ASD Reggio Calabria-Leonfortese 20-09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:anzi ieri Roselli ha concluso la partita....ad aversa è stato in campo dieci minuti....col tempo migliora
Ma ieri faceva il regista?
Mi e' piaciuto molto d'angelo(quello con la testa fasciata)

il regista???non mi pare avessimo regista in campo...con le tre punte non serve[/quote]
Appunto e invece le palle al centro andavano a lui che le rimandava indietro
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Comunque il nostro gol era regolare..e c'era un rigore netto per noi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Comunque il nostro gol era regolare..e c'era un rigore netto per noi

ho visto..... al di là di tutto..... erano due episodi clamorosi....
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Guardando gli highlights sono rimasto colpito dal gol che abbiamo preso.

Lancio lungo su punizione dall'area avversaria, sponda di testa dell'attaccante centrale e sulla fascia manca il terzino! Il numero 2 era completamente fuori posizione e si partiva da un calcio da fermo!!! Il centrale comunque riesce a coprire e l'attaccante spara un tiraccio debole e centrale. E qui la seconda mega papera del portiere....

Si tratta di due macroscopici errori di due under.

Probabilmente i problemi della squadra stanno proprio nello scarso livello degli under, che con le regole di questa categoria sono fondamentali. Amici di San Benedetto del Tronto (loro sono anni che cercano di risalire dalla D) mi raccontavano che di solito, a parità di marpioni, vince il campionato chi ha gli under più forti...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Jack ha scritto:vince il campionato chi ha gli under più forti...
Sacrosanto!
wreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/09/2015, 15:50

Ciao sono d'accordo con te, gli under sono molto scarsi. Tornando la partita di ieri, l'unico che dopo quella palla persa mi è piaciuto è stato il 6 Mautone, per poco non ha fatto gol di testa, era su tutti i palloni. Il problema è che il liscio ci può anche stare ma poi i gol non arrivano. Abbiamo bisogno di un attaccante ed under in divesa più forti. Ho sentito che Cozza vuole cambiare modulo 343, e come facciamo . Sveglia Cozza, sveglia ragazzi.
Forza Reggina
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

la sqaudra e piu che buona in attacco
sufficiente a centrocampo
difesa e portiere (tutti e 3) da terza categoria
purtroppo ci sono molti con la mentalità perdente (l'anno scorso lottavano per non retrocedere)
consiglio a cozza di continuare con il 3 4 3 se non vuole perdere la faccia
meglio esonerato con le proprie idee che in sella con altri che gli dettano modulo e formazione
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Errori della società, squadra confusa e modulo che si basa su numeri ma che di costruttivo ha poco, l'allenatore oltre ai numeri 433, 555 l'impostazione di squadra in questa partita è mancata, reparti lunghi, spazi concessi, nessun pressing, ok noi siamo la Reggina, ma in campo scendono anche gli avversari e siccome la palla è rotonda certi atteggiamenti basilari dovrebbero essere la base di partenza.

Poi, come anticipato, senza cercare scuse in questo, per la terza partita su 4 errori arbitrali ci penalizzano, gol annullato e rigore negato.
Have a Nice Day
Rispondi