20.000 € per tutte le gare esterne!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

intanto penso che dobbiamo pensare anche a chi sta fuori reggio
e poi mi permetto di dire
ma 20.000 euro troppe???
ma se non pensi di ricavare 20.000 euro in un anno di pubblicità normalmente quanto ricavi? zero?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Le partite dell' A.S.D. Reggio Calabria le potete vedere in differita di qualche ora dalla discesa in campo delle squadre!
OGNI DOMENICA ALLE 21.15 sintonizzatevi sul CANALE 14 per vedere dal 1' al 90' del match appena disputato!
Si comincia QUESTA SERA con la partita integrale e commentata di
REGGIO CALABRIA vs LEONFORTESE


:thumleft
Have a Nice Day
salvatoredaroma
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2013, 12:27

scusate per chi sta fuori reggio?
grazie, ciao
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Wow in differita , questo si che è offrire un grande servizio, ma andate a quel paese pure voi insieme a tutta la società
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

per correttezza oggi in antenna febea un giornalista di fuorigioco ha detto che per le partite live ci volevano oltre 100.000 euro
questo per correttezza perché a sentire 20.000 anche io avevo criticato
su rtv comunque replica anche alle 18 i lunedì della partita
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

riggiuriggiu ha scritto:per correttezza oggi in antenna febea un giornalista di fuorigioco ha detto che per le partite live ci volevano oltre 100.000 euro
questo per correttezza perché a sentire 20.000 anche io avevo criticato
su rtv comunque replica anche alle 18 i lunedì della partita


sentito anch'io ed essendo me medisimo ad aver aperto il post devo fare delle considerazioni naturalmente senza polemica
Per singola società gare interne ed esterne del campionato 120,000+iva
Per singola società gare esterne incusi playoff e palyout 20.000+iva

differita tv
Per singola società gare interne ed esterne del campionato compresa anche la coppa italia 5.000+iva
diretta studio talck show 3.500+iva

diretta radiofonica
Per singola società gare interne ed esterne del campionato compresa anche la coppa italia 3000+iva
a questo posto il documento ufficiale della lega nazionale dilettanti non "mio" dove vengono indicati tutti prezzi qui esposti solo x fare chiarezza e non fare polemica lo ripeto
:salut :salut :salut :salut :salut :salut
http://www.lnd.it/documenti/leggi/comun ... 552?lid=21
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

non era per sottolineare la differenza di cifre con le tue
era solo per arricchirre il thread
anche io avevo sentito quella cifra tua
abbiamo sbagliato tutti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

riggiuriggiu ha scritto:non era per sottolineare la differenza di cifre con le tue
era solo per arricchirre il thread
anche io avevo sentito quella cifra tua
abbiamo sbagliato tutti
non è la mia cifra ma quella della lega!!!

quindi a cava vanno oltre i 200.000 euro di spesa tv
comunque hanno fatto bene a non acquistarli con questa squadra ultima(penultima ma solo xchè ultima è la beretti della vigor) hanno visto lungo!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ok ok
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi