Perchè non Fortunato Martino Presidente?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Oggi ho sentito in radio Fortunato Martino.
Do il mio personale parere non lo conoscevo né mai sentito parlare
mi è sembrato uno che parla bene perché non dovrebbe fare il presidente?
Secondo me ci vuole uno anche con un ottima dizione
dato che a quanto pare l'organigramma non è fatto o se è fatto ancora è segreto perché non fare lui come presidente cioe quello che rappresenta tutti anche innanzi i microfoni e in lega?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ci tengo a precisare prima che mi si dica che sono amico del sig martino e che lo sponsorizzo che non lo conosco non l'ho mai visto l'ho solo sentito oggi con la sua voce in radio
appena posso vi metto il podcast di oggi della radio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il presidente è Praticò
Martino era ed è uno dei soci.
Il presidente lo sceglie il consiglio di amministrazione della società non noi tifosi :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ma l'organigramma non c'è sul sito ufficiale né in altre parti o sbaglio?
quindi non è ufficiale o no?
lo so che non lo scegliamo noi tifosi hair agione però noi tifosi possiamo anche dire la nostra senza che valga come voto
e in quest'ottica era solo la mia preferenza per Nato Martino
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Il presidente è Praticò
Martino era ed è uno dei soci.
Il presidente lo sceglie il consiglio di amministrazione della società non noi tifosi :thumright

almeno non fino a quando diventiamo modello Barcellona 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Detto questo bisognerebbe anche andare a guardare il tutto,chi ha messo e quanto,x vedere chi deve sedere al posto del Presidente :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma è normale che sia stato scelto pratico come presidente e magari ha anche messo meno degli altri...però è uno che è stato presidente del coni, è uno che è stato già nel mondo del calcio, mi pare chiaro perché la scelta sia ricaduta su di lui

su come parla non puoi che aver ragione ma dopo che uno vede quel pirla di Ferrero in serie A non credo sia così grave :lol:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:ma è normale che sia stato scelto pratico come presidente e magari ha anche messo meno degli altri...però è uno che è stato presidente del coni, è uno che è stato già nel mondo del calcio, mi pare chiaro perché la scelta sia ricaduta su di lui

su come parla non puoi che aver ragione ma dopo che uno vede quel pirla di Ferrero in serie A non credo sia così grave :lol:
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Mave ha scritto: su come parla non puoi che aver ragione ma dopo che uno vede quel pirla di Ferrero in serie A non credo sia così grave :lol:
:salut :okok:
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

a mio avviso comanda chi mette la pila....da quello che vedo ne ha messa di più Praticò :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

concordo ma mi risulta, RIPETO MI RISULTA, che avrebbero messo tutti le stesse quote
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:concordo ma mi risulta, RIPETO MI RISULTA, che avrebbero messo tutti le stesse quote

se la fottono fra loro...
Rispondi