PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

guarda tu ...gira gira è saltato fuori che in attesa di uno soluzione definitiva puoi allenarti di mattina al Lo Presti di Gallico ... :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

SalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me invece è molto piu semplice...

era stato promesso a questa nuova società qualche cosa,non mantenuta........ :salut :salut :salut :salut :salut
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

4everAmaranto ha scritto:ahahahhahahahahahaha certo che ne sparano min*hiate certe persone! Leggendo certe stron*ate mi state di più convincendo di non guardare più il forum e di cancellarmi! Ci state riuscendo in pieno! Povera Reggio......
Scusa, ma ti riferisci a me?
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

riggiuriggiu ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SalvatoreC ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?

ma scusa(facendo riferimento al tuo esempio),
se alla stipulazione del tuo contratto lavorativo ti avessero invece promesso questo e quello a costo di farti firmare,poi non andresti a bussare in continuazione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agata
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah[/quote]
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?[/quote]


ma scusa(facendo riferimento al tuo esempio),
se alla stipulazione del tuo contratto lavorativo ti avessero invece promesso questo e quello a costo di farti firmare,poi non andresti a bussare in continuazione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch[/quote]


Vedi, quando si sottoscrive un contratto, ci si deve aspettare che sia mantenuto ciò che è scritto nel contratto, niente di più, niente di meno... i resto è fuffa, e quello di cui scrivevo è una cosa che non si fa, ne siaccetta, e non ha nulla a che vedere con la firma o meno di u contratto. praticò ha voluto fare una squadra di calcio? che abbia i mezzi, altrimenti compri un supertele al brico e vada a giocare in mezzo ala strada
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.
8-)

tu si che mi capisci al volo..... :okok: :okok: :okok: :okok: l unico vero e unico responsabile,nel male e nel bene(magari tra 2 mesi siamo primi in classifica e sarebbe doveroso da parte mia fargli le scuse)


Salvatore,però non hai risposto invece al primo 3d che ti avevo scritto,facvendo riferimento al tuo topic ed esempio...come ti saresti comportato nella situazione che ti ho detto io? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Discussione interessante... ma se e sottolineo SE si rispettassero davvero le Regole credo che il Sant'agata non toccherebbe ne alla Reggina Calcio ne all'asd.
Ci sarebbe moooolto da dire, ma credo che salterebbero molti posti di lavoro...anche in politica.....
Vi domandate come mai un discorso così importante negli ultimi tempi è stato abbandonato......e dalla stampa solo strumentalizzato per attaccare questo o quel politico....???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma io guardo ai fatti e alle leggi...e se guardo a questo non posso che non dare la colpa solo ad una persona........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io guardo ai fatti e alle leggi...e se guardo a questo non posso che non dare la colpa solo ad una persona........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Tutti sono responsabili oltre ai fatti MA SOPRATTUTTO di non parlare chiaro .....Cominciando dal Sindaco a finire dall'ultima ruota del carro....
La loro COLPA STA nel silenzio......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io guardo ai fatti e alle leggi...e se guardo a questo non posso che non dare la colpa solo ad una persona........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Tutti sono responsabili oltre ai fatti MA SOPRATTUTTO di non parlare chiaro .....Cominciando dal Sindaco a finire dall'ultima ruota del carro....
La loro COLPA STA nel silenzio......

indubbiamente,ma questo è un discorso molto piu ampio....andando al sodo,avendo i dati e oggettivamente invece,è tutto molto piu semplice....a meno che non si abbia i prosciutti avanti agli occhi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

REGGIOVUNQUE ha scritto:
aquamoon ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.
8-)

tu si che mi capisci al volo..... :okok: :okok: :okok: :okok: l unico vero e unico responsabile,nel male e nel bene(magari tra 2 mesi siamo primi in classifica e sarebbe doveroso da parte mia fargli le scuse)


Salvatore,però non hai risposto invece al primo 3d che ti avevo scritto,facvendo riferimento al tuo topic ed esempio...come ti saresti comportato nella situazione che ti ho detto io? :scratch :scratch :scratch :scratch
ehm..mi sono perso...qual'era la domanda?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

REGGIOVUNQUE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
però non ho capito qual è la domanda...riguardo la seconda parte ora ho capito che ti riferisci all'organizzatore di apericene, per la prima perché dici che è facile scrivere solo a quello che si vuole? non ho capito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

perchè i dati ad oggi,vanno tutti da un altra parte.........
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

REGGIOVUNQUE ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?

perchè i dati ad oggi,vanno tutti da un altra parte.........

ah...beh...se l'ha fatta ...perché..tu cosa pensi invece al riguardo?
Rispondi