Se non fallisce e si dovesse iscrivere...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Dipende, se Foti non vuole mollare l'osso potrebbe trovare nuove risorse e nuovi investitori, non so, potrebbe spuntare il lotito della situazione, iscrivere la squadra in D o eccellenza e ripartire, fino all'ultimo Foti cercherà di vendere il vendibile
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Dalle ultime esternazioni di Ungaro si capisce, poi, che e' tutto rosa e fiori con pratico' ed il nuovo progetto
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

HRD Reggio Calabria ha scritto:Dipende, se Foti non vuole mollare l'osso potrebbe trovare nuove risorse e nuovi investitori, non so, potrebbe spuntare il lotito della situazione, iscrivere la squadra in D o eccellenza e ripartire, fino all'ultimo Foti cercherà di vendere il vendibile
Foti non vuole mollare l'osso :scratch

Ma neanche quello gli è rimasto :lol:

Che senso avrebbe avuto non iscrivere la squadra, per poi subire lo svincolo di tutti i calciatori, compresi quelli giovani, unico patrimonio della società :scratch

Il fatto poi che una nuova società, accreditata dal Sindaco della città, abbia rilevato quella morente, significa che della Reggina di Foti si aspetta solo il momento di sotterrarla, perché il funerale sportivo è stato già celebrato.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

HRD Reggio Calabria ha scritto:Dipende, se Foti non vuole mollare l'osso potrebbe trovare nuove risorse e nuovi investitori, non so, potrebbe spuntare il lotito della situazione, iscrivere la squadra in D o eccellenza e ripartire, fino all'ultimo Foti cercherà di vendere il vendibile
...se ama veramente i colori amaranto e mantiene un briciolo di dignità e rispetto nei confronti dei tifosi...dovrebbe aspettare solo ke gli eventi facciano il proprio corso...
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Ricordati che e' un imprenditore e lo sono anche quelli della nuova Reggina, e' gente li che sta facendo affari così come li faceva lui
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Se poi analizziamo i fatti Foti e' stato lì accanto a Pratico' ed il sindaco fintantoché che si e' cercato di salvare la sua Reggina dopo di che e' sparito, come lo spieghi?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

HRD Reggio Calabria ha scritto:Se poi analizziamo i fatti Foti e' stato lì accanto a Pratico' ed il sindaco fintantoché che si e' cercato di salvare la sua Reggina dopo di che e' sparito, come lo spieghi?
Io lo spiego dicendo che quello è stato l'ultimo disperato tentativo, fuori termine, di salvare non solo la sua società (quindi il suo culo), ma anche il calcio reggino, ragione per cui anche il Sindaco ha cercato di appoggiare questa velleitaria iniziativa miseramente fallita.

Questo credo sia stato l'ultimo ruggito del vecchio Leone.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Secondo me Foti ha ancora a cuore la sua azienda Reggina, per questo non molla ancora l'osso, altrimenti avrebbe preso posizione nei confronti del nuovo progetto, fugando ogni dubbio, mettendosi a disposizione ed orientando i tifosi verso il nuovo club, invece si e' dileguato salvo comparire misteriosamente stamattina al granillo
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...lo spiego semplicemente basandomi sul fatto che non avrebbe potuto avere nessun ruolo nel modo + assoluto all'interno della società...quest'ultima avrebbe avuto credibilità e affidabilità inferiori allo zero...certo, neppure mi sarei immaginato ke tramasse alle spalle...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per non far fallire la squadra si deve mettere a fare altro. Ma sportivamente è morta. L'affiliazione sarà tolta entro sei mesi dalla mancata iscrizione.
L'unico modo per non farla fallire legalmente è cambiare tipo di attività. Per esempio può mettersi a vendere vestiti.
Se voleva salvare la società sportiva lo avrebbe fatto quando ancora aveva tutti i giocatori tesserati da poter vendere. Ora come ora non ha senso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Ragazzi voi non andate oltre Reggio Calabria ma questo c'ha un merchandising che arriva fino al Giappone ed all'Australia, secondo voi molla facilmente l'osso? Penso che proverà in tutti i modi a non fallire, ricordo che al granillo ci sono ancora i loghi della reggina calcio, penso che stamattina era lì perché se la sente ancora casa sua
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lillo ormai è fuori dai giochi, non riesco a capire tutte queste preoccupazioni.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

se fosse vero che era lì per me era (e io lo leggo qui che era lì) secondo me era lì per vedere chi "tradisce"
incutere timore moralmente
questa cosa mi fa pensare che la matricola non la vuole perdere
secondo me non la iscrive la reggina a nessun campionato ma mantiene la matricola così da tenerla viva
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Tatanka123 ha scritto:Lillo ormai è fuori dai giochi, non riesco a capire tutte queste preoccupazioni.
Quante volte si pensava ormai che fosse finito..invece poi riusciva sempre a cavarsela ?? non dimentichiamolo....mi ricorda un certo Berlusconi dato per morto 100 volte ma è ancora li
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

unico ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Lillo ormai è fuori dai giochi, non riesco a capire tutte queste preoccupazioni.
Quante volte si pensava ormai che fosse finito..invece poi riusciva sempre a cavarsela ?? non dimentichiamolo....mi ricorda un certo Berlusconi dato per morto 100 volte ma è ancora li

Conoscendo il soggetto c'è da aspettarsi di tutto, è vero, ma in questo momento è con le spalle al muro e non ha proprio come uscirne. Forse tenterà qualche altra mossa utile solo a ritardare la disfatta, ma ormai il suo tempo è finito. Tra non molto la sua parola varrà molto poco e non sentiremo mai più parlare di lui.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Ragazzi ma bastano solo le magliette che può vendere in Giappone, perché il nome rimarrebbe legato solo alla sua azienda e così anche il ricordo della serie A, di Nakamura, e chissà che un domani Scali non possa tornare sui suoi passi, visto che ha lasciato detto che il suo era solo ed esclusivamente un rapporto con Foti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma uno non può andare a farsi un giro allo stadio? Non puo' andare a trovare cozza e qualche altro?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Aggiungo una cosa.
Tra un anno non può fare nulla. Perché entro sei mesi dalla mancata iscrizione viene revocata l'affiliazione per decreto del presidente federale.
Quindi dovrebbe iscriversi entro settembre in terza categoria l'unica che può fare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto:Aggiungo una cosa.
Tra un anno non può fare nulla. Perché entro sei mesi dalla mancata iscrizione viene revocata l'affiliazione per decreto del presidente federale.
Quindi dovrebbe iscriversi entro settembre in terza categoria l'unica che può fare.
Questo ragionamento implica che per non perdere l'affiliazione dovrebbe iscriversi, tu dici entro settembre, ad un qualsiasi torneo FIGC.

Ciò comporterebbe quindi la sopravvivenza della vecchia società.

Allora domando: come potrà Foti non fallire ? I soldi dove li prende, dato che si dovrebbe presentare il prossimo 25 agosto con almeno un milione di euro per arginare temporaneamente le pretese dei vari debitori ?

Venderà tutti i negozi e la casa ? Ma per fare cosa ? Per iscrivere la Reggina 1986 alla terza categoria ?

Lo ripeto per l'ultima volta: la Reggina è FALLITA STOP :muro:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lillo sei uno ha scritto:
io2 ha scritto:Aggiungo una cosa.
Tra un anno non può fare nulla. Perché entro sei mesi dalla mancata iscrizione viene revocata l'affiliazione per decreto del presidente federale.
Quindi dovrebbe iscriversi entro settembre in terza categoria l'unica che può fare.
Questo ragionamento implica che per non perdere l'affiliazione dovrebbe iscriversi, tu dici entro settembre, ad un qualsiasi torneo FIGC.

Ciò comporterebbe quindi la sopravvivenza della vecchia società.

Allora domando: come potrà Foti non fallire ? I soldi dove li prende, dato che si dovrebbe presentare il prossimo 25 agosto con almeno un milione di euro per arginare temporaneamente le pretese dei vari debitori ?

Venderà tutti i negozi e la casa ? Ma per fare cosa ? Per iscrivere la Reggina 1986 alla terza categoria ?

Lo ripeto per l'ultima volta: la Reggina è FALLITA STOP :muro:
infatti io sono sicurissimo che fallisce. Anche perché che garanzie può dare al tribunale una squadra in terza categoria? Non scherziamo.
Il 25 o si presenta con i soldi oppure fallisce. Prima poteva giocare sul fatto che aveva un patrimonio di calciatori da poter vendere, una serie professionistica e un settore giovanile. Ora non ha nulla.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi