A.A.A. per chi ancora NON LO SAPESSE!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e come detto nel topic della partita,
ci arbitrerà un arbitro di FROSINONE....ora dico io,comu catenazzu fannu a fari sti sorteggi????lo prendevano da MESSINA a sto punto,e risparmiavano soldi....


CIOCIARO CONIGLIO!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e come detto nel topic della partita,
ci arbitrerà un arbitro di FROSINONE....ora dico io,comu catenazzu fannu a fari sti sorteggi????lo prendevano da MESSINA a sto punto,e risparmiavano soldi....


CIOCIARO CONIGLIO!!!!
Quale è il problema..scusa la mia ignoranza
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e come detto nel topic della partita,
ci arbitrerà un arbitro di FROSINONE....ora dico io,comu catenazzu fannu a fari sti sorteggi????lo prendevano da MESSINA a sto punto,e risparmiavano soldi....


CIOCIARO CONIGLIO!!!!
Quale è il problema..scusa la mia ignoranza
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l ho scritto...è come se fosse arrivato un arbitro di messina,se non peggio............... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:l ho scritto...è come se fosse arrivato un arbitro di messina,se non peggio............... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Questo l'ho letto..ma chi fici
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

uno di FROSINONE è sempre in torto e sicuramente sarà prontissimo a mettercela nel di dietro.......

diciamo anche che non corre buon sangue tra noi e loro,se si può dire :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

addirittura un topic dedicato :lol:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:uno di FROSINONE è sempre in torto e sicuramente sarà prontissimo a mettercela nel di dietro.......

diciamo anche che non corre buon sangue tra noi e loro,se si può dire :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
beh non è detto che uno di frosinone tifi per il frosinone...ma di certo effettivamente ci vorrebbe più attenzione in tal senso :thumleft
Speriamo di non vedere troppi rigori per il Roccella :mrgreen: :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:addirittura un topic dedicato :lol:


x l arbitraggio ciociaro del signorino D' Ambrogio,questo ed altro..........

che venga messo anche in evidenza,e che comincino a battere pugni sul tavolo anche la società.........non è possibile che ci siano queste designazioni!!!


piu o meno,ma neanche troppo simile,è l arbitraggio della prima giornata.......uno di Brindisi.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

queste cose,alla fine,fanno testo....... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

di sto passo non ci può arbitrare nessuno se manco Brindisi va bene...secondo me la provenienza non è un problema
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Le direzioni delle prime due gare hanno lasciato molto a desiderare. Anche domenica per quasi un'ora alla Sarnese è stato consentito un gioco duro. Dopo una ventina di falli commessi, la prima ammonizione.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:di sto passo non ci può arbitrare nessuno se manco Brindisi va bene...secondo me la provenienza non è un problema

quindi un arbitro messinese andrebbe bene,secondo te :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


p.s.:Brindisi è a morte(o era,questo lo chiedo ai più addentrati nel calcio d oggi)a morte con Bari.....2+2 fa quattro.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Cmq Frosinone culone
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:di sto passo non ci può arbitrare nessuno se manco Brindisi va bene...secondo me la provenienza non è un problema

quindi un arbitro messinese andrebbe bene,secondo te :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


p.s.:Brindisi è a morte(o era,questo lo chiedo ai più addentrati nel calcio d oggi)a morte con Bari.....2+2 fa quattro.... :salut :salut :salut :salut
ma un buddace o cosentino o catanzarese è un caso limite anche per l'ostilità dell'ambiente...ma alla fine Frosinone, Avellino o Pescara che sia secondo me non costituisce un problema...poi il cornuto può venire da qualunque parte!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

chicugino ha scritto:Cmq Frosinone culone
:lol: :lol: :lol:
Allontana Pugnitopo...

Ahhahahahah una delle pagine più belle della TV italiana e di mai dire gol nello specifico.
Ho la puntata in VhS da qualche parte in casa.
Quando la TV, anche se ad orari spesso impossibili, proponeva trasmissioni fantastiche!
Scusate l'OT ma non ho resistito.
Per chi non avesse capito il senso questo è il link su YouTube:

http://youtu.be/FiO7Ke6Lvl8

Fine OT

Tonino comparuzzu beddu, l'arbitro è cornuto per antonomasia a prescindere dalla provenienza :mrgreen: non mi preoccuperei di queste cose onestamente
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e come detto nel topic della partita,
ci arbitrerà un arbitro di FROSINONE....ora dico io,comu catenazzu fannu a fari sti sorteggi????lo prendevano da MESSINA a sto punto,e risparmiavano soldi....


CIOCIARO CONIGLIO!!!!
Quale è il problema..scusa la mia ignoranza
ciao cara cozzina, il problema, se ancora non è stato spiegato, è che, tanti e tanti anni or sono, in quel di Frosinone ci furono, forse, i più grandi incidenti/tafferugli sostenuti mai dagli ultras Amaranto. ahimè con conseguenze anche gravi x uno di noi che ci rimise un'occhio(x privacy non cito il nome).
penso che questo possa bastare x spiegare i risentimenti, e credimi io c'ero , non abbiamo cominciato noi, ma ci siamo difesi alla grande e compatti.
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

'mbucca lapuni ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e come detto nel topic della partita,
ci arbitrerà un arbitro di FROSINONE....ora dico io,comu catenazzu fannu a fari sti sorteggi????lo prendevano da MESSINA a sto punto,e risparmiavano soldi....


CIOCIARO CONIGLIO!!!!
Quale è il problema..scusa la mia ignoranza
ciao cara cozzina, il problema, se ancora non è stato spiegato, è che, tanti e tanti anni or sono, in quel di Frosinone ci furono, forse, i più grandi incidenti/tafferugli sostenuti mai dagli ultras Amaranto. ahimè con conseguenze anche gravi x uno di noi che ci rimise un'occhio(x privacy non cito il nome).
penso che questo possa bastare x spiegare i risentimenti, e credimi io c'ero , non abbiamo cominciato noi, ma ci siamo difesi alla grande e compatti.
Non lo metto in dubbio...ma magari quest'arbitro manco lo sa..:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
'mbucca lapuni ha scritto: ciao cara cozzina, il problema, se ancora non è stato spiegato, è che, tanti e tanti anni or sono, in quel di Frosinone ci furono, forse, i più grandi incidenti/tafferugli sostenuti mai dagli ultras Amaranto. ahimè con conseguenze anche gravi x uno di noi che ci rimise un'occhio(x privacy non cito il nome).
penso che questo possa bastare x spiegare i risentimenti, e credimi io c'ero , non abbiamo cominciato noi, ma ci siamo difesi alla grande e compatti.
Non lo metto in dubbio...ma magari quest'arbitro manco lo sa..:)

infatti..d'accordo con cozzin..parliamo dell'88 magari non era neanche nato
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Per Cosenza-Martina Franca(prima giornata di Lega pro) hanno designato un arbitro di Reggio Calabria.
All'89esimo ha assegnato rigore +espulsione al Cosenza; questo per dire che il luogo di origine dell'arbitro non incide quasi mai sulla prestazione.
Rispondi