20.000 € per tutte le gare esterne!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Condivisa anche sulla mia homepage di facebook
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ho contattato anche la pagina Facebook della Reggio Calabria per comunicare l'iniziativa con il link della lettera.
Vediamo se la mettano in evidenza sulla pagina ufficiale loro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a qualcuno hanno risposto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
A me ieri hanno detto..che avrebbero fatto segnalazione per la Reggina..confermandomi che per adesso solo piattaforma con il parma
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Spettabile Sky Italia,

chi vi scrive è un vostro oramai fedele cliente,che però questa volta vi chiede un piccolo sforzo:

in nome di tutti i reggini,residenti e non a REGGIO CALABRIA,e "cavalcando" l onda di quanto avete fatto con il PARMA(calcolando però che il NOSTRO bacino di utenza potrebbe essere anche il triplo dei ducali),Vi chiedo di considerare la possibilità di comprare i diritti della NOSTRA squadra del cuore,cosi da non perdere neanche una partita,in una serie D che x noi tifosi lontani da REGGIO sarebbe impossibile seguire.

Nella speranza che possiate accogliere la mia richiesta vi porgo distinti saluti


cosi va bene,non potevo fare il copia incolla di Roberto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

purtroppo il problema non riguarda quanti sarebbero interessati alle partite della Reggina, di sicuro molti di più rispetto a quelle del Parma, ma quanta pubblicità riuscirebbe a raccogliere Sky trasmettendo le partite.
e conoscendo la 'micragnosità' degli pseudoimprenditori reggini, ho l'impressione che non ci sia proprio da illudersi.
paradossalmente, converrebbe più a Mediaset, che sta mendicando abbonamenti per recuperare un po' dei tanti soldi spesi per la champion's league.
comunque, il tentativo va fatto lo stesso...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sulla tv non ci spero molto,non credo che sky prenderà i nostri diritti di visione anche se mi piacerebbe molto. Confido quantomeno nella diretta radiofonica integrale in casa ed in trasferta. Ci sono novità sulla radio? Touring fa le radiocronache?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Figghioli.. Vi ammiro davvero, piacerebbe anche a me che Reggio fosse trasmessa al pari di Parma, ma guardiamo in faccia la realtà, loro Barilla (già basta quanto paga per la propria pubblicità, quindi diciamo che sa scuntaru..), noi un gruppetto di negozianti e imprenditori di sas e snc.. Reggio come bacino d'utenza manco la vede Parma, su questo 100 santi, ma poi i risultati? Noi a stento 1800 abbonamenti, loro 4000 in un paio di giorni.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
AmaRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2013, 16:54

Vuol dire 2200 persone in meno allo stadio, quindi 2200 persone in più a casa, potenziali acquirenti del pacchetto sky! :grin:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mail e chiamata a Sky fatta! Ho anche inviato una mail all'ASD Reggio Calabria in modo tale che anche loro si rendano conto se è possibile avere la nostra squadra su Sky. :bash:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma di risposte ne avete ricevute :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino91 ha scritto:Sulla tv non ci spero molto,non credo che sky prenderà i nostri diritti di visione anche se mi piacerebbe molto. Confido quantomeno nella diretta radiofonica integrale in casa ed in trasferta. Ci sono novità sulla radio? Touring fa le radiocronache?
allora radio antenna febea per quel che ho capito per 300 euro a partite (costa tanto farle) non le farà
quindi le farà Touring 104 solamente
incredibile pensare che la pubblicità fatturi meno di 300 euro bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Mio padre è del 32, è diciamo che è lui che mi ha trasmesso, il gene amaranto. Mi raccontava chi verso gli anni 60 le radiocronache della Reggina non venivano ancora trasmesse. Quando la Reggina giocava in trasferta si riunivano in un noto locale vicino al duomo. Quando la Reggina vinceva l'oste lo comunicava quasi subito, quando invece pareggiava o perdeva ritardava di qualche ora, questo perchè altrimenti gli avventori se ne sarebbero subito andati, in caso contrario si festeggiava ed il locale incassava.
Dopo la fine delle partite più passavano i minuti più si creava nervosismo e ansia e si diceva: "allura perdimmu"
Capite la sofferenza dei tifosi di allora? Forse uno dei motivi per cui il calcio divenne così amato dai nostri nonni o dai nostri padri? Forse con sky in cui si ha il tutto in diretta si sia perso qualcosa? Nella mia famiglia siamo tutti tifosi perchè mio padre ci ha trasmesso la sua passione, ma io non riesco a farlo con i miei nipoti. La nuova generazione con sky, mediaset ecc .. non ne vogliono sapere di calcio.... e forse noi abbiamo perso qualcosa.
Credo quindi che se sky decidesse di non seguire la Reggina non me ne dispiacerei più di tanto, perchè forse il tifoso guadagnerebbe più in passione e perchè no....anche di sofferenza.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

SoloOcchi ha scritto:Mio padre è del 32, è diciamo che è lui che mi ha trasmesso, il gene amaranto. Mi raccontava chi verso gli anni 60 le radiocronache della Reggina non venivano ancora trasmesse. Quando la Reggina giocava in trasferta si riunivano in un noto locale vicino al duomo. Quando la Reggina vinceva l'oste lo comunicava quasi subito, quando invece pareggiava o perdeva ritardava di qualche ora, questo perchè altrimenti gli avventori se ne sarebbero subito andati, in caso contrario si festeggiava ed il locale incassava.
Dopo la fine delle partite più passavano i minuti più si creava nervosismo e ansia e si diceva: "allura perdimmu"
Capite la sofferenza dei tifosi di allora? Forse uno dei motivi per cui il calcio divenne così amato dai nostri nonni o dai nostri padri? Forse con sky in cui si ha il tutto in diretta si sia perso qualcosa? Nella mia famiglia siamo tutti tifosi perchè mio padre ci ha trasmesso la sua passione, ma io non riesco a farlo con i miei nipoti. La nuova generazione con sky, mediaset ecc .. non ne vogliono sapere di calcio.... e forse noi abbiamo perso qualcosa.
Credo quindi che se sky decidesse di non seguire la Reggina non me ne dispiacerei più di tanto, perchè forse il tifoso guadagnerebbe più in passione e perchè no....anche di sofferenza.
Bellissimo sto ricordo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma di risposte ne avete ricevute :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Io si..
Gentile xxxxxxx,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma di risposte ne avete ricevute :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Io si..
Gentile xxxxxxx,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

a me no...ma lo hai mandato nell indirizzo che diceva dinamik?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma di risposte ne avete ricevute :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Io si..
Gentile xxxxxxx,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

a me no...ma lo hai mandato nell indirizzo che diceva dinamik?
No..tramite..contatta sky...per farlo devi essere iscritta al sito e io lo sono
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi