Video Aversa-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Guardando il video si può dire che due rigori su tre sono inesistenti mentre l'espulsione di Roselli ci può stare.
https://youtu.be/_rve7ud-uOM
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Guardando le immagini e' ancora più pazzesco! Da ufficio inchieste. Se c'era Cirillo penso che lo avrebbero squalificato a vita.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Questa è malafede!
Se fosse incompetenza sarebbe stata a doppia via e non a senso unico.
Punto :salut

P.s. Orgoglioso della partita della nostra squadra... Non si può giocare anche contro l'arbitro, sopratutto quando è assolutamente determinante
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

chi parla di alibi, è che i rigori siano solo una scusa E' IN MALA FEDE E MERITA TUTTO IL MIO VAFFANCULO.
il secondo rigore è ancora più scandaloso del primo, anche se Dentice si meritava preso a tumpuluni!!!! passa la palla o spazza, non si cugghiunia in quella posizione.
Il terzo rigore ci può stare. L'espulsione NO. Entrambi guardano il pallone, al massimo sarebbe ammonizione.
del rigore non fischiato a zampaglione vogliamo parlarne???
Partita falsata,e ripeto, fottetevi
R E G G I N A
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Arbitro in malafede. Il primo rigore è inesistente e comunque il contatto è fuori area. Sull'espulsione, direi che, a rigore ci poteva stare, ma considerando il metro di valutazione usato per il resto della gara, è stata assolutamente affrettata. Pensiamo a tutti i gialli risparmiati ai giocatori campani ed alla mancata concessione del rigore sul fallo subito da Zampaglione. Sul secondo rigore, molti dubbi.... In ogni caso, sia in occasione del primo che del secondo rigore, le ingenuità difensive sono macroscopiche, prima Dentice che, invece di spazzare, non capisco che cazzo volesse fare; e poi D'Angelo che forse si appoggia, ma non in modo sensibile... sul loro attaccante. Sul terzo rigore, la frittata è servita da Ventrella che respinge ad minchiam la palla crossata (sarebbe finita sul fondo) e dal difensore che stende l'avversario sulla riga di fondo campo, invece di chiudere il cross. Difesa da incubo ed attacco poco concreto...Per non parlare dell'inutile fallo di Roselli.... Gli alibi ci sono, eccome...., però dobbiamo correggere i nostri errori....su quelli degli arbitri cornuti c'è poco da fare.....a meno che Pratico', piuttosto che calmare i bollenti spiriti, come ieri, non decida di mettersi a capo dell'invasione di campo......" Avanti miei prodi....." :albino
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

ho visto il video della partita, è palese che la reggio non meritava assolutamente di perdere, tutto il merito è di quello schifoso arbitro che se non è in malafede (difficile non crederlo) è di una scarsezza piu unica che rara. La Reggio mi ha fatto un ottima impressione, credo che le prossime partite dimostrera' di essere una buona squadra.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

:o.o: il secondo rigore è ancora più ridicolo del primo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

scandaloso.
Non entro nel merito dei discorsi sulla squadra perche' non sono sufficientemente informato.
Fermandosi a questa partita, direi che si tratta di malafede clamorosa, l'arbitro non vedeva l'ora di dare i rigori alla squadra di casa.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Arbitro in malafede. Il primo rigore è inesistente e comunque il contatto è fuori area. Sull'espulsione, direi che, a rigore ci poteva stare, ma considerando il metro di valutazione usato per il resto della gara, è stata assolutamente affrettata. Pensiamo a tutti i gialli risparmiati ai giocatori campani ed alla mancata concessione del rigore sul fallo subito da Zampaglione. Sul secondo rigore, molti dubbi.... In ogni caso, sia in occasione del primo che del secondo rigore, le ingenuità difensive sono macroscopiche, prima Dentice che, invece di spazzare, non capisco che cazzo volesse fare; e poi D'Angelo che forse si appoggia, ma non in modo sensibile... sul loro attaccante. Sul terzo rigore, la frittata è servita da Ventrella che respinge ad minchiam la palla crossata (sarebbe finita sul fondo) e dal difensore che stende l'avversario sulla riga di fondo campo, invece di chiudere il cross. Difesa da incubo ed attacco poco concreto...Per non parlare dell'inutile fallo di Roselli.... Gli alibi ci sono, eccome...., però dobbiamo correggere i nostri errori....su quelli degli arbitri cornuti c'è poco da fare.....a meno che Pratico', piuttosto che calmare i bollenti spiriti, come ieri, non decida di mettersi a capo dell'invasione di campo......" Avanti miei prodi....." :albino
Toffoli, non so se sei vicino in modo ufficiale alla società, nel qual caso per come ragioni dovrebbero darti una carica di vertice. Questa di Praticò è in continuità con la tamarragine lilliana, se vi capita leggetevi "questa pazza fede" di Tim Parks, un giornalista inglese tifoso del Verona che ha seguito per un anno le brigate gialloblù, nel capitolo finale descrive quello che successe alla fine dello spareggio a Reggio e le gesta di lillino, presidente picchiatore.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi