ASD Reggio Calabria-Leonfortese 20-09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

profeta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2015, 16:57

Ho sentito il bisogno di dirvi che siete morti.. il tifo di Reggio non esiste più vi accontentate di 4 bambini del asilo che ci fanno vergognare ovuque.. sono 5 anni che martello che saremmo finiti così.. e sono settimane che dico che siamo ridicoli ancor prima di partire. Io conosco la serie D ho amici che ci giocano. Se io vi dico che Zampaglione e discreto. Ma crocetti e' un lusso dovete solo abbassare la testa. Senza offesa. Se io vi dico che l unico buono in questa squadra e' Arena, e' vangelo!,

Se vi dico che Martino non capisce una beata minkia di calcio idem
Allo stesso modo vi dico che questi pseudoimpreditori non sono in grado di portare avanti nessun progetto.

Cozza non è' un allenatore fa solo sputazza e chi fa sputazza le prende sempre. Per il resto non oso dire piu nulla sui calciatori nessuno è da Reggina tranne Arena e zampaglione (quest ultimo buono solo per la D) e non credete che sono fiero di aver sempre ragione .. mercoledì ho pianto dalla disperazione .. la Reggina non è' solo fallita o in caduta libera. Non c è più e' un qualcosa di assurdo non ho parole di cosa ho visto a roccella! Mi spiace veramente ma sarebbe molto piu' saggio fermare il calcio in questa citta'.. amari saluti..
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

profeta ha scritto:Ho sentito il bisogno di dirvi che siete morti.. il tifo di Reggio non esiste più vi accontentate di 4 bambini del asilo che ci fanno vergognare ovuque.. sono 5 anni che martello che saremmo finiti così.. e sono settimane che dico che siamo ridicoli ancor prima di partire. Io conosco la serie D ho amici che ci giocano. Se io vi dico che Zampaglione e discreto. Ma crocetti e' un lusso dovete solo abbassare la testa. Senza offesa. Se io vi dico che l unico buono in questa squadra e' Arena, e' vangelo!,

Se vi dico che Martino non capisce una beata minkia di calcio idem
Allo stesso modo vi dico che questi pseudoimpreditori non sono in grado di portare avanti nessun progetto.

Cozza non è' un allenatore fa solo sputazza e chi fa sputazza le prende sempre. Per il resto non oso dire piu nulla sui calciatori nessuno è da Reggina tranne Arena e zampaglione (quest ultimo buono solo per la D) e non credete che sono fiero di aver sempre ragione .. mercoledì ho pianto dalla disperazione .. la Reggina non è' solo fallita o in caduta libera. Non c è più e' un qualcosa di assurdo non ho parole di cosa ho visto a roccella! Mi spiace veramente ma sarebbe molto piu' saggio fermare il calcio in questa citta'.. amari saluti..
puru Montezuma, uno che si iscrive dopo la sconfitta con la Leonfortese per vaticinare...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che vergogna:l'umiliazione più grossa della storia,battuti in casa da una squadra di viddani e campagnoli. Battutti da un paesino di campagna in provincia di enna,sperduto fra le montagne. Che vergogna,che umiliazione cocente. Ormai sono completamente rassegnato. Si sapeva tutto questo già alla vigilia di questo campionato:un progetto scadente,senza obiettivi e senza soldi,costruendo un organico di merda che farà a fatica persino a salvarsi in serie d in una piazza come reggio calabria! Che vergogna,sarebbe stato meglio restare senza calcio e ripartire solo quando ci fosse stato un progetto serio e di rilancio anzichè subire queste ulteriori umiliazioni su umiliazioni. Il parma ha 12 punti ed è a punteggio pieno e se andranno in lega pro,qui si chiedevano abbonati su abbonati,la piazza con questa squadra di merda ha risposto benissimo,3500 abbonati senza progetto sono tantissimi! A parma si sono abbonati perchè c'era un progetto serio ed una squadra ammazza campionato altrimenti avrebbero fatto 100 abbonati. Basta dare la colpa ai tifosi,la realtà e che non c'è una società seria alle spalle e cozza è ancora più pirla perchè parlava di vincere il campionato,povero pirla...fra l'altro non capisce una mazza di calcio. Il campionato oggi è già finito perchè in d sale solo la prima ed è difficile colmare un ritardo simile di punti apparte che ora rischiamo di retrocedere,prepariamoci ad anni ed anni di umiliazioni.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

CiccioCozza ha scritto:Il nostro compito è fare la partita, portare a casa il risultato e se questo non sarà fatto vorrà dire che abbiamo sbagliato qualcosa.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A tutti quelli che dicono di aspettare ancora un paio di settimane per vedere la vera Reggio Calabria, dico che ciò sono delle scuse stupide, oggi il Gelbison, nonostante abbia iniziato il campionato solo la settimana scorsa, ha battuto nettamente la Sarnese per 2-0, un gol per tempo.

Non continuiamo come sempre a prenderci in giro :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Lillo sei uno ha scritto:A tutti quelli che dicono di aspettare ancora un paio di settimane per vedere la vera Reggio Calabria, dico che ciò sono delle scuse stupide, oggi il Gelbison, nonostante abbia iniziato il campionato solo la settimana scorsa, ha battuto nettamente la Sarnese per 2-0, un gol per tempo.

Non continuiamo come sempre a prenderci in giro :salut

Infatti la squadra è scarsa e la dirigenza peggio ma se qualcuno si permette di dirlo viene subito insultato e censurato. Si sapeva che sarebbe andata a finire così,che cosa vi aspettavate? Adesso tutti quelli che difendevano la società stiano zitti e non si lamentino.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

se ancora si pensa che si perde contro 4 villani, non abbiamo capito niente di quanto è accaduto.QUESTA è la mentalità perdente.Noi non siamo NESSUNO,quel che è stato resterà per sempre.Prima ci rendiamo conto di quello che siamo, prima risorgeremo.Se non vi sta bene,restate a casa :offtopic: :offtopic:
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

arrivati a questo punto direi proprio che è il caso di fare a meno del calcio, la citta' non puo' essere umiliata fino a questo punto, sarebbe auspicabile un arresa totale, smantellate questa merda di squadra e restiamo senza calcio fino a quando non ci sara' qualcuno in grado di allestire una squadra che possa riportare in alto Reggio.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sergio ha scritto:bisogna avere pazienza, siamo ancora fuori condizione.Aspettiamo ancora un mesetto per capire chi siamo.ancora siamo all'inizio,calma e sangue freddo...
non è questione di avere pazienza oggi abbiamo avuto la conferma definitiva che in questo organico ci sono elementi inadeguati, li puoi fare giocare anche per 10 anni ma resteranno tali. Ne cito solo alcuni il n.2, il 3, il 9. Attacco inesistente e dulcis in fundo tecnico assolutamente inadeguato.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

caro reggino,se c'è da smantellare qualcosa, è la gente come te
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Ora la classifica del Girone I è cortissima.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Lillo sei uno ha scritto:A tutti quelli che dicono di aspettare ancora un paio di settimane per vedere la vera Reggio Calabria, dico che ciò sono delle scuse stupide, oggi il Gelbison, nonostante abbia iniziato il campionato solo la settimana scorsa, ha battuto nettamente la Sarnese per 2-0, un gol per tempo.

Non continuiamo come sempre a prenderci in giro :salut
Sarà pure una scusa ma viene da chi la squadra la allena, quindi a perderci la faccia sarebbe lui così come chi lo ha chiamato a prendere le redini di questa squadra. Cosa che gli sta già riuscendo bene dopo le ultime due partite, ma in ogni caso bisogna guardare alla propria squadra senza confronti che lasciano il tempo che trovano. Niente prese in giro, certo, invocare l'esonero alla quarta giornata non mi sembra però poi tanto diverso.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ciao miguelito, sei arrabiato come lo sono io,ma tu sei un guerriero obiettivo. Puoi essere pure maradona, ma se non hai la condizione fisica c'è poco da fare. Onore a te e ai tanti veri tifosi :king: :king: :king: :king: :king: ti amo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

sergio ha scritto:caro reggino,se c'è da smantellare qualcosa, è la gente come te

eh si allora fatti umiliare da tutti pure in serie D. Parma e venezia fallite sono a punteggio pieno,il grosseto quasi,tutte lottano per salire tranne noi. In una piazza di circa 180.000 abitanti umiliata pure nei dilettanti. Se a te sta bene questo,se non vuoi almeno contestare,sono felice per te,io non ci riesco sinceramente ad assistere a queste sconfitte pure nei dilettanti,si diceva che una volta falliti sarebbe iniziato il rilancio,invece non è cambiato niente,sono 3 anni che perdiamo quasi sempre,io mi sono stancato,sono stufo di essere più scarso anche della leonfortese.
Ma voi sapete cos'è leonforte?? Io lo so e capisco il peso di una sconfitta simile,è un'umiliazione enorme altro che roccella...
Ultima modifica di reggino91 il 20/09/2015, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

sergio ha scritto:caro reggino,se c'è da smantellare qualcosa, è la gente come te
infatti aver preso un altra scoppola pure dalla leonfortese è colpa mia, sei patetico e fuori di senso
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

non c'è fine allo schifo.
mai così in basso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

propongo un ritiro punitivo a...Cittanova :lol: :muro:

Comunque alla condizione precaria si sopperisce con carattere e coglioni, cosa che leggendo anche le dichiarazioni di Praticò oggi proprio non c'è stata
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

non capisco la differenza tra questa partita e quella con la sarnese
l'occasione la leonfortese l'ha fatta la sarnese l ha fallita
noi abbiamo fatto gol con la sarnese, oggi no
questa è la sola differenza
non bado al tabellino e la leonfortese ha rubato la partita
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ho capito reggino, ma cosa ci vuoi fare, se ci deprimiamo pure noi è finita.Dobbiamo stare vicini a squadra e società,specialmente adesso che si alleneranno al granillo iamu...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sono zuppo, incazzato e anche parecchio scoraggiato.
Nuova società, nuovi giocatori stessa musica :muro:
Gente senza palle, allenatori ingaggiatoi solo perché partecipano economicamente alla causa e nessuna parvenza di SQUADRA!
Siamo ridicoli patetici e anche penosi.
Credo che a breve alzerò bandiera bianca...
Eppure non chiedo molto: vorrei solo una SQUADRA di calcio che giochi col sangue agli occhi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi