Aversa-ASD Reggio Cal. Domenica 05/09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Fusco a mio giudizio non è stato mandato dalla lega per nuocerci..e' stortu pi fatti soi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

non concordo con tutti quelli che scrivono che abbiamo giocato in maniera pessima
la partita l'abbiamo diretta noi
zampaglione è un ottima punta coem già sapevo
più che altro quel che mi fa pensare e che non siamo riusciti a vincere nemmeno con un'aversa che retrocederà di quanto e incredibilmente scarsa
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Fusco a mio giudizio non è stato mandato dalla lega per nuocerci..e' stortu pi fatti soi
ma proprio perchè è evidentemente inadeguato e ci sono precedenti pesanti non capisco perchè continuano a farlo arbitrare
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Comunque, qst ci faccia svegliare perché sento gente che non ha ancora imparato a capire che simu l'ultimo pilu ru culu ru palluni in Italia, a noi 3 rigori contro, arbitraggio scandaloso, al Parma rigorino e vince la sua partita perché il sistema vuole che torni presto, con i soldi di cui dispone la nuova proprietà.. A noi cu c... ndi voli cu na società di 25 che assieme per miracolo hanno iscritto la società.. E mi meraviglio che si chieda a Sky di trasmettere le nostre gare. Gente, tornate sulla Terra, a Serie A vi spasciau
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Andrew ha scritto:In tutto questo, quello che mi fa più pena è rocco musolino, da san siro al due torri a fare la telecronaca (aundi cazzu è due torri)? Pesante, davvero pesante.

Edit. 2-1
va be quello è il suo mestiere
che fa non lavora più e fa la fame?
deve pur guadagnare
non può fare lo schifiltoso fa benissimo a commentare la d
più che altro eviterei grida di esultanza come fossimo in Champions o ogni azione offensiva grida come se avessimo presi 4 pali in due minuti
lo stesso vale per chi ha fatto gol eviterei di buttare magliette per terra ed esultanze come grosso contro la germania in quanto siamo reggio calabria non Calascibetta e siamo in d
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Martino ha detto che si tornerà sul mercato.Io dico solo che abbiamo bisogno di una punta.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Ma quelli k scrivono k abbiamo giocato male hanno visto la partita? Ascoltando la radio l'immagine che ho della partita è che noi abbiamo giocato e loro hanno vinto. Succede, specie tra i dilettanti. Secondo me serve da monito x cambiare subito rotta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

miguelito ha scritto:sentire Musolino dire il Reggio Calabria mi fa più male della sconfitta.
guarda che è un giornalista professionista
deve fare la cronaca e chiamare le cose per il loro nome attuale
non è un tifoso che commenta
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Giudicare la qualità della squadra sulla base del tabellino o della radiocronaca, in occasione poi di una partita in cui il migliore in campo è stato l'arbitro, è una cosa FOLLE.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

riggiuriggiu ha scritto:
miguelito ha scritto:sentire Musolino dire il Reggio Calabria mi fa più male della sconfitta.
guarda che è un giornalista professionista
deve fare la cronaca e chiamare le cose per il loro nome attuale
non è un tifoso che commenta
infatti il tifoso che lo affiancava nella radiocronaca ha sempre detto Reggina
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

miguelito ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:
miguelito ha scritto:sentire Musolino dire il Reggio Calabria mi fa più male della sconfitta.
guarda che è un giornalista professionista
deve fare la cronaca e chiamare le cose per il loro nome attuale
non è un tifoso che commenta
infatti il tifoso che lo affiancava nella radiocronaca ha sempre detto Reggina
appunto lui può mica è vincolato dalla deontologia da giornalista
a me comunque reggio calabria piace molto lo terrei sempre è il nome della nostra città
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

nzalatera ha scritto:Giudicare la qualità della squadra sulla base del tabellino o della radiocronaca, in occasione poi di una partita in cui il migliore in campo è stato l'arbitro, è una cosa FOLLE.
concordo l'aversa non ha fatto quasi un tiro in porta
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma tu pensi che si ci fuiva Reggina lo avrebbero licenziato o squalificato?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Esprimere giudizi netti su una partita solo per averla sentita alla radio,affermare che i rigori erano inesistenti senza averli visti mi pare una cosa azzardata e io la partita l'ho sentita. Si va per impressioni e l'impressione che ho avuto è di una partita assolutamente in continuità con il 90% delle prestazioni degli ultimi 4 - 5 anni, attaccano, prendono un gol da fissa, pareggiano e pare che ormai hanno vinto la coppa dei campioni, tempo due minuti mbuccano il primo e a fine partita il secondo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

miguelito ha scritto:ma tu pensi che si ci fuiva Reggina lo avrebbero licenziato o squalificato?
non lo so ma ci avrebbe fatto cattiva figura come giornalista professionista
comunque per me non è un problema il nome anzi reggio calabria mi piace più di reggina
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

riggiuriggiu ha scritto:
miguelito ha scritto:ma tu pensi che si ci fuiva Reggina lo avrebbero licenziato o squalificato?
non lo so ma ci avrebbe fatto cattiva figura come giornalista professionista
comunque per me non è un problema il nome anzi reggio calabria mi piace più di reggina
ma neanche per me è un problema ma io continuerò a chiamarla sempre Reggina per almeno due motivi:
1) perché storicamente l'ho sempre chiamata così e per me è solo e sempre Reggina;
2) per andare in c.... al porco che si è impossessato di una cosa che non gli è mai appartenuta ed ancora oggi ha il coraggio di utilizzarla per il suo tornaconto personale.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ho capito il ragionamento
importante e che siamo d'accordo sul fatto che guardare il tabellino delle partite non vuol dire nualle e che l'aversa non e esistita e che meritavamo almeno il pareggio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sempre quei 3,4 storti che criticano a prescindere.Io di Rocco musolino mi fido,professionista e obiettivo.Tutti quelli intervistati erano indignati per quanto accaduto,invece no simu nui scarsi.Caro sciabola il Parma farà una passeggiata apparte Barilla,perché si è creata sinergia con la città.Mio fratello vive a Parma e città e giornali questa mattina osannavano il Parma neanche fosse in champions.Se fossimo in 10.0000,sicuramente gli arbitri sono più condizionati,sopratutto con 10.15 mila persone fisse allo stadio, è Sky che ti propone la diretta,e di conseguenza fai fare più introiti alla serie D,perché noi non abbiamo Barilla,ma è anche vero che barlla senza abbonati non faceva tanto...om questo abbiamo perso,probabilmente anche la D a Reggio è un lusso...mi duole dirlo ma questi sono i fatti..a prescindere dalle altre squadre e i loro abbonati.Meditate....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

riggiuriggiu ha scritto:ho capito il ragionamento
importante e che siamo d'accordo sul fatto che guardare il tabellino delle partite non vuol dire nualle e che l'aversa non e esistita e che meritavamo almeno il pareggio
:thumleft ed aggiungo: spero che l'impressione positiva che ho avuto oggi ascoltando la radiocronaca sia confermata domenica prossima e confortata dal risultato positivo che faccia tornare l'entusiasmo sugli spalti del Granillo. La società penso che sa quello che deve fare per rendere ancora più competitiva questa squadra.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

DALTANIUS ha scritto:E' inutile parlarne la vedo sempre più critica.

"Sindrome da Calimero".

Senza investire in giocatori di categoria non si va da nessuna parte. Altro che arbitri e guardalinee.

L'errore dell'ormai ex presidente L.F. il medesimo errore di questa società.

Con queste premesse e l'ormai consolidata sindrome dei tifosi, considererei il fatto di rimanere in questa serie per molto tempo (Vedi Catanzaro).
Quoto pure le virgole
Rispondete o no?
Rispondi