Aversa-ASD Reggio Cal. Domenica 05/09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Esprimere giudizi netti su una partita solo per averla sentita alla radio,affermare che i rigori erano inesistenti senza averli visti mi pare una cosa azzardata e io la partita l'ho sentita. Si va per impressioni e l'impressione che ho avuto è di una partita assolutamente in continuità con il 90% delle prestazioni degli ultimi 4 - 5 anni, attaccano, prendono un gol da fissa, pareggiano e pare che ormai hanno vinto la coppa dei campioni, tempo due minuti mbuccano il primo e a fine partita il secondo
un conto è prendere gol da fissa, un conto è su rigore inventato (lo dice Musolino, lo dicevano tutti quelli intervistati, nisciru tutti pacci?), iamu mohammed...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

minchia l'algoritmo di facebook!!
persone che potresti conoscere: stefano fusco :muro: :muro:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Certamente criticare dalla prima partita una squadra che è anche in ritardo di preparazione mi pare assurdo, ma l'abitudine di prendere scoppole e buttare la colpa agli altri a Reggio non muore mai altrimenti uno come Foti non sarebbe andato così lontano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Esprimere giudizi netti su una partita solo per averla sentita alla radio,affermare che i rigori erano inesistenti senza averli visti mi pare una cosa azzardata e io la partita l'ho sentita. Si va per impressioni e l'impressione che ho avuto è di una partita assolutamente in continuità con il 90% delle prestazioni degli ultimi 4 - 5 anni, attaccano, prendono un gol da fissa, pareggiano e pare che ormai hanno vinto la coppa dei campioni, tempo due minuti mbuccano il primo e a fine partita il secondo
un conto è prendere gol da fissa, un conto è su rigore inventato (lo dice Musolino, lo dicevano tutti quelli intervistati, nisciru tutti pacci?), iamu mohammed...
Quindi la Reggina ha perso per colpa dell'arbitro, ok, questo è l'atteggiamento giusto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Esprimere giudizi netti su una partita solo per averla sentita alla radio,affermare che i rigori erano inesistenti senza averli visti mi pare una cosa azzardata e io la partita l'ho sentita. Si va per impressioni e l'impressione che ho avuto è di una partita assolutamente in continuità con il 90% delle prestazioni degli ultimi 4 - 5 anni, attaccano, prendono un gol da fissa, pareggiano e pare che ormai hanno vinto la coppa dei campioni, tempo due minuti mbuccano il primo e a fine partita il secondo
un conto è prendere gol da fissa, un conto è su rigore inventato (lo dice Musolino, lo dicevano tutti quelli intervistati, nisciru tutti pacci?), iamu mohammed...
Quindi la Reggina ha perso per colpa dell'arbitro, ok, questo è l'atteggiamento giusto.
non ha perso di sicuro perchè ha preso gol da fissa e perchè si sono sentiti come se avessero vinto la champions...se l'arbitro influisce notevolmente sul risultato finale è colpa sua, poche chiacchiere e non è creare alibi...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Rokko Mohamed,ci siete o ci fate? Non so se vi siete resi conto che se non era per questi il calcio a Reggio era sparito.non conosco la categoria ma la nostra storia dice che i migliori risultati li abbiamo ottenuti quando tutti eravamo dalla stessa parte.Lo sappiamo che ci aspettano anni difficili questo perché Dopo foti c'era la fila..la squadra farà bene.Meglio questo che niente.Altrimeti nidciti a pila e facitila vui
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:Rokko Mohamed,ci siete o ci fate? Non so se vi siete resi conto che se non era per questi il calcio a Reggio era sparito.non conosco la categoria ma la nostra storia dice che i migliori risultati li abbiamo ottenuti quando tutti eravamo dalla stessa parte.Lo sappiamo che ci aspettano anni difficili questo perché Dopo foti c'era la fila..la squadra farà bene.Meglio questo che niente.Altrimeti nidciti a pila e facitila vui
Personalmente ti rispondo che io ci sono non ci faccio, il post si riferisce a una partita di calcio e su questo mi limito a confrontarmi. Su questioni societarie madonne e santini non intervengo più, se vuoi parlare di calcio e di interpretare un risultato indipendentemente dalle organizzazioni che ti/vi preme sostenere lo possiamo fare, per il resto non sono più disposto a farmi insultare se non seguo la linea "prosciutto sugli occhi" quindi, di grazia, non mi tirare dentro questo tipo di ragionamenti, non mi interessano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Difficile dare un giudizio sulla squadra senza vedere la partita....Però dalla radiocronaca sembra che la squadra abbia dimostrato carattere e condizione fisica accettabile. Le disattenzioni difensive che hanno dato l'occasione al cornuto di regalare i due rigori sono gravi. Quindi la difesa va rafforzata e speriamo che possano bastare Mautone ed il terzino sinistro richiesto da Cozza. Sul centrocampo, speriamo che gli innesti di Pescatore e D'Ambrosio siano sufficienti. In avanti, secondo me, non ci siamo perché manca una prima punta, il che rischia di vanificare il gran lavoro di Zampaglione ed Arena. Speriamo che l'organico sia completato. Diversamente soffriremo tanto.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Pure io appartengo a quelli critici verso questa nuova società ma alla luce della gara di oggi la colpa se abbiamo perso è imputabile solo ed esclusivamente all'arbitraggio scandaloso,poi che non ci siano progetti e che la rosa non è in grado di poter vincere questo torneo sono d'accordo,ma oggi non c'entra nulla.
mubald

Non posso vedere piu' nulla essendo in D ma tre rigori contro credo siano un record.ALLUCINANTE
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Difficile dare un giudizio sulla squadra senza vedere la partita....Però dalla radiocronaca sembra che la squadra abbia dimostrato carattere e condizione fisica accettabile. Le disattenzioni difensive che hanno dato l'occasione al cornuto di regalare i due rigori sono gravi. Quindi la difesa va rafforzata e speriamo che possano bastare Mautone ed il terzino sinistro richiesto da Cozza. Sul centrocampo, speriamo che gli innesti di Pescatore e D'Ambrosio siano sufficienti. In avanti, secondo me, non ci siamo perché manca una prima punta, il che rischia di vanificare il gran lavoro di Zampaglione ed Arena. Speriamo che l'organico sia completato. Diversamente soffriremo tanto.
Appunto, se prendi tre rigori a parte gli errori dell'arbitro vuol dire che hai giocato male in difesa. Soprattutto prendere il secondo sull'1-1 dopo due minuti è inaccettabile ma qui credo che ci sia anche qualche responsabilità dell'allenatore che deve insegnare a mantenere la concentrazione. Sono anni che sento dire che la Reggina è penalizzata dagli arbitri perché ce l'hanno con Foti, sarebbe meglio cambiare modo di interpretare le situazioni. Detto questo parliamo sul nulla perché purtroppo ci hanno fatto tornare agli anni 80 e nessuno di noi ha visto davvero qualcosa.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Penso che serviranno altre 2/3 partite per registrare la squadra e trovare i meccanismi giusti.. Oltre a qualche amichevole infrasettimanale..
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Sentendo le cronache e le interviste, oltre agli errori arbitrali che in queste categorie saranno una costante, mi sembrano evidenti le lacune tecniche della prima squadra, con mancanza di giocatori di esperienza nella categoria . Con tutti gli alibi del caso(società nuova,preparazione in ritardo, mancanza di amichevoli...) ,ma non vorrei ricominciare con il solito ritornello dell'anno scorso col Sig. Cozza in panchina...giochiamno bene ma perdiamo!!!
mubald

Leggendo su internet l'articolo della Gazzetta del Sud si direbbe che i rigori c'erano e l'espulsione pure.MAHHHH
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:Leggendo su internet l'articolo della Gazzetta del Sud si direbbe che i rigori c'erano e l'espulsione pure.MAHHHH

Su Fb gira un video sul primo "fallo": anche se non è in HD, si vede chiaramente che il nostro difensore calcia la palla in calcio d'angolo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
mubald ha scritto:Leggendo su internet l'articolo della Gazzetta del Sud si direbbe che i rigori c'erano e l'espulsione pure.MAHHHH

Su Fb gira un video sul primo "fallo": anche se non è in HD, si vede chiaramente che il nostro difensore calcia la palla in calcio d'angolo
http://www.reggionelpallone.it/2015/09/ ... i-roselli/

il rigore è allucinante, l'espulsione secondo me ci può stare come ha anche detto Cozza nel dopopartita...e da Roselli una minchiata del genere non è accettabile
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:Leggendo su internet l'articolo della Gazzetta del Sud si direbbe che i rigori c'erano e l'espulsione pure.MAHHHH
Anchio l'ho letto e ho seri dubbi che chi ha scritto l'articolo abbia visto la partita
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

mohammed ha scritto:
mubald ha scritto:Leggendo su internet l'articolo della Gazzetta del Sud si direbbe che i rigori c'erano e l'espulsione pure.MAHHHH
Anchio l'ho letto e ho seri dubbi che chi ha scritto l'articolo abbia visto la partita
Premettendo che nn deve essere un alibi per i giocatori, però figghioli e chi ha giocato a calcio lo sa, se dopo 3 minuti ti danno un rigore del genere contro, forse capisci che oggi devi giocare contro 12 avversari.
La partita di ieri, per quanto mi riguarda nn fa testo.
RIGORE INVENTATO, IN 10 DAL DECIMO MINUTO..COSA ALTRO AGGIUNGERE ?
Poi è chiaro, possiamo dire tutto quello che vogliamo, anche perche scottati dai recenti campionati, pero ONESTAMENTE GIUDICARE LA SQUADRA PER LA PARTITA DI IERI E' ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE E AZZARDATO.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ma ReggioTV non doveva mandare i 3 minuti di cronaca? Manco quelli?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

figghioli guardatevi il video del primo rigore su rnp, la corsa dell'arbitro che va ad ammonire dentice denota chiaramente la voglia di protagonismo di questo illustre sconosciuto a cui hanno dato questa ribalta.
Rispondi