Cara Reggio...che delusione!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: tutto ciò che faceva foti era male ora lo fanno in peggio nella reggio calabria di praticò e non si dice niente

Ooooooh bene, entriamo nei dettagli così magari ci capiamo.
Potresti spiegarmi, nel particolare, quali sono queste cose che la nuova società sta facendo peggio di Foti?
allora tecnico squadra a tecnico giovanili medico sociale segretario amministrativo qualche dirigente sono gli stessi di foti
non spendono come foti
a quanto pare qualche figlio di dirigente è nell'organigramma e qualche figlio o parente di dirgente in squadra (questo l'ho letto qui e l'ho sentito da baccellieri oggi ad antenna febea).tutto ciò come foti (figlia e genero)
stesso modo di non puntare a risultati alti (cosi quel che viene è di guadagnato se non ci si arriva possiamo dire noi non c'entriamo)
e se mi vengono altre cose in mente le aggiungo
una differenza c'è
foti non ha mai detto non rischio il fallimento per la reggina
qualcuno qualche settimana fa l'ha detto in rifermento all'asd reggio calabria
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

riggiuriggiu ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: tutto ciò che faceva foti era male ora lo fanno in peggio nella reggio calabria di praticò e non si dice niente
Ooooooh bene, entriamo nei dettagli così magari ci capiamo.
Potresti spiegarmi, nel particolare, quali sono queste cose che la nuova società sta facendo peggio di Foti?
allora tecnico squadra a tecnico giovanili medico sociale segretario amministrativo qualche dirigente sono gli stessi di foti
non spendono come foti
a quanto pare qualche figlio di dirigente è nell'organigramma e qualche figlio o parente di dirgente in squadra (questo l'ho letto qui e l'ho sentito da baccellieri oggi ad antenna febea).tutto ciò come foti (figlia e genero)
stesso modo di non puntare a risultati alti (cosi quel che viene è di guadagnato se non ci si arriva possiamo dire noi non c'entriamo)
e se mi vengono altre cose in mente le aggiungo
una differenza c'è
foti non ha mai detto non rischio il fallimento per la reggina
qualcuno qualche settimana fa l'ha detto in rifermento all'asd reggio calabria
infatti Foti non rischiau mai il fallimento per la Reggina... i suoi belli sordi i spustau prima.... e se fallisce la Reggina Calcio per lui sono cazzi amari
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

appunto (e certo non voglio difendere foti) se sta fallendo significa che ha rischiato se no la lasciava appena cominciava a perdere soldi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:appunto (e certo non voglio difendere foti) se sta fallendo significa che ha rischiato se no la lasciava appena cominciava a perdere soldi

ma come ragioni.... se falliu significa che si imboscau.... come quello di parma.... ma che dici :twisted:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ma che dici?
se fallisce ora rischia il penale e cose gravi e questo per la reggina mica per un'azienda sua di negozi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:ma che dici?
se fallisce ora rischia il penale e cose gravi e questo per la reggina mica per un'azienda sua di negozi

Ma prendi per il c**o?
Oh....sveglia!!!
Per foti la reggina è stata la più importante delle aziende!!!!
La reggina ha trainato la sua economia ed i suoi negozi di abbigliamento non il contrario....
Se reinvstiva in reggina quanto ha guadagnato a quest'ora ci preparavamo come minimo a fare una B tranquilla....
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

puo essere ma da 6 7 anni non guadagna più
poteva lasciarla allora ed invece ha continuato in pratica vicino ora al fallimento
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:L'ho scoperto ora guardando sportitalia: Perinetti è il direttore sportivo del venezia,nuova società che parteciperà alla serie D dopo il fallimento dell'unione venezia. Si proprio lui: giorgio perinetti ex ds di squadre di serie a.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Perinetti

Non aggiungo altro.
pur non essendo un suo ammiratore ti rispondo che anche noi abbiamo un DS di ex squadre di serie A .... e quindi?

hanno anche una dirigenza chi ci misi nde mani 2 milioni di euro.
Have a Nice Day
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

ma perché 1500 abbonati sono pochi?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Paolino ha scritto:ma perché 1500 abbonati sono pochi?
dovremmo essere a 1600
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

a quanti dicono che in D 1700 abbonati siano pochi chiedo mi indicate almeno 1 società di lega pro che abbia allo stato attuale sperato questa quota? E dico di lega pro!
Rispondete o no?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

riggiuriggiu ha scritto: allora tecnico squadra a tecnico giovanili medico sociale segretario amministrativo qualche dirigente sono gli stessi di foti
non spendono come foti
a quanto pare qualche figlio di dirigente è nell'organigramma e qualche figlio o parente di dirgente in squadra (questo l'ho letto qui e l'ho sentito da baccellieri oggi ad antenna febea).tutto ciò come foti (figlia e genero)
stesso modo di non puntare a risultati alti (cosi quel che viene è di guadagnato se non ci si arriva possiamo dire noi non c'entriamo)
e se mi vengono altre cose in mente le aggiungo
una differenza c'è
foti non ha mai detto non rischio il fallimento per la reggina
qualcuno qualche settimana fa l'ha detto in rifermento all'asd reggio calabria
Quindi Favasuli, medico apprezzato e stimato urbi et orbi, e Zito, fresco vice campione d'Italia allievi nazionali, siccome erano anche con Foti hanno la rugna. Quindi questo vale anche per Mazzarri, Amoruso, Mesto, Pirlo...
Questi hanno messo soldi loro, annunciando prima il budget che possono permettersi; Foti non spendeva soldi della Spa non perché non ci fossero, ma perché se li fotteva con fatturazioni fasulle e scatole cinesi (ci sono sentenze penali emesse).
Se questi mettono soldi loro, nell'organigramma possono mettere pure zii, cognati e sbinnonni: non solo nesciunu sordi ri sò sacchetti, ciannu a ddiri l'autri cu cumanda?
Foti a parole puntava a risultati alti (voglio vincere, la stellina ecc.) , non li otteneva perché non reinvestiva gli introiti (vedi sopra), questi hanno cominciato l'altro ieri e vulimu mi promettunu u scudetto...ndi mbivimmu acqua i puzzu e ora simu tutti culi rinisciuti.
Ma che cazzo doveva rischiare il fallimento, si mangiau gesùcristu cu tutta a barba e cu sapi ntà quali Cayman o Singapore avi sarbata la nzolla...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: allora tecnico squadra a tecnico giovanili medico sociale segretario amministrativo qualche dirigente sono gli stessi di foti
non spendono come foti
a quanto pare qualche figlio di dirigente è nell'organigramma e qualche figlio o parente di dirgente in squadra (questo l'ho letto qui e l'ho sentito da baccellieri oggi ad antenna febea).tutto ciò come foti (figlia e genero)
stesso modo di non puntare a risultati alti (cosi quel che viene è di guadagnato se non ci si arriva possiamo dire noi non c'entriamo)
e se mi vengono altre cose in mente le aggiungo
una differenza c'è
foti non ha mai detto non rischio il fallimento per la reggina
qualcuno qualche settimana fa l'ha detto in rifermento all'asd reggio calabria
Quindi Favasuli, medico apprezzato e stimato urbi et orbi, e Zito, fresco vice campione d'Italia allievi nazionali, siccome erano anche con Foti hanno la rugna. Quindi questo vale anche per Mazzarri, Amoruso, Mesto, Pirlo...
Questi hanno messo soldi loro, annunciando prima il budget che possono permettersi; Foti non spendeva soldi della Spa non perché non ci fossero, ma perché se li fotteva con fatturazioni fasulle e scatole cinesi (ci sono sentenze penali emesse).
Se questi mettono soldi loro, nell'organigramma possono mettere pure zii, cognati e sbinnonni: non solo nesciunu sordi ri sò sacchetti, ciannu a ddiri l'autri cu cumanda?
Foti a parole puntava a risultati alti (voglio vincere, la stellina ecc.) , non li otteneva perché non reinvestiva gli introiti (vedi sopra), questi hanno cominciato l'altro ieri e vulimu mi promettunu u scudetto...ndi mbivimmu acqua i puzzu e ora simu tutti culi rinisciuti.
Ma che cazzo doveva rischiare il fallimento, si mangiau gesùcristu cu tutta a barba e cu sapi ntà quali Cayman o Singapore avi sarbata la nzolla...


Giusto..siccome hanno uscito i soldi ( 25 persone x 350/400mila euro :lol: ) allora è giusto che sistemano parenti fino alla terza generazione, amici, compari...la solita mentalità paesana, invece di mettere gente competente si procede col ramo familiare :lol: comunque per me possono mettere chi cazzo vogliono..ma che non si venisse a dire come già successo che loro non sono come Foti, almeno avessero il buon senso di tacere, tanto non dureranno molto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Comunque siamo a oltre 1800.....ieri l'ho fatto io ed ho numerazione oltre 1800 , in più c'era un gran via vai......alla faccia di chi nn vuole!!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

unico ha scritto: Giusto..siccome hanno uscito i soldi ( 25 persone x 350/400mila euro :lol: ) allora è giusto che sistemano parenti fino alla terza generazione, amici, compari...la solita mentalità paesana, invece di mettere gente competente si procede col ramo familiare :lol: comunque per me possono mettere chi cazzo vogliono..ma che non si venisse a dire come già successo che loro non sono come Foti, almeno avessero il buon senso di tacere, tanto non dureranno molto

A parte che nei ruoli tecnici hanno messo gente competente che può piacere o meno, ma è di mestiere (direttore sportivo, medico, segretario, team manager), ma poi alla fine si può sapere chi cazzo è questa vagonata di parenti in organigramma? Fino a ora un gran bordello per un ragazzino terzo portiere (che oltretutto giocava a messina, non nella Maestrelli), poi?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

unico ha scritto:25 persone x 350/400mila euro :lol: )

A parte che i soldi tirati fuori dovrebbero essere, tra iscrizione a fondo perduto (350) e budget gestionale (450) circa 800 mila euro, o almeno così hanno dichiarato, dunque 800:25=32 mila euro cadauno; allora fai una cosa: trovane altri 10 tu, mettetene 50 mila a testa (se 32 fa ridere, vuol dire che per te sono spiccioli), vi prendete la maggioranza e fate vedere a tutti come si gestisce una società. Perchè col culo degli altri siamo tutti ricchioni.

P.S. L'abbonamento mu fazzu puru cu ttia :mrgreen:


edit: giusto per chiarire, non sono uno dei parenti in organigramma, nè conosco nessuno della società
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sono contento e non vedo l'ora che cominci questa nuova fantastica avventura.
Sono contento non tanto perchè il baffo si è levato dalle @@,
ma soprattutto perchè i latu non avrò coloro che:

"aundi cazzu avimu a iri"
"aundi u truvaru a chistu"

statevene a casa o in qualche ricevitoria a seguirvi la serie a e sputtanarvi i soldi con le bullette

"Mi iocai reggina gol, ora cu ficimu, putimu puru perdiri" (cit)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: allora tecnico squadra a tecnico giovanili medico sociale segretario amministrativo qualche dirigente sono gli stessi di foti
non spendono come foti
a quanto pare qualche figlio di dirigente è nell'organigramma e qualche figlio o parente di dirgente in squadra (questo l'ho letto qui e l'ho sentito da baccellieri oggi ad antenna febea).tutto ciò come foti (figlia e genero)
stesso modo di non puntare a risultati alti (cosi quel che viene è di guadagnato se non ci si arriva possiamo dire noi non c'entriamo)
e se mi vengono altre cose in mente le aggiungo
una differenza c'è
foti non ha mai detto non rischio il fallimento per la reggina
qualcuno qualche settimana fa l'ha detto in rifermento all'asd reggio calabria
Quindi Favasuli, medico apprezzato e stimato urbi et orbi, e Zito, fresco vice campione d'Italia allievi nazionali, siccome erano anche con Foti hanno la rugna. Quindi questo vale anche per Mazzarri, Amoruso, Mesto, Pirlo...
Questi hanno messo soldi loro, annunciando prima il budget che possono permettersi; Foti non spendeva soldi della Spa non perché non ci fossero, ma perché se li fotteva con fatturazioni fasulle e scatole cinesi (ci sono sentenze penali emesse).
Se questi mettono soldi loro, nell'organigramma possono mettere pure zii, cognati e sbinnonni: non solo nesciunu sordi ri sò sacchetti, ciannu a ddiri l'autri cu cumanda?
Foti a parole puntava a risultati alti (voglio vincere, la stellina ecc.) , non li otteneva perché non reinvestiva gli introiti (vedi sopra), questi hanno cominciato l'altro ieri e vulimu mi promettunu u scudetto...ndi mbivimmu acqua i puzzu e ora simu tutti culi rinisciuti.
Ma che cazzo doveva rischiare il fallimento, si mangiau gesùcristu cu tutta a barba e cu sapi ntà quali Cayman o Singapore avi sarbata la nzolla...
non mi pronuncio sui singoli solo che quasi tutti erano fidati ultradecennali di foti
sul sign zito che non so chi sia ma presumo allenatore delle giovanili è riuscito a non vincere un mini campionato (quasi come i trofei tim) con nemmeno 10 squadre ma non di serie a o b ma C!
il risultato è lo stesso non spendono
quindi reggio calabria è meno di roccella o palmese ?ok...
queste cose le dici e sai tu
io vedo che sta fallendo per la reggina
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

riggiuriggiu ha scritto: sul sign zito che non so chi sia ma presumo allenatore delle giovanili è riuscito a non vincere un mini campionato (quasi come i trofei tim) con nemmeno 10 squadre ma non di serie a o b ma C!

A questo punto ho la certezza definitiva che ci fai.
Continuate a delirare tra voi, non è che posso perdere tempo così
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

La società si aspettava 4000/5000 abbonamenti. Siamo a poco più di 1600, che conclusioni deve fare la società?
Che aver fatto una squadra di calcio è stato un cattivo investimento e quindi non vale la pena di buttare soldi in un pozzo di San Patrizio.. Il prossimo anno tutti a tifare per le giovanili di Foti, unica espressione di calcio che si merita la città..
Se io fossi un imprenditore reggino, visto l'andazzo non investirei mai in una società che non riesce ad avere un minimo di autosostentamento
Rispondi