PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

riggiuriggiu ha scritto:ieri trasmissione con cozza e un dirigente dell'asd reggio calabria su radio antenna febea talk sport.
secondo voi il conduttore ha chiesto a cozza perché non dà i campi che ha in possesso perchè non li dà all'asd reggio calabria anche perché ieri cozza si lamentava che non poteva lavorare?
a voi la risposta
e poi si lamentano che gli altri colleghi non fanno le domande insidiose in conferenza stampa
Scusa ma cosa ha risposto il mister sono curiosa visto he lz domanda me la sono posta anch'io?!?!?! :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

riggiuriggiu ha scritto:ieri trasmissione con cozza e un dirigente dell'asd reggio calabria su radio antenna febea talk sport.
secondo voi il conduttore ha chiesto a cozza perché non dà i campi che ha in possesso perchè non li dà all'asd reggio calabria anche perché ieri cozza si lamentava che non poteva lavorare?
a voi la risposta
e poi si lamentano che gli altri colleghi non fanno le domande insidiose in conferenza stampa
Che domanda idiota sarebbe?
La Scuola Calcio di Cozza ha 1 campo a disposizione e il doppio dei bambini della Fotina Calcio, come dovrebbe fare attività se si da il campo alla Reggina per prima squadra e Juniores?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma figghioli......ma ndi rindimu cuntu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


lasciamo i bambini a casa x poter far allenare la Reggina :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...e che spirito sportivo abbiamo?

prima i bambini,sempre e comunque........


non cominciate con discussioni inutili,grazie
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto:ieri trasmissione con cozza e un dirigente dell'asd reggio calabria su radio antenna febea talk sport.
secondo voi il conduttore ha chiesto a cozza perché non dà i campi che ha in possesso perchè non li dà all'asd reggio calabria anche perché ieri cozza si lamentava che non poteva lavorare?
a voi la risposta
e poi si lamentano che gli altri colleghi non fanno le domande insidiose in conferenza stampa
mi chiedo se hai letto quanto già scritto o fai le guerre ai mulini a vento di professione.

l'impianto COMUNALE di Croce Valanidi è in "possesso" o meglio gestito oltre che dalla Scuola Calcio "Cozza" anche da altre due società dilettantistiche con rispettivi settori giovanili.

l'impianto non è di Ciccio Cozza, ora fatti tu la domanda e datti tu la risposta che cercavi.
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Campi a 11 su Reggio dove previo accordo con chi gestisce puoi allenarti : Gallico, Bocale, Villa San Giovanni, Pinetina, Croce Valanidi(non vorrei essermene dimenticato qualcuno)... mi chiedo...è più economico allenarsi a Cittanova-Polistena o mettersi d'accordo con chi gestisce queste strutture per allenarsi qui in città, in attesa di trovare una soluzione definitiva?Ma a questo punto credo che faccia tutto parte di una strategia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:Campi a 11 su Reggio dove previo accordo con chi gestisce puoi allenarti : Gallico, Bocale, Villa San Giovanni, Pinetina, Croce Valanidi(non vorrei essermene dimenticato qualcuno)... mi chiedo...è più economico allenarsi a Cittanova-Polistena o mettersi d'accordo con chi gestisce queste strutture per allenarsi qui in città, in attesa di trovare una soluzione definitiva?Ma a questo punto credo che faccia tutto parte di una strategia

diciamo che era un loro "cavallo di battaglia" quello di volersi riavvicinare alla provincia,quindi si penso sia anche una strategia.


Detto questo,hai anche ragione tu parlando dei campi disponibili,ma poi siamo sicuri che ci sono alberghi ai prezzi che ci sono li??????

Bisogna valutare tutto........
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per Ethan non ti rispondo data anche l'espressione grave utilizzata nei miei confronti
per ninomed: appunto io ho scritto in possesso non in proprietà:ho solo detto che se cozza ci tiene tanto può levare i suoi e dare l'esempio, magari anche le altre società che stanno con lui nei campi lo faranno lascieranno il campo alla squadra della città e non credo che chi di dovere non girerà i campi alla nostra squadra.perchè non provare?
per reggiovunque :quindi con il tuo ragionamento la reggina calcio di foti non verrà mai mandata via .i bambini che farebbero?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto:per Ethan non ti rispondo data anche l'espressione grave utilizzata nei miei confronti
per ninomed: appunto io ho scritto in possesso non in proprietà:ho solo detto che se cozza ci tiene tanto può levare i suoi e dare l'esempio, magari anche le altre società che stanno con lui nei campi lo faranno lascieranno il campo alla squadra della città e non credo che chi di dovere non girerà i campi alla nostra squadra.perchè non provare?
per reggiovunque :quindi con il tuo ragionamento la reggina calcio di foti non verrà mai mandata via .i bambini che farebbero?
Ultima risposta poi ci rinuncio.
E userò meno parole possibili per essere concreto e sintetico.

Al comunale di croce valanidi c'è un campo dove si allenano tre società con giovanili di cui due anche con formazioni dilettantistiche.
Al S.Agata ci sono 7 campi e una sola società con una scuola calcio.
A te le conclusioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:per Ethan non ti rispondo data anche l'espressione grave utilizzata nei miei confronti
per ninomed: appunto io ho scritto in possesso non in proprietà:ho solo detto che se cozza ci tiene tanto può levare i suoi e dare l'esempio, magari anche le altre società che stanno con lui nei campi lo faranno lascieranno il campo alla squadra della città e non credo che chi di dovere non girerà i campi alla nostra squadra.perchè non provare?
per reggiovunque :quindi con il tuo ragionamento la reggina calcio di foti non verrà mai mandata via .i bambini che farebbero?

ma ci mancherebbe...vuoi togliere il gioco del calcio e lo sport ai bambini????

un appunto lo farei x chi butta soldi ancora a Foti,quello sarebbe da fare piu che altro,ma costringere i bambini a non giocare,mai e poi mai. :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Scusate ma perché dovete sempre iarmare tragedie? :mrgreen:

Nessuno vuole togliere niente ai bambini anche perché pagano x andare quindi se pagano ovvio che svolgono le attività.

Anch'io mi sono fatta questa domanda...perchè nel frattempo che si trova una degna collocazione per questa benedetta
squadra non si usa il campo del centro di ciccio cozza?

La cosa è fattibilissima visto che le attività della scuola calcio si svolgono dalle 15 in poi (i bambini vanno a scuola la mattina).

E allora mi chiedo perché non allenarsi prima?

Può darsi che ci siano altri motivi ma in un momento di emergenza si potrebbe risolvere così a mio avviso.

E non mi rispondete che l'orario deve essere alle 15 come nelle gare della domenica perché non c'entra una cippa. :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:Scusate ma perché dovete sempre iarmare tragedie? :mrgreen:

Nessuno vuole togliere niente ai bambini anche perché pagano x andare quindi se pagano ovvio che svolgono le attività.

Anch'io mi sono fatta questa domanda...perchè nel frattempo che si trova una degna collocazione per questa benedetta
squadra non si usa il campo del centro di ciccio cozza?

La cosa è fattibilissima visto che le attività della scuola calcio si svolgono dalle 15 in poi (i bambini vanno a scuola la mattina).

E allora mi chiedo perché non allenarsi prima?

Può darsi che ci siano altri motivi ma in un momento di emergenza si potrebbe risolvere così a mio avviso.

E non mi rispondete che l'orario deve essere alle 15 come nelle gare della domenica perché non c'entra una cippa. :p:

cara Ily...hai centrato la questione...ho elencato una serie di campi in città dove possono allenarsi previo accordo con chi lo gestisce...ma un giorno sì e uno pure qualche espressione dell'asd tramite tutti i mezzi di informazione (inascoltabili in questi giorni quelli di 104.4 che fino a due mesi fa erano tutti i giorni al sant'agata a cantare per lillo..) si ciangiunu per mancanza di strutture in città dove allenarsi!!!è chiaro che c'è una strategia, mirano ad avere uno dei centri sportivi della città!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ILY ha scritto:Scusate ma perché dovete sempre iarmare tragedie? :mrgreen:

Nessuno vuole togliere niente ai bambini anche perché pagano x andare quindi se pagano ovvio che svolgono le attività.

Anch'io mi sono fatta questa domanda...perchè nel frattempo che si trova una degna collocazione per questa benedetta
squadra non si usa il campo del centro di ciccio cozza?

La cosa è fattibilissima visto che le attività della scuola calcio si svolgono dalle 15 in poi (i bambini vanno a scuola la mattina).

E allora mi chiedo perché non allenarsi prima?

Può darsi che ci siano altri motivi ma in un momento di emergenza si potrebbe risolvere così a mio avviso.

E non mi rispondete che l'orario deve essere alle 15 come nelle gare della domenica perché non c'entra una cippa. :p:
vallo a chiedere a cozza ed al dirigente dell'asd reggio calabria che dispone in copossesso della struttura
ci vorrebbe poi l'assenso delle altre società che lo hanno in copossesso ma intanto loro due diano il loro benestare .poi deciderà chi di dovere
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

NinoMed ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:per Ethan non ti rispondo data anche l'espressione grave utilizzata nei miei confronti
per ninomed: appunto io ho scritto in possesso non in proprietà:ho solo detto che se cozza ci tiene tanto può levare i suoi e dare l'esempio, magari anche le altre società che stanno con lui nei campi lo faranno lascieranno il campo alla squadra della città e non credo che chi di dovere non girerà i campi alla nostra squadra.perchè non provare?
per reggiovunque :quindi con il tuo ragionamento la reggina calcio di foti non verrà mai mandata via .i bambini che farebbero?
Ultima risposta poi ci rinuncio.
E userò meno parole possibili per essere concreto e sintetico.

Al comunale di croce valanidi c'è un campo dove si allenano tre società con giovanili di cui due anche con formazioni dilettantistiche.
Al S.Agata ci sono 7 campi e una sola società con una scuola calcio.
A te le conclusioni.
premesso che a me dei bambini non interessa nel senso che non stiamo parlando di scuola o salute ma di gioco .potreebbero giocare come facevo io per le strade .le conclusioni sono che anche io vorrei che la reggina lasciasse per egoismo personale la struttura all'asd reggio calabria ma io se fossi in foti non lo farei.non agevolerei un marchio concorente in città anche sulle scuole calcio.Siccome quindi non è pensabile che la reggina calcio lo lasci perché ognuno guarda al suo culo, allora si faccia come ho scritto in altro post e non mi ripeto.cozza e il dirgente diano quella disponibilità-poi ognuno ha il suo parere questo è il mio.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto: vallo a chiedere a cozza ed al dirigente dell'asd reggio calabria che dispone in copossesso della struttura
ci vorrebbe poi l'assenso delle altre società che lo hanno in copossesso ma intanto loro due diano il loro benestare .poi deciderà chi di dovere
ma cu tutti i campi chi ci su a Riggiu pifforza a Croce Valanidi s'hannu allenari? :muro:

ci rinuncio, buona continuazione.
Have a Nice Day
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

goldenboy ha scritto:
Paco-P ha scritto:una volta si parlava di campi dell'hinterreggio
poi che fine hanno fatto?

in attesa di decisione del TAR...e poi, mica potrebbero essere concessi senza bando solo perchè sono la ASD !!!
beh lo stesso sarebbe per il S.Agata però più il canone da pagare...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Paco-P ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Paco-P ha scritto:una volta si parlava di campi dell'hinterreggio
poi che fine hanno fatto?

in attesa di decisione del TAR...e poi, mica potrebbero essere concessi senza bando solo perchè sono la ASD !!!
beh lo stesso sarebbe per il S.Agata però più il canone da pagare...

non dirlo a me,... spiegalo ai dirigenti dell'asd, ai giornalisti loro vicini e ai tifosi mbuccalapuni
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

NinoMed ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: vallo a chiedere a cozza ed al dirigente dell'asd reggio calabria che dispone in copossesso della struttura
ci vorrebbe poi l'assenso delle altre società che lo hanno in copossesso ma intanto loro due diano il loro benestare .poi deciderà chi di dovere
ma cu tutti i campi chi ci su a Riggiu pifforza a Croce Valanidi s'hannu allenari? :muro:

ci rinuncio, buona continuazione.
ma cu tutti i campi chi ci su a Riggiu pifforza o Sant'Agata o a Cittannova s'hannu allenari? :muro:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

NinoMed ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: vallo a chiedere a cozza ed al dirigente dell'asd reggio calabria che dispone in copossesso della struttura
ci vorrebbe poi l'assenso delle altre società che lo hanno in copossesso ma intanto loro due diano il loro benestare .poi deciderà chi di dovere
ma cu tutti i campi chi ci su a Riggiu pifforza a Croce Valanidi s'hannu allenari? :muro:

ci rinuncio, buona continuazione.
Nino aundi vai veni ccà.... :mrgreen:
Si é citato il valanidi perché sembra la strada più corta visto che che cozza potrebbe avere
voce in capitolo ma anche altre strutture sono state elencate.

Quella delle strutture è una piaga vecchia nella nostra città...purtroppo!!! :twisted:
Io sono stata un'atleta e questi problemi li abbiamo avuti sempre...eccome!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ILY ha scritto:
NinoMed ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: vallo a chiedere a cozza ed al dirigente dell'asd reggio calabria che dispone in copossesso della struttura
ci vorrebbe poi l'assenso delle altre società che lo hanno in copossesso ma intanto loro due diano il loro benestare .poi deciderà chi di dovere
ma cu tutti i campi chi ci su a Riggiu pifforza a Croce Valanidi s'hannu allenari? :muro:

ci rinuncio, buona continuazione.
Nino aundi vai veni ccà.... :mrgreen:
Si é citato il valanidi perché sembra la strada più corta visto che che cozza potrebbe avere
voce in capitolo ma anche altre strutture sono state elencate.

Quella delle strutture è una piaga vecchia nella nostra città...purtroppo!!! :evil:
Io sono stata un'atleta e questi problemi li abbiamo avuti sempre...eccome!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comprare o prelevare un terreno in zona,
fare un centro PROPRIO....sarebbe uno smacco x tutti......... :salut :salut :salut :salut
Rispondi