Indovinate chi ho incontrato al Granillo?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Ragazzi ma, onestamente, secondo voi Mimmo Pratico', per peso economico e conoscenze, lo vedete che potrà riportarci in serie A? No ditemi voi se e' una speranza destinata a rimanere vana o se possiamo crederci..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

avanti reggio ha scritto:
ago ha scritto:caro dinamik i reggini autolesionisti li conosco bene..... quello che mi impressiona è la completa assenza da parte di persone giovani del forum di un minimo di entusiasmo, questo atteggiamento di chi pensa che tutto sia dovuto con puzzetta sotto il naso.....io non sopporto e non tollero chi sputa nell'unico piatto che c'è sul tavolo.... nessuno pensa che la nuova società sia il massimo o che stiano lavorando in modo meraviglioso ma sti commenti senza costrutto sempre improntati sulla distruzione dell' unico progetto presente....hanno rotto le palle....io penso che chi non si sente di seguire questa strada sarebbe bene che si staccasse e non continui con il solito disco rotto a scoraggiare chi ci vuole credere..... che si attacchino al Reggio mediterraneo o al roccella.....

Non ci puoi fare niente ago,purtroppo sono tornati dei dirigenti dal paleolitico.... il loro sforzo è da apprezzare,ma non basta. Solo i risultati possono portare l'entusiasmo che tanto ti auguri di vedere. Così su due piedi,la gente la fiducia non gli è la dà,anche perchè tra DS e allenatore non si contano i fallimenti sportivi.
Ma io non ci posso fare niente ma tu e quelli come te non capiscono che NON C'È ALTRO!!!!!! Ma porca miseria ma é tanto difficile comprendere questo concetto.... Spesso parlate per preconcetti.... Non siete all'altezza di giudicare perché non é ancora successo nulla da sottoporre a giudizio.... Di cosa stiamo parlando di benci petti e pupeschi...... O li si condanna perché cercano di risparmiare sul campo di gioco..... Cozza? Tedesco? Ognuno sceglie sec le proprie convinzioni...... Se vi piace é così..... Ma prima di continuare a distruggere abbiate la pazienza di aspettare..... Meritavate il nulla assoluto e vedere le strisciate su Sky.... Ci vuole entusiasmo ed incitamento.... Gli ingredienti che creano i risultati più importanti che io mi auguro di vedere al contrario di molti di voi che per preconcetto preferite il fallimento sportivo per non ringraziare delle persone che non potete vedere e forse odiate..... Dischi rotti che girano da settimane sullo stesso argomento.... Ripeto: che palle!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

HRD Reggio Calabria ha scritto:Ragazzi ma, onestamente, secondo voi Mimmo Pratico', per peso economico e conoscenze, lo vedete che potrà riportarci in serie A? No ditemi voi se e' una speranza destinata a rimanere vana o se possiamo crederci..
Per capacità econominche non sono in grado di sostenere neanche la LegaPro, per loro stessa ammissione; ma, consideato che questo passa il convento , accontentiamoci e speriamo che almeno ci riportino in lega pro, perchè una volta torati nel professionismo ho la forte sensazione che qualcuno di più solido economicamente subentrerá.
Rispondete o no?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Concordo con te ago.
Io ho 27 anni e diciamo che hi visto gli anni d oro,ma sono prontissimo a farmi la D,tanto da essermi già abbonato.
Loro per ora rappresentono lo start,ma sono sicuro che se le cose vanno bene e ritorneremo un giorno in lega pro(senza debiti) la societá passerá di mano.
Il carpi con 4 mediocri è in A.
Convinzione e fiducia. Poi ci sarà il tempo per criticare,IN MODO COSTRUTTIVO, il lavoro di chi opera
R E G G I N A
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ago mi risparmi la fatica d iscrivere, concordo con te in tutto e per tutto, oltretutto la mancanza di entusiasmo e il pessimismo cronico in persone giovani per me è una cosa gravissima. :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non sono consapevoli della mexxa che abbiamo ingoiato per decenni e parranu parranu parranu
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ho 49 anni e seguo la reggina da quando ne avevo 12.Meno male che esistono tanti ago amaranto!! Quelli che criticano probabilmente la hanno vista solo in eerie A.Ai miei tempi con I miei amici tiravamo il Pallone contro il muro scommettendo gingomme per il risultato del nostro AMORE,che dava alle17.30 di domenica la radio.campionato Nazionale serie C
....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sergio ha scritto:ho 49 anni e seguo la reggina da quando ne avevo 12.Meno male che esistono tanti ago amaranto!! Quelli che criticano probabilmente la hanno vista solo in eerie A.Ai miei tempi con I miei amici tiravamo il Pallone contro il muro scommettendo gingomme per il risultato del nostro AMORE,che dava alle17.30 di domenica la radio.campionato Nazionale serie C
....

:salut
Sono cOntento che una buona parte del forum usi ancora la testa...perché oggi é il momento di far lavorare il cervello e spingere con il cuore.... Si spera che questo gruppo getti le basi poi in futuro se tutto andrà bene ci sarà tempo per migliorare con delle critiche furbe e mirate a costruire.... Criticare oggi...o meglio distruggere é solo autolesionismo allo stato puro....
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Non è necessariamente vero che chi critica segue la Reggina dai tempi della A,io ad esempio ero bambino e ho iniziato a seguirla ai tempi di nicolini,pinciarelli,vincioni e ceramicola.

Penso di saper distinguere una squadra che porta entusiasmo da una senz'anima... all'epoca c'èra appartenenza,c'èrano giocatori chi "cugghiuna",e i giovani lavoravano in silenzio.Qui non c'è niente da spingere,caso mai è al contrario, è la squadra che deve guadagnarsi la fiducia di tutti,sperando che la società lavori bene,perchè al momento regna la confusione.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

avanti reggio ha scritto:Non è necessariamente vero che chi critica segue la Reggina dai tempi della A,io ad esempio ero bambino e ho iniziato a seguirla ai tempi di nicolini,pinciarelli,vincioni e ceramicola.

Penso di saper distinguere una squadra che porta entusiasmo da una senz'anima... all'epoca c'èra appartenenza,c'èrano giocatori chi "cugghiuna",e i giovani lavoravano in silenzio.Qui non c'è niente da spingere,caso mai è al contrario, è la squadra che deve guadagnarsi la fiducia di tutti,sperando che la società lavori bene,perchè al momento regna la confusione.
Anche il fatto che prendono giocatori tipo supermercato e dopo manco una settimana ne tagliano 7, confusione e' dire poco
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:Non è necessariamente vero che chi critica segue la Reggina dai tempi della A,io ad esempio ero bambino e ho iniziato a seguirla ai tempi di nicolini,pinciarelli,vincioni e ceramicola.

Penso di saper distinguere una squadra che porta entusiasmo da una senz'anima... all'epoca c'èra appartenenza,c'èrano giocatori chi "cugghiuna",e i giovani lavoravano in silenzio.Qui non c'è niente da spingere,caso mai è al contrario, è la squadra che deve guadagnarsi la fiducia di tutti,sperando che la società lavori bene,perchè al momento regna la confusione.
se la segui dai tempi di nicolini immagino che i 25 anni li hai superati e tutto si conferma, almeno come idea generale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

chicugino ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Non è necessariamente vero che chi critica segue la Reggina dai tempi della A,io ad esempio ero bambino e ho iniziato a seguirla ai tempi di nicolini,pinciarelli,vincioni e ceramicola.

Penso di saper distinguere una squadra che porta entusiasmo da una senz'anima... all'epoca c'èra appartenenza,c'èrano giocatori chi "cugghiuna",e i giovani lavoravano in silenzio.Qui non c'è niente da spingere,caso mai è al contrario, è la squadra che deve guadagnarsi la fiducia di tutti,sperando che la società lavori bene,perchè al momento regna la confusione.
se la segui dai tempi di nicolini immagino che i 25 anni li hai superati e tutto si conferma, almeno come idea generale.
Quello di Nicolini e Ceramicola e' uno dei periodi più bui della Reggina, manco me li ricordavo se non me li nominavi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fate voi una squadra, preparazione, ritiro, schemi, moduli, allenatore,staff,stadio,ecc ecc in 30 giorni! Cavolo e' normale che abbiamo preso I giocatori cosi.. la stessa cosa che ha fatto il parma.. a parma al momento ci saranno un 12/13 calciatori..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

chicugino ha scritto:
se la segui dai tempi di nicolini immagino che i 25 anni li hai superati e tutto si conferma, almeno come idea generale.
Si li ho superati,ma sono ancora sotto i 30. Comunque,secondo me questo discorso dell'età lascia il tempo che trova...magari te ne accorgi entrando in un bar e ascoltando i discorsi di 5 pensionati 80enni che giocano a briscola,le stesse cose che pensavano di Lf le pensano di questa nuova società....quindi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

HRD Reggio Calabria ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Non è necessariamente vero che chi critica segue la Reggina dai tempi della A,io ad esempio ero bambino e ho iniziato a seguirla ai tempi di nicolini,pinciarelli,vincioni e ceramicola.

Penso di saper distinguere una squadra che porta entusiasmo da una senz'anima... all'epoca c'èra appartenenza,c'èrano giocatori chi "cugghiuna",e i giovani lavoravano in silenzio.Qui non c'è niente da spingere,caso mai è al contrario, è la squadra che deve guadagnarsi la fiducia di tutti,sperando che la società lavori bene,perchè al momento regna la confusione.
Anche il fatto che prendono giocatori tipo supermercato e dopo manco una settimana ne tagliano 7, confusione e' dire poco
devono costruire una squadra da 0, in D hai la possibilità di testare i giocatori prima di firmarli perchè parecchi sono alla ricerca di una squadra e sono disposti a fare dei periodi di prova...io tutta sta confusione proprio non ce la vedo

PS: i discorsi sull'età sono relativi, io ne ho 24, ho cominciato ad andare allo stadio nel 98' e praticamente sono cresciuto con la Reggina in A ma anche quest'anno mi abbonerò e soffrirò dietro sta squadra
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

le eccezioni ovviamente ci sono, infatti parlo di linea generale. La generazione sotto i 25 anni della Reggina che non è in serie A se ne fotte... come era stata assente dalla Viola durante gli anni della Dnb, anche lì escludendo le rare eccezioni (cmr) ovviamente.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...il nuovo miracolo di lillino...farsi rimpiangere dai tifosi dalla memoria corta...
evolis
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/08/2015, 6:15

Ragazzi il discorso è molto semplice , se vogliamo il bene dell' ASD Reggio Calabria bisogna lasciare da parte tutti i propri preconcetti verso chiunque , diamo la possibilità a questa società di nascere senza avere sempre il dito puntato contro , creiamo un ambiente sereno , diamo modo a tutte le componenti di lavorare nel migliore dei modi . Tutte le critiche , la negatività etc. lasciamole per la fine del campionato , vediamo dove si può arrivare con un ambiente sereno e con l'entusiasmo , non ci dimentichiamo che l'entusiamo può aiutare tantissimo a colmare qualche probabile lacuna .
Forza Reggina
Rispondi