

In che senso scusa?

spiegagli che hanno speso 350.000 €do perduto, e sono dovuti ripartire da zero per tutto, dalle pettorine degli allenamenti ai palloni....sono il primo critico, ma la verità è verità
350.000 euro e cattaru puru i palluni???? Azzarola.....
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

DALTANIUS ha scritto:
Dinamik ha scritto:
però figlio bello, non cuminciari...
Dimmi Papà....
Dinamik ha scritto: Ti conosciamo tutti qui dentro (almeno i vecchi forumini quando avevi il vecchio nick).
A volte scrivi cose giuste (altre esageri) ma sbagli completamente i modi. Ti poni come " è così è basta" indispettendo chi ti legge. Fidati è così.
E certo che li faccio indispettire. Qua dentro, Papà, devi sapere chi scrivunu certi scienziati...... :cheers
Dinamik ha scritto: Adesso potrai rispondermi prendendomi in giro, non mi passa nemmeno per l anticamera. :okok:
Ha fatto un passo indietro Manager? Stop, finita qui.
e non è vero che perdono 4/5 secondi, perchè comunque hai una responsabilità e se prendi l impegno come mod, devi necessariamente trovare durante il giorno dei momenti in cui entrare sul forum e leggerti i vari post per vedere se è tutto ok.
Comunque, fine off topic.
Ma sta scherzandu,Papà. Non oserei mai percularti.
E poi 4/5 secondi....avevo parametrizzato il tutto sul mio tempo di lettura. Non avevo considerato chi vui siti nto gruppu ri scienziati (moderatori).
non sono tuo padre, se lo fossi molto probabilmente di sopprimerei o comunque ti ittava fora ra casa :salut :mrgreen:
non sono mod e se devo fargli una critica, come ho fatto nel caso del tuo ban, l ho fatta.
Non provocare e per una volta fai il serio, devi tenere sempre questo atteggiamento da superiore di sta fungia? :fifi:
R E G G I N A
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

DALTANIUS ha scritto: 350.000 euro e cattaru puru i palluni???? Azzarola.....

e hanno pagato anche la quota del campo....
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

goldenboy ha scritto:
DALTANIUS ha scritto: 350.000 euro e cattaru puru i palluni???? Azzarola.....

e hanno pagato anche la quota del campo....
Ma tutto questo sono riusciti a farlo da soli o hanno chiesto finanziamenti. Perchè mi rendo conto che la cifra spesa è da paura!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma io mi chiedo come mai nessuno ha affrontato un così basso rischio di impresa (lo sanno tutti che in D si fanno le palanche e se vai in lega pro diventi paperon dei paperoni) in una città di così grande possibilità economica e culturale....

Daltanius sei spettacolare.... ma dicu ieu... ma pirchì non ta ccatti stà società i morti i fami????? :D :D
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ago ha scritto:Ma io mi chiedo come mai nessuno ha affrontato un così basso rischio di impresa (lo sanno tutti che in D si fanno le palanche e se vai in lega pro diventi paperon dei paperoni) in una città di così grande possibilità economica e culturale....

Daltanius sei spettacolare.... ma dicu ieu... ma pirchì non ta ccatti stà società i morti i fami????? :D :D
Io invece chiedo a te di rinsavire.

Ma tu ti rendi conto che stiamo giocando nel campionato di Serie D (SERIE D, D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO) e alcuni stanno pensando di fare la valorizzazione dei calciatori in serie D (D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO), ovvero comprando comu faciva a bonanimailillu i calciatori giovani e rivedendoli alle squadre maggiori della serie, nell'ordine:

Il DUETORRI
IL TRECASTAGNI
IL QUATTROLUPPINA

Vogliono creare il Gruppo per vincere il campionato di D (D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO)....
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

il campionato di D si vince con le "buttane di categoria"...
il gruppo non serve a un cazzo...
esci i dindini... una parte li usi per prendere i calciatori giusti... una parte, se serve, te li conservi per "convicere" la leonfortese, il roccella, il due torri, etc etc ... che vincere non è utile
hai visto mai...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:
ago ha scritto:Ma io mi chiedo come mai nessuno ha affrontato un così basso rischio di impresa (lo sanno tutti che in D si fanno le palanche e se vai in lega pro diventi paperon dei paperoni) in una città di così grande possibilità economica e culturale....

Daltanius sei spettacolare.... ma dicu ieu... ma pirchì non ta ccatti stà società i morti i fami????? :D :D
Io invece chiedo a te di rinsavire.

Ma tu ti rendi conto che stiamo giocando nel campionato di Serie D (SERIE D, D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO) e alcuni stanno pensando di fare la valorizzazione dei calciatori in serie D (D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO), ovvero comprando comu faciva a bonanimailillu i calciatori giovani e rivedendoli alle squadre maggiori della serie, nell'ordine:

Il DUETORRI
IL TRECASTAGNI
IL QUATTROLUPPINA

Vogliono creare il Gruppo per vincere il campionato di D (D COME DOMODOSSOLA, D COME DADO)....
Straordinario.... :cheers
Ma io sono savio :D e sono profondamente nauseato dalla situazione... non li difendo sulle scelte ma non capisco perchè te la prendi con loro....
....ndaviti pumadori.... sulu chisti nu pocu fraciti.... i vuliti????
Non penso che la loro mission sia quella di comprare per vendere in serie D..... dopo 20 anni con quello che gli danno il 4 luppina ed i 7 ciceri guadegnerebbero 3 euro a testa..... ma di salire nel giro di un paio di anni... poi capisciru che se non sbandieri ambizioni ti criticano ed hanno cominciato a parlare di promozione quest'anno. Questa è una squadra da medio alta classifica in mano a gente capace, in un ambiente tranquillo e con qualche ritocco....
Non puoi criticare chi rischia i propri soldi anche se non tanti.....questo è un mio pensiero.... certo lo avessero fatto in lega pro sarebbero stati dei cretini.... avrebbero buttato danari dalla finestra....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però tolte le squadre che hanno effettivamente allestito un organico per disputare veramente un campionato di vertice ( vedi Siracusa e Cavese) non mi dite che Roccella e Leonfortese avevano corazzate per cui le balle della preparazione, l'amalgama, il campo per gli allenamenti, il caldo, ecc., cercate di risparmiarcele. Già abbiamo ricevuto il trapianto di fegato per la scellerata gestione precedente, già abbiamo abbondantemente dato in termini di fiducia, pazienza, abbonamenti, ecc.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:però tolte le squadre che hanno effettivamente allestito un organico per disputare veramente un campionato di vertice ( vedi Siracusa e Cavese) non mi dite che Roccella e Leonfortese avevano corazzate per cui le balle della preparazione, l'amalgama, il campo per gli allenamenti, il caldo, ecc., cercate di risparmiarcele. Già abbiamo ricevuto il trapianto di fegato per la scellerata gestione precedente, già abbiamo abbondantemente dato in termini di fiducia, pazienza, abbonamenti, ecc.
Si certo hai ragione....io penso che questo gruppo di ragazzi è stato assemblato troppo in fretta (forzatamente...) da un DS che anche sec. me non è dentro questa categoria... sbagliando forse la scelta dei fuori quota e risparmiando, per poi perderli, su elementi che avrebbero fatto la differenza.... L'allenatore non è da D. Sarebbe stato meglio affidarsi ad un marpione.... ce ne sono tanti a spasso!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ago ha scritto:
miguelito ha scritto:però tolte le squadre che hanno effettivamente allestito un organico per disputare veramente un campionato di vertice ( vedi Siracusa e Cavese) non mi dite che Roccella e Leonfortese avevano corazzate per cui le balle della preparazione, l'amalgama, il campo per gli allenamenti, il caldo, ecc., cercate di risparmiarcele. Già abbiamo ricevuto il trapianto di fegato per la scellerata gestione precedente, già abbiamo abbondantemente dato in termini di fiducia, pazienza, abbonamenti, ecc.
Si certo hai ragione....io penso che questo gruppo di ragazzi è stato assemblato troppo in fretta (forzatamente...) da un DS che anche sec. me non è dentro questa categoria... sbagliando forse la scelta dei fuori quota e risparmiando, per poi perderli, su elementi che avrebbero fatto la differenza.... L'allenatore non è da D. Sarebbe stato meglio affidarsi ad un marpione.... ce ne sono tanti a spasso!
quindi mi state dicendo che paradossalmente Cozza e Martino non vanno bene in D perchè sono da categorie superiori? Povero Praticò a saperlo prima per prendere allenatore e Ds si sarebbe fatto un giro al catasto, o all'azienda autobus, o al mercatino. Ci vuole gente rustica e verace per la serie D.
P.S. vi siete chiesti perché non hanno preso Mariotto? Forse solo perché era l'unico che pretendeva uno stipendio?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino91 ha scritto:
Rokko ha scritto: se non hai i soldi statti a casa, non ti prendi la Reggina; ma il Gallico-Catona
Comunque oggi dopo la sconfitta ho pensato che questi per come stanno partendo facendoci subire queste umiliazioni non sono assolutamente degni di ereditare la gloriosa storia della reggina e non possono in alcun modo rappresentare la piazza di Reggio Calabria. Per fortuna che non hanno ereditato la storia e sono un'altra società distinta e separata. Poi mercato scellerato,coi prezzi al ribasso addirittura ?
non sono d'accordo sul mercato scellerato se confrontato con quelli di foti degli ultimi 10 15 anni è oro
pensavo molto peggio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino91 ha scritto:Si sono presi la reggina a costo zero e pretendono abbonati,strutture gratis dal comune come stadio e Sant'Agata avete capito bene gratis senza pagare,cosa assolutamente illegittima ed assurda! Praticò è un avvoltoio che da mesi volava sul cadavere della vecchia reggina perché voleva fare l'affare in qualche modo,come mai è spuntato allo stadio l'anno scorso le ultime gare e non prima?
a costo zero non è vero
invece a mio parere è vero che hanno preso a costi di saldissimi (presumibilmente qualche centinaia di migliaia di euro complessivi) una società di una citta medio importante in italia che normalmente sarebbe costata milioni di euro (quelli che foti chiedeva giustamente)
ovviamente non sono d'accordo sui toni che usi pero il mio parere è che giustamente hanno visto l'affare e si sono buttati facendo le cose tutte di fretta (con registrazioni di nomi di società etc che potevano essere postergati)
io ero contrario a dare tutto stadio s agata etc a foti gratis e lo sono anche con i nuovi anche perché sono soldi in meno per i servizi
non sarebbe illegittimo come dici tu ma fuori luogo e ingiusto a mio parere dare queste cose gratis
sul fatto del perché si è rifatto vivo come supertifoso della reggina negli ultimi tempi (mentre lo ricordavo se non erro a fuorigioco ad inizio anno che attaccava non di fioretto foti e la società) presumo perché contemporaneamente aveva perso la presidenza del coni calabria
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DALTANIUS ha scritto:
sergio ha scritto:certu chi tu ndi mini papogni....guarda che foti quando prese la reggina,ci ha messo 14 anni per fare il vero salto di qualità, dal 1986 fino al1999, stazionavamo fra C1 e B..NON SO SE QUESTO TI è ENTRATO IN TESTA A TE e a quei 4 storti.Come ho già detto non mi vegogno di perdere a roccella e comunque le somme si tirano a maggio.Per me questa è sulla carta una squadra da almeno centro classifica. A gennaio si vedrà se guardare verso l'alto o verso il basso.
Non hai capito.

L'inciso finale del mio post: "Si ricorda agli astanti che questo è il mio parere. Grazie." era chiaro semplice, cristallino. Pertanto te lo spiego in maniera del tutto scevra da fraintendimenti: "Di quello che pensi tu e gli orfanelli di Lillo non me nè può fottere di meno. In altre parole, non me ne importa una beata minkia".
Per cui, non ti affannare a commentare è perfettamente inutile.

(Tra parentesi non so chi siano i 4 storti :mrgreen: credo comunque gente affine a te.)
giusto per scendere ai tuoi livelli cosa che non faccio mai, ma ti chiedo, se della nostra opinione non te ne fotte una beata minkia, mi spieghi che apri a fare discussioni? apriti un blog e facci ciò che vuoi.

qui sei in un forum, tu esprimi il tuo parere e gli altri sono liberi di criticarti o condividere.
Have a Nice Day
Rispondi