PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SalvatoreC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

perchè i dati ad oggi,vanno tutti da un altra parte.........

ah...beh...se l'ha fatta ...perché..tu cosa pensi invece al riguardo?

io penso che sia stato costretto da chi ha sbagliato tutto,sin dall avvento dell Australia...........e x rimediare sta continuando a sbagliare.

Detto quello che penso però,ci sono pure i fatti che mi sostengono....e i fatti son le leggi sportive soprattutto x la nascita di un nuovo club..... :salut :salut :salut :salut
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

REGGIOVUNQUE ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

perchè i dati ad oggi,vanno tutti da un altra parte.........

ah...beh...se l'ha fatta ...perché..tu cosa pensi invece al riguardo?

io penso che sia stato costretto da chi ha sbagliato tutto,sin dall avvento dell Australia...........e x rimediare sta continuando a sbagliare.

Detto quello che penso però,ci sono pure i fatti che mi sostengono....e i fatti son le leggi sportive soprattutto x la nascita di un nuovo club..... :salut :salut :salut :salut
Io la vedo diversamente: dopo esser stato cacciato dal coi dopo aver fatto nulla per una vita, doveva riciclarsi nel più classico stile italico, nel frattempo Foti si stava autodistruggendo (ah..l'andropausa...) e ha colto la palla al balzo per presiedere qualcosa..ma è assolutamente inadeguato...quanto a falcomatà..beh..secondo me nemmeno nei sogni sarebbe in grado solo di pensare quello che tu hai ipotizzato...è solamente un burattino messo li d madre e cognato, in attesa di qualche listino in cui farsi inserire per poter continuare a campare alle nostre spalle
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

SalvatoreC ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

Io la vedo diversamente: dopo esser stato cacciato dal coi dopo aver fatto nulla per una vita, doveva riciclarsi nel più classico stile italico, nel frattempo Foti si stava autodistruggendo (ah..l'andropausa...) e ha colto la palla al balzo per presiedere qualcosa..ma è assolutamente inadeguato...quanto a falcomatà..beh..secondo me nemmeno nei sogni sarebbe in grado solo di pensare quello che tu hai ipotizzato...è solamente un burattino messo li d madre e cognato, in attesa di qualche listino in cui farsi inserire per poter continuare a campare alle nostre spalle
[/quote][/quote]

Mi auguro che per dare un giudizio così assolutistico lei conosca personalmente Praticò. Personalmente non lo conosco ma informandomi so per certo che abbia sempre lavorato onestamente e si sia fatto una certa posizione. E' un personaggio a cui piace essere sotto l'attenzione e nel caso dell'asd credo abbia commesso degli errori. Ma dire che non fatto nulla per una vita è abbastanza offensivo e denota una certa ignoranza... Si parla pur sempre di persone, per cui prima di dare giudizi così definitivi sarebbe opportuno informarsi.
Per quanto riguarda il personaggio politico non metto bocca, non m' interessa minimamente, di Foti c'è un'enormità per farsi un'idea.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:ahahahhahahahahahaha certo che ne sparano min*hiate certe persone! Leggendo certe stron*ate mi state di più convincendo di non guardare più il forum e di cancellarmi! Ci state riuscendo in pieno! Povera Reggio......

ha ragione dinamik.....non sei tu che ti devi privare del forum.....

Anche perchè se fai quanto hai promesso sopra,mancheresti di rispetto anche verso noi,che cerchiamo di evitare di dire cavolate. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Smettiamola di lasciare il forum in mano a certa gente. C'è anche gente intelligente che legge e scrive.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

SalvatoreC ha scritto:Io la vedo diversamente: dopo esser stato cacciato dal coi dopo aver fatto nulla per una vita, doveva riciclarsi nel più classico stile italico, nel frattempo Foti si stava autodistruggendo (ah..l'andropausa...) e ha colto la palla al balzo per presiedere qualcosa..ma è assolutamente inadeguato...quanto a falcomatà..beh..secondo me nemmeno nei sogni sarebbe in grado solo di pensare quello che tu hai ipotizzato...è solamente un burattino messo li d madre e cognato, in attesa di qualche listino in cui farsi inserire per poter continuare a campare alle nostre spalle
il fatto che dopo e stato "cacciato "dal coni abbia cercato un altro posto di visibilità non è scientificamente provabile ma presumibile.a nessuno piace dopo essere stato un personaggio pubblico tornare nell'"anonimato" diciamo cosi quindi non vedrei niente di male se ha cercato di diventare presidente della squadra di reggio.
su falcomata ho detto la mia cognome con il migliore e peggiore sindaco di reggio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

SalvatoreC ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?
grazie della risposta ma tu asserisci che praticò avrebbe regalato degli abbonamenti a pubblici dipendenti
se poi i regali sono fatti per avere vantaggi ilegittimi è altra cosa ma questo è da provarsi (e lo dovresti provare) non è che si prova solo dal fatto che uno regala abbonamenti a pubblici dipendenti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Siamo combinati male e la colpa è del sindaco? M zzanniamo? Promesse di che...? Cosa dovevano regalagli? Il Sant'Agata che è della provincia? O il viale Messina dove si attende un ricorso del tar? Oppure cacciare alti club...e dare tutto all'asd? Ma vi drogate? Oggi zimballati ha fatto un bel sunto...si devono rispettare le regole per tutto, anche per un campo di calcio...in neanche un mese e mezzo il comune ha messo a disposizione il Granillo nonostante le richieste di altre scuole calcio( e non venite a parlarmi di prima squadra della città ....giuridicamente non conta un cacofonico) di utilizzo in cambio di soldi...per tutto il resto si sta lavorando ma nel pieno rispetto delle REGOLE
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

SoloOcchi ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

Io la vedo diversamente: dopo esser stato cacciato dal coi dopo aver fatto nulla per una vita, doveva riciclarsi nel più classico stile italico, nel frattempo Foti si stava autodistruggendo (ah..l'andropausa...) e ha colto la palla al balzo per presiedere qualcosa..ma è assolutamente inadeguato...quanto a falcomatà..beh..secondo me nemmeno nei sogni sarebbe in grado solo di pensare quello che tu hai ipotizzato...è solamente un burattino messo li d madre e cognato, in attesa di qualche listino in cui farsi inserire per poter continuare a campare alle nostre spalle
[/quote]

Mi auguro che per dare un giudizio così assolutistico lei conosca personalmente Praticò. Personalmente non lo conosco ma informandomi so per certo che abbia sempre lavorato onestamente e si sia fatto una certa posizione. E' un personaggio a cui piace essere sotto l'attenzione e nel caso dell'asd credo abbia commesso degli errori. Ma dire che non fatto nulla per una vita è abbastanza offensivo e denota una certa ignoranza... Si parla pur sempre di persone, per cui prima di dare giudizi così definitivi sarebbe opportuno informarsi.
Per quanto riguarda il personaggio politico non metto bocca, non m' interessa minimamente, di Foti c'è un'enormità per farsi un'idea.[/quote]

Allora, quello che praticò in trenta anni non ha fatto al coni è sotto l'occhio di tutti...basta che lei si faccia un giro in regione per vedere in che stato sono le strutture coni ...il resto sono chiacchiere...quello che nella vita si fa rimane ai posteri...di praticò rimarranno gli impianti disastrati che ci ha lasciato
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

[sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah[/quote]
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?[/quote]

grazie della risposta ma tu asserisci che praticò avrebbe regalato degli abbonamenti a pubblici dipendenti
se poi i regali sono fatti per avere vantaggi ilegittimi è altra cosa ma questo è da provarsi (e lo dovresti provare) non è che si prova solo dal fatto che uno regala abbonamenti a pubblici dipendenti[/quote]
allora, io non devo provare nulla, perché non sono un ivnestigatore, ne perry mason...ho detto che questo modo di approcciarsi è inopportuno e inappropriato, oltre che grandemente scorretto, lo confermo e lo sottoscrivo, è una mia idea.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

SalvatoreC ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

Io la vedo diversamente: dopo esser stato cacciato dal coi dopo aver fatto nulla per una vita, doveva riciclarsi nel più classico stile italico, nel frattempo Foti si stava autodistruggendo (ah..l'andropausa...) e ha colto la palla al balzo per presiedere qualcosa..ma è assolutamente inadeguato...quanto a falcomatà..beh..secondo me nemmeno nei sogni sarebbe in grado solo di pensare quello che tu hai ipotizzato...è solamente un burattino messo li d madre e cognato, in attesa di qualche listino in cui farsi inserire per poter continuare a campare alle nostre spalle
""Dopo esser stato cacciato dal coni dopo aver fatto nulla PER UNA VITA .""
Credo che ci sia stato un malinteso (anche se non sono d'accordo con Lei).
Se lei avesse omesso "Per una vita" avrei capito che fa riferimento all'esperienza nel coni, invece ho capito che si riferiva alla sua vita in toto.
Ognuno se ne farà un idea informandosi come lei asserisce. Ma alcuni attacchi che vedo nei confronti del nuovo dirigente sono del tutto gratuiti...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Se siamo qui la colpa è di una sola persona, ed invece stiamo a criticare chi,pur sbagliando, sta cercando di farci rialzare...ma dopo quello che ho visto negli ultimi 10 anni,non potrò mai criticare, colui o coloro che cercheranno di far rialzare Reggio, a prescindere da tutto!!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per goldenboy:il sindaco NON doveva dare il granillo gratis all'asd perche poi noi paghiamo piu tasse cosi.Altrro che dare di piu
per salvatorec : tu dici che praticò non avrebbe fatto niente durante la sua vita se ho capito bene.anche questo dovresti motivarlo nel senso che io vedo che ha un'esercizio commerciale se non erro quindi non è che nn ha fatto niente
sul fatto di dare degli abbonamenti a pubblici dipendenti che tu dici essere stato fatto (io non lo so) ma se fosse vero suq eusto sono d'accordo non lo vedo nè utile nè opportuno ma da qui a dire che sia un fatto illegittimo ne corre tantissimo (e non lo è fino a prova contraria)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

riggiuriggiu ha scritto:per goldenboy:il sindaco NON doveva dare il granillo gratis all'asd perche poi noi paghiamo piu tasse cosi.Altrro che dare di piu
per salvatorec : tu dici che praticò non avrebbe fatto niente durante la sua vita se ho capito bene.anche questo dovresti motivarlo nel senso che io vedo che ha un'esercizio commerciale se non erro quindi non è che nn ha fatto niente
sul fatto di dare degli abbonamenti a pubblici dipendenti che tu dici essere stato fatto (io non lo so) ma se fosse vero suq eusto sono d'accordo non lo vedo nè utile nè opportuno ma da qui a dire che sia un fatto illegittimo ne corre tantissimo (e non lo è fino a prova contraria)
forse mi sono spiegato male: mi riferivo a quanto ha fatto (meglio, non ha fatto) al coni, che ha lasciato in condizioni disastrate. quanto alla sua attività, essendo cosa privata, saranno fattacci suoi... per gli abbonamenti, ribadisco il concetto: modo di fare brutto, inopportuno, scorretto. se io che ago le tasse chiedo n servizio alle istituzioni, DEV riceverlo senza portare regalie di alcun genere...
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

goldenboy ha scritto:Siamo combinati male e la colpa è del sindaco? M zzanniamo? Promesse di che...? Cosa dovevano regalagli? Il Sant'Agata che è della provincia? O il viale Messina dove si attende un ricorso del tar? Oppure cacciare alti club...e dare tutto all'asd? Ma vi drogate? Oggi zimballati ha fatto un bel sunto...si devono rispettare le regole per tutto, anche per un campo di calcio...in neanche un mese e mezzo il comune ha messo a disposizione il Granillo nonostante le richieste di altre scuole calcio( e non venite a parlarmi di prima squadra della città ....giuridicamente non conta un cacofonico) di utilizzo in cambio di soldi...per tutto il resto si sta lavorando ma nel pieno rispetto delle REGOLE
Sulla faccenda del granillo gratis secondo me ha ragione Colella del circolo velico, il quale reclamava anch'egli gratuitamente gli spazi per la propria attività: perchè praticò gratis e lui no? e tutte le altre attività sportive che pagano? perché questa differenza? questo del granillo gratis è stata un'altra faccenda gestita malissimo ed in modo scorretto. è di proprietà comunale, quindi va fatta una concessione onerosa, come per tutte le altre società, sportive e non, he utilizzano spazi pubblici. altrimenti domani chiunque potrebbe alzarsi e pretendere gratis un bene pubblico (come d'altronde è stato tentato di fare questa estate col miramare, regalato al cugino di mister apericena per attività che nulla avevano a che vedere con il settore alberghiero...)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Spesso in questo forum si scrive per sentito dire ingiuriando gratuitamente persone che comunque un minimo di impegno bene o male lo stanno profondendo....spesso si dimentica il passato difendendo persone che negli ultimi anni hanno dato ampia dimostrazione di quanto fosse più importante l'interesse personale rispetto ad un bene della comunità....ormai mi sto convincendo che una buona parte di Reggio rappresentata da alcuni in questo forum meriterebbero di rimanere senza calcio per parecchio tempo per riflettere. Almeno, in assenza di una tavolozza dove scrivere i propri slogan, eviterebbero di inondare il forum delle loro amenità.....
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

ago ha scritto:Spesso in questo forum si scrive per sentito dire ingiuriando gratuitamente persone che comunque un minimo di impegno bene o male lo stanno profondendo....spesso si dimentica il passato difendendo persone che negli ultimi anni hanno dato ampia dimostrazione di quanto fosse più importante l'interesse personale rispetto ad un bene della comunità....ormai mi sto convincendo che una buona parte di Reggio rappresentata da alcuni in questo forum meriterebbero di rimanere senza calcio per parecchio tempo per riflettere. Almeno, in assenza di una tavolozza dove scrivere i propri slogan, eviterebbero di inondare il forum delle loro amenità.....
Ti riferisci a me?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

SalvatoreC ha scritto:
goldenboy ha scritto:Siamo combinati male e la colpa è del sindaco? M zzanniamo? Promesse di che...? Cosa dovevano regalagli? Il Sant'Agata che è della provincia? O il viale Messina dove si attende un ricorso del tar? Oppure cacciare alti club...e dare tutto all'asd? Ma vi drogate? Oggi zimballati ha fatto un bel sunto...si devono rispettare le regole per tutto, anche per un campo di calcio...in neanche un mese e mezzo il comune ha messo a disposizione il Granillo nonostante le richieste di altre scuole calcio( e non venite a parlarmi di prima squadra della città ....giuridicamente non conta un cacofonico) di utilizzo in cambio di soldi...per tutto il resto si sta lavorando ma nel pieno rispetto delle REGOLE
Sulla faccenda del granillo gratis secondo me ha ragione Colella del circolo velico, il quale reclamava anch'egli gratuitamente gli spazi per la propria attività: perchè praticò gratis e lui no? e tutte le altre attività sportive che pagano? perché questa differenza? questo del granillo gratis è stata un'altra faccenda gestita malissimo ed in modo scorretto. è di proprietà comunale, quindi va fatta una concessione onerosa, come per tutte le altre società, sportive e non, he utilizzano spazi pubblici. altrimenti domani chiunque potrebbe alzarsi e pretendere gratis un bene pubblico (come d'altronde è stato tentato di fare questa estate col miramare, regalato al cugino di mister apericena per attività che nulla avevano a che vedere con il settore alberghiero...)

d'accordo con voi..e l'ho detto..ma non è stato dato gratis, la manutenzione è a carico dell'asd , e rifare il terreno costa, visto come lo aveva lasciato il baffo!!!l'aver dato il granillo è un segno di vicinanza alla nuova società
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

SalvatoreC ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:per goldenboy:il sindaco NON doveva dare il granillo gratis all'asd perche poi noi paghiamo piu tasse cosi.Altrro che dare di piu
per salvatorec : tu dici che praticò non avrebbe fatto niente durante la sua vita se ho capito bene.anche questo dovresti motivarlo nel senso che io vedo che ha un'esercizio commerciale se non erro quindi non è che nn ha fatto niente
sul fatto di dare degli abbonamenti a pubblici dipendenti che tu dici essere stato fatto (io non lo so) ma se fosse vero suq eusto sono d'accordo non lo vedo nè utile nè opportuno ma da qui a dire che sia un fatto illegittimo ne corre tantissimo (e non lo è fino a prova contraria)
forse mi sono spiegato male: mi riferivo a quanto ha fatto (meglio, non ha fatto) al coni, che ha lasciato in condizioni disastrate. quanto alla sua attività, essendo cosa privata, saranno fattacci suoi... per gli abbonamenti, ribadisco il concetto: modo di fare brutto, inopportuno, scorretto. se io che ago le tasse chiedo n servizio alle istituzioni, DEV riceverlo senza portare regalie di alcun genere...
si ma se lui vuole regalare abbonamenti senza volere niente in cambio che male c'è?
è sua la società mica la mia o la tua
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi