Aversa-ASD Reggio Cal. Domenica 05/09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

ahpa ha scritto:figghioli guardatevi il video del primo rigore su rnp, la corsa dell'arbitro che va ad ammonire dentice denota chiaramente la voglia di protagonismo di questo illustre sconosciuto a cui hanno dato questa ribalta.
Io sono d'accordo con te, ieri ero ad Aversa e c'è qualcosa di marcio nel comportamento dell'arbitro però a questo punto perchè non espellerlo Dentice? La chiara occasione da rete ci stava.

In ogni caso io ho visto una buona squadra. Bene D'Angelo, Brunetti pure mi è piaciuto tranne una piccola incertezza su un retropassaggio a Ventrella. Bene anche Maesano e Dentice come spinta sulla fascia al di là della malsana idea di Dentice di non spazzare quella palla. A centrocampo Lavrendi sontuoso, gestisce i tempi di gioco a suo piacimento. Bene Zampaglione e Arena e pure Bramucci quando è entrato. Non mi ha convinto Corso ma può essere una cattiva prestazione isolata, ne ho sentito parlare bene. Da rivedere Meduri Tiboni e Pelosi. Ingiudicabile Ventrella perchè praticamente mai impegnato e ha pure parato il rigore. Bisognerebbe capire di che livello è l'Aversa ma la partita l'ha sempre fatta la Reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Napoletanoreggino ha scritto:
ahpa ha scritto:figghioli guardatevi il video del primo rigore su rnp, la corsa dell'arbitro che va ad ammonire dentice denota chiaramente la voglia di protagonismo di questo illustre sconosciuto a cui hanno dato questa ribalta.
Io sono d'accordo con te, ieri ero ad Aversa e c'è qualcosa di marcio nel comportamento dell'arbitro però a questo punto perchè non espellerlo Dentice? La chiara occasione da rete ci stava.

In ogni caso io ho visto una buona squadra. Bene D'Angelo, Brunetti pure mi è piaciuto tranne una piccola incertezza su un retropassaggio a Ventrella. Bene anche Maesano e Dentice come spinta sulla fascia al di là della malsana idea di Dentice di non spazzare quella palla. A centrocampo Lavrendi sontuoso, gestisce i tempi di gioco a suo piacimento. Bene Zampaglione e Arena e pure Bramucci quando è entrato. Non mi ha convinto Corso ma può essere una cattiva prestazione isolata, ne ho sentito parlare bene. Da rivedere Meduri Tiboni e Pelosi. Ingiudicabile Ventrella perchè praticamente mai impegnato e ha pure parato il rigore. Bisognerebbe capire di che livello è l'Aversa ma la partita l'ha sempre fatta la Reggina.

non dimentichiamoci che ci sarebbero altri 3 titolari,ieri indisponibili.....quindi la panchina è pure abbastanza lunga....... :salut :salut :salut :salut :salut


io mi fido di chi era al campo e son sempre piu convinto che i miei dubbi(gli esterni di difesa),sono e possono essere(calcolando che sono under)il valore aggiunto...

certo è che se mette dal primo minuto bramucci,a centrocampo possiamo giocare senza under........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avete cercato su fb se esiste il loro goleador,x ringraziarlo della bella prestazione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



detto questo e per tornare in tema,ULTRAS REGGINI MITICI COME SEMPRE,ma prevedo anche un aumento di persone al seguito,ma ONORE AGLI ULTRAS DI AVERSA......



PIPPO VIVE,SEMPRE E IN OGNI CAMPO............ :salut :salut :salut :salut :salut
SOLO REGGINA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2015, 10:59

Dopo aver visto a rallentatore i momenti salienti della partita ritengo quello che è successo ieri un partita assolutamente falsata, e con questo non intendo dare degli alibi ai calciatori perché sul primo rigore è palese l'errore di dentice perché avrebbe dovuto e potuto spazzare via il pallone ma di contatto tanto da decretare un calcio di rigore non c'è stato sul l'espulsione non vi era alcuna entrata cattiva o tale da dover decretare un rosso diretto dopo appena dieci minuti, ma la cosa più assurda è il secondo rigore dove il contatto l'arbitro se lo sarà sognato, l'unico vero e sacrosanto rigore è il terzo, io ragazzi dico solo una cosa da questa partita bisogna prendere quello che abbiamo notato di buono, cioè una squadra che nonostante l'inferiorità numerica ha tenuto il campo ed ha comunque fatto più di qualche azione pericola ed in ogni caso non si è mai fatta schiacciare dall'avversario, magari con un pizzico di fortuna in più il pareggio lo avrebbe potuto e meritato anche prima.... pertanto i tre punti perso domenica perché senza quel cesso di arbitro solo di tre punti si sarebbe potuto parlare riprendiamoceli domenica..... :flag FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Reggio mi invia con mp l'indirizzo facebook del nostro eroe? Anch'io voglio fargli i complimenti. ...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Reggio mi invia con mp l'indirizzo facebook del nostro eroe? Anch'io voglio fargli i complimenti. ...

toffoli,lo farei volentieri,ma non ho fatto ricerca in merito....... :thumright :thumright
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Certe partite dovrebbero essere denunciate alla giustizia sportiva... e magari bisognerebbe fare qualche indagine in più sulle scommesse anche da parte degli arbitri...
Quella non è scarsezza! è pilotare una partita.., Quindi le cose sono 2: o è stato minacciato o (cosa più plausibile) ha scommesso sulla vittoria dell'aversa...
Devono togliere la Lega pro e la D immediatamente dalle scommesse, altrimenti si falseranno questi campionati...
Non c'è nulla da commentare... Ieri ha vinto l'arbitro
Primi rigore: era più netto quello di Morabito su Eninaya a Bari... L'espulsione non esiste perchè il giocatore guarda il pallone e non va per fare male... Il secondo rigore è l'altro regalo perchè è palese che il giocatore dell'aversa era già a terra prima ancora che la palla venisse battuta dal fallo laterale...

Tranne la serie A (ma solo per il fantacalcio) comincio ad essere stanco di questo sport...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Certe partite dovrebbero essere denunciate alla giustizia sportiva... e magari bisognerebbe fare qualche indagine in più sulle scommesse anche da parte degli arbitri...
Quella non è scarsezza! è pilotare una partita.., Quindi le cose sono 2: o è stato minacciato o (cosa più plausibile) ha scommesso sulla vittoria dell'aversa...
Devono togliere la Lega pro e la D immediatamente dalle scommesse, altrimenti si falseranno questi campionati...
Non c'è nulla da commentare... Ieri ha vinto l'arbitro
Primi rigore: era più netto quello di Morabito su Eninaya a Bari... L'espulsione non esiste perchè il giocatore guarda il pallone e non va per fare male... Il secondo rigore è l'altro regalo perchè è palese che il giocatore dell'aversa era già a terra prima ancora che la palla venisse battuta dal fallo laterale...

Tranne la serie A (ma solo per il fantacalcio) comincio ad essere stanco di questo sport...

ma mi pare che la serie D non sia più scommettibile.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

e' scommettibile, altro che!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Certe partite dovrebbero essere denunciate alla giustizia sportiva... e magari bisognerebbe fare qualche indagine in più sulle scommesse anche da parte degli arbitri...
Quella non è scarsezza! è pilotare una partita.., Quindi le cose sono 2: o è stato minacciato o (cosa più plausibile) ha scommesso sulla vittoria dell'aversa...
Devono togliere la Lega pro e la D immediatamente dalle scommesse, altrimenti si falseranno questi campionati...
Non c'è nulla da commentare... Ieri ha vinto l'arbitro
Primi rigore: era più netto quello di Morabito su Eninaya a Bari... L'espulsione non esiste perchè il giocatore guarda il pallone e non va per fare male... Il secondo rigore è l'altro regalo perchè è palese che il giocatore dell'aversa era già a terra prima ancora che la palla venisse battuta dal fallo laterale...

Tranne la serie A (ma solo per il fantacalcio) comincio ad essere stanco di questo sport...

ma mi pare che la serie D non sia più scommettibile.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ho letto che better l'ha tolta dai palinsesti...ma da altre parti si può scommettere
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Maledetti
Allegati
Maledetti
Maledetti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:Maledetti
E 2 giornate di squalifica per roselli
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho cercato di inviare una mail alla Lnd per segnalare la misera direzione arbitrale di quel soggetto, chiedendone la sospensione e facendo riferimento ai rapporti dei commissari di campo che non possono non aver visto. Non sono riuscito ad inviarla perché mi dava errore......mah.....quel soggetto andrebbe fermato!!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

cozzina1 ha scritto:Maledetti
il comportamento galante del presidente praticò e dei dirigenti massimi ad aversa (riconosciuto da tutti) non sembra essere stato seguito da altri.
se è vero quello che ho letto il presidente praticò sapra isolare chi si è comportato così anche perché la società non naviga nell'oro e multe fanno male
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Aversa penalizzata di due punti per irregolarità amministrative relative all'anno precedente.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per fortuna che non prendiamo le penalizzazioni dell'anno scorso
in c sarebbero stati almeno 5 6 punti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi